Vai al contenuto

Uomini for dummies


juditta

Messaggi consigliati

ps la smettero quando tu la smetterai o tempo e soprattutto mi diverto, dunque inseguirò ogni tuo commento al solo scopo di denigrare e disturbare...

tutto cio fino a che non la smetterai.....fa cio che vuoi a me il tempo passa comunque....

ciao sciocca.

###################

Mio, cosa succede? Ti credevo imperturbabile...non capisco cosa ti faccia alterare tanto, non è affar mio, ma tutto ciò devo dire è in totale contrasto con tutto il discorso spirituale...che abbiamo in comune...Certo, qualche volta mi altero anch'io, ma non in un forum, sarebbe il colmo...(Fate la prova ora, facendomi le peggio offese, vediamo se sto dicendo la verità... :D::clapping::;):

ciao Mau..

io non sono alterato,

anzi....

cio sto facendo è mostrare...

mostrare come da fastidio il loro atteggiamento comportandomi come loro,

sono anni oramai che ogni qual volta qualcuno dice la sua e malaguratamente e diversa da Miss scoppia una lite e poi e molto brava a far passare gli altri come i villantatori dando dei moralisti retrogradi...ora figurati anche left è moralista.....

sai dire "si gli uomini vedo una gnocca invece di una donna, ma perchè condizionati" fa di me un retrogrado, insultatore, moralista ...

...

comunque hai ragione la smetto subito....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 613
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

bhè se parliamo di luoghi comuni,

il luogo comune è tale se rappresenta un falso creduto vero....

del tipo

"ha l'orecchino? é finocchio"

"la minigonna? 'na puttano"

"capelli lunghi? Un drogato"

"jventino? Ruba"

"l'ha detto Mio? é moralista"

cose del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
si ma non aproiamo un dibattito su i luoghi comuni .. per carità..

certo era solo per chiarire, sembravate confoderli con i proverbi o detti popolari anche se anchessi spesso sono luoghi comuni,,,!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
(OT). Io mi baso sulla mia esperienza. E la mia esperienza ovviamente può confermare o meno il luogo comune. Dipende. Mi interessa solo quello che vedo. Ma agli schemi non puoi sfuggire, più ti ribelli più ti dominano. Smetti di ribellarti, lascia fluire...vivrai meglio. :ola (4):

ah che poi...come forse tu che LEGGI avrai colto...sia io che digi che froggy che arco anche...abbiamo parlato della nostra esperienza. di come viviamo e proviamo le cose noi.

alla faccia di chi continua a dire che parliamo di luoghi comuni e non dell'individuo. senza leggere ovviamente!

maurizio me lo spieghi come si può sviluppare un dialogo in questo modo?

tu in questo topic non mi hai "dato ragione" e non mi sembra di avrti offeso o denigrato per questo. o sbaglio?

mi spieghi perchè con te è possibile un confronto e con altro no?

o meglio: lo spieghi loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ah che poi...come forse tu che LEGGI avrai colto...sia io che digi che froggy che arco anche...abbiamo parlato della nostra esperienza. di come viviamo e proviamo le cose noi.

alla faccia di chi continua a dire che parliamo di luoghi comuni e non dell'individuo. senza leggere ovviamente!

maurizio me lo spieghi come si può sviluppare un dialogo in questo modo?

tu in questo topic non mi hai "dato ragione" e non mi sembra di avrti offeso o denigrato per questo. o sbaglio?

mi spieghi perchè con te è possibile un confronto e con altro no?

o meglio: lo spieghi loro?

sei davvero buffa.....

ora vado a vedere chi ha offeso inizialmente chi...

dai divertiamoci da pag 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Raised Eyebrow:

credo che il tuo amico abbia ragione, ,,,,,,

io personalmente non saprei risponderti....

ecco la prima mia risposta...

continuiamo,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e la reazione di mio e di left conferma e riconferma ciò che penso...solo così io riesco a spiegarmi il loro atteggiamento.

magari mi sbaglio...gli altri che ne pensano?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sarà...ma i maschietti che hanno scritto finora erano d'accordo!

basta ipocrisia!

ma ecco juditta che a pagina 3 attacca left che definiva il discorso allucinante , essendo in disaccordo, dunque un'ipocrita a 0

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
bhè io trovo abbastanza comuni le descrizioni di Juditta, è questo mi fa notare il degrado della nostra società , la superficialità , l'egoismo, l'incapacità di amore....insomma mi vergono per chi le sente vere.....

