Vai al contenuto

L'orgasmo!


juditta

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 358
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
 
 
Almeno per me che forse ho sempre cercato(probabilmente come molti altri)amore,affetto e comprensione e non puro sesso fine a se stesso.

Spero tanto che siano molti, gli altri (magari li si potrebbe contrassegnare con un cartello, che ne so, in modo che sia più facile riconoscerli...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
di venire solo "col pensiero"...

Beh, il mio psi mi ha detto che alcune donne raggiungono l'orgasmo solo facendo sesso orale al proprio uomo.. Questa è fantascienza davvero! :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Gola profonda docet,comunque confermo.

ma in gola profonda era finzione...nel film la portagonista scopriva di avere il clitoride in gola e poteva venire solo facendo sesso orale. tra l'altro linda lovelace era impressionante quando faceva sesso orale... :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma in gola profonda era finzione...nel film la portagonista scopriva di avere il clitoride in gola e poteva venire solo facendo sesso orale. tra l'altro linda lovelace era impressionante quando faceva sesso orale... :o:

lo so lo sai che lavoro faccio no?Mi è venuto in mente subito per quello.Ricordo che nell'anno in cui lo distribuivano al cinema,io 11 facevo una manifstazione degli studenti medi in centro e le femministe staccavano i cartelloni del film per protesta,le maschere li rimettevano e via così.Com'è cambiato il mondo da allora....io invece mi sento lo stesso sarà un bene o un male?Linda era eccezionale....Confermo la conferma.Linda a parte.... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Io non lo so. Sarei curiosa...

tratto musica film.

Poi sono stato un fottuto dj in radio negli anni a cavallo tra 75 e 82 quindi mi permetto di inserire qui perchè ci sta a bomba una mitica canzone-non-canzone di quegli anni che stave sempre in scaletta nelle disco che facevano tendenza allora e vale a dire Cosmic(Verona)-New York(Rimini)-Arlecchino(Bologna)-Baia degli Angeli(Gabicce MOnte)-Kiwi(casa di Vasco-Modena)-Baccarà Music hall(Lugo)-Lady Godiva(Riccione)...la lista sarebbe lunga,i nostalgici avranno già i goccioloni...ascoltate a volume medio per distinguere bene le parole,giuro che sono in topic.... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono in disaccordo con Left,quindi per procura anche con te che ti accordi con lui.....

non ci trovo nulla di male a sentirmi donna anzi che dire passerò tutta la vita senza poter nemmeno immaginare la sensazione dell'avere una passera al posto del pisello,è un peccato.

Io non punzecchio mi limito a precisare e mi rilassa anche.

l'ultima affermazione è sibillina,tu riesci a trovare interessante anche i non-commenti?Perchè io e Ciao parliamo di questo non del fatto che tutti noi abbiamo opinioni ed esperienze diverse e che il bello di un confronto sia lo scambio.Che scambi se l'altro non si esprime?

ammazza quanta acidità...perbacco!!! :im Not Worthy:

Domande ai maschietti: vi è mai capitato di avere un orgasmo mentre facevate sesso orale alla vostra ragazza? Così, senza contatto diretto?

possono rispondere anche le donzelle??? a me è successo!!! :ph34r:

pensiero stupendo :D:

nasce un poco strisciando....

oh ma hai visto che ci stava uno speciale sulla Patty l'altra sera?? E' proprio fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ammazza quanta acidità...perbacco!!! :im Not Worthy:

non sono acido ma piuttosto come la nitroglicerina,meglio non suoterla....

possono rispondere anche le donzelle??? a me è successo!!! :ph34r:

beata te!

nasce un poco strisciando....

Si potrebbe parlare di bisogno d'amore.....

oh ma hai visto che ci stava uno speciale sulla Patty l'altra sera?? E' proprio fuori...

in genere odio guardare la tv ,odio guardare le storie sugli artisti e la loro vita,per me devono cantare e basta ho bisogno delle loro emozioni.Lo so è da egoisti ma è la verità.A parte canzoni fantastiche il suo personaggio in ogni caso non lo sopporto.Se una così mi si sedesse vicino mi alzerei e me ne andrei.

Eppure quando canta " e dimmi che non vuoi morire..." mi fa star male.

OT.bella la tua firma.fine OT

Oggi mi girano a mille. :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Domanda shock: hai mai pensato al tuo psi mentre facevi sesso con quello con cui ti stai intrattenendo?

AAAAAHHHHHH beh!!!...Allora ditelo!!!! Io di là che scrivo di amore platonico e voi qui che fate certe domande!!!!!!!

Cmq, NO, Marg....mai fatto....credo per autocensura....se dovessi pensare a lui mentre faccio sesso (non l'amore, perchè non ho una relazione stabile...quindi è solo occasionale)...beh, sarebbe poi ingestibile il transfert :fireworks: .....e proprio ora mentre annaspo per cercare di ridimensionarlo!!! Cmq...mi piacerebbe proprio sapere come lo fa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
L'unico esempio di cui io sia a conoscenza è Anais Nin che racconta una cosa del genere, anzi di più...non ricordo bene ma mi pare che lei racconta di essere in taxi da sola e di avere un orgasmo pensando non so a chi.

