Vai al contenuto

Uomini for dummies


juditta

Messaggi consigliati

ragazzi ma siete diventati tutti fasci ???..

come si puo dire che gli individui si possono considerare diversi per razza religione sesso colore della pelle..

è esattamente il contrario . abbiamo tutti gli stessi diritti e gli stessi doveri .

bhè dov'è l'insulto...

se ha capito che voi differenziate le persone per razza, religione ecc.... avrebbe ragione, sarebbe vostra premura dire subino, no io non distinguo la gente per quello.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 613
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ragazzi ma siete diventati tutti fasci ???..

come si puo dire che gli individui si possono considerare diversi per razza religione sesso colore della pelle..

è esattamente il contrario . abbiamo tutti gli stessi diritti e gli stessi doveri .

bhè dov'è l'insulto...

se ha capito che voi differenziate le persone per razza, religione ecc.... avrebbe ragione, sarebbe vostra premura dire subino, no io non distinguo la gente per quello.....

subino, no io non distinguo la gente per quello.....

subino, no io non distinguo la gente per quello.....

subino, no io non distinguo la gente per quello.....

subino, no io non distinguo la gente per quello.....

subino, no io non distinguo la gente per quello.....

però io ho una confessione da fare....

distinguo gli interisti dagli juventini,mi sa che sono diventato berluskoniano.... :Nail Biting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
subino, no io non distinguo la gente per quello.....

subino, no io non distinguo la gente per quello.....

subino, no io non distinguo la gente per quello.....

subino, no io non distinguo la gente per quello.....

subino, no io non distinguo la gente per quello.....

bene....bastava dirlo e left avrebbe sicuramente ritrattato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ragazzi ma siete diventati tutti fasci ???..

come si puo dire che gli individui si possono considerare diversi per razza religione sesso colore della pelle..

è esattamente il contrario . abbiamo tutti gli stessi diritti e gli stessi doveri .

bhè dov'è l'insulto...

se ha capito che voi differenziate le persone per razza, religione ecc.... avrebbe ragione, sarebbe vostra premura dire subino, no io non distinguo la gente per quello.....

dire che uomini e donne hanno approcci diverso al sesso in quanto uomini e donne non mi sembra discriminare

stiamo solo affermando che i 2 generi sono diversi

discriminare sarebbe dire che uno dei 2 generi (ad esempio quello femminile) è superiore all'altro (quello maschile) solo per il fatto di essere quel particolare genere (genere femminile)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ragazzi ma siete diventati tutti fasci ???..

come si puo dire che gli individui si possono considerare diversi per razza religione sesso colore della pelle..

è esattamente il contrario . abbiamo tutti gli stessi diritti e gli stessi doveri .

bhè dov'è l'insulto...

se ha capito che voi differenziate le persone per razza, religione ecc.... avrebbe ragione, sarebbe vostra premura dire subino, no io non distinguo la gente per quello.....

ma chi vuoi prendere in giro mio? Ma io dico dinuovo sto discorso, juditta ha cercato di stemperare e invece voi subito a continuare sulla stessa linea generale, sono pagien e pagine di accuse RECIPROCHE, per le quali noi stiamo cercando di darci un taglio e TU E LEFT invece vi ci attaccate come cozze allo scoglio!!!!

In quella frase di left le chiavi di lettura sono due:

- o proprio è fuori e non ci arriva che stiamo parlando di "categorie psicologiche" e non politico-sociali e quind idi diritti e doveri, e non mi pare il caso....(tra l'altro se proprio non capiva poteta chiedere invece di darci delle fasciste!!!!)

- o voleva trovarsi l'occasione per aver ragione, rigirando il discorso "diversità" per come gli faceva più comodo, trovando in più il modo di offenderci.....e siccome non ritengo left un idiota credo sia la tesi più accreditata!!!!

Detto questo...mi paicerebbe tanto affrotnare questi temi senza ritornare a polemiche sterili e senza conclusioni!!!!

Se vi va di parlare dell'argomento bene, altrimenti sinceramente l'unco motivo per cui vi trattenete ancora qui per me è solo quello di disturbare!!!!!

