Vai al contenuto

Mia moglie ha chiesto la separazione,Sono Disperato!!!


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

mi chiamo Marco, papà di 2 bellissimi bimbi piccolini,sposato da poco e già con un rapporto deteriorato,non riesco ad esternare la mia rabbia per la scelta di mia moglie per la separazione,mi sento frastornato e confuso,avrei bisogno di un consiglio ed uno sfogo. Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Salve a tutti,

mi chiamo Marco, papà di 2 bellissimi bimbi piccolini,sposato da poco e già con un rapporto deteriorato,non riesco ad esternare la mia rabbia per la scelta di mia moglie per la separazione,mi sento frastornato e confuso,avrei bisogno di un consiglio ed uno sfogo. Vi ringrazio anticipatamente per la Vostra disponibilità.

Ciao Marco,intanto cerca di stare il più calmo che puoi anche se immagino sia difficile.Come mai hai 2 bimbi e siete già in rotta ?Che è successo per arrivare a tanto così presto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Marco,intanto cerca di stare il più calmo che puoi anche se immagino sia difficile.Come mai hai 2 bimbi e siete già in rotta ?Che è successo per arrivare a tanto così presto?

Oggi Dopo 15 giorni di lontananza(voluti da lei, per darmi l'ultima speranza di tornare insieme)sono tornato stamattina non frenando il mio impulso(ho scoperto che lei chatta al computer con altre persone e si scambia numeri di telefono su una scheda sim non a mia conoscenza) e questa è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso.

I motivi della cessione del nostro rapporto sono già maturati dalla nascita della seconda figlia 1 anno e mezzo, da allora non c'è più dialogo ne feeling.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oggi Dopo 15 giorni di lontananza(voluti da lei, per darmi l'ultima speranza di tornare insieme)sono tornato stamattina non frenando il mio impulso(ho scoperto che lei chatta al computer con altre persone e si scambia numeri di telefono su una scheda sim non a mia conoscenza) e questa è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso.

I motivi della cessione del nostro rapporto sono già maturati dalla nascita della seconda figlia 1 anno e mezzo, da allora non c'è più dialogo ne feeling.

La nostra è una Storia dura e difficile anche da Raccontare,ci siamo conosciuti 5 anni fa in Spagna(lei è Spagnola) è l'ho portata con l'inganno in Italia a Napoli, dopo un po li la situazione era invivibile(per i problemi già conosciuti della città), e abbiamo cercato lavoro altrove,al nord.

Ci siamo stanziati li con tanti sacrifici ed ancora oggi lavoro solo io, abbiamo 2 figli le famiglie lontane e quasi nessun amico(sono stato colpevolizzato di gelosia nei confronti di amici),ci siamo Sposati 2 anni e mezzo fa ed abbiamo preso casa da pochi mesi con mutuo sulle spalle

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La nostra è una Storia dura e difficile anche da Raccontare,ci siamo conosciuti 5 anni fa in Spagna(lei è Spagnola) è l'ho portata con l'inganno in Italia a Napoli, dopo un po li la situazione era invivibile(per i problemi già conosciuti della città), e abbiamo cercato lavoro altrove,al nord.

Ci siamo stanziati li con tanti sacrifici ed ancora oggi lavoro solo io, abbiamo 2 figli le famiglie lontane e quasi nessun amico(sono stato colpevolizzato di gelosia nei confronti di amici),ci siamo Sposati 2 anni e mezzo fa ed abbiamo preso casa da pochi mesi con mutuo sulle spalle

ma lei non ce la fa più,troppo peso sulle spalle,troppa responsabilita aggiunta alla enorme immaturità mia,ha sempre represso tutto dentro, ma da pochi mesi sta scoppiando,fin oggi che ha deciso di separarsi(è andata dall'avvocato).

Ho cercato Mediatori Familiari ma non è servito a niente dato che lei non ha intenzione di riprovarci(e quando lei dice no, è no, potesse cadere il mondo è testarda come nessuno,anche se in cuor suo pensasse si sbagliare,oramai l'ha fatto e non tornerebbe indietro,orgoglio di donna),ho cercato di fare come lei diceva,ma ogni mia azione è stata posta sotto i riflettori,in negativo chiaramente.

