Vai al contenuto

trattamenti radionici


Messaggi consigliati

problemi di calvizie? :LMAO:

no! :angry: assolutamente, cara!!!

però visto che ce le appioppate da qualche parte dobbiamo pur distribuirle.. e quello è il posto più consono ^_____^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 519
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ma loro non sanno che ci saranno distribuiti sì equamente, ma sul cuoio capelluto XD

un bacio digi? :new_lips:

no ma sei pazza, io sono una capellona, lotto tutti i giorni contro la mia folta chioma indomabile, uno in più sarebbe anche troppo, preferisco estirparmelo sulle cosce, si preferisco soffrire una volta al mese, che non dovermelo pettinatre tutti i giorni... :Praying: lo so che mi starete immaginando con la criniera di un leone.....e fate bene.... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non immaginate come riderò quando annuncerete a malincuore e con la testa fra le gambe (pelose -_- ) che vi sono ricresciuti i peli o peggio che il radionico vi ha giocato uno scherzo e i peli sono ricresciuti di più, più duri e riccioluti.....tiè :ph34r::Worried: madò come rosico...è che sto incaxxata, m'hanno fatta incaxxare......e sono pure condizionata ..... :Rolling Eyes: senza speranza... :Praying:

renditi conto che sei violenta :He He:

io comunque adoro le leonesse, w digi!

p.s: però non mi ricordo chissà quale criniera indomita......comunque, se ti scocci di pettinarti tutti i giorni potresti darti al genere rasta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
renditi conto che sei violenta :He He:

io comunque adoro le leonesse, w digi!

p.s: però non mi ricordo chissà quale criniera indomita......comunque, se ti scocci di pettinarti tutti i giorni potresti darti al genere rasta!

infatti ci stavo pensando zazà... :Batting Eyelashes:

comunque non t iricordi la criniera perchè li avevo fatti lisci....l'inverno li tengo sempre lisci, è d'estate che il mio spirito felino viene allo scoperto.... :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a forlivesi...non ti conviene troppo farti vedere in giro...perchè anche se ancora aspetto a pronunciarmi, ho come la sensazione che l'informazione che ci hai dato sul 18 giugno sia una gran sooooola!!!!

(per esser chiari i miei peli estirpati stanno ricrescendo, come volevasi dimostrare...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
a forlivesi...non ti conviene troppo farti vedere in giro...perchè anche se ancora aspetto a pronunciarmi, ho come la sensazione che l'informazione che ci hai dato sul 18 giugno sia una gran sooooola!!!!

(per esser chiari i miei peli estirpati stanno ricrescendo, come volevasi dimostrare...)

Buonasera,

sarebbe interessante allora 'schedarla' come la persona alla qule ricrescono i peli più velocemente di tutti.....Le ricordo caso mai non lo sapesse che sono passati SOLO 5 GIORNI.......e a parte la barba maschile la RICRESCITA dei peli ESTIRPATI RIPETO ESTIRPATI e NON TAGLIATI NON può avvenire a questa VELOCITA'.

Comunque vediamo magari tra 10 giorni cosa succede, sia a Lei che alle altre persone che hanno seguito il giorno della Lunazione specifico (18 Giugno); io personalmente non mi sono mai tirato indietro nell'assumere le 'responsabilità' dei miei errori!

Tanti saluti e non inizi anche Lei a diventare polemica, quando avrà risultati CONCRETI allora scriva...............Alessandro Forlivesi

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma certo che c'ha la faccia come il c...!!!

:Frustrated: :Frustrated: :Frustrated: :Frustrated:

e scommetto che se anche le altre fra 10 giorni confermeranno la normale ricrescita, si inventerà chissà che teoria in base alla quale siamo noi ad aver sbagliato...

forlivesi, per la tua incolumità stai lontano da sto forum!!!!

:aggressive: :aggressive: :aggressive: :aggressive:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma certo che c'ha la faccia come il c...!!!

:Frustrated: :Frustrated: :Frustrated: :Frustrated:

e scommetto che se anche le altre fra 10 giorni confermeranno la normale ricrescita, si inventerà chissà che teoria in base alla quale siamo noi ad aver sbagliato...

forlivesi, per la tua incolumità stai lontano da sto forum!!!!

