Vai al contenuto

trattamenti radionici


Messaggi consigliati

mi si corregga se erro,,,

corpo e mente sono un tutt'uno..

la mente genera e assenconda le malattie, e la mente dipende anche negli umori dal corpo....

io trovo questi studi fantastici ....

la medicina tradizionale elimina i sintomi nulla più , dio la salvi, ma è limitata..

Buongiorno, secondo me esiste anche un nostro spirito più profondo,che è diverso dalla 'mente', esistono secondo me e secondo tante tante persone i Chakra, le Aure personali, ecc.ecc.

E' ovvio che tutto ciò possa risultare abbastanza poco credibile,( a 25 anni o giù di lì avrei fatto le stesse vostre considerazioni) ed è per questo,mi creda, che ho avuto la VOGLIA di aprire al pubblico uno studio Radionico, per poter anche esercitare alla luce del sole (già detto) una conoscenza, cui mi dedico da 10 anni.

Grazie comunque dell'intervento e tanti saluti Alessandro By Radionicgroup

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 519
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

solo noi possiamo riportare l'equilibrio in noi stessi e serve:

fare l'amore, ridere, respirare con la pancia, avere un atteggiamento positivo nei confronti della vita, amare.

e tutto questo è GRATIS

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il TRATTARE LA PERSONA e NON la MALATTIA,per tutti gli operatori di pratiche alternative, vuol dire agire sulla CAUSA CHE HA SCATENATO LA MALATTIA...

e cioè? Di quali CAUSE parli scusa?

Devo dire che fin'ora ho letto questa discussione e non ho ancora capito cosa si fa e cosa si cura veramente con questa tecnica!

Posso chiederti cosa hai studiato in questi 10 anni di preparazione???? A parte la pratica? Non è una polemica eh, ma solo per capire..mi spiego, se uno fa psicoterapia è perchè per tanti anni ha studiato la psicologia umana, se uno fa l'ortopedico è perchè per tanti anni ha studiato le ossa umane (e non solo), se uno fa fisioterapia altrettanto ecc.ecc.

tu dicidi non essere un dottore ma che ti "dedichi" da 10 anni alla conoscenza di questa tecnica....posso sapere cosa e in quale ambito?

Vabene che hai studiato la tecnica radionica, ma anche il chirurgo prima di operare un pò di "teoria"l'avrà fatta no??? E se glielo chiedo, mi dice che ha studiato MEDICINA!!!! tu di cosa ti sei occupato?

Quando una persona viene da te, tu come ti comporti? Chiedi degli esami, lo visiti, parli con lui? Perchè se combatti le cause di un disturbo, dovrai prima conoscere quali sono no?

Ti ringrazio per le eventuali spiegazioni .....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
solo noi possiamo riportare l'equilibrio in noi stessi e serve:

fare l'amore, ridere, respirare con la pancia, avere un atteggiamento positivo nei confronti della vita, amare.

e tutto questo è GRATIS

E' vero,se uno stà bene con sè stesso e con gli altri e/o con determinate situazioni....ma se una persona stà male per diversi motivi,e ce ne sono tanti purtroppo, NON riesce a ridere,nè a far l'amore perchè NON è un atto 'MECCANICO',nè riesce ad avere un atteggiamento positivo nella vita e vede tutto nero....

se chiede,ovviamente pagando perchè il mio è un lavoro come un altro, l'intervento Radionico NON capisco perchè ci si debba 'affannare' nel criticarmi se prendo un compenso,oltretutto con regolare ricevuta fiscale.

Comunque per consiglio e per aiuto a tutti quelli che stanno male dedichi un pò del suo tempo ad aiutare tutte le persone che NON riescono a fare quello che dice nel messaggio iniziale......e mi raccomando GRATUITAMENTE !!!

Tanti saluti Alessandro By radionicgroup

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E' vero,se uno stà bene con sè stesso e con gli altri e/o con determinate situazioni....ma se una persona stà male per diversi motivi,e ce ne sono tanti purtroppo, NON riesce a ridere,nè a far l'amore perchè NON è un atto 'MECCANICO',nè riesce ad avere un atteggiamento positivo nella vita e vede tutto nero....

se chiede,ovviamente pagando perchè il mio è un lavoro come un altro, l'intervento Radionico NON capisco perchè ci si debba 'affannare' nel criticarmi se prendo un compenso,oltretutto con regolare ricevuta fiscale.