Sono Distrutto dal Dolore,dato che il mio sentimento è molto forte nei suoi Confronti e nonostante che lei mi abbia detto che mi odia,io la Amo Tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma lei non ce la fa più,troppo peso sulle spalle,troppa responsabilita aggiunta alla enorme immaturità mia,ha sempre represso tutto dentro, ma da pochi mesi sta scoppiando,fin oggi che ha deciso di separarsi(è andata dall'avvocato).

Ho cercato Mediatori Familiari ma non è servito a niente dato che lei non ha intenzione di riprovarci(e quando lei dice no, è no, potesse cadere il mondo è testarda come nessuno,anche se in cuor suo pensasse si sbagliare,oramai l'ha fatto e non tornerebbe indietro,orgoglio di donna),ho cercato di fare come lei diceva,ma ogni mia azione è stata posta sotto i riflettori,in negativo chiaramente.

Sono Distrutto dal Dolore,dato che il mio sentimento è molto forte nei suoi Confronti e nonostante che lei mi abbia detto che mi odia,io la Amo Tantissimo.

CIAO MARCO, SE CREDI NN CI SIA NESSUNA POSSIBILITA' DI RINCONCILIARTI IO AL TUO POSTO ANDREI DA UN'AVVOCATO PER FAR RISPETTARE IL DIRITTO PATERNO E FAR IN MODO CHE LEI NN RITORNI IN SPAGNA CON I VOSTRI FIGLI.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La nostra è una Storia dura e difficile anche da Raccontare,ci siamo conosciuti 5 anni fa in Spagna(lei è Spagnola) è l'ho portata con l'inganno in Italia a Napoli, dopo un po li la situazione era invivibile(per i problemi già conosciuti della città), e abbiamo cercato lavoro altrove,al nord.

Ci siamo stanziati li con tanti sacrifici ed ancora oggi lavoro solo io, abbiamo 2 figli le famiglie lontane e quasi nessun amico(sono stato colpevolizzato di gelosia nei confronti di amici),ci siamo Sposati 2 anni e mezzo fa ed abbiamo preso casa da pochi mesi con mutuo sulle spalle

scusa che vuol dire "con l'inganno"???? :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bè Marco,da come descrivi i fatti si direbbe che siete entrambi molto giovani,che vi siete innamorati di botto ed avete fatto tutto d'impulso,con poca progettazione del futuro...Già la maternità è un passo difficile per una donna consapevole,la doppia maternità è una durissima prova anche per la coppia,una specie di scommessa anche perchè tu lavori ma lei deve fare tutto il resto e credimi è un'inferno per chiunque.Sarà meglio che pensi molto seriamente che ora le xxxxxxx sono a zero e se lei fa tutti i passi che ti ha detto,comunque,se non ha intenzione di ripensarci,il rischio reale è che tu poi debba inseguirla per i figli.Se senti che una tua immaturità è causa anche indiretta di tutto questo sai anche di poter cercare di cambiare,prima che sia troppo tardi,che tu perda tutto.Datti da fare in ogni direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

salve a tutti,scusate x el mio italiano ma no e ancora molto buono.Io sono la moglie de marco81.e ci sono tantisime cose che lui no raconta,come che a fatto le valiglie e se a andato de casa x una giornata entera.che a diventato obsesivo nei mie confronti,no poso fare amicicie con ninsuno.casa bimbi-bimbi casa.che pensa solo a lui,cosa le manca e no pensa a sui figli.tantisime oportunitades che ci siamo date e lui sempre dice lo steso,(o capito e no lo faro pui)ma no e cosi doppo due giorni te fa una altra.ci sono tantisime cose la che me anno fatto pensare de prendere sta decisione la principale e x mie figli,no le voglio dare una vita dove el esempio de familia e de due genitori che litigano x tutto.che suo padre ci puo lasciare cuando vuole sensa pensieri.scusate ma cuando o letto lo che lui a scrito me e visto nel dovere de respondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hola, moglie di marco, questo non è un tribunale dove si decide chi ha ragione o dove si giudicano le persone. E' un forum di psicologia, se marco ha deciso di scrivere qui vuol dire che sta male e che cerca aiuto. Tu cosa c'entri? Avrai le tue indiscusse ragioni per lasciarlo, ma lui ha diritto a parlarne con persone che potrebbero aiutarlo a superare questo difficile momento. Se non è sincero, vuol dire che non lo è con se stesso, che deve capire se e dove ha sbagliato. Dagli la possibilità di crescere. In questo momento è in conflitto anche con se stesso. Gli errori spesso li capiamo quando abbiamo qualcuno che ci ascolta e consiglia piuttosto che quando faccciamo arrabbiare la gente e ci sbattono la porta in faccia.in questo caso tu gliela sbatti ma non hai torto, ci sei dentro (in un certo senso sei vittima) e dal tuo comportamento marco potrebbe non imparare perchè a sua volta vittima anche lui ( risentimento, delusione, e poi è innamorato), ma se parla con persone estranee alla faccenda ha possibilità di vedere le cose sotto un altro punto di vista e comprendere. Sempre se noi serviremo a qualcosa :)

