Vai al contenuto

L'orgasmo!


juditta

Messaggi consigliati

Io non sono lesbica e Lowen non rientra nelle mie attuali conoscenze culturali, però posso testimoniare che non è una diceria quella sulle vibrazioni di pancia e corpo... :blush: ...io pensavo fosse la normalità!

inzomma...io sono ferma all'orgasmo base.

orgasmo 1.0

mi mancano tutti gli update... :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 358
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
non ti sentire sola...anch'io sono arrivata al tuo record!

purtroppo :icon_confused:

Beh, ma per una donna è assai più facile, se vuole...anche se rischioso... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Mi ricorda una cosa che diceva sempre un mio ex, alla quale stentavo a credere. All'inizio rimanevo molto perplessa del fatto che a lui potesse "bastare" anche senza provare un orgasmo e, devo ammettere, mi sentivo anche inadeguata, come se non fossi stata tanto "brava" da fargli provare un piacere completo. Sarà che sono un po' inesperta, un po' troppo schematica o non so cosa, ma per me il raggiungimento dell'orgasmo ha sempre rappresentato la misura del piacere e del coinvolgimento provato in un rapporto. Non so per gli uomini, ma per quanto mi riguarda l'assenza di quel momento è determinante nel portarmi a pensare che ci sia stato qualcosa che "non è andato". Quando a me non succede è perchè il tipo in questione non mi piace abbastanza, perchè sto pensando ad altro, perchè ha detto o fatto qualcosa che mi ha fatto passare la voglia o cose analoghe: di certo, per me non è soddisfacente.

anche se non soddisfacente puo' essere comunque piacevole..

mica tutte le volte che uno fa l' amore vive la stessa esperienza.

secondo me cambia sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
inzomma...io sono ferma all'orgasmo base.

orgasmo 1.0

mi mancano tutti gli update... :icon_rolleyes:

J sei la peggio....

Comunque oramai secondo me con il solo update non ci stai dentro,sarei proprio per un radicale upgrade sennò rischi schermate blu a ripetizione,sai i driver sono tanto diversi per il tuo sistema operativo..... :rflmao::rofl3:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
J sei la peggio....

Comunque oramai secondo me con il solo update non ci stai dentro,sarei proprio per un radicale upgrade sennò rischi schermate blu a ripetizione,sai i driver sono tanto diversi per il tuo sistema operativo..... :rflmao::rofl3:

io non ci capisco molto.....di informatica!!!! :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
le ho appena dato della rottamabile Digi,ora scappo perchè J secondo me è una che mena..... :icon_rolleyes:

naaaa, è una dura dal cuore tenero.... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
,ma pure i maschietti a aprlare del loro intimo PERSINO nell'anonimato.O forse non si vogliono dire la verità e cioè che hanno una vita sessuale poco esaltante ?

PARLA PER TE .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Qual è il rischio?

E' ovvio. Oggi come oggi non più il rischio di restare incinte, ma certamente quello di subire pettegolezzi e offese come "donna facile", oltre a una possibile emarginazione. Non c'è il perbenismo e la morale castrante di una volta, ma non crediamo che sia tutto cambiato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh, ma per una donna è assai più facile, se vuole...anche se rischioso... :rolleyes:

Qual è il rischio?

Recuperare la verginità :rflmao:

Turbo, forse ho capito male ma sembrava che tu dicessi che c'era un rischio nella lunga astinenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io non sono lesbica e Lowen non rientra nelle mie attuali conoscenze culturali, però posso testimoniare che non è una diceria quella sulle vibrazioni di pancia e corpo... :blush: ...io pensavo fosse la normalità!

inzomma...io sono ferma all'orgasmo base.

orgasmo 1.0

mi mancano tutti gli update... :icon_rolleyes:

Non posso far altro che associarmi a judi :unknw:

Quintessenza, beata teeeeee

Non so se è la 'normalità', quando chiesi delucidazioni ad un uomo,si fece una risatina contegnosa e pensai che non voleva rivelarmi che c'erano donne che manifestavano certe vibrazioni, penso sia una questione di 'espansione' del piacere.

Ma non ci racconti nulla di più per non farci sentire peggio ancora o sei riservata e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
inzomma...io sono ferma all'orgasmo base.

orgasmo 1.0

mi mancano tutti gli update... :icon_rolleyes:

...pensa che io fino all'anno scorso non avevo mai provato l'autoerotismo solitario :He He: ...non né sentivo "bisogno" (non so se è il termine giusto da usare in questo caso), non ci avevo mai pensato prima insomma (ho 32 anni eh!) ...poi mi è successo di sperimentarlo in una situazione emotivamente particolare, ma dopo quel momento non è più successo... non perché sono "puritana" (noooooooooo :acute: ), ma perché non ci penso... non so... boh?!...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quintessenza, beata teeeeee

Non so se è la 'normalità', quando chiesi delucidazioni ad un uomo,si fece una risatina contegnosa e pensai che non voleva rivelarmi che c'erano donne che manifestavano certe vibrazioni, penso sia una questione di 'espansione' del piacere.

