Vai al contenuto

trattamenti radionici


Messaggi consigliati

Io comunque e in tutti i casi FACCIO TRATTAMENTI RADIONICI. Un'altra cosa ANCORA.

E comunque se ho letto bene....ricopio per fare BENE VEDERE A TUTTI COSA VIENE SCRITTO:

A partire dall'1 gennaio del 2009 i prodotti omeopatici che non sono somministrati per bocca - si legge nella relazione - che non sono venduti in diluizione elevata e che non hanno alcuna indicazione terapeutica, dovranno essere sottoposti alla sperimentazione scientifica prima di essere autorizzati".

Allora mi dà ragione anche il sito del Cicap,

perchè se si legge bene si EVIDENZIA che i prodotti OMEOPATICI CHE SONO SOMMINISTRATI PER BOCCA RIMANGONO IN COMMERCIO BASTA CHE SIANO IN DILUZIONE ELEVATA......

Si ricorda o vada pure a leggere i miei precedenti interventi,nei quali dissi che oltre la 13° DILUZIONE alla ANALISI CHIMICA NON RISULTA TRACCIA DEL PRODOTTO IMMESSO e quindi DIVENTA ACQUA FRESCA...

anche quella AUTORIZZATA DAL PARLAMENTO......BUFFO VERO ??

Ha fatto una 'piccola gaf' che ha ULTERIORMENTE AVVALORATO le INDICAZIONI DESCRITTE A RIGUARDO LA RADIONICA.

MI SPIACE PER LEI MA LA RINGRAZIO INFINITAMENTE...,

Alessandro.

sALUTI aLESSANDRO

non si tratta di una gaffe, poichè anche in precedenza, avevo affermato di concedere alle medicine alternative il beneficio dell' effetto placebo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 519
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Su questo forum mi avete tirato Voi in ballo,io rispondo come è giusto fare e Lei dice quello che gli sembra giusto di dire......

Faccia un sondaggio e forse vedrà che ne uscirà perdente....lei!!!

Tanti saluti,Buonanotte e gli stupidi segni NON sogno graditi se sono STUPIDI...questo per educazione.

mi spiace contraddirla, ma le devo ripetere che trovandosi su un forum pubblico, si trova costretto ad accettare anche i segni stupidi, purchè non offensivi, nonostante lei non lo gradisca.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Mi auguro vivamente che NON si riferisca a me io alla Radionicgroup.....ma a tutte le persone che si approfittano della salute altrui.

Io RIPETO ANCORA UNA VOLTA SONO APERTO AL PUBBLICO,SONO ISCRITTO ALLA CAMERA DI COMMERCIO E ALLA PARTITA IVA,PAGO LE TASSE E PER FINIRE RILASCIO LA CLAUSOLA SODDISFATTI O RIMBORSATI.

Lo sapete cosa VUOL DIRE ???

Io sinceramente se devo rispondere ad accuse che spero ripeto NON siano a me dirette NON ne ho più voglia.Provate a venire e poi se NON avete risultati potete dire tutto quello che vi pare.

Vado a casa perchè sono stanco,ho lavorato sia con i trattamenti che a rispondere a Voi.

Saluti e buonanotte Alessandro ByRadionicgroup Lucca

puo' essere che quando lei dimostri l'esistenza dell' ''acqua sacra'' passero' da lei per una boccetta magari mi da pure una mappa per arrivare alla sorgente .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Su questo forum mi avete tirato Voi in ballo,io rispondo come è giusto fare e Lei dice quello che gli sembra giusto di dire......

Faccia un sondaggio e forse vedrà che ne uscirà perdente....lei!!!

Tanti saluti,Buonanotte e gli stupidi segni NON sogno graditi se sono STUPIDI...questo per educazione.

se si è sentito chiamato in causa fa bene ad esporre le sue opinioni in merito all'argomento.

non sono una sondaggista, quindi non mi interessa sapere in che percentuale i forumisti credono alla sua pratica.

non c'è nessuna vincita in palio (almeno x me) , quindi nessuno può uscirne perdente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vado a casa perchè sono stanco,ho lavorato sia con i trattamenti che a rispondere a Voi.