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bhè capsico l'intervento della moglie di marco, fossi in lei non so se avrei fatot la stessa cosa ma è chiaro che mi sarei sentita chiamare in causa, visto che si aprla di lei e da quello che lei dice anche in modo non del tutto onesto....

Certo è che la situazione è difficile per entrambi, un mea culpa generale lo dovrebbero fare entrambe, ci sono dei bambini dimezzo..e questo è il problema vero....magari forse arrivati a questo punto la cosa migliore da fare (e lo dico sia a marco che alla moglie) è proprio pensare a cosa sia più giusto per loro, trovare i lmodo di conciliare le esigenze di marco e della moglie ma mettend oin primo piano cosa è giusto per i figli....il resto viene da sè...

Buona fortuna a entrambe....forse invece di litigare dovreste cominciare a vedere la situazione dal di fuori....e agire per il bene dei figli...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh io ho espresso una mia opinione basata sui diritti paterni.

cmq signora , tutti sbagliamo e se ami tuo marito , credo che devi

mettercela tutta per salvare questo matrimonio.....specialmente per i bimbi.

il tuo italiano e' meglio del mio. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una pagina molto toccante. Due persone che soffrono. Terribilmente. Che bello Sirena quello che hai scritto...

"Non sei quello che pensavo" sembra un pò la frase di un bambino deluso. La dicono entrambi. Magari questi due ragazzi potrebbero cominciare a prendersi cura e ad osservare il proprio bambino interno. A curarlo con amore. Ancor prima dei veri figli. Ad accorgersi se ci si aspetta dall'altro quello che ci si aspetta da un genitore. E poi a provare ad avere la stessa amorevole compassione per il bambino interno del coniuge. Sarà tosta senza un pò di assistenza però. In alternativa si separeranno. E si porteranno entrambi gli stessi problemi all'interno di un nuovo rapporto. Oppure si chiuderanno nella negazione, perchè non vedere è sempre una soluzione apparentemente protettiva. La scelta di dire "passo" o "vedo" li accompagnerà per sempre, anche se non hanno ora la consapevolezza per farla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

Buongiorno a tutti,è da tanto che non lascio notizie di noi,Volevo appunto aggiornare per tutti coloro che mi hanno consigliato,la mia situazione attuale.Oggi 28/04 dopo tantissime discussioni non ci siamo ancora lasciati ma bensì ci siamo dati un altra opportunità,cominciando col stare distanti(non li vedo da circa 1 mese),capisco che i problemi vanno affrontati ma proprio per affrontarli stiamo sempre a litigare,io in questi mesi mi sono dannato per cercare di ricucire il tutto e vivere in pace con la mia famiglia ma le banalità hanno fatto si che si discutesse sempre,sembra che la distanza abbia accantonato tutto e calmato le acque,uno dei problemi principali di tutto è l'esplosione dei nostri caratteri,scoprirci diversi da quello che pensavamo di essere,tutto di un botto dopo tanto tempo con i cuori al posto degli occhi,io dal canto mio ho accettato sempre ogni sua decisione,giusta o non che sia stata, sempre per non vederla male o triste però facendo così non ho mostrato mai il mio carattere ed ora sta succedendo lo stesso, pur di non tornare a litigare x non rovinare tutto,meglio tacere,mahhh spero che appena torni dalle vacanze torneremo ad essere felici,lo so mi illudo e sono un sognatore,ma è il mio desiderio per vivere in pace e felice con mia moglie ed i miei adorati figli.

