Vai al contenuto

trattamenti radionici


Messaggi consigliati

bhè che la mente domina tutto il corpo non è tanto una teoria, anche lamedicina ufficiale per esempio incomincia a credere che i tumori per esempio hanno fecondità in persone stressate o che hanno avuto forti dolori emotivi....

sul credere intendevo proprio questo, la mente dominando e controllando tutto , mente della quale, non controlliamo tutto l'incoscio agisce e a volte cura , e qui mi spiego anche le guarigione miracolose di credenti ecc....

E' vero a volte credere davvero nella possibilità di guarire, ci aiuta a guarire, in questo la nostra metne e il nostro corpo hanno delle capacità intrinseche difficili da capire, ma appunto questo non fa nessuna differenza fra accendere un cero in chiesa e crederci e fare un trattamento radionico con una grandissima fiducia nella riuscita dello stesso!!!

E' questione di fede....

Io di vere spiegazioni scientifiche non ne trovo in realtà....nel senso che c'è tanta teoria ma dimostrabilità poca!!!

Non nego che se soffrissi di una malattia che nessuno riesce a diagnosticare e curare, alla fine una prova nei meandri della radionica forse la farei (dico forse)....a votle appunto si ha bisogno di credere.....ma questo non ha nietne a che fare con scienze esatte e concrete!!!

Però se permetti io faccio tutte le critiche che voglio, e sono scettica quanto mi pare....non mi pare che Alessandro abbia bisogno di un avvocato...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 519
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

se funziona facciamo un altro raduno al centro di Alessandro allora!!! Chi lo sa magari poi apriamo un topic intitolato " e se ci si innamora del radionico"???? :LMAO:

:rofl::rofl::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma che avete contro i miei pelazzi?

io li lascio crescere e ci faccio le treccine! :icon_mrgreen:

mmmmmmmm.......... davvero sexy........... :bad:

:icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mmmmmmmm.......... davvero sexy........... :bad:

:icon_mrgreen:

la verità è che già comincia a rosicare!!!! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
la verità è che già comincia a rosicare!!!! :D:

eh già.....noi lisce come la seta e lei una specie di peluche !! :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Io di vere spiegazioni scientifiche non ne trovo in realtà....nel senso che c'è tanta teoria ma dimostrabilità poca!!!

in cosa?

quale teoria ti sembra assurda?

discutiamone....

parli di critiche, ma io ho letto solo accuse non critiche,,,

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma questo non ha nietne a che fare con scienze esatte e concrete!!!

un po ' come la psicologia.... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
un po ' come la psicologia.... :Batting Eyelashes:

si ma con la differenza che la psicologia non pretende di risolvere problemi fisici, o per lo meno non quelli risolvibili tramite la medicina tradizionale e inoltre si appoggia alla medicina, infatti spesso chi fa psicoterapie prende anche farmaci!!!

Inoltre lo psicologo lo vedo e parlo con lui e tende a far caprie a me quali sono i miei problemi o meglio l'origine....e non lo fa con la mia ciocca di capelli....capirai che essendo io soggetto delle sedute e non oggetto nelle mani dell'altro, l'approcco è diverso....e poi la psicologia è riconosciuta e gli psicoterapeuti hanno quasi dieci anni di studi alle spalle....

A me il paragone mi sembra davvero inutile... :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Comunque vede bene e lo vedono TUTTI che Lei NON riesce a scrivere NULLA a meno che NON ci metta sempre la ' BATTUTINA'

non guadagno nulla mettendo la battutina, quindi non vedo dove sia il problema.

SE L'ARGOMENTO NON LA RIGUARDA.....perchè si accannisce con le polemiche poco costruttive....!!!!!!!!!

non credo siano 'poco costruttive'.. anzi ha chiarito in che termini viene effettuato il trattamento:

ad esempoi BEVENDO ACQUA FRESCA dopo avere appoggiato il bicchiere su un disegno :P

mavà..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non guadagno nulla mettendo la battutina, quindi non vedo dove sia il problema.

non credo siano 'poco costruttive'.. anzi ha chiarito in che termini viene effettuato il trattamento:

ad esempoi BEVENDO ACQUA FRESCA dopo avere appoggiato il bicchiere su un disegno :P

mavà..........

Non è vero che NON ci guadagna nulla a mettere la battutina......NON sono uno psicologo ma posso dirle benissimo che TUTTO QUESTO....(le battutine) servono a METTERLA IN MOSTRA......forse non riesce a fare di meglio!!!

e poi se mi permette....impari prima il significato delle parole.....a riguardo il trattamento radionico....poi dia le sue....opinioni......molto ristrette!