concordo con left nel dire che non è la totalità , fortunatamente, io non penserei assolutamente a cose simili.......

non intendo denigrare ne offendere voi che avete detto di appoggiare la cosa e nemmeno se il vostro ragazzo si ci riconosce, è la società del ventunesimo secolo, e se ne fa parte.....nessuna colpa, nessuna lode, solo egoismo.

secondo mio intervento a pag 6 disturbante e offensivo ,,,vero??? :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sei davvero buffa.....

ora vado a vedere chi ha offeso inizialmente chi...

dai divertiamoci da pag 1.

appunto divertiamoci...perchè forse tu a pag uno non hai mai letto!

primo messaggio di left:

io li trovo discorsi .. allucinanti..

personalmente.

secondo messaggio di left

ma quale uomo.. non ho capito se state cazzeggiando o fate sul serio..

come cazzeggio magari fa ridere.

ma si, spero che sia cosi'..

poi:

scandalizzo ?.. e di che ..

mi rattrista piuttosto questa superficialità ..

ammesso che non si tratti di cazzeggio . allora ok..

poi

pensare che quello che dice il tuo ragazzo sia la verità assoluta per ogni altro uomo è abbastana allucinante.

cioè .. non ci credo .. sono allibito.

e questo dimostra che non aveva neanche letto l'inizio del topic...perchè io non ho mai affermato che ciò che pensa il mio ragazzo sia verità assoluta...poi gleilo spiego ma secondo voi l'ha letto? nooooooooooo

e così via...giusto per far vedere che left non è arrivato su questo topic per dire la sua. ha iniziato immediatamente a denigrare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma ecco juditta che a pagina 3 attacca left che definiva il discorso allucinante , essendo in disaccordo, dunque un'ipocrita a 0

mio ti sei perso giusto le 3 pagine precedenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

poi ad un mio scritto qualcuno

vabene continuate pure nel mondo delle favole....

...

poi continuiamo a vedere chi ho insultato io...

devo continuare...??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

davvero incredibile tutto questo!!!!

Però colgo l'ultimo messaggio di left.....SI PUò CONTINUARE IN MODO SERIO PERFAVORE?????

P.S.: Mio ti ricordo che intervenire su un forum per dar fastidio ad un utente (quasiasi sia il motivo tu ti possa creare nella tua testa) è una cosa che può provocare l'espulsione...quindi finchè ci siamo accusati vicendevolmente vabene, a prescindere di chi ha cominciato altrimenti non se ne esce, ma adesso ci permetti di continuare in pace o dobbiamo davvero chiamare la redazione???? :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Raised Eyebrow:

credo che il tuo amico abbia ragione, ,,,,,,

io personalmente non saprei risponderti....

già riportato ma sei distratta...pag 1 il primo a rispondere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
poi ad un mio scritto qualcuno

vabene continuate pure nel mondo delle favole....

...

poi continuiamo a vedere chi ho insultato io...

devo continuare...??

perchè tu dicevi che digi vaneggia....

ma ovviamente dire a uno che vaneggia non è offensivo! nooooooooooooooooo

solo noi offendiamo. voi no.

nooooooooooooooooo

e chissà come mai il discorso sul sesso continua a essere interrotto dalle vostre interferenze...

giusto per dimostrare qual'è il vostro VERO intento...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
davvero incredibile tutto questo!!!!

Però colgo l'ultimo messaggio di left.....SI PUò CONTINUARE IN MODO SERIO PERFAVORE?????

P.S.: Mio ti ricordo che intervenire su un forum per dar fastidio ad un utente (quasiasi sia il motivo tu ti possa creare nella tua testa) è una cosa che può provocare l'espulsione...quindi finchè ci siamo accusati vicendevolmente vabene, a prescindere di chi ha cominciato altrimenti non se ne esce, ma adesso ci permetti di continuare in pace o dobbiamo davvero chiamare la redazione???? :icon_rolleyes:

scusa digi . ma la redazione magari va chiamata per i tuoi di comportamenti scorretti. .

mio si sta solo difendendo dalle vostre ingiustificate aggressioni.