Che palle!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
subino, no io non distinguo la gente per quello.....

subino, no io non distinguo la gente per quello.....

subino, no io non distinguo la gente per quello.....

subino, no io non distinguo la gente per quello.....

subino, no io non distinguo la gente per quello.....

però io ho una confessione da fare....

distinguo gli interisti dagli juventini,mi sa che sono diventato berluskoniano.... :Nail Biting:

ahahaahahahahah arcooooooo!!!! :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bene....bastava dirlo e left avrebbe sicuramente ritrattato.....

e' proprio vero che intelligenza e buon senso fanno miracoli guarda alle volte la magia di una frase detta la per là quasi per caso ma che peso può avere in una discussione che degenera,voilà il colpo di genio è servito....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dire che uomini e donne hanno approcci diverso al sesso in quanto uomini e donne non mi sembra discriminare

stiamo solo affermando che i 2 generi sono diversi

discriminare sarebbe dire che uno dei 2 generi (ad esempio quello femminile) è superiore all'altro (quello maschile) solo per il fatto di essere quel particolare genere (genere femminile)

no froggy. la stella è andato un po oltre affermando che in sostanza la differenza tra gli individui è basata solo su colore razza e religione..

se no che altro ?.. cosa mangiano a pranzo ? .. ha poi aggiunto in tono ironico..

ed è su questo principio se non ricordo male che io sono entrato con la mia domanda perchè volevo si facesse chiarezza su questo punto..

dunque i tipi di approccio psicologico al sesso divergono non per razza colore o sesso ma per vissuto traumi epsrienze e personalità dell' individuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dire che uomini e donne hanno approcci diverso al sesso in quanto uomini e donne non mi sembra discriminare

stiamo solo affermando che i 2 generi sono diversi

discriminare sarebbe dire che uno dei 2 generi (ad esempio quello femminile) è superiore all'altro (quello maschile) solo per il fatto di essere quel particolare genere (genere femminile)

che dire l'unico commento che mi viene è musicale :

Inno alla gioia - Beethoven :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no froggy. la stella è andato un po oltre affermando che in sostanza la differenza tra gli individui è basata solo su colore razza e religione..

se no che altro ?.. cosa mangiano a pranzo ? .. ha poi aggiunto in tono ironico..

ed è su questo principio se non ricordo male che io sono entrato con la mia domanda perchè volevo si facesse chiarezza su questo punto..

dunque i tipi di approccio psicologico al sesso divergono non per razza colore o sesso ma per vissuto traumi epsrienze e personalità dell' individuo.

mio dio che persona falsa che sei!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

left lascia perdere non vi è nulla di costruttivo....

sai che io non ti ho mai risparmiato nulla e mai lo farò io indistintimente con nessuno..

ma qui basta leggere un po' indietro per capire , chi vuole lo farà....

il resto...è nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no froggy. la stella è andato un po oltre affermando che in sostanza la differenza tra gli individui è basata solo su colore razza e religione..

ma chi xxxx mai ha affermato questo?

io ve lo dico. tu e mio avete rotto i xxxxxxx

e se non mi fossi spiegata bene lo ripeto:

avete rotto i xxxxxxx.

ma forse vi è sfuggito:

avete rotto i xxxxxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma chi xxxx mai ha affermato questo?

io ve lo dico. tu e mio avete rotto i xxxxxxx

e se non mi fossi spiegata bene lo ripeto:

avete rotto i xxxxxxx.

ma forse vi è sfuggito:

avete rotto i xxxxxxx.

come sei povera....

STELLARCOBALENO ha scritto

Quali sarebbero le differenze tra individui se non principalmente tra sesso e razza?La squadra del cuore o i gusti a tavola?

mi sa che dobbiamo leggere tutti con più impegno.Ma te lo spiego lo stesso :

possiamo secondo te partire nella suddivisione del genere umano principalmente tra maschi e femmine prima ,poi tra razza diverse ?Oppure siamo tutti uguali anche in quello?Ma che sta a dì?

magari intendeva altro...ma qui lo dice....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no froggy. la stella è andato un po oltre affermando che in sostanza la differenza tra gli individui è basata solo su colore razza e religione..

se no che altro ?.. cosa mangiano a pranzo ? .. ha poi aggiunto in tono ironico..

ed è su questo principio se non ricordo male che io sono entrato con la mia domanda perchè volevo si facesse chiarezza su questo punto..

dunque i tipi di approccio psicologico al sesso divergono non per razza colore o sesso ma per vissuto traumi epsrienze e personalità dell' individuo.

io sono fascio ,tu sei bugiardo :

ripartiamo da qui.. che è meglio..

la stella leggi con piu' impegno . se no non ci capisci una mazza..

io leggo :

si credo che generalizzare.. sia sempre sbagliato. .sempre.

ragionare per categorie è forviante. .