Lo dice nel suo diario "Incesto".

Non era affatto una cretina e quindi non penso che si inventava palle o che si autosuggestionava, ma era indubbiamente una persona fuori dall'ordinario.....per cui io penso che per noi comuni mortali sia FANTASCIENZA

anche ERICA JONG ne parla ampiamente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Gola profonda docet,comunque confermo.

No, non ci credo....MA NE VOGLIAMO PARLARE?????... :Shocked: ..Donne, scusate.....ma siete tutte così patite della fellatio???? Nel senso che per me va bene, lo si fa..(basta non duri tutta la sonata menzionata più sopra).....ma non ditemi che è il massimo dell'eccitazione per una donna.....fa parte del "pacchetto" completo della "complicità", del gioco.........capisco di più il "venire con il pensiero" ma 'sta roba ALTRO CHE FANTASCIENZA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tratto musica film.

Poi sono stato un fottuto dj in radio negli anni a cavallo tra 75 e 82 quindi mi permetto di inserire qui perchè ci sta a bomba una mitica canzone-non-canzone di quegli anni che stave sempre in scaletta nelle disco che facevano tendenza allora e vale a dire Cosmic(Verona)-New York(Rimini)-Arlecchino(Bologna)-Baia degli Angeli(Gabicce MOnte)-Kiwi(casa di Vasco-Modena)-Baccarà Music hall(Lugo)-Lady Godiva(Riccione)...la lista sarebbe lunga,i nostalgici avranno già i goccioloni...ascoltate a volume medio per distinguere bene le parole,giuro che sono in topic.... :Batting Eyelashes:

GRANDIOSOOOO ARCOOOO.....Beh allora..., ti dedico una castissima "je t'aime.."......con la donna, per me, più bella e affascinante della storia del cinema.....Dio, come vorrei assomigliarle!!!

http://www.youtube.com/watch?v=-RrlkXQshd8...feature=related

Link al commento
Condividi su altri siti

 
No, non ci credo....MA NE VOGLIAMO PARLARE?????... :Shocked: ..Donne, scusate.....ma siete tutte così patite della fellatio???? Nel senso che per me va bene, lo si fa..(basta non duri tutta la sonata menzionata più sopra).....ma non ditemi che è il massimo dell'eccitazione per una donna.....fa parte del "pacchetto" completo della "complicità", del gioco.........capisco di più il "venire con il pensiero" ma 'sta roba ALTRO CHE FANTASCIENZA!!!!

per me non è il massimo dell'eccitazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anche ERICA JONG ne parla ampiamente.....

In quale libro? ho letto Paura di volare, un libro pieno di ironia e che mi ha fatto letteralmente scompisciare dalle risate, ma non mi ricordo se parlava anche di questo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sì, confermo: l'orgasmo anale esiste. Ogni volta che faccio sesso anale, raggiungo un orgasmo molto più intenso rispetto al coito normale (ma questo ha delle motivazioni psicologiche che ha individuato il mio psi). :;):

Nel sesso ANALE/per non esser BANALE/cambio CANALE/non va mica male/e poi...c'è più sale! :im Not Worthy::icon_biggrin::woot_jump:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Domande ai maschietti: vi è mai capitato di avere un orgasmo mentre facevate sesso orale alla vostra ragazza?

no

Così, senza contatto diretto?

no

Seconda: quanto (se) vi eccita guardare la vostra partner masturbarsi?

mai fatto un'esperoenza del genere......di solito chi si masturba

nn vuole essere disturbato e lo fa' da solo (A)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
accipicchia invece tu molto meno direi ma questa non è una colpa come il mio non è un merito,sento tanta puzza di bruciato però,qualcuno ha detto coda??Bellisssimo invece il tuo modo eccellente di fraintendere e non rispondere.Forse c'è chi considera volgari alcune parole io invece trovo molto più volgare la saccenza,l'ignoranza,l'intolleranza,come dicevo altrimenti saremme sputati fuori da una macchina automatica con la taghetta sul culo(sorry i mean my lower back)invece siamo fatti di muscoli,sangue,ossa e cervello.A che scopo rinunciare ad utilizzarli ficnhè funzionano?

Ma solo per curiosità tu invece hai soddisfazioni sessuali dentro l'ordinario?E in cosa differiscono da quelle fuori dell'ordinario????Magari sono stuzzicanti :icon_rolleyes:

io credo che sbandierare al mondo, anche in virtuale, atti sessuali con un'idioma

molto volgare, e' di poco gusto . inoltre credo che il soggetto che ne fa' uso

in virtuale e' in cerca di un thriller (forse parafila) privato ma nn credo che abbia

piu' conoscenza ,o sia piu' dotato od abbia fatto piu' sesso di altri. forse puo' essere

anche un modo di convincere se stesso che cio' che dice corrisponde al vero

ma per me poco importa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.