Arrivederci Alessandro

ps. se con Lei devo proseguire su questi termini preferisco NON risponderle più....avrà piu' SPAZIO libero per dire...........è meglio che lasci i puntini!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non è vero che NON ci guadagna nulla a mettere la battutina......NON sono uno psicologo ma posso dirle benissimo che TUTTO QUESTO....(le battutine) servono a METTERLA IN MOSTRA......forse non riesce a fare di meglio!!!

e poi se mi permette....impari prima il significato delle parole.....a riguardo il trattamento radionico....poi dia le sue....opinioni......molto ristrette!

Arrivederci Alessandro

ognuno ha i propri limiti ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma con la differenza che la psicologia non pretende di risolvere problemi fisici,

magari è meglio...la cosa da fare e farli lavorare,,,pensa a l'agopuntura...un tempo derisa poi...

la psicoterapia pretende di risolvere i problemi mentali un campo ancora completamente o quasi oscuro...mentre il fatto che siamo fatti di acqua praticamente, è un fatto.

o per lo meno non quelli risolvibili tramite la medicina tradizionale e inoltre si appoggia alla medicina, infatti spesso chi fa psicoterapie prende anche farmaci!!!

senza andare dallo psi con 50 euro ti compri mezzo pezzo di coca e un paio di pastiglie e vedi come sorridi...quelle più che medicine sono "sedativi"....e poi mi pare di leggere qua e la che spesso fallisce e non risolve nulla dopo anni e anni...una cosa scientifica invece è scientifica al 99% almeno....

Inoltre lo psicologo lo vedo e parlo con lui e tende a far caprie a me quali sono i miei problemi o meglio l'origine....e non lo fa con la mia ciocca di capelli....capirai che essendo io soggetto delle sedute e non oggetto nelle mani dell'altro, l'approcco è diverso....e poi la psicologia è riconosciuta e gli psicoterapeuti hanno quasi dieci anni di studi alle spalle....

A me il paragone mi sembra davvero inutile... :Raised Eyebrow:

a me il medico preleva il sangue e spesso nemmeno lo vedo eppure mi cura....

e comunque ripeto a parte le accuse dovuto all'ignoranza (mia compresa) della materia e allo scetticismo che nasce dal nostro trascorso e da quello che la società ci propina come falsi santoni ecc....non ho letto ancora una critica sulla materia, ma mi riripeto solo accuse tipo "inquisizione"....

ma mi sa che l'unica verità e che il nostro radionico vi sta un po' sulle p...e

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

mirtilla non si rende conto che non credere per non poter toccare e sempre un "credere"...e non un sapere o meglio conoscere...

sarei curioso di sapere quanti qui raccontano di stati d'ansia hanno risolto e visto che se non l'hanno fatto hanno gettato molto più di 100 euro, potrebbero provare qui con il trattamento qui discusso....questa sarebbe una prova tangibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e a te sta sulle palle la psicologia a quanto pare...

sulle palle...direi di no...semplicemente nego il fatto che sia una scienza...almeno per ora e almeno per capire le problematiche della mente...

non sappiamo chi siamo ma sappiamo come dovremmo essere,,,,,tutto ciò mi fa solo ridere...

ps. poi smettila non vorrai far chiudere l'ennesimo topic!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
sulle palle...direi di no...semplicemente nego il fatto che sia una scienza...almeno per ora e almeno per capire le problematiche della mente...

non sappiamo chi siamo ma sappiamo come dovremmo essere,,,,,tutto ciò mi fa solo ridere...

ps. poi smettila non vorrai far chiudere l'ennesimo topic!

ti ho già informato sulla mia linea di condotta di fronte alle tue aggressioni verbali...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

alè ricomincia il juditta show....prendo patatine cocacola e mi metto sul divano a guardarlo... :tv_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
senza andare dallo psi con 50 euro ti compri mezzo pezzo di coca e un paio di pastiglie e vedi come sorridi...quelle più che medicine sono "sedativi"....e poi mi pare di leggere qua e la che spesso fallisce e non risolve nulla dopo anni e anni...una cosa scientifica invece è scientifica al 99% almeno....

mio credo che qui tu un po (molto) confonda le cose, io conosco persone che soffrono di attacchi di panico , psicosi ed è grazie alla psicoterapia e ai vari psicofarmaci che hanno una vita migliore....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
la psicoterapia pretende di risolvere i problemi mentali un campo ancora completamente o quasi oscuro...mentre il fatto che siamo fatti di acqua praticamente, è un fatto.

Che siamo fatti in gran parte d'acqua sì, nessuno lo mette in dubbio, ma che l'acqua ricordi una forma che le è stata avvicinata un po' meno. Dire che la prima cosa è vera non convalida in nessun modo la seconda.

senza andare dallo psi con 50 euro ti compri mezzo pezzo di coca e un paio di pastiglie e vedi come sorridi...quelle più che medicine sono "sedativi"....e poi mi pare di leggere qua e la che spesso fallisce e non risolve nulla dopo anni e anni...una cosa scientifica invece è scientifica al 99% almeno....