Qualche chiarimento c'è stato ed ora è aumentata la voglia di tornare insieme, speriamo che i frutti delle nostre parole si trasforminò in realtà,iniziando con me stesso e tutte le aspettative da lei riposte in me.Con questo Vi Ringrazio e Vi Rimando alla Prossima,sperando che con questo mio modo di essere possa tramutare la sua voglia di allontanarsi da me in amore e ritorno al mio Cuore. Grazie per i molteplici consigli scritti,in attesa di vostri suggerimenti Vi auguro un Buon Proseguimento di giornata.Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bhè volevo giusto puntualizzare alcune cose.innanzitutto scusate l'intervento di mia moglie ma l'ha fatto all'insaputa dato che usiamo lo stesso computer,cmq vabbhè io non le ho mai nascosto niente e forse anche questa mia troppa sincerità ha portato a questo.Sul Discorso Gelosia e ossessività dove lei mi accusa forse un pizzico di verità c'è ma se sono arrivato ad essere geloso e possessivo come lei mi giudica un motivo pure ci sarà dato che in passato non lo sono mai stato.il motivo è il seguente: da quando è andata in depressione o quasi nel finire dell'anno scorso le è venuto alla ribalta come auto-difesa questa voglia di evadere di fanciullina se vogliamo definirla in un modo cominciando a conoscere gente da tutti i lati scambiando numeri di telefono nascondendomi tutto uscendo senza dirmi dove andava e a che ora tornava,cmq grazie ad un mio blitz informatico ho scoperto che lei sentiva altre persone a mia insaputa,che poi lo faceva senza alcun interesse lo posso anche capire ma io penso che la sincerità ed il rispetto verso la persona che ti sta accanto siano fondamentali,a prescindere se la persona che ti sta accanto ha fatto degli errori,anzi a maghgior ragione,se si è consapevoli di essere nel giusto perchè allora cadere negli stessi errori di chi ha sbagliato??? la sua reazione è sempre stata l'hai fatto tu? ora lo faccio io!!! e questo mi ha sempre fatto incazzare,perchè dico: se io ho sbagliato(che poi ci sarebbe da discutere anche su questo cmq),perchè tu devi sbagliare anche tu??? questo suo modo di agire poi sempre nel nervosismo senza poter spiegare(ogni mia spiegazione era fermat da un basta non hai capito che ci separiamo,oppure basta non voglio sentire più niente)mi faceva essere sempre più nervoso,perchè sentito incompreso e senza libertà di espressione.

Cmq come citato sopra siamo tornati insieme per pochi giorni poi lei ha espresso il desiderio di vedere i suoi familiari ed ora sono in attesa che torni(anche se per le prime 3 settimane dalla sua assenza abbiamo litigato x telefono),con la speranza che questa sua voglia di tornare e questa mia voglia che lei torni ci faccia stare + sereni ed innamorati così da accantonare tutte le nostre conflittualità caratteriali.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Questa storia mi ricorda un pò me stessa... mi dispiace molto per la vostra situazione, soprattutto perché avete due pargoli... io e la persona che avevo sposato fortunatamente, o sfortunatamente (non so...), non ne avevamo quando siamo arrivati al limite, quindi la cosa, anche se dolorosa, è stata sicuramente meno sofferta e difficile da affrontare rispetto alla vostra... noi ci siamo separati... credo che alla base di tutto ci fosse una mancata capacità di dialogo... parlavamo come si suol dire "due lingue diverse"... e anche se ci si voleva tanto bene, la convivenza era insostenibile, un soffocamento reciproco...