Tanti saluti Alessandro By radionicgroup

perchè, personalmente, ritengo improbabile che lei possa, con le tecniche che dice di possedere, aiutare queste persone più di quanto non abbia potuto fare wanna marchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Comunque per consiglio e per aiuto a tutti quelli che stanno male dedichi un pò del suo tempo ad aiutare tutte le persone che NON riescono a fare quello che dice nel messaggio iniziale......e mi raccomando GRATUITAMENTE !!!

Tanti saluti Alessandro By radionicgroup

la ringrazio del consiglio, anche se lei non può sapere se io già non lo faccia.

e comunque è lo stesso consiglio che dovrebbe seguire LEI

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e cioè? Di quali CAUSE parli scusa?

Devo dire che fin'ora ho letto questa discussione e non ho ancora capito cosa si fa e cosa si cura veramente con questa tecnica!

Posso chiederti cosa hai studiato in questi 10 anni di preparazione???? A parte la pratica? Non è una polemica eh, ma solo per capire..mi spiego, se uno fa psicoterapia è perchè per tanti anni ha studiato la psicologia umana, se uno fa l'ortopedico è perchè per tanti anni ha studiato le ossa umane (e non solo), se uno fa fisioterapia altrettanto ecc.ecc.

tu dicidi non essere un dottore ma che ti "dedichi" da 10 anni alla conoscenza di questa tecnica....posso sapere cosa e in quale ambito?

Vabene che hai studiato la tecnica radionica, ma anche il chirurgo prima di operare un pò di "teoria"l'avrà fatta no??? E se glielo chiedo, mi dice che ha studiato MEDICINA!!!! tu di cosa ti sei occupato?

Quando una persona viene da te, tu come ti comporti? Chiedi degli esami, lo visiti, parli con lui? Perchè se combatti le cause di un disturbo, dovrai prima conoscere quali sono no?

Ti ringrazio per le eventuali spiegazioni .....

Avevo iniziato a risponderle,ma ho un cliente ,lo faccio dopo.

Grazie Arrivederci Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la ringrazio del consiglio, anche se lei non può sapere se io già non lo faccia.

e comunque è lo stesso consiglio che dovrebbe seguire LEI

Poi.magari.a mangiare vengo da lei......

Arrivederci e se vuole continuare le polemiche faccia pure, vuol dire che si risponderà anche da sola....

Unico consiglio stia attenta ad non offendere perchè ci sono anche gli Avvocati che hanno studiato!! Tanti saluti Alessandro By Radionicgroup

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè, personalmente, ritengo improbabile che lei possa, con le tecniche che dice di possedere, aiutare queste persone più di quanto non abbia potuto fare wanna marchi.

Vede, il brutto di oggi, è quello di credere solo a ciò che si può vedere.....si ricordi che stà,anche ora. respirando 'aria'.....e NON la vede !!!

Saluti Alessandro By Radionicgroup

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e cioè? Di quali CAUSE parli scusa?

Devo dire che fin'ora ho letto questa discussione e non ho ancora capito cosa si fa e cosa si cura veramente con questa tecnica!

Posso chiederti cosa hai studiato in questi 10 anni di preparazione???? A parte la pratica? Non è una polemica eh, ma solo per capire..mi spiego, se uno fa psicoterapia è perchè per tanti anni ha studiato la psicologia umana, se uno fa l'ortopedico è perchè per tanti anni ha studiato le ossa umane (e non solo), se uno fa fisioterapia altrettanto ecc.ecc.

tu dicidi non essere un dottore ma che ti "dedichi" da 10 anni alla conoscenza di questa tecnica....posso sapere cosa e in quale ambito?

Vabene che hai studiato la tecnica radionica, ma anche il chirurgo prima di operare un pò di "teoria"l'avrà fatta no??? E se glielo chiedo, mi dice che ha studiato MEDICINA!!!! tu di cosa ti sei occupato?