è proprio cosi' .

dovreste tentare di ragionare partendo dalla consapevolezza che esistono gli individui .

e che le differenze sono sempre tra individui .. mai tra razza o religione o colore.. o sesso.

questo dovreste tentare di imparare a fare..

e ti ho risposto:

Quali sarebbero le differenze tra individui se non principalmente tra sesso e razza?La squadra del cuore o i gusti a tavola?

mi sa che dobbiamo leggere tutti con più impegno.Ma te lo spiego lo stesso :

possiamo secondo te partire nella suddivisione del genere umano principalmente tra maschi e femmine prima ,poi tra razza diverse ?Oppure siamo tutti uguali anche in quello?Ma che sta a dì?

Te lo richiedo di nuovo tu calcoli le diverse popolazione della terra tutte uguali?Cioè quando devi parlare di un africano e poi di un vietnamita ti riferisci a loro chiamandoli per nome e cognome?Trovi qualche differenza visivamente tra un nepalese e michael jackson o tu li vedi uguali?Ma allora forse è solo questione di occhiali,se è così mi scuso.Forse ero troppo impegnato ad imparare tutte quelle lezioni che ci mandi sempre a prendere non mi ero accorto del tuo problemi visivo.

Per me un uomo dell'estremo oriente è oggettivamente diverso da un africano nonostante io gli riconosca pari dignità di essere umano tale e quale a me,pari diritti,possibilità,intelligenza lui è somaticamente,spesso fisicamente molto diverso da me.Se poi è femmina allora la differenza aumenta perchè lei procrea io no e anche questa è una bella differenza io credo.Punto,togli le unghie dallo specchio che quel rumore è fastidiosissimo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che schifo!!!!! Detto da uno che parla di onestà e giustizia e da un altro che parla di verità e "cio che è".....mi pare che qui siamo proprio alla frutta......se servite il dessert, poi aspetto la bomboniera e vado a casa!!!!! :Praying:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma chi xxxx mai ha affermato questo?

io ve lo dico. tu e mio avete rotto i xxxxxxx

e se non mi fossi spiegata bene lo ripeto:

avete rotto i xxxxxxx.

ma forse vi è sfuggito:

avete rotto i xxxxxxx.

cerca di avere un atteggiameto piu' corretto. grazie..

queste aggressioni verbali sono veramente eccessive.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che schifo!!!!! Detto da uno che parla di onestà e giustizia e da un altro che parla di verità e "cio che è".....mi pare che qui siamo proprio alla frutta......se servite il dessert, poi aspetto la bomboniera e vado a casa!!!!! :Praying:

detto cosa??

io avevo capito e mi pare ancora di capire che è stata posta una differenza sulle persone in quanto di razze diverse e lo ha appena risottolineato....

io personalmente ho sostenuto la differenza per condizionamenti dunque ritengo che 10 persone di razze diverse che vivono nella stessa civiltà saranno più simili di due di stessa razza che vivono in due diverse...

sinceramente continui a denigrare gratuitamente....

ma fa pure, sfogati ti farà bene,,,,fallo su di me, non mi ferirai e avrai meno da pentirtene dopo... :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
come sei povera....

STELLARCOBALENO ha scritto

Quali sarebbero le differenze tra individui se non principalmente tra sesso e razza?La squadra del cuore o i gusti a tavola?

mi sa che dobbiamo leggere tutti con più impegno.Ma te lo spiego lo stesso :

possiamo secondo te partire nella suddivisione del genere umano principalmente tra maschi e femmine prima ,poi tra razza diverse ?Oppure siamo tutti uguali anche in quello?Ma che sta a dì?

magari intendeva altro...ma qui lo dice....

Mio,mio caro che delusione....neanche tu distingui Obama da W.??

http://www.etimo.it/?term=suddividere

La discriminazione è il trattamento non paritario attuato nei confronti di un individuo o un gruppo di individui in virtù della loro appartenenza ad una particolare categoria. Alcuni esempi di discriminazione possono essere il razzismo, il sessismo e l'omofobia.

Due caratteristiche principali necessarie a definire discriminazione un atteggiamento nei confronti di un individuo o un gruppo di individui sono:

un trattamento particolare, diverso rispetto agli altri individui o gruppi di individui;

un'assenza di giustificazione per questo differente trattamento.