.. per il resto cercate di postare cose inerenti all discussione,.. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio ti sei perso giusto le 3 pagine precedenti...

dunque non ho perso nulla, ma la mia domanda è se litighi con left io cosa c'entro...

io ho incominciato a discutere con giusy perchè lei ultimamente usa frasi tristi tipo "torna alla realtà"---ma tu cosa c'entravi??

hai riportato un dibattito tra te e left....io dove sono.....SVEGLIATI!

ora se volete torniamo all'argomento..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè tu dicevi che digi vaneggia....

ma ovviamente dire a uno che vaneggia non è offensivo! nooooooooooooooooo

solo noi offendiamo. voi no.

nooooooooooooooooo

e chissà come mai il discorso sul sesso continua a essere interrotto dalle vostre interferenze...

giusto per dimostrare qual'è il vostro VERO intento...

judi .. cerca di postare cose che siano legate al topic . se no . apri un topic nuovo . e sfogati li. .

le tue continue provocazioni .. non aiutano lo sviluppo della discussione..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dunque i tipi di approccio psicologico al sesso divergono non per razza colore o sesso ma per vissuto traumi epsrienze e personalità dell' individuo.

per entrambe le cose, naturalmente (parlando di uomini e donne e riferendosi alla sessualità). Ma perché continuare a discutere di aria fritta, c'era la domanda interessante di Jude...Ci sono donne che arrivano a fingere l'orgasmo, la stessa cosa non può accadere a un uomo. Però un gridolino, un ahhhh...un qualcosa a livello vocale della donna non può indicare, appunto, l'orgasmo raggiunto? Ma se 'sto portento (come si dice) ne può raggiungere tanti altri subito dopo, come ca... deve fare un poveraccio per continuare ad oltranza? :icon_confused:

mah io discuto anche la prima affermazione,la razza ed il colore di per se stessi certo cambiano poco,anche se per esempio in un uomo dalla pella bianca che vive in Nigeria secondo me il suo vedersi talmente diverso dagli altri provoca in lui e negli altri un approccio psicologico diverso anche nel sesso,una sorta di autorazzismo,autoesclusione.la razza poi da caratteristiche fisiche parecchio diverse e un corpo diverso dà una percezione diversa di tutto,anche del sesso.Basta chiedere ad un giocatore di basket di che parlo.

Di fatto contesto anche la questione sesso.Come ha detto bene J non è immaginabile che un uomo si rapporti al sesso nemmeno psicologicamente in maniera simile ad una donna,proprio perchè in quel caso la conformazione fisica è completamente diversa,i punti erogeni anche,la meccanica della stimolazione al piacere opposta.Ora credere che questo non abbia influenza poi sull'aspetto psicologico e sulla sessualità mi sembra perlomeno ingenuo.

Poi c'è la nostra storia genetica.L'uomo nasce con un compito in natura:procreare la specie.Il suo istinto primario di fronte al sesso femminile è la penetrazione.Di fatto per la femmina questo cambia invece parecchio,poichè lei che poi dovrà generare questa vita sa che anche tutto il resto conta.Il maschio che la vuole è in grado di portarle il necessario per sfamare lei e la nuova vita?E' forte abbastanza per difenderla dagli attacchi delle bestie predatrici?Tutti pensieri istintivi atti a preservare la nuova vita e di fatto,la nostra specie.Le modalità si sono evolute,il nostro intelletto ha fatto si che alcune scale di valore oggi vengano vissute diversamente ma questo appartiene solo all'evoluzione della specie stessa.

Ripeto : istinto 1 possedere sessualmente la femmina,avere un'abbondante eiaculazione bastante per lo scopo.Fine.Il maschio primario ha finito.

Il poveraccio basta che impari ad aspettare che la sua donna sia soddisfatta prima di sparare la sua cartuccia no? :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
davvero incredibile tutto questo!!!!

Però colgo l'ultimo messaggio di left.....SI PUò CONTINUARE IN MODO SERIO PERFAVORE?????

P.S.: Mio ti ricordo che intervenire su un forum per dar fastidio ad un utente (quasiasi sia il motivo tu ti possa creare nella tua testa) è una cosa che può provocare l'espulsione...quindi finchè ci siamo accusati vicendevolmente vabene, a prescindere di chi ha cominciato altrimenti non se ne esce, ma adesso ci permetti di continuare in pace o dobbiamo davvero chiamare la redazione???? :icon_rolleyes:

questo topic ormai è andato...

poi ne apriamo uno su quel tema interessante dell'orgasmo femminile con annessi e connessi...

ma se questo comportamento continua anche li la interpello la redazione. non per le offese di cui non mi interessa, ma perchè mi urta non poter portare avanti un discorso interessante solo per i problemi personali di qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.