Quando una persona viene da te, tu come ti comporti? Chiedi degli esami, lo visiti, parli con lui? Perchè se combatti le cause di un disturbo, dovrai prima conoscere quali sono no?

Ti ringrazio per le eventuali spiegazioni .....

Scusi per prima,

le CAUSE che hanno 'SCATENATO' i malesseri o le malattie sono tante ( vedi sofferenze di amore,disastri o carenze finanziarie,malumori e dissapori vari, situazioni invivibili ma che si è tanto volte costretti a far durare nel tempo,lutti, ecc.ecc.) se però NON crede che ciò possa avvenire NON siamo sullo stesso piano di visione e quindi è anche difficile continuare una discussione....comunque finisco di rispondere alle domande :

1) 10 anni di preprazione sono uguale a 10 anni di pratica come sono uguale a 10 anni di studi (TEORIA) sui pochi,purtroppo, libri esistenti sulla pratica Radionica.

2) MI OCCUPO DI RADIONICA,forse Le è sfuggito questo 'particolare'...

3) quando una persona viene da me basta che mi dica dove ha dolore,o malessere o altro,con parole proprie,l'indicazione medica NON serve per la Radionica proprio perchè si agisce sul piano VIBRAZIONALE,

può sembrare semplicistico ma è così che funziona, si può stentare a crederlo ma è così.l'importante per quello che mi riguarda è di fare il proprio lavoro bene,con coscienza,guadagnando con un lavoro che spero diventi 'normale' in futuro......e far sorridere i clienti che posso assicurarle LO FANNO!!

Mi spiace se sembro o se sono antipatico scrivendo spesso polemicamente,ma ho avuto su questo Forum diversi 'attacchi' e sinceramente NON avrei più voglia di perdere tempo GIUSTIFICANDOMI su cosa io faccio.

Se avete domande specifiche riguardanti la Radionica e per ora NE AVETE FATTE BEN POCHE, sarò ben disponibile di rispondere per le polemiche mi sono stufato!!!

Grazie e saluti a tutti Alessandro By Radionicgroup Lucca

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi spiace se sembro o se sono antipatico scrivendo spesso polemicamente,ma ho avuto su questo Forum diversi 'attacchi' e sinceramente NON avrei più voglia di perdere tempo GIUSTIFICANDOMI su cosa io faccio.

Se avete domande specifiche riguardanti la Radionica e per ora NE AVETE FATTE BEN POCHE, sarò ben disponibile di rispondere per le polemiche mi sono stufato!!!

Grazie e saluti a tutti Alessandro By Radionicgroup Lucca

scusi ma digi le ha solo chiesto delucidazioni in maniera molto educata...

se lei non è in grado di spiegare come funziona il suo metodo le conviene non scrivere qui, perchè rischia solo di farsi una cattiva pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusi ma digi le ha solo chiesto delucidazioni in maniera molto educata...

se lei non è in grado di spiegare come funziona il suo metodo le conviene non scrivere qui, perchè rischia solo di farsi una cattiva pubblicità.

Diciamo educata ma anche essa ' POLEMICA', vedi tanti punti esclamativi a seguire le parole....

Ho anche risposto in finale, a Digi, di fare domande CONCRETE sulla Radionica, quello che c'era da dire molto largamente come mi fate rispondere è presente sia sul sito www.radionicgroup.com sia nelle spiegazioni già date in precedenza su questo argomento.

Io sono perfettamente in grado di spiegare la Radionica,ho già scritto abbastanza e penso di essermi fatto NON una cattiva pubblicità bensì il contrario, ma NON è questo quello che voglio vorrei solo che si potesse parlare tranquillamente di una tecnica alla maggioranza sconosciuta.

Grazie e scusate ma,a volte, mi viene il 'nervoso'.....stà a vedere che in finale mi devo fare un AUTOTRATTAMENTO RADIONICO.....staremo a vedere.

Arrivederci Alessandro By radionicgroup

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusi ma digi le ha solo chiesto delucidazioni in maniera molto educata...

se lei non è in grado di spiegare come funziona il suo metodo le conviene non scrivere qui, perchè rischia solo di farsi una cattiva pubblicità.