Con questa definizione è chiaro che trattamenti particolari come i congedi di maternità non siano discriminatori perché giustificati dalla situazione.

Tuttavia il consenso sociale è un indicatore piuttosto inaffidabile per determinare ciò che sia definibile discriminazione e ciò che non lo è. Ciò che ora è considerato normale e non discriminatorio, infatti, in un altro tempo o in un altro luogo può essere considerato discriminazione. Un esempio di come uno stesso criterio di valutazione può essere discriminatorio o meno è l'età: a volte usato in modo consensuale (per esempio nell'età minima per partecipare alla vita pubblica), a volte in modo discriminatorio (ad esempio quando diventa ragione di rifiuto da parte dei datori di lavoro).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la stella .. il tuo ragionamento non è chiaro .

i comportamenti il carattere e la psicologia di una persona.. secondo te variano per razza colore di pelle o sesso ?..

oppure stai discutendo sulla morfologia..

perchè noi non si stava discutendo di morfologia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cerca di avere un atteggiameto piu' corretto. grazie..

queste aggressioni verbali sono veramente eccessive.

...disse il bue dando del cornuto all'asino...

noi fasci siam così,fendiamo tutto il dì.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mio,mio caro che delusione....neanche tu distingui Obama da W.??

http://www.etimo.it/?term=suddividere

La discriminazione è il trattamento non paritario attuato nei confronti di un individuo o un gruppo di individui in virtù della loro appartenenza ad una particolare categoria. Alcuni esempi di discriminazione possono essere il razzismo, il sessismo e l'omofobia.

Due caratteristiche principali necessarie a definire discriminazione un atteggiamento nei confronti di un individuo o un gruppo di individui sono:

un trattamento particolare, diverso rispetto agli altri individui o gruppi di individui;

un'assenza di giustificazione per questo differente trattamento.

Con questa definizione è chiaro che trattamenti particolari come i congedi di maternità non siano discriminatori perché giustificati dalla situazione.

Tuttavia il consenso sociale è un indicatore piuttosto inaffidabile per determinare ciò che sia definibile discriminazione e ciò che non lo è. Ciò che ora è considerato normale e non discriminatorio, infatti, in un altro tempo o in un altro luogo può essere considerato discriminazione. Un esempio di come uno stesso criterio di valutazione può essere discriminatorio o meno è l'età: a volte usato in modo consensuale (per esempio nell'età minima per partecipare alla vita pubblica), a volte in modo discriminatorio (ad esempio quando diventa ragione di rifiuto da parte dei datori di lavoro).

uno è nero l'altro no..

tu sei bianco anche io ....ma siamo molto diversi pare...

io ti avevo risposto che più della razza interviene la cultura , religione , ecc,,,,ecc,,,, avevo capito cosa intendevi e non ti ho dato del razzista,

left che p molto sensibile all'argomento ha inteso male forse ma bastava chiarire...

il problema è che qualcuno oramai è intollerante il che non è diverso del razzista.....sempre intolleranza è.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la stella .. il tuo ragionamento non è chiaro .

i comportamenti il carattere e la psicologia di una persona.. secondo te variano per razza colore di pelle o sesso ?..

oppure stai discutendo sulla morfologia..

perchè noi non si stava discutendo di morfologia.

cerca banalmente la ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
detto cosa??

io avevo capito e mi pare ancora di capire che è stata posta una differenza sulle persone in quanto di razze diverse e lo ha appena risottolineato....

io personalmente ho sostenuto la differenza per condizionamenti dunque ritengo che 10 persone di razze diverse che vivono nella stessa civiltà saranno più simili di due di stessa razza che vivono in due diverse...

sinceramente continui a denigrare gratuitamente....

ma fa pure, sfogati ti farà bene,,,,fallo su di me, non mi ferirai e avrai meno da pentirtene dopo... :Raised Eyebrow:

fallo anche ame Digi,lo sai che io sono sadomaso,però gratuitamente no,troviamo un accordo soddisfacente per entrambi :give_rose:

Amen,ti stimo fratello(oh oh oh eh eh ehah ah ah-ndr.Zelig)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo che sto forum è proprio abbandonato..

.. la stella. le tue provocazioni qui suonano male ..

è difficile che qualcuno ci caschi..

siamo abbastanza navigati.. : )

quindi mettiti l' animo in pace..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.