Vai al contenuto

trattamenti radionici


Messaggi consigliati

volevo solo ricordare a....agli uomini fanatici del glabrismo, che si sta avvicinando la fatidica data dell'estirpamento..

se lo vengono a sapere i partecipanti dei programmi di maria de filippi... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 519
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

volevo solo ricordare a tutte le donne e agli uomini fanatici del glabrismo, che si sta avvicinando la fatidica data dell'estirpamento..

direi di tenere su questo topic fino a giovedì prossimo in modo che funga da promemoria :D

mi raccomando: giovedì 18 dall'alba a mezzogiorno! :D:

perchè fino a mezzogiorno ?!

io ho prenotato la ceretta per le 13...... :shok:

:He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

per far funzionare bene lo strappo non ho più tirato i peli da quando mr radionic ci aveva comunicato la data del 18 e ora sono più o meno così.....

IT.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e io invece ho dovuto farlo questa settimana per una visita....e mi sono giocata la possibilità di liberarmi per sempre dai peli superflui..ora mi tocca aspettare fra un anno...che sfiga!!!! :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anch'io non potrò fare la ceretta...però qualche pelo di prova me lo estirpo e se vedo che funziona, l'anno prossimo... :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

frnsc cause di forza maggiore.... che ta g'ha dì!!!!!:sorry:

Comunque pure io come juditta mi sono lasciata qualche pelo di prova....le sopracciglia per esempio fino ad allora dovrebbero ricresce, quindi zac il 18 frego i peli delle sopracciglia per sempre!!! :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
frnsc cause di forza maggiore.... che ta g'ha dì!!!!!:sorry:

Comunque pure io come juditta mi sono lasciata qualche pelo di prova....le sopracciglia per esempio fino ad allora dovrebbero ricresce, quindi zac il 18 frego i peli delle sopracciglia per sempre!!! :diablo:

ma comeeeeeeeeeeeeeee?!!! le sopacciglia nooooooooooooooooooo :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mica tutti!!!! :huh:

diciamo quelli che non stanno dove dovrebbero essere...anche se poi in realtà io ne ho pochissimi peli alle sopracciglia, è un lavoretto da niente togliere quelli indisciplinati una volta ogni tanto...ma se potessi davvero togliermi il fastidio meglio no???? ^_^

a si si , poi ci sta anche il baffetto..ora che ci penso per il 18 dovrei fare in tempo a farmi la ceretta alle braccia..anche se l'amico radionico dice che la ceretta non estirpa....si vede che non l'ha ma ifatta!!!! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io l'ho anticipata alle 12.30.... spero che mezz'ora di ritardo non mi freghi !! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io l'ho anticipata alle 12.30.... spero che mezz'ora di ritardo non mi freghi !! :huh:

Tranquilla, c'è l'ora legale. Le 12.30 sarebbero in realtà le 11.30. Il signor radionico non mi sembrava troppo preciso e puntiglioso in fatto di astronomia. Secondo me si è dimenticato di tenerne conto. Quindi direi che la scadenza è alle 13.00. Certo resta il problema dell'anno bisestile e delle ore sfalzate che ci trasciniamo nei non bisestili, ma vabbè... facciamo finta di non saperlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma comeeeeeeeeeeeeeee?!!! le sopacciglia nooooooooooooooooooo :o:

ma tu mirtilla non te le fai le sopracciglia?

allora sei proprio :Monkey:

:LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tranquilla, c'è l'ora legale. Le 12.30 sarebbero in realtà le 11.30. Il signor radionico non mi sembrava troppo preciso e puntiglioso in fatto di astronomia. Secondo me si è dimenticato di tenerne conto. Quindi direi che la scadenza è alle 13.00. Certo resta il problema dell'anno bisestile e delle ore sfalzate che ci trasciniamo nei non bisestili, ma vabbè... facciamo finta di non saperlo.

così mi togli quel poco di fiducia che avevo... :icon_confused:

vabbuò io provo lo stesso, anche se appunto non posso fare la ceretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma tu mirtilla non te le fai le sopracciglia?

allora sei proprio :Monkey:

:LMAO:

Anch'io non me le tiro, sono :Monkey:

chi mi ha visto può testimoniare :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si va bhè ma che vuol dire, ma nemmeno il contorno???? :Thinking: eppure non mi ricordo di aver notato la cosa.... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si va bhè ma che vuol dire, ma nemmeno il contorno???? :Thinking: eppure non mi ricordo di aver notato la cosa.... :unknw:

Vabbè scherzavo sulla scimmia, però è vero che non me le tiro, non si nota perchè non sono una scimmia però non sono nemmeno perfettine come in quasi tutte le donne...il fatto è che mi scoccio di tirarle, una cosa da fare in più! no no, finchè posso evito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma tu mirtilla non te le fai le sopracciglia?

allora sei proprio :Monkey:

:LMAO:

mi spiace deludere le tue aspettative scimmiesche (LOL), ma io le ho bionde, sottili e bellizzime :Batting Eyelashes: :Batting Eyelashes: :Batting Eyelashes: e non ho mai avuto bisogno delle manovre masochistiche cui ricorrete voi donne cavernicole -_- e non ho nemmeno i baffetti, io. -_-

(il resto del corpo però lo estirpo regolarmente fino all'ultimo pelo). (tutto).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
(il resto del corpo però lo estirpo regolarmente fino all'ultimo pelo). (tutto).

tutto tutto ?! :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Anch'io non me le tiro, sono :Monkey:

chi mi ha visto può testimoniare :He He:

in effetti io ricordo solo una cascata di peli !! :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

sarebbe interessante parlare di quest'ultima tendenza femminile all'estirpazione totale....anche sapere cosa ne pensano gli uomini e caprine i motivi, prevedo però un'altra guerriglia urbana!!! :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.