...come donna ho cercato anch'io sostegno "mentale" fuori da quel matrimonio mentre ancora ero sposata, e questo probabilmente è stato un comportamento che avrei dovuto e voluto evitare se avessi psicologicamente potuto (e se lui mi avesse creduto quando gli dicevo che avevo bisogno di parlare ed essere ascoltata da lui invece di continuare tranquillamente a guardare la tv e a pensare a rimpinzare il suo panciotto mentre stavo male)... ma la disperazione può offuscare le capacità di intendimento e impedirti di compiere l'azione "giusta" in quella specifica situazione delicata e critica... per questo posso capire la tua signora... che oltretutto doveva di sicuro sentirsi estremamente sola per arrivare ad agire in un certo modo (avendo lei anche dei figli)... credo che non si dovrebbero considerare azioni da fanciullina quelle che portano una donna-madre a cercare conforto altrove quando probabilmente tra le mura domestiche non ne trova... è una visione molto superficiale e ristretta questa secondo me, poi posso anche sbagliare... ma questa moglie forse aveva soltanto bisogno di un marito presente, presente non soltanto sulla carta e non soltanto fisicamente ma emotivamente e psicologicamente... basta poco per "perdersi"...

...spero che le cose tra voi evolvano nel modo migliore per entrambi e in particolare per i bimbi, che hanno il diritto di crescere sereni il più possibile... e scusami se ho approfittato del tuo topic per sfogarmi un pò anch'io... buona fortuna di cuore :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Buongiorno Quintaessenza, mi dispiace che anche tu...bhè oggi è difficile mantenere un matrimonio,dopo un po tutti si danno alla via più semplice la fuga!!!penso che cmq facendo così se ci sono dei problemi cmq se li porteranno dietro.Nel mio caso sono 6 mesi che sto cercando di fare di tutto perchè per lei provo un sentimento molto forte che ha subito un colpo quando si è sentito di re basta voglio la separazione,non me lo sarei mai aspettato!!!cmq 2 anni e mezzo fa ci siamo sposati ed io come lei ci siamo giutrati amore eterno.Forse oggi si pronunciano parole che non si ha nemmeno idea di cosa significa o la gente non si rende conto,presi dall'entusismo momentaneo,di quello che dice sull'altare.Magari su alcuni pensieri potrò essere uyn po all'antica(per esempio i miei l'hanno sempre accusata che i nostri parenti cioè mamme,zie,nonne,cugine, hanno sempre cresciuto 2-3-4 figli senza mai lamentarsi e che le ragazze di oggi si fermano davanti alle prime difficoltà)ma ho provato a sentire un servizio di mediazione,da solo ma non mi è servito a nulla,un psicologo ed anche li appena mi ha sborsato 100E in poco meno di 60 minuti(subito ho pensato tra me e me ora appena finito scappo ogni ora 100 euro,ohhhhh qua siamo dei lavoratori che sudano!!!)e l'avvocato(ed anche li l'avvocato mi diceva,maquesta donna da klei cosa vuole?),per cercare cmq di avere un quadro generale della situazione,per cercare di riparare dove io facevo acqua.

Purtroppo tutti non amiamo allo stesso modo,ed io in effetti volevo che mi amasse come aveva sempre fatto prima,da quando è cambiata sembra che non mi ami + ed io ci sono stato troppo dietro su questa cosa, ora che sono arrivato a sfiancarmi,ho deciso che va bene,calmerò i miei impulsi e reazioni impulsive ed istinjtive che così non si risolve nulla e si litiga solo di +,e cercherò di capire cosa le manca in questo modo,con calma e sostanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Buongiorno Quintaessenza, mi dispiace che anche tu...bhè oggi è difficile mantenere un matrimonio,dopo un po tutti si danno alla via più semplice la fuga!!!

Eh si, la fuga...

...la fuga secondo me avviene già nel mantenimento di un matrimonio in cui non si vogliono affrontare le problematiche guardandole dritto negli occhi... così poi si arriva a chiedere la separazione, perché proprio non se ne poteva più forse di andare a sbattere la testa contro un muro perché l'altro è "sordo" e dà per scontato che un matrimonio vada avanti per "inerzia"... ma, ovviamente, io parlo solo per la mia esperienza eh! E non sto dicendo che io sia stata più matura del mio ormai ex-marito nell'affrontare la nostra situazione, anzi, ho accettato la responsabilità delle mie azioni... comportandomi in quel modo, ovvero non dicendogli con decisione che ormai eravamo troppo lontani (e forse lo eravamo stati sin dall'inizio) sono "scesa" (in senso lato) al suo livello, ho sbagliato, come stava sbagliando lui con me, e questo non voglio che accada più per tutta la mia vita... parlerò sempre "in faccia" e chiaramente... in questo sono maturata...