Saluti e buonanotte Alessandro ByRadionicgroup Lucca

mi spiace averla fatta stancare, ma si risollevi il morale: ci sono persone che si spaccano la schiena per 800 euro al mese

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si e' vero che la scienza vuol dire conoscenza ma la tua e' una nozione

aristotelica e nn galileana. devi sapere che le scoperte fatte

da scenziati in base medica e' fatta su' ricerche che possono essere

replicate e vengono pubblicate nelle maggior riviste mediche...

altrimentisono son cestinate. in tantissimi anni che esiste questa terapia

di cui dici di essere sicuro della sua funzionalita' nn credi che qualche

studioso avrebbe gia' pubblicato.... e se c'e' qualcuno che lo ha fatto

mostra cosa e dove e' stato pubblicato. questo e' sempre stato un forum

dove ognuno ha sempre detto la sua con o senza educazione e se le tue minacce

giuridiche tendono ad ammutolire gli utenti allora hai trovato

la persona sbagliata perche' io con gli avvocati (avvoltoi)

ho a che fare mensilmente ed ho anche una nipote in italia che

ha la sua pratica.tutti possono parlare di qualsiasi argomento

e la radionica nn e' un'eccezione pero' venire in un forum

per acquisire clienti o fare pubblicita'(ci son pagine gialle, giornali, tv per questo)

credo sia contro il regolamento delle leggi poste dai controllori del forum...almeno credo.

percio' pregherei la REDAZIONE DI PRENDERE PROVVEDIMENTI.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buongiorno,

mi dispiace ma mi rendo conto che stò perdendo il mio tempo,voi se volete continuate pure a 'calunniare' la radionica e tutte le pratiche alternative.....io non Vi rispondo più e dite pure quello che vi pare.

Saluti a tutti e mi rammarico della vostra voglia....fortunatamente non di tutti, di CREDERE SOLO a ciò che è dimostrato attualmente,ripeto attualmente......

Alessandro forlivesi By Radionicgroup e per la pubblicità...per Vs.conoscenza.....NON mi interessa nulla lavoro benissimo PUR NON AVENDOLA MAI FATTA TROPPA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ANZI ho letto velocemente il regolamento del Forum e pertanto :

INVITO UFFICIALMENTE DI NON VOLER PIU' RICEVERE NESSUN MESSAGGIO DI RISPOSTA ALLE MIE PRECEDENTI INFORMAZIONI- REGOLA DEL FORUM ART.11 COMMA 4 -

La Redazione è pregata di controllare tale VIOLAZIONE.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
pero' venire in un forum

per acquisire clienti o fare pubblicita'(ci son pagine gialle, giornali, tv per questo)

credo sia contro il regolamento delle leggi poste dai controllori del forum...almeno credo.

percio' pregherei la REDAZIONE DI PRENDERE PROVVEDIMENTI.

sono io che l'ho tirato in ballo pubblicando il link al suo sito... la pubblicità l'ho fatta io :)

cmq volevo solo sapere se qualcuno la aveva già provata o se ne aveva sentito parlare...tutto qui., di certo non volevo farne una causa da tribunale..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono io che l'ho tirato in ballo pubblicando il link al suo sito... la pubblicità l'ho fatta io :)

cmq volevo solo sapere se qualcuno la aveva già provata o se ne aveva sentito parlare...tutto qui., di certo non volevo farne una causa da tribunale..

no andrea, è dall'inizio dei suoi post che si fa pubblicità inserendo il link al suo sito e soprattutto avrebbe potuto parlare di radionica in generale, anzichè insistere sul suo operato.

se avesse omesso il link pubblicitario sarebbe sicuramente risultato più credibile e magari avremmo (o avrei) avuto più interesse ad approfondire il discorso. ma il suo intento, a mio avviso, era quello di farsi pubblicità.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io penso che a parte il fatto che si sia fatto, visto che c'era un pò di pubblicità, non possiamo acccusarl più di tanto visto che appunto è stato un utetne del forum ,tra l'altro conosciuto, ad aprire il topic...

Poi è ovvio che lui debba difendere il suo operato, altrimenti che fa a fare il radionico (si dice così?) se poi non difende la materia quando si trova in una discussione....