Diciamo educata ma anche essa ' POLEMICA', vedi tanti punti esclamativi e interrogativi a seguire le parole....

Ho anche risposto in finale, a Digi, di fare domande CONCRETE sulla Radionica, quello che c'era da dire molto largamente come mi fate rispondere è presente sia sul sito www.radionicgroup.com sia nelle spiegazioni già date in precedenza su questo argomento.

Io sono perfettamente in grado di spiegare la Radionica,ho già scritto abbastanza e penso di essermi fatto NON una cattiva pubblicità bensì il contrario, ma NON è questo quello che voglio vorrei solo che si potesse parlare tranquillamente di una tecnica alla maggioranza sconosciuta.

Grazie e scusate ma,a volte, mi viene il 'nervoso'.....stà a vedere che in finale mi devo fare un AUTOTRATTAMENTO RADIONICO.....staremo a vedere.

Arrivederci Alessandro By radionicgroup

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Scusi per prima,

le CAUSE che hanno 'SCATENATO' i malesseri o le malattie sono tante ( vedi sofferenze di amore,disastri o carenze finanziarie,malumori e dissapori vari, situazioni invivibili ma che si è tanto volte costretti a far durare nel tempo,lutti, ecc.ecc.) se però NON crede che ciò possa avvenire NON siamo sullo stesso piano di visione e quindi è anche difficile continuare una discussione....comunque finisco di rispondere alle domande :

1) 10 anni di preprazione sono uguale a 10 anni di pratica come sono uguale a 10 anni di studi (TEORIA) sui pochi,purtroppo, libri esistenti sulla pratica Radionica.

2) MI OCCUPO DI RADIONICA,forse Le è sfuggito questo 'particolare'...

3) quando una persona viene da me basta che mi dica dove ha dolore,o malessere o altro,con parole proprie,l'indicazione medica NON serve per la Radionica proprio perchè si agisce sul piano VIBRAZIONALE,

può sembrare semplicistico ma è così che funziona, si può stentare a crederlo ma è così.l'importante per quello che mi riguarda è di fare il proprio lavoro bene,con coscienza,guadagnando con un lavoro che spero diventi 'normale' in futuro......e far sorridere i clienti che posso assicurarle LO FANNO!!

Mi spiace se sembro o se sono antipatico scrivendo spesso polemicamente,ma ho avuto su questo Forum diversi 'attacchi' e sinceramente NON avrei più voglia di perdere tempo GIUSTIFICANDOMI su cosa io faccio.

Se avete domande specifiche riguardanti la Radionica e per ora NE AVETE FATTE BEN POCHE, sarò ben disponibile di rispondere per le polemiche mi sono stufato!!!

Grazie e saluti a tutti Alessandro By Radionicgroup Lucca

a me sembrava di aver fatto domande CONCRETE!!!! E pure un bel pò...allora facciamo così ci parli liberamente della materia RADIONICA???

Non cosa cura, nemmeno come, ma cos'è!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me sembrava di aver fatto domande CONCRETE!!!! E pure un bel pò...allora facciamo così ci parli liberamente della materia RADIONICA???

Non cosa cura, nemmeno come, ma cos'è!

Grazie

La Radionica è un metodo di DIAGNOSI e TERAPIA, di ANALISI e di INTERVENTO che UTILIZZA le normali qualità VIBRATORIE e PERCETTIVE UMANE.

Studia le influenze esercitate dalle FORME GEOMETRICHE e le RELAZIONI che esse hanno con il piano ETERICO UNIVERSALE.

Tra le Scienze la Radionica è quella che viene più spesso associata all'interazione tra schemi mentali e fisici.

Lo scopo primario della Radionica è quello di portare alla guarigione NON ATTRAVERSO L'ELIMINAZIONE DEI SINTOMI ma arrivando a SCOPRIRE le cause che provocano i sintomi stessi della malattia e così stabilire uno stato di armonia generale dell'organismo.