Ma non ci racconti nulla di più per non farci sentire peggio ancora o sei riservata e basta?

Si Zazà.. 'nsomma, sono abbastanza riservata :blush: ... comunque credo che hai usato il termine giusto "espansione"...

...a me fa anche un pò paura questa cosa, perché perdo troppo il controllo del corpo ..probabilmente è il "gioco di significati" che si stabilisce nell'amplesso che porta a una cosa del genere... direi che molto, ma proprio moltissimo, dipende dal compagno (ovviamente), non tanto a come si muove a livello fisico, ma a come si muove psicologicamente nei nostri confronti...

...e di sicuro dipenderà anche da come è "scolpita" la nostra, di psiche ...se abbiamo un buon "contatto" con noi stesse insomma ...e se riusciamo a liberarci fino in fondo, nelle mani di un'altro, che sa, che capisce (e che gli interessa il) "come" liberarci...

...sia chiaro che io parlo per quel che conosco di me stessa, non mi permetto di generalizzare... :Batting Eyelashes:

..vado a preparare il pranzo! Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' ovvio. Oggi come oggi non più il rischio di restare incinte, ma certamente quello di subire pettegolezzi e offese come "donna facile", oltre a una possibile emarginazione. Non c'è il perbenismo e la morale castrante di una volta, ma non crediamo che sia tutto cambiato...

Non avevo capito ciò che avevi scritto. Pensavo che il "ritrarsi" da una vita sessuale fosse rischioso, non il contrario. Perdonami, ma il mio unico neurone è stato punto dalla mosca tze-tze.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma non l'hai mai avuta nemmeno?Racconta...

Ma certo che ce l'ho avuta! Ho avuto due storie lunghe (una lunghissima), intense e non prive di "soddisfazioni" :;): . Ora sono in pausa, ecco tutto. Non so se posso dire che lo sono mio malgrado o perchè non ho la giusta disposizione per farmi "avvicinare" da qualcuno. Se e quando l'astinenza finirà, vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
PARLI A VOCE ALTA PERCHE' SI E' INCEPPATO IL TASTO MASC?Io parlo sempre PER ME tu invece di che parli?In ogni caso non era un'accusa ma una semplice domanda,ma è noto che (per stare in Topic)"la lingua sbatte dove il clito ride".

E comunque la mia vita sessuale è assolutamente esaltante,scusami.

nn si e' inceppato il tasto ma solo problemi di vista.

la mia linqua nn puo' sbattere sul dente O SUL CLITO DI TURNO che duole perche'

i miei denti son tutti curati....vado ogni 6 mesi dal dentista.

allora nn intromettere gli altri MASCHIETTI

CHE MOLTO PROBABILMENTE HANNO UNA VITA SESSUALE MOLTO APPAGATA.

CIAO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Caro Stella,

sarà che forse oggi sono un po' scazzata e che il cattivo umore potrebbe condurmi a interpretare male, ma mi sembra che tu sia un po' troppo perentorio. Insomma, sembra che questo topic sia diventata la cartina di tornasole delle possibili inibizioni, disfunzionalità, problemi, difficoltà, pudori, immaturità o mancanza di franchezza di ogni utente del forum: se non si partecipa attivamente e disinibitamente allora vuol dire che si hanno "problemi". Mi sembra, però, che molte delle persone che scrivono qui fanno psicoterapia, e se la fanno, magari si può immaginare che abbiano qualche difficoltà ad affrontare qualcosa. E se il problema (o uno dei problemi) fosse proprio il sesso? Me lo chiedo, tutto qui, in maniera interlocutoria. Anche io ho pensato di non aver mai avuto problemi col sesso, ma una serie di fatti e sensazioni che non sto qui a dire mi hanno fatto interrogare sul fatto che anche io potrei averne. Quindi, penso che non sia utile sparare a zero e "accusare" di cattiva volontà coloro i quali non partecipano attivamente, ma continuare a discorrere con coloro i quali mostrano meno difficoltà, o semplicemente un atteggiamento diverso, senza tirare in ballo il silenzio degli altri, accusandoli di avere qualcosa da nascondere. Una vita sessuale non appagante non è qualcosa da nascondere, ma è certo che sia un disagio, di cui, magari, non ci si sente di parlare. Ecco tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.