Io credo che ognuno è libero di esprimere il propro parere, se la legge non gli vieta di fare questo lavoro, non vedo perchè dovremmo farlo noi, tra l'altro io credo che magari qualcuno potrebb crederci così tanto da sentirsi davvero meglio..dopotutto l'omeopatia come funziona????

Io non credo a tutte ste cose, non dimostrabili, però infondo c'è chi crede che andando a messa e rispettando i dieci comadnamenti avrà salva l'anima....non ci vedo poi tanta differenza....è tutta questione di fede!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no andrea, è dall'inizio dei suoi post che si fa pubblicità inserendo il link al suo sito e soprattutto avrebbe potuto parlare di radionica in generale, anzichè insistere sul suo operato.

se avesse omesso il link pubblicitario sarebbe sicuramente risultato più credibile e magari avremmo (o avrei) avuto più interesse ad approfondire il discorso. ma il suo intento, a mio avviso, era quello di farsi pubblicità.

Infatti mi voglio fare così tanta 'pubblicità' che ho fatto come ultima dichiarazione quella di NON volere più rispondere in questi termini!!!

Si ricordi che se volessi SOLO pubblicita' continuerei, c'è un detto conosciuto che riporta queste parole :

'CHE SI PARLI BENE O MALE NON IMPORTA L'IMPORTANTE E' PARLARNE'.....

QUINDI....A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE.

Io personalmente finisco qui le mie risposte,chi vuole approfondire la Radionica vada a leggersi i libri....oltretutto leggere fà bene e insegna tante cose.

Arrivederci a tutti e Vi ringrazio ugualmente.

Alessandro Forlivesi By Radionicgroup-Lucca

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alessandro ti posso chiedere che opinione hai della psicologia? E delle terapie psicologiche come cura delle CAUSE dei nostri malesseri?????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Alessandro ti posso chiedere che opinione hai della psicologia? E delle terapie psicologiche come cura delle CAUSE dei nostri malesseri?????

Buongiorno Digi 79,

per quanto concerne la tua domanda posso dirti che personalmente la reputo un valido aiuto per il nostro spirito o anima, in quanto letteralmente mi pare di ricordare significhi che ' opera con la mente e l'intelletto'.

Pertanto secondo il mio avviso è anche essa una alternativa utile e necessaria per far ritornare nei giusti termini sia lo spirito che conseguenzialmente il fisico della persona richiedente i 'servigi' dello Psicologo.

Tanto di rispetto, l'unica cosa è quella di cercare di camminare sempre da soli, un volta riequilibrato il nostro disturbo psicologico, a me personalmente, NON piacciono le situazioni di dipendenza.

Spero di aver risposto, grazie e saluti Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tanto di rispetto, l'unica cosa è quella di cercare di camminare sempre da soli, un volta riequilibrato il nostro disturbo psicologico, a me personalmente, NON piacciono le situazioni di dipendenza.

in realtà l'obiettivo di una vera psicoterapia e di un buon terapeuta è proprio quello di permettere ai propri pazienti di "camminare" da soli... :;):

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io penso che a parte il fatto che si sia fatto, visto che c'era un pò di pubblicità, non possiamo acccusarl più di tanto visto che appunto è stato un utetne del forum ,tra l'altro conosciuto, ad aprire il topic...

Poi è ovvio che lui debba difendere il suo operato, altrimenti che fa a fare il radionico (si dice così?) se poi non difende la materia quando si trova in una discussione....

Io credo che ognuno è libero di esprimere il propro parere, se la legge non gli vieta di fare questo lavoro, non vedo perchè dovremmo farlo noi, tra l'altro io credo che magari qualcuno potrebb crederci così tanto da sentirsi davvero meglio..dopotutto l'omeopatia come funziona???? digi, purtroppo non sono informato nel modo adeguato sull' omeopatia ma credo che quest' ultima a differenza di questa fantomatica radionica abbia qualche riconoscimento scientifico.........probabilmente è vero che la legge non gli vieta di fare questo ''mestiere'' e probabilmete qualcuno recandosi nello studio di qualche radionico puo' illudersi di guarire ma solo illudersi di guarire.......quando si tratta della salute di una persona non si puo' intervenire per opinioni, per illusioni , per ''baggianate '' ....poi chi sa come aumenta il tariffario se ti fai prescrivere dell' ''acqua di luce'' degli ''angeli arcangeli '' come rimedi......