:aggressive: :aggressive: :aggressive: :aggressive:

non scommetta niente....si rilegga bene quello che ho scritto nel mio precedente messaggio....ho detto che se ho fatto degli errori sono pronto ad assumermi ecc.ecc......e per quanto riguarda la mia 'incolumità' sono arrivato a far tacere delle persone ben più aggressive di lei!

Se poi a qualche problema personale con me, sà dove trovarmi (basta vedere indirizzo) anche visivamente.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
sòla! ci vediamo fra dieci giorni!

non offenda!!!

Sola ci chiami chi gli pare a Lei e impari prima l'educazione....ne ha bisogno!!

Spero di sentirla solo tra 10 giorni per i risultati.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo perchè i peli che stanno spuntando dai miei bulbi sono un allucinazione e da qui a 10 giorni non saranno usciti del tutto...nooooooooooooooooo!

ora ho capito la storia della ceretta, ovviamente s'era parato il culo preventivamente, immaginando che comunque la maggior parte di noi avrebbe usato quel metodo!

ma le va male, perchè io avendoli troppo corti per fare la ceretta, ho usato la pinzetta, facendo una prova su una piccola parte del mio corpo... e non si preoccupi che conosco la differenza tra spezzare i peli ed estirparli...e li ho proprio estirpati.

faccia il bravo, questa cosa dei peli non la vende, non ha un copyright, non si impunti perchè farà solo una gran figura di...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
certo perchè i peli che stanno spuntando dai miei bulbi sono un allucinazione e da qui a 10 giorni non saranno usciti del tutto...nooooooooooooooooo!

ora ho capito la storia della ceretta, ovviamente s'era parato il culo preventivamente, immaginando che comunque la maggior parte di noi avrebbe usato quel metodo!

ma le va male, perchè io avendoli troppo corti per fare la ceretta, ho usato la pinzetta, facendo una prova su una piccola parte del mio corpo... e non si preoccupi che conosco la differenza tra spezzare i peli ed estirparli...e li ho proprio estirpati.

faccia il bravo, questa cosa dei peli non la vende, non ha un copyright, non si impunti perchè farà solo una gran figura di...

Non possono ricrescere a questa velocità una volta ESTIRPATI.......faccia Lei la brava.....sarebbe un caso da 'PRIMATO' a livello di proliferazione dei peli...se gli fossero già SPUNTATI di nuovo...

Comunque a parte tutte queste nuove polemiche che non ho voglia di alimentare, aspettiamo qualche giorno ancora, e poi tiriamo qualche somma NON solo con Lei,che sinceramente non mi sembra tanto attendibile proprio per via di queste dichiarazioni di ricrescita IMMEDIATA.....e con ciò non voglio mettere in dubbio quello che dice sulla sua ricrescita o no, però ORA,DOPO SOLO 5 GIORNI,devo per forza farlo.........se ne riparla tra un pochino, abbia pazienza e un pò più di fiducia verso il prossimo che non è sempre il NEMICO!!!!

Saluti alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

radionico: chiudiamola qui!

tanto 10 giorni passano in fretta, froggy torna dalle vacanze e ci dice come è andata a lei. idem frncs e filotea

e poi ne riparliamo... :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
radionico: chiudiamola qui!

tanto 10 giorni passano in fretta, froggy torna dalle vacanze e ci dice come è andata a lei. idem frncs e filotea

e poi ne riparliamo... :Raised Eyebrow:

Benissimo e si rilassi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

guardi che io sono rilassatissima, sta cosa l'ho fatta per ridere...

quello per niente rilassato me pare lei... :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque tutto sto discorso demenziale di oggi mi fa intuire che il signor radionico non s'è mai fatto le sopracciglia... :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
comunque tutto sto discorso demenziale di oggi mi fa intuire che il signor radionico non s'è mai fatto le sopracciglia... :Rolling Eyes:

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e datemi manforte che poi sembra che son la donna dalla crescita pilifera più veloce! :(:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e datemi manforte che poi sembra che son la donna dalla crescita pilifera più veloce! :(:

J' song na scigna :Monkey:

nun te pozz aiutà pecchè so pure pigra e chill' juorno nun me sò tirat manc nu pilo! :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
e datemi manforte che poi sembra che son la donna dalla crescita pilifera più veloce! :(:

Non hai la crescita più veloce...di solito è come dice il signor Alessandro (radionico).5 giorni sono pochissimi per vedere subito una ricrescita del pelo..a meno non li hai spezzati...ma sono sicura che hai eseguto bene la tiratura