In 2 parole si possono riassumere i seguenti passi per effettuare un TEST RADIONICO :

1) RILASCIO DA PARTE DEL CLIENTE DI UN TESTIMONE,che può essere diretto (capelli o foto) o indiretto ( la nostra firma apposto su un piccolo foglietto bianco è carica della NOSTRA ENERGIA VITALE per la durata di una LUNAZIONE (28 giorni)

2) DICHIARAZIONE DA PARTE DEL CLIENTE CIRCA I SINTOMI E/o I DISTURBI ACCUSATI, NON LA PAROLA MEDICA, NON SERVE.

3) IO PERSONALMENTE FACCIO FARE ANCHE IL TEST DEI COLORI LUSCHER ( se non sapete cosa è andate a vedere su Internet)

-------------------------------------FINE OPERATO CLIENTE

l'operatore radionico a questo punto tramite il PENDOLINO, effettua questa serie di OPERAZIONI

1) VALUTAZIONE DELL'INDICE DI VITALITA' DEL CLIENTE

2) ESAME DEI SETTE CHAKRA

3) RICERCA DEI VARI RIMEDI PER OTTENERE IL RIEQUILIBRIO DEI CAMPI VIBRAZIONALI IN DISSONANZA ( io personalmente ho sia rimedi con acqua di Luce,acque sacre,rimedi omeopatici,fiori di bach,essenze floreali di varie parti del Mondo,colori,stagioni,giorni della settimana,fasi lunari,rune,rimedi Ayurvedici,rimedi alchemici,cristalli,Angeli e Arcangeli, essenze degli alberi,essenze degli animali......per un totale sino ad oggi di 42 TAVOLE)

4) una volta estrapolati i rimedi necessari si possono INVIARE SIA A DISTANZA con l'utilizzo di particolari SCHEMI GEOMETRICI o 'informando a livello vibrazionale' l'ACQUA o l'Olio.

5) La RADIONICGROUP effettua PRINCIPALMENTE la CARICA DI SOLUZIONE IDROALCOLICA per la sola ragione che lo Studio (50 mq.) risulterebbe troppo picolo per INVIARE A DISTANZA CON I RELATIVI SCHEMI I RIMEDI NECESSARI A TRATTARE VIBRAZIONALMENTE TUTTI I CLIENTI.

------------------------------------FINE OPERATO TECNICO RADIONICO

A questo punto vengono indicate le modalità di assunzione e la durata del trattamento e viene rilasciato UN PROFILO (già detto in altri interventi) del CLIENTE in modo che,se vuole,può cercare di capire le CAUSE che avrebbero scatenato i disturbi,lavorarci sopra e NON avere più ricadute per questa o queste problematiche.

Voi allora direte,ma è il cliente che si guarisce da solo......E IO POTREI DIRE che tutti noi abbiamo la FORZA NECESSARIA PER NON AMMALARSI MAI E STARE SEMPRE BENE, è solo che tante volte abbiamo bisogno di un aiuto e questo AIUTO lo dà molto EFFICACEMENTE LA RADIONICA con IL TRATTAMENTO SPECIFICO,rimettendoci diciamo in 'CARREGGIATA' per poi,farci proseguire da soli IL NOSTRO CAMMINO DI VITA.(io personalmente NON HO MAI CREATO DEI RADIONICI DIPENDENTI)

TUTTI I TRATTAMENTI, SE ACCETTATI DALL'OPERATORE,SONO A TERMINE DELLA PROBLEMATICA.

LA DURATA VARIA DA 30 A 90 GG. E in casi particolari anche oltre.

DA NOI, Radionicgroup, E' IN VIGORE LA CLAUSOLA SODDISFATTI o RIMBORSATI SE ALLA FINE DEL TRATTAMENTO NON SI SONO RISCONTRATI BENEFICI. (la valutazione là dà esclusivamente il cliente)

Basta, non c'è altro, spero di NON DOVERVI MAI SERVIRE perchè così dicendo è come se Vi augurassi a tutti di stare SEMPRE BENE!!!

Spero di essere stato abbastanza esauriente e comunque sono sempre qui.....

Grazie e Arrivederci Alessandro Forlivesi By Radionicgroup - Lucca - Toscana

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
quindi, se lei riesce a sentire le vibrazioni dell'acqua è un rabdomante?

Potrei anche esserlo se mi esercitassi, anche lì ci vuole pratica una volta imparato il metodo.

Io però ho dedicato più tempo alla ricerca delle vibrazioni scompensate del corpo umano e non alla ricerca dell'acqua,per altro il nostro bene più prezioso.

E comunque il principio è lo stesso,se si crede al rabdomante bisogna assolutamente credere anche all'operatore Radionico e alla Radionica di conseguenza.

Lessi una volta che il rabdomante riesce a scoprire falde acquifere al 95% dei casi contro il 50 % dei macchinari scientifici.

Io parlo sempre di persone serie e oneste come immodestamente mi reputo io!

Grazie e saluti Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Buongiorno,

in risposta a Tex e per maggiori informazioni vorrei solo dire che addirittura l'Omeopatia da tutti conosciuta e da tanti praticata NON è ancora riconosciuta a livello scientifico, ( infatti, non esiste su NESSUN PREPARATO OMEOPATICO l'indicazione di cosa ' CURA' ma solo la sua diluzione e il composto iniziale immesso). In allegato comunicato stampa estrapolato da Internet della SIOMI- Società Italiana di Omeopatia e medicina Integrata:

La SIOMI fa notare che, secondo la stessa indagine ISTAT 2007, la medicina Omeopatica viene

riconosciuta efficace da una percentuale elevatissima di pazienti: il 91% dei suoi consumatori.

Peraltro, una indagine realizzata dall’Osservatorio Epidemiologico della Regione Toscana ha evidenziato

che in questa Regione (dove l’Omeopatia è erogata anche negli ambulatori del servizio sanitario

regionale) la percentuale di utilizzatori è più alta della media nazionale. Non solo, c’è anche da

sottolineare che i maggiori consumatori dell’Omeopatia sono, in Toscana, proprio i medici, i quali

se ne avvalgono per la cura della propria salute in percentuale superiore alla media degli altri cittadini

La SIOMI auspica che lo Stato italiano ponga finalmente rimedio in questa legislatura al vuoto legislativo esistente da più di venti anni e approvi una Legge di regolamentazione delle Medicine

Complementari che riconosca ai cittadini italiani il diritto di scegliere la medicina con cui curarsi.

Auspica inoltre che altre Regioni, constatata la soddisfazione dei cittadini toscani, si adoperino per

integrare anch’esse le medicine complementari nei loro Servizi Sanitari.

Dott.ssa Simonetta Bernardini

Presidente SIOMI

Recapito:

Via Calimala, 1 - 50123 Firenze

Tel.: 340.7291.939 - E-mail: s.bernardini@siomi.it

Tel.: 055.280747 - Fax: 055.2373694

SIOMI, Società Italiana di Omeopatia e Medicina Integrata

Si immagina quindi, se la Radionica, come Scienza....che in senso letterario (vocabolario Zingarelli) significa CONOSCENZA.... può essere riconosciuta, e se non è riconosciuta, appunto, NON ha validità scientifiche.

Posso solo dire che ognuno di noi è libero di trattare i propri disturbi come meglio preferisce,io NON sono contrario alla medicina tradizionale d'URGENZA, sono solo contrario ad assumere farmaci a vita (a parte i salva vita es.AIDS ecc.ecc.) che a lungo termine sono deleteri per il mio e per l'altrui fisico.

La Radionica fà parte di tutta quella fascia 'alternativa' SOLO perchè SAREBBE TROPPO SCONVENIENTE (come del resto l'omeopatica,pranoterapia ecc.ecc.) RICONOSCERLA.

Grazie a tutti e scusate se sono un pò prolisso ma è un argomento che NON può,permettetemi,essere discusso in poche parole.

Alessandro Forlivesi By Radionicgroup - Lucca

Il Consiglio Superiore di Sanità boccia l'omeopatia. Nella relazione con la sola opposizione del presidente dell'Ordine dei Medici Giuseppe Del Barone, il Consiglio chiede "norme più precise e rigorose sui requisiti che devono essere posseduti dai medicinali omeopatici" che "non devono essere comunque rimborsati dal Servizio sanitario nazionale".

Ma non basta. Secondo gli esperti del ministero della Salute l'assenza "di qualsiasi valutazione di efficacia da parte dell'autorità sanitaria, deve essere oggetto di una campagna informativa al grande pubblico". La relazione, chiesta dal ministro della Salute Storace, potrebbe portare a una applicazione molto restrittiva della direttiva europea che regola le terapie omeopatiche.

In attesa del parere del Consiglio Superiore di Sanità il Parlamento ha approvato un regime transitorio che prevede il mantenimento in commercio, fino al 31 dicembre del 2008 e senza l'obbligo di valutazione da parte delle autorità sanitarie, dei medicinali omeopatici già sul mercato dal 6 giugno del 1995. Il Consiglio "raccomanda" inoltre al ministro della Salute di non prorogare il regime transitorio oltre il 2008. "A partire dall'1 gennaio del 2009 i prodotti omeopatici che non sono somministrati per bocca - si legge nella relazione - che non sono venduti in diluizione elevata e che non hanno alcuna indicazione terapeutica, dovranno essere sottoposti alla sperimentazione scientifica prima di essere autorizzati".

Per saperne di più

Lo speciale "Omeopatia" sul sito del CICAP: www.cicap.org/omeopatia

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi spiace, ma non credo nemmeno alla rabdomanzia :(

Ma allora.mi scusi, NON si annoia a leggere tutte queste cose a cui NON crede ???

Boh....

Tanti saluti e non sò cosa vogliano dire i due punti e la parentesi in fondo alla frase....sono segni particolari ??

Arrivederci alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Buongiorno,

per Ciao, le persone ingenue vengono,si alleggeriscono di qualche quattrino e......stanno BENE !!!!

Le sembra poco ??

Ognuno può decidere di servirsi dei trattamenti che preferisce per la propria salute non crede??

Provi a sommare quanto avrà speso Lei ( e mi auguro poco) per la medicina allopatica e poi forse si ricrederà su tutti gli ingenui che spendono meno......!!

Mi sembrava giusto rispondere così......fatto male ??

Arrivederci Alessandro By radionicgroup

Caro Alessandro, è vero che siamo in tempi di crisi e ognuno cerca di mandare avanti la bottega in una maniera o nell'altra ,ma sarebbe auspicabile che lo si facesse nel modo piu' onesto possibile , senza approffittare del prossimo , soprattutto se questo prossimo si trova in una situazione di disaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il Consiglio Superiore di Sanità boccia l'omeopatia. Nella relazione con la sola opposizione del presidente dell'Ordine dei Medici Giuseppe Del Barone, il Consiglio chiede "norme più precise e rigorose sui requisiti che devono essere posseduti dai medicinali omeopatici" che "non devono essere comunque rimborsati dal Servizio sanitario nazionale".

Ma non basta. Secondo gli esperti del ministero della Salute l'assenza "di qualsiasi valutazione di efficacia da parte dell'autorità sanitaria, deve essere oggetto di una campagna informativa al grande pubblico". La relazione, chiesta dal ministro della Salute Storace, potrebbe portare a una applicazione molto restrittiva della direttiva europea che regola le terapie omeopatiche.

In attesa del parere del Consiglio Superiore di Sanità il Parlamento ha approvato un regime transitorio che prevede il mantenimento in commercio, fino al 31 dicembre del 2008 e senza l'obbligo di valutazione da parte delle autorità sanitarie, dei medicinali omeopatici già sul mercato dal 6 giugno del 1995. Il Consiglio "raccomanda" inoltre al ministro della Salute di non prorogare il regime transitorio oltre il 2008. "A partire dall'1 gennaio del 2009 i prodotti omeopatici che non sono somministrati per bocca - si legge nella relazione - che non sono venduti in diluizione elevata e che non hanno alcuna indicazione terapeutica, dovranno essere sottoposti alla sperimentazione scientifica prima di essere autorizzati".

Per saperne di più

Lo speciale "Omeopatia" sul sito del CICAP: www.cicap.org/omeopatia

Io comunque e in tutti i casi FACCIO TRATTAMENTI RADIONICI. Un'altra cosa ANCORA.

E comunque se ho letto bene....ricopio per fare BENE VEDERE A TUTTI COSA VIENE SCRITTO:

A partire dall'1 gennaio del 2009 i prodotti omeopatici che non sono somministrati per bocca - si legge nella relazione - che non sono venduti in diluizione elevata e che non hanno alcuna indicazione terapeutica, dovranno essere sottoposti alla sperimentazione scientifica prima di essere autorizzati".

Allora mi dà ragione anche il sito del Cicap,

perchè se si legge bene si EVIDENZIA che i prodotti OMEOPATICI CHE SONO SOMMINISTRATI PER BOCCA RIMANGONO IN COMMERCIO BASTA CHE SIANO IN DILUZIONE ELEVATA......

Si ricorda o vada pure a leggere i miei precedenti interventi,nei quali dissi che oltre la 13° DILUZIONE alla ANALISI CHIMICA NON RISULTA TRACCIA DEL PRODOTTO IMMESSO e quindi DIVENTA ACQUA FRESCA...

anche quella AUTORIZZATA DAL PARLAMENTO......BUFFO VERO ??

Ha fatto una 'piccola gaf' che ha ULTERIORMENTE AVVALORATO le INDICAZIONI DESCRITTE A RIGUARDO LA RADIONICA.

MI SPIACE PER LEI MA LA RINGRAZIO INFINITAMENTE...,

Alessandro.

sALUTI aLESSANDRO

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma allora.mi scusi, NON si annoia a leggere tutte queste cose a cui NON crede ???

Boh....

Arrivederci alessandro

se commento i suoi post è perchè mi sento in dovere di aiutare i suoi potenziali futuri clienti (o pazienti?), ad essere consapevoli della scelta che potrebbero essere tentati di fare nel caso stessero attraversando un periodo confuso, magari dovuto a gravi problemi di salute.

certo, per lei sarebbe sicuramente più semplice se non interferissi nel suo topic, ma purtroppo si trova su un forum, dove ognuno è libero di commentare i post degli altri utenti.

per i siti commerciali esistono apposite agenzie.

Tanti saluti e non sò cosa vogliano dire i due punti e la parentesi in fondo alla frase....sono segni particolari ??

Arrivederci alessandro

sì, sono stupidi segni, non ci badi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro Alessandro, è vero che siamo in tempi di crisi e ognuno cerca di mandare avanti la bottega in una maniera o nell'altra ,ma sarebbe auspicabile che lo si facesse nel modo piu' onesto possibile , senza approffittare del prossimo , soprattutto se questo prossimo si trova in una situazione di disaggio.

Mi auguro vivamente che NON si riferisca a me io alla Radionicgroup.....ma a tutte le persone che si approfittano della salute altrui.

Io RIPETO ANCORA UNA VOLTA SONO APERTO AL PUBBLICO,SONO ISCRITTO ALLA CAMERA DI COMMERCIO E ALLA PARTITA IVA,PAGO LE TASSE E PER FINIRE RILASCIO LA CLAUSOLA SODDISFATTI O RIMBORSATI.

Lo sapete cosa VUOL DIRE ???

Io sinceramente se devo rispondere ad accuse che spero ripeto NON siano a me dirette NON ne ho più voglia.Provate a venire e poi se NON avete risultati potete dire tutto quello che vi pare.

Vado a casa perchè sono stanco,ho lavorato sia con i trattamenti che a rispondere a Voi.

Saluti e buonanotte Alessandro ByRadionicgroup Lucca

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se commento i suoi post è perchè mi sento di aiutare i suoi potenziali futuri clienti (o pazienti?), ad essere consapevoli della scelta che potrebbero essere tentati di fare nel caso stessero attraversando un periodo confuso, magari dovuto a gravi problemi di salute.

certo, per lei sarebbe sicuramente più semplice se non interferissi nel suo topic, ma purtroppo si trova su un forum, dove ognuno è libero di commentare i post degli altri utenti.

per i siti commerciali esistono apposite agenzie.

sì, sono stupidi segni, non ci badi :)

Su questo forum mi avete tirato Voi in ballo,io rispondo come è giusto fare e Lei dice quello che gli sembra giusto di dire......

Faccia un sondaggio e forse vedrà che ne uscirà perdente....lei!!!

Tanti saluti,Buonanotte e gli stupidi segni NON sogno graditi se sono STUPIDI...questo per educazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.