Io non credo a tutte ste cose, non dimostrabili, però infondo c'è chi crede che andando a messa e rispettando i dieci comadnamenti avrà salva l'anima....non ci vedo poi tanta differenza....è tutta questione di fede!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao lo so bene e io concordo con te ma è anche vero che finchè la cosa è legale non possiamo farci molto...alla fin fine sta nel buon senso di ognuno di noi fare delle scelte per la proprio salute psicofisica...c'è chi vadal prete, chi fa psicoterapia e chi si affida al "pendolino" di un radionico...

Intendevo dire sol oquesto...poi se devo dire la mia opinione anche io dico che non ci andrei epr un mio problema...preferisco le scienze accreditate e dimostrabili...tutto qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ANZI ho letto velocemente il regolamento del Forum e pertanto :

INVITO UFFICIALMENTE DI NON VOLER PIU' RICEVERE NESSUN MESSAGGIO DI RISPOSTA ALLE MIE PRECEDENTI INFORMAZIONI- REGOLA DEL FORUM ART.11 COMMA 4 -

La Redazione è pregata di controllare tale VIOLAZIONE.

magari se cercassi di capire quello che viene scritto nel regolamento così come in questo topic avresti capito che quella regola del forum si riferisce ai messaggi privati

qui stai scrivendo in uno spazio pubblico e tutti sono liberi di dire la propria opinione a patto che non diventino offensivi e non mi pare proprio sia questo il caso !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Buongiorno,

mi dispiace ma mi rendo conto che stò perdendo il mio tempo,voi se volete continuate pure a 'calunniare' la radionica e tutte le pratiche alternative.....io non Vi rispondo più e dite pure quello che vi pare.

Saluti a tutti e mi rammarico della vostra voglia....fortunatamente non di tutti, di CREDERE SOLO a ciò che è dimostrato attualmente,ripeto attualmente......

Alessandro forlivesi By Radionicgroup e per la pubblicità...per Vs.conoscenza.....NON mi interessa nulla lavoro benissimo PUR NON AVENDOLA MAI FATTA TROPPA!!!

Alessandro personalmente mi sono rivolta in più di un'occasione a medici omeopatici per cui non credo solo a ciò che è dimostrato scientificamente

detto ciò, mi pare il minimo che si facciano domande per capire come funziona questa tecnica che tu sponsorizzi, per capire tu che tipo di studi hai fatto, che preparazione hai, quali sono le teorie allabase della radionica

non sono attacchi contro te o la radionica e se tu li leggi come tali può essere che tu abbia la coda di paglia.....

andrea ci ha chiesto un consiglio e noi gli abbiamo risposto, tu sei intervenuto , ma se cuoi spiegare fallo altrimenti, ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
Buongiorno Filotea,

prima di tutto,e non è mi creda per polemizzare, NON sono Dottor...perchè NON esistono Dottori Radionici ma bensì Operatori Radionici che,come già detto,grazie al test radiestetico riescono ad 'individuare' i rimedi necessari per riequilibrare le cellule che hanno una distorta vibrazione,che ha 'scatenato' la malattia o i disturbi di vario genere.

Le cellule che non hanno più un loro 'battito armonico'....sono state 'squilibrate' da fattori esterni al nostro io ( a parte ovviamente traumi fisici derivati da cause non volute ,esempio incidenti ecc.ecc.) e il TRATTARE LA PERSONA e NON la MALATTIA,per tutti gli operatori di pratiche alternative, vuol dire agire sulla CAUSA CHE HA SCATENATO LA MALATTIA...e quindi un grande ventaglio di patologie, a parte LE TUMORALI !!!

La Radionica lo fà a livello vibrazionale con l'invio a distanza o con l'assunzione vera e propria di una

soluzione idroalcolica. ( IL TUTTO SEMPRE CON LE ONDE DI FORMA)

Gli studi sono quelli iniziali di imparare ad usare il Pendolino ( per cortesia,se potete,evitate le solite battute....)

e poi successivamente di leggere e/o seguire dei corsi di Radionica...,ma quello che conta di più come del resto in tutte le cose è la pratica 'sul campo'....e quando vi troverete che la gente vi ' RIDE' dietro su cose che neanche sà....dovrete CONTINUARE TRANQUILLAMENTE.....se riuscite a fare ciò, potrete anche Voi aprite studi ecc.ecc. di Radionica, io ne sarei ben felice,credetemi!!

