Vai al contenuto

i nottambuli


turbociclo

Messaggi consigliati

Questo thread (oh yes!) ha lo scopo di individuare i nottambuli tra di noi, per eleggere miss (o mister) LUPO MANNARO 2009. A tale scopo vengono presi in considerazione gli ultimi 50 post inseriti da ognuno di noi, trovando quelli con orario posteriore alla mezzanotte e anteriore alle 6 di mattina. Parto con i primi:

-STE : 4

- TURBOCICLO : 9!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 

e vi faccio notare come la nuova iscritta zazà vi straccia!

zazà: 7 (su un totale di 24 messaggi!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e vi faccio notare come la nuova iscritta zazà vi straccia!

zazà: 7 (su un totale di 24 messaggi!!)

Allora aspettiamo che arrivi a 50... :icon_biggrin: ...e adesso...

JUDITTA : ZERO! In certe ore ha altro da fare... :Just Kidding:

FROGGY : ZERO! " " " "

Link al commento
Condividi su altri siti

 
JUDITTA : ZERO! In certe ore ha altro da fare... :Just Kidding:

seee...magari! :icon_confused:

è che mi alzo alle 6:30...quelle 6 ore di sonno me le vuoi concedere? :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cioè turbo, tu ti stai spizzando tutti i post di tutti gli utenti??????

complimenti per la pazienza!!!!

joker

Link al commento
Condividi su altri siti

 
seee...magari! :icon_confused:

è che mi alzo alle 6:30...quelle 6 ore di sonno me le vuoi concedere?

Potremmo anche fare un topic dal titolo FANNULLONI da segnalare a Brunetta contando i post inviati di mattina da chi lavora...io lavoro di sera! :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Potremmo anche fare un topic dal titolo FANNULLONI da segnalare a Brunetta contando i post inviati di mattina da chi lavora...io lavoro di sera! :p:

mhhhh :Talk to the Hand:

ma mica sono statale, io!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
cioè turbo, tu ti stai spizzando tutti i post di tutti gli utenti??????

complimenti per la pazienza!!!!

joker

Beh, per arrivare a 50 basta far scorrere esattamente due pagine personali...comunque aspettiamo che ci giunga la nuova arrivata che va forte. Sicuramente Judi fa un lavoro col computer... :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questo thread (oh yes!) ha lo scopo di individuare i nottambuli tra di noi, per eleggere miss (o mister) LUPO MANNARO 2009. A tale scopo vengono presi in considerazione gli ultimi 50 post inseriti da ognuno di noi, trovando quelli con orario posteriore alla mezzanotte e anteriore alle 6 di mattina. Parto con i primi:

......io purtroppo nn farò mai parte di questa classifica!!!!!

Mi collego al PC solo dall'ufficio.......!!!!!!!!!!

e nn faccio certo orari impossibili!!!!

vi auguro serate divertenti!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ahahahaha

allora non l'ho notato solo io!!!

Io più che nottambulo sono mattiniero... e in più stressato (che m'aggrava la mattinierite)...

Comunque 4 su 50 non sono tanti, dai... :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
e tex come lo valuti? c'è il fuso orario...

Non ho voglia di calcolare la mezzanotte di Buffalo (o Chicago, I don't remeber... :rolleyes: ). Tex, sei nottambulo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non ho voglia di calcolare la mezzanotte di Buffalo (o Chicago, I don't remeber... :rolleyes: ). Tex, sei nottambulo?

no no mi pare, lui di solito scrive in orari giusti (per lui)....

io pure a votle faccio un pò tardi ,tipo l'una o le due, al massimo le tre....ma non sto al pc (di solito) ma leggo...quindi maschero il nottambulismo da forum!!!! :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non ho voglia di calcolare la mezzanotte di Buffalo (o Chicago, I don't remeber... :rolleyes: ). Tex, sei nottambulo?

no anche perche' dormo bene la notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il titolo deve essere MIO! :winner

Mi spetta di diritto! :sun:

Incomincio ad accaparrarmi post validi barando: ho letto il thread (oh yeah-yeah) verso le 23,30 ma ci scrivo solo ora.

In realtà non è un vero baro perchè il post su 'uomini for dummies' l'ho scritto di notte in un orario veramente indecente e poi l'ho spedito il pomeriggio successivo. Bene è stato per voi perchè l'ho rivisto e ho ridotto il numero di improperi che vi avevo dedicato :icon_twisted:

Che dire? m'avete beccata!

Sono un'insonne perduta :Hypnotized:

Già da bambina avevo la brutta tendenza ad addormentarmi in orari non proprio da bambini.

Al liceo le mie migliori amiche mi chiamavano 'trance' perchè col sonno arretrato che avevo in classe sembravo una zombie immersa nelle nuvole :rflmao:

All'università, quando avevo qualche lezione imperdibile alle 9 di mattina, facevo una corsa in auto, lezione e poi di nuovo a casa a dormire fino a pranzo!

Al lavoro? Quando ero dipendente con orari da rispettare sono riuscita ad arrangiarmi...più o meno....

Sono stati rarissimi i periodi in cui andavo a letto prima di mezzanotte.

In media nanna sempre verso l'una e mezza o giù di li.

Questo periodo, invece, è veramente tragico, occhi spalancati :eek: fino ad orari mai raggiunti prima se non a capodanno!

I motivi ci stanno tutti, però è davvero massacrante.

Se non altro perchè bisogna pur vivere nel mondo. Avendo un'attività propria riesco ad arginare il problema e di notte faccio quello che si fa di giorno, tanto per fare qualche esempio, leggere, lavare i piatti, mi arrangio come posso :icon_mrgreen:

Se qualcuno mi batterà sarà solo perchè scrive più assiduamente di me, ma io ce la metterò tutta :mf_pcwhack:

Comincio subito, vado a scrivere da qualche parte......

BUonanotte :Sleepy:....si fa per dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahahaah zazà come ti capisco, anche io ho sempre avuto problemi con il sonno...occhi spalancati alle ore "piccole", e poi la mattina non riuscivo ad alzarmi...sembravo una zombie anche io...la cosa è passata quando è nato mio figlio, praticamente lui ha preso da me, sonno leggero e poco, e fino ai due anni è stata tragica....si svegliava verso le 3.00-4.00 e voleva GIOCARE!!!!!!!!! :Worried::Yawn:

Ecco io a quell'ora cominciavo a predere sonno ed era davvero terribile doversi alzare, specialemnte d'inverno poi...però mi sa che con il tempo ho cominciato a ricalibrare gli orari del sonno, così appena mi mettevo a letto ero già fra le braccia di Orfeo, esausta!!!...

Ora che lui si è regolarizzato e che finalmente si riesce anche a dormire per una notte intera senza risvegli forzati, mi sono accorta che sto ritornando alle origini....il sonno tarda ad arrivare....comunque non prima di mezzanotte, l'una....

Comunque meglio non dormire perchè non si riesce, che non farlo perchè non si può....è peggio di una tortura dover perforza stare svegli!!!!

buon record!!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.