Vai al contenuto

Uomini for dummies


juditta

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 613
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

è decisamente una altro topic..

a questo punto io aggiungerei .. che l' uomo quando eiacula non è detto che abbia un orgasmo..

cioè le due cose non sono poi cosi' strettamente collegate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Eccolo! E' stupendo per quanto è vero... :im Not Worthy:

http://it.youtube.com/watch?v=6ks6R-Q8qXY

Stupendo!!!!

Quindi l'uomo non sente FISICAMENTE l'orgasmo femminile!?!?!

ma....allora....arcobaleno non dice il vero? :Thinking::Thinking:

Chissà gli altri maschi ... :Thinking:

mi incuriosisce questa cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
a questo punto io aggiungerei .. che l' uomo quando eiacula non è detto che abbia un orgasmo..

cioè le due cose non sono poi cosi' strettamente collegate.

Questa non la sapevo!!!!

Quindi un uomo puo non avere l'orgasmo pur avendo avuto l' eiaculazione?

Interessante questo topic!

Spero di apprendere qualcosina

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Stupendo!!!!

Quindi l'uomo non sente FISICAMENTE l'orgasmo femminile!?!?!

ma....allora....arcobaleno non dice il vero? :Thinking::Thinking:

Chissà gli altri maschi ... :Thinking:

mi incuriosisce questa cosa....

chiederò al mio compagno...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Stupendo!!!!

Quindi l'uomo non sente FISICAMENTE l'orgasmo femminile!?!?!

ma....allora....arcobaleno non dice il vero? :Thinking::Thinking:

Chissà gli altri maschi ... :Thinking:

mi incuriosisce questa cosa....

bhè come non se ne poteva accorgere,,,,,svenivano! :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è decisamente una altro topic..

a questo punto io aggiungerei .. che l' uomo quando eiacula non è detto che abbia un orgasmo..

cioè le due cose non sono poi cosi' strettamente collegate.

:complimenti:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
bhè come non se ne poteva accorgere,,,,,svenivano! :Big Grin:

Mimmuccio perchè non dici la tua?

Penso che l'uomo non se ne accorge perchè troppo preso...

Sarà vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma io credo che se ne accorge.

anche se un po di finzione nel sesso secondo me c' è sempre.

ovvero ci sono degli atteggiamenti che si assumono involontariamente.

chi piu' chi meno .

secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Mimmuccio perchè non dici la tua?

Penso che l'uomo non se ne accorge perchè troppo preso...

Sarà vero?

SU COSA....??

Arco per me è un cazzaro, anzi credo abbia problemi sessuali, ma non mi interessa sinceramente discutere delle sue prestazione che stendono la compagna...

sull'orgasmo che dire , spesso o parlato di una delle poche cose che lo supera.....e poi preferisco , in quel poco che riesco a fare, fare che discutere su cosa faccio e come....

qui mi piace parlare di alcune cose, altre le ascolto per impare "la gente" .....

continuate io leggo e mi diverto un sacco...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque mio...anche se siamo finiti ot...sono usciti vari temi seri di cui vale la pena (secondo me ) parlare...

-la mancanza di dialogo tra donne riguardo la sessualità che porta le donne stesse a essere ignoranti su se stesse

- legato a questo, il tema dell'eiaculazione femminile, sul qual c'è ignoranza totale

-l'orgasmo finto o meno, percepito o meno dall'uomo...che apre tutta la tematica delle differenze nel modo di percepire il sesso tra uomini e donne (che tra l'altro era ciò di cui mi interessava parlare)

sono tutti temi importanti e se ne può parlare con serenità...se si evita di cadere nelle battute da bar.

mi sembra che io e giusy abbiamo dimostrato di saper parlare di sessualità in maniera serena, pulita, non volgare..

non trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma perchè noi donne non ci confrontiamo sul sesso con la stessa naturalezza degli uomini? sarebbe DAVVERO importante!

c'è sempre questo alone di disagio quando una donna parla liberamente di sesso...basta vedere cosa succede su questo forum...

credo che dipenda da millenni di condizionamenti, il sesso è ancora un gran tabù per le donne

c'è ancora , anche s in maniera velata, che la donna possa far sesso solo con il fine ultimo di procreare, quindi il piacere femminile non è minimamente rilevante (anzi è quasi disdicevole!!)

oppure di la, sul topic nel transfert...mi sembra di aver infranto chissà che TABU' allucinante a rivelare che ho provato a sentire eccitazione fisica davanti al mio psicologo... possibile che, in quell'orda di innamorate, sia successo solo a me???

non ci credo proprio...

e fai bene perchè sono convinta che non sia successo solo a te !!

io l'ho ammesso candidamente che la mia psi l'avrei volentieri baciata (e sono stata ad un passo dal farlo!!). ovviamente dall'impulso di baciarla derivava anche un desiderio sessuale nei suoi confronti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eiaculazione avviene durante l'orgasmo in alcune donne (non so proprio quale sia la percentuale...)

ma una donna può tranquillamente avere orgasmi senza eiaculazione.

non so se mi sono spiegata...

spiegata benissimo e concordo !! :Nerd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
piano piano,come fai a dire cosa sente un uomo quando sta dentro di te con il suo pisello??Ti devo disilludere,l'orgasmo della donna ha gli stessi opposti meccanismi,ovvero prima una dilatazione quasi totale,poi il calore e l'emissione anche interna di liquido infine la contrazione intensa...ma con chi andate a letto,Paperino?