...e poi chissà, alcune volte forse ci vuole più coraggio ad andar via che a restare...

penso che cmq facendo così se ci sono dei problemi cmq se li porteranno dietro.

...sicuramente è così, se non ci si vuol mettere in discussione sui propri atteggiamenti... ma non è neanche detto che risolvendo i problemi poi non ci si renda conto che le direzioni da seguire sono diverse... io e mio marito ora siamo ottimi amici, abbiamo capito che avevamo da risolvere qualcosa in noi stessi, ma siamo certi di aver fatto la scelta giusta separandoci (abbiamo firmato ieri davanti all'avvocato)...

Nel mio caso sono 6 mesi che sto cercando di fare di tutto perchè per lei provo un sentimento molto forte che ha subito un colpo quando si è sentito di re basta voglio la separazione,non me lo sarei mai aspettato!!!

Dunque non ti eri "accorto" di cosa stava pensando tua moglie sul vostro rapporto? Su questo dovresti riflettere Marco, secondo me... se lei ti INTERESSA davvero, forse dovresti mostrare ATTENZIONE per ciò che gli gira per la testa... ASCOLTARLA... farle sentire che ci SEI per lei...

cmq 2 anni e mezzo fa ci siamo sposati ed io come lei ci siamo giutrati amore eterno.Forse oggi si pronunciano parole che non si ha nemmeno idea di cosa significa o la gente non si rende conto,presi dall'entusismo momentaneo,di quello che dice sull'altare.

...la promessa uno la dovrebbe mantenere nel cuore sempre, non solo quel giorno... se mi giuri amore eterno e poi non hai attenzione per me vuol dire che hai firmato solo un contratto... con o senza altare... almeno per me è così..

Magari su alcuni pensieri potrò essere uyn po all'antica(per esempio i miei l'hanno sempre accusata che i nostri parenti cioè mamme,zie,nonne,cugine, hanno sempre cresciuto 2-3-4 figli senza mai lamentarsi e che le ragazze di oggi si fermano davanti alle prime difficoltà)

...forse i tuoi parenti non sanno che la società di oggi è diversa da quella in cui vivevano loro stessi la propria gioventù... i bambini di oggi sono psicologicamente più complessi rispetto a quelli di "una volta"... il mondo è più complesso e richiede prestazioni psicoemotive etc molto più elevate ...se prendessi una madre degli anni cinquanta, sessanta settanta etc, e la mettessi a contatto con un bimbo di tre o quattro anni di "oggi", secondo me si sentirebbe persa anche lei... altro che prime difficoltà!

ma ho provato a sentire un servizio di mediazione,da solo ma non mi è servito a nulla,un psicologo ed anche li appena mi ha sborsato 100E in poco meno di 60 minuti(subito ho pensato tra me e me ora appena finito scappo ogni ora 100 euro,ohhhhh qua siamo dei lavoratori che sudano!!!)e l'avvocato(ed anche li l'avvocato mi diceva,maquesta donna da klei cosa vuole?),per cercare cmq di avere un quadro generale della situazione,per cercare di riparare dove io facevo acqua.

Purtroppo tutti non amiamo allo stesso modo,ed io in effetti volevo che mi amasse come aveva sempre fatto prima,da quando è cambiata sembra che non mi ami + ed io ci sono stato troppo dietro su questa cosa, ora che sono arrivato a sfiancarmi,ho deciso che va bene,calmerò i miei impulsi e reazioni impulsive ed istinjtive che così non si risolve nulla e si litiga solo di +,e cercherò di capire cosa le manca in questo modo,con calma e sostanza.

E' bello quello che hai scritto qui, è un buon inizio... sii costante in questo proposito... ti auguro di farcela.. se davvero ci tieni e se non è troppo tardi, con la buona volontà riuscirai e riuscirete a risolvere tutto... credo che anche lei ti stia ancora dando una possibilità... non perderla! Anche per il bene dei bambini...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.