Non voglio difendere la psicologia, ma il paragone con la coca non va, perché anche se fossero entrambe costose e entrambe inefficaci a risolvere i problemi psicologici, la coca provoca dei danni fisici (indiscutibili) e la psicoterapia no. Il problema della coca non è il costo (almeno non ho mai sentito nessuno sconsigliarla per questo motivo) ma i danni.

a me il medico preleva il sangue e spesso nemmeno lo vedo eppure mi cura....

E che c'entra? Le analisi del sangue sono fatte in maniera scientifica (metodo sperimentale=ipotesi, verifica, conferma dell'ipotesi o sua falsifiazione). Le analisi della radionica no.

Il discorso di vedere lo psicologo, parlarci, cercare di capire i propri problemi, serviva a distinguere la psicologia (una non scienza) dalla radionica (un'altra non scienza), non puoi estenderlo alla medicina (scienza). Diciamo che uno vuole almeno una delle due cose: o una terapia scientificamente dimostrata o almeno una terapia fondata su qualcosa di comprensibile come la parola, il contatto, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio credo che qui tu un po (molto) confonda le cose, io conosco persone che soffrono di attacchi di panico , psicosi ed è grazie alla psicoterapia e ai vari psicofarmaci che hanno una vita migliore....

bhè sicuramente serve , nessuno lo nega, io conosco tanta gente che grazie alla fede religiosa vive più serena...questo non fa una scienza di nessuna delle due cose...infatti non con tutti funziona....e a quelli con i quali non ha funzionato consiglio di provare altro...mi pare lecito non trovi?

poi gli psicofarmaci "drogano" anche se in forma lieve il corpo...credo che se fosse possibile sarebbe meglio non curare gli effetti ma andare alla fonte, questa gente ci prova e le accuse all'intenzione mi sembrano ingiuste o meglio dettate dall'ignoranza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Dire che la prima cosa è vera non convalida in nessun modo la seconda.

ossia che siamo fatti d'acqua....è falso :icon_neutral:

Non voglio difendere la psicologia, ma il paragone con la coca non va, perché anche se fossero entrambe costose e entrambe inefficaci a risolvere i problemi psicologici, la coca provoca dei danni fisici (indiscutibili) e la psicoterapia no. Il problema della coca non è il costo (almeno non ho mai sentito nessuno sconsigliarla per questo motivo) ma i danni.

non parlavo della seduta psicologia ma degli antidepressivi per esempio....

E che c'entra? Le analisi del sangue sono fatte in maniera scientifica (metodo sperimentale=ipotesi, verifica, conferma dell'ipotesi o sua falsifiazione). Le analisi della radionica no.

Il discorso di vedere lo psicologo, parlarci, cercare di capire i propri problemi, serviva a distinguere la psicologia (una non scienza) dalla radionica (un'altra non scienza), non puoi estenderlo alla medicina (scienza). Diciamo che uno vuole almeno una delle due cose: o una terapia scientificamente dimostrata o almeno una terapia fondata su qualcosa di comprensibile come la parola, il contatto, ecc.

le analisi della radionica no....sarebbe più corretto che ancora non sono riconosciute non che non sono scientifiche....

un po' come dire che lo studio di quello che aveva dato l'allarme al terremoto...non è riconosciuto, ma magari è scientifico...semplicemente e difficile da dimostrare matematicamente (che è quello che la scienza pretende)

l'agopuntura non credo sia scentificamente dimostrabile ma anche quella funziona benissimo....io l'ho provata e che dire funziona mooolto bene......pultroppo la scienza vuole la "prova" cio non implica che l'assenza di prove renda un processo o altro non certo...diciamo che esatto è dire che non è dimostrabile.

io per esempio verso queste pratiche non sono nè scettico nè certo, semplicemente sono incuriosito.

per ALESSANDRO,,

se ti va parlaci di come funziona in pratica questo trattamento....diciamo scientificamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mirtilla non si rende conto che non credere per non poter toccare e sempre un "credere"...e non un sapere o meglio conoscere...

e secondo te credere nonostante non poter toccare è un sapere o un conoscere?

se devi crederci, come hai detto tu, per avere un effetto placebo, tanto vale credere in qualcosa di meno dispendioso...

io davvero non riesco a capire perchè 'morta' una wanna marchi se ne debba fare un'altra!

sarei curioso di sapere quanti qui raccontano di stati d'ansia hanno risolto e visto che se non l'hanno fatto hanno gettato molto più di 100 euro, potrebbero provare qui con il trattamento qui discusso....questa sarebbe una prova tangibile...

è quello che cerca di ottenere il sig. radionico e secondo me sta quasi sconfinando in un malcelato tentativo di plagio.

perchè è così insistente? perchè cerca di convincere noi a comprare la sua merce?

si è fatto pubblicità per troppo tempo, ora se qualcuno ci crede lo può contattare, che gli serve ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.