Secondo me se lo chiedete ai vostri partner ve lo confermeranno,magari al ragazzo di 20 anni lo freghi come in Harry ti presento Sally ma un uomo vero non lo freghi con 2 ahhhh ahhhhh siiiii vengo.Ma ndò vai? :Talking Ear Off:

su questo non ci giurerei.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
SU COSA....??

Arco per me è un cazzaro, anzi credo abbia problemi sessuali, ma non mi interessa sinceramente discutere delle sue prestazione che stendono la compagna...

sull'orgasmo che dire , spesso o parlato di una delle poche cose che lo supera.....e poi preferisco , in quel poco che riesco a fare, fare che discutere su cosa faccio e come....

qui mi piace parlare di alcune cose, altre le ascolto per impare "la gente" .....

continuate io leggo e mi diverto un sacco...

ti divertirti??

mah!!

Se ti va,vorrei sapere se senti fisicamente l'orgasmo femminile.

penso che l'uomo non lo sente fisicamente ma lo puo' percepire,questo dipende ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
serena ???

io di sesso parlo serenamente.

sono un po meno serena se qualcuno mi da della "fascia"

ma certo poi sono gli altri che disturbano le discussioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
comunque mio...anche se siamo finiti ot...sono usciti vari temi seri di cui vale la pena (secondo me ) parlare...

-la mancanza di dialogo tra donne riguardo la sessualità che porta le donne stesse a essere ignoranti su se stesse

- legato a questo, il tema dell'eiaculazione femminile, sul qual c'è ignoranza totale

-l'orgasmo finto o meno, percepito o meno dall'uomo...che apre tutta la tematica delle differenze nel modo di percepire il sesso tra uomini e donne (che tra l'altro era ciò di cui mi interessava parlare)

sono tutti temi importanti e se ne può parlare con serenità...se si evita di cadere nelle battute da bar.

mi sembra che io e giusy abbiamo dimostrato di saper parlare di sessualità in maniera serena, pulita, non volgare..

non trovi?

vedi andare ot per variare il tema non mi disturba ....

trovo cafone, maleducato e in realtà sintomo di invidia , stupidità, bassezza invece intervenire in un tema che non interessa per dire "SMETTILA DI DIRE STRONZATE" o cose simili oppure dire ad un altro che so frasi del tipo quelle solo in quanto in disaccordo senza argomentare se non con un non ci credo....

tu e giusy avete secondo me dimostrato di saper parlare da adulte solo con chi la pensa come voi.....

leggete tutti i miei interventi nel topic e (non riportarmeli non mi interessa) capisci quando e come provocate le persone, in questo caso anche left che diceva la sua.... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vedi andare ot per variare il tema non mi disturba ....

trovo cafone, maleducato e in realtà sintomo di invidia , stupidità, bassezza invece intervenire in un tema che non interessa per dire "SMETTILA DI DIRE STRONZATE" o cose simili oppure dire ad un altro che so frasi del tipo quelle solo in quanto in disaccordo senza argomentare se non con un non ci credo....

tu e giusy avete secondo me dimostrato di saper parlare da adulte solo con chi la pensa come voi.....

leggete tutti i miei interventi nel topic e (non riportarmeli non mi interessa) capisci quando e come provocate le persone, in questo caso anche left che diceva la sua.... :icon_confused:

quindi darci dei fasci perchè abbiamo un opinione diversa secondo te non è provocazione?

continuo a chiederlo ma ne tu ne left rispondete.

COME MAI?

oppure dire che vaneggiamo...non equivale a dire "SMETTILA DI DIRE STRONZATE"????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
vedi andare ot per variare il tema non mi disturba ....

trovo cafone, maleducato e in realtà sintomo di invidia , stupidità, bassezza invece intervenire in un tema che non interessa per dire "SMETTILA DI DIRE STRONZATE" o cose simili oppure dire ad un altro che so frasi del tipo quelle solo in quanto in disaccordo senza argomentare se non con un non ci credo....

tu e giusy avete secondo me dimostrato di saper parlare da adulte solo con chi la pensa come voi.....

leggete tutti i miei interventi nel topic e (non riportarmeli non mi interessa) capisci quando e come provocate le persone, in questo caso anche left che diceva la sua.... :icon_confused:

mio sinceramente vedo una vena polemica che trovo fuori luogo in questo tuo intervento......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quindi darci dei fasci perchè abbiamo un opinione diversa secondo te non è provocazione?

continuo a chiederlo ma ne tu ne left rispondete.

COME MAI?

scusa ju ho risposto di là....

ma andiamo a vedere dove ha usato il termine fasci,,,,magari erro io...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.