Vai al contenuto

L'orgasmo!


juditta

Messaggi consigliati

l'unico mio intento era quello dica capire se credevi vero quanto detto per evidenti altri motivi.....nulla di più...

Niente di meno!! E quali sarebbero questo evidenti motivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 358
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

perchè io non ho mai sperimentato l'orgasmo multiplo e anzi, dopo un orgasmo sono 'a posto, grazie' per un paio di giorni? -.-

peccato per te....sublime...

ma del resto come hai detto te se dopo uno sei a posto quello è ciò che conta...

io invece sono insaziabile... :blush:

questa è una prova che siamo tutti diversi :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Niente di meno!! E quali sarebbero questo evidenti motivi?

credo....che siccome tex ti aveva irritato....hai voluto dire una cosa per contraccambiare il piacere....tutto qui...

nulla di grave...

a me interessava in realtà la cosa detta, che ritengo vera, ma applicabile a molti aspetti.

ma fa nulla....è finita diversamente, la conversazione....sarà per la prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

 
peccato per te....sublime...

ma del resto come hai detto te se dopo uno sei a posto quello è ciò che conta...

io invece sono insaziabile... :blush:

questa è una prova che siamo tutti diversi :Batting Eyelashes:

io sto pure appsoto ma non è che se venissero altri orgasmi li rimanderei indietro però.... :Raised Eyebrow: ma nulla!!! :Talking Ear Off:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io sto pure appsoto ma non è che se venissero altri orgasmi li rimanderei indietro però.... :Raised Eyebrow: ma nulla!!! :Talking Ear Off:

ahahahahah digi che forte che sei !!! :D:

ed aggiungo fai bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
credo....che siccome tex ti aveva irritato....hai voluto dire una cosa per contraccambiare il piacere....tutto qui...

nulla di grave...

a me interessava in realtà la cosa detta, che ritengo vera, ma applicabile a molti aspetti.

ma fa nulla....è finita diversamente, la conversazione....sarà per la prossima

Innanzitutto ti ripeto una questione:

Chi sei tu per introdurti in discussioni altrui e giudicarle: un moderatore? un psicoterapeuta dei gruppi incaricato dalla redazione per analizzare le dinamiche relazionali degli utenti? un utente un po indiscreto che ha necessità di alimentare il suo ego?

Comunque quello che hai interpretato del mio scambio di opinioni con Tex è esattamente così (ed era assolutamente evidente bastava leggere), per quel che riguarda l'intento credo ci sia ancora qualcosa di rimosso, ma fa niente... tirammo innanzi che è mejo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Innanzitutto ti ripeto una questione:

Chi sei tu per introdurti in discussioni altrui e giudicarle: un moderatore? un psicoterapeuta dei gruppi incaricato dalla redazione per analizzare le dinamiche relazionali degli utenti? un utente un po indiscreto che ha necessità di alimentare il suo ego?

Comunque quello che hai interpretato del mio scambio di opinioni con Tex è esattamente così (ed era assolutamente evidente bastava leggere), per quel che riguarda l'intento credo ci sia ancora qualcosa di rimosso, ma fa niente... tirammo innanzi che è mejo.

allora non ascolti....

ho detto che mi ha colpito la FRASE , (detta probabilmente per attaccare o difendersi, questo è un giudizio, e per questo posso anche scusarmi se vuoi) nella quale affermavi che un orgasmo completo l'ha solo colui che non rierca fuori dal patner anche se solo mentalmente eccitamento....perchè? La ritengo verissima....

sul resto non so sicuramente il mio "se" gioca d'anticipo a volte, ma il mio vero intento era commentare quella frase.

sono sincero....

comunque ormai è andata, direi che è giusto tirare avanti come saggiamente suggerisci tu....

spero che tutto cio non lasci pensieri "condizionanti" per il futuro....a entrambi.

un abbraccio....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque sia vorrei ricordare che in un forum tutti gli utenti possono intervenire nella discussione come e quando desiderano.

se una discussione è personale va fatta in mp.

questo non per difendere mio .. che non ne ha bisogno ..

ma solo per dire la mia.. sulla questione intromettersi .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
comunque sia vorrei ricordare che in un forum tutti gli utenti possono intervenire nella discussione come e quando desiderano.

se una discussione è personale va fatta in mp.

questo non per difendere mio .. che non ne ha bisogno ..

ma solo per dire la mia.. sulla questione intromettersi .

Grazie Leftfield sempre puntuale negli interventi, secondo me assomigli un po' troppo alla redazione nelle tue modalità di scrittura. Comunque:

Se una persona si intromette in una discussione per provocare io credo sia leggittimo da parte di chi si sente provocato sottolineare inopportunità di questa persona, è un mio pare naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.