La Radionica può essere associata a CENTRI ESTETICI.......a mio avviso.

Spero di aver esaudito la domanda se occorre altro sono qui.....tanti saluti a Lei e a tutti.

Alessandro Forlivesi By Radionicgroup

Salve Alessandro,

complimenti per la modestia!

Vorrei porvi alcune domande ,con la speranza di ricevere gentilmente una risposta.

Il pendolo è un approcio usato in psicologia,bisogna usarlo con cautela e aver svolto studi a riguardo.

Quindi la chiamo dottore?

Posso conoscere il titolo dei libri riguardanti la radionica?

Chi è il fondatore della radionica?

In Italia e nel mondo quanti operatori radionici esistono?

Ma voi siete abilitati a questo esercizio?

Grazie

Spero di non essere stata troppo superficiale e maleducata

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Salve Alessandro,

complimenti per la modestia!

Vorrei porvi alcune domande ,con la speranza di ricevere gentilmente una risposta.

Il pendolo è un approcio usato in psicologia,bisogna usarlo con cautela e aver svolto studi a riguardo.

Quindi la chiamo dottore?

Posso conoscere il titolo dei libri riguardanti la radionica?

Chi è il fondatore della radionica?

In Italia e nel mondo quanti operatori radionici esistono?

Ma voi siete abilitati a questo esercizio?

Grazie

Spero di non essere stata troppo superficiale e maleducata

A presto

Buongiorno

mi dispiace non ritengo più sia il caso di continuare.....

o per lo meno io,non ritengo sia più il caso.....

Non ho voglia di fare l'ufficio informazioni e poi essere 'deriso' come avete quasi tutti fatto sin d'ora.

Ho fortunatamente un pò di lavoro e devo fare i trattamenti.

Grazie, le mie risposte su questo Forum finisco qui.

Arrivederci a tutti. Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Ciao Alessandro,

pensate che io voglia ridere di voi?Quale motivo avrei per ridere?Mica racconta barzellette?

Io non conosco la radionica e da ignorante ho chiesto informazioni.Ognuno è libero di informarsi per poter scegliere a meglio eventuali approcci.Visto che voi così gentilmente vi siete presentato come 'operatore radionico' ,perchè non sfruttare l'occasione per porre domande a riguardo?

Mi dispiace non poter ricevere informazioni...poteva essere interessante...be'

peccato!

Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Chissà se qualche utente forumista sa cosa serve per aprire uno studio di Radionica?

Che tipo di abilitazione ci vuole?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Alessandro,

pensate che io voglia ridere di voi?Quale motivo avrei per ridere?Mica racconta barzellette?

Io non conosco la radionica e da ignorante ho chiesto informazioni.Ognuno è libero di informarsi per poter scegliere a meglio eventuali approcci.Visto che voi così gentilmente vi siete presentato come 'operatore radionico' ,perchè non sfruttare l'occasione per porre domande a riguardo?

Mi dispiace non poter ricevere informazioni...poteva essere interessante...be'

peccato!

Buona giornata

Ari-buongiorno,

poichè ho scritto pubblicamente che avrei concluso gli interventi, NON voglio 'rimangiarmi' le mie precedenti dichiarazioni e pertanto se vuole,in maniera seria,delle delucidazioni mi scriva alla e.mail che trova sul sito e stia tranquilla Le risponderò prima possibile e a tutte le domande a cui posso essere in grado di rispondere con le mie conoscenze radioniche.

Tanti saluti Alessandro By radionicgroup- Lucca

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Alessandro,

cerchiamo di essere più elastici!

Allora mi può mandare le risposte in PM attraverso il forum.Anche se io non vedo il perchè non debba rispondere qui publicamente,cosìcchè da far conoscere a tutti i lettori il servizio di Radionica.e rifarsi su tutte le critiche(secondo voi)ricevute.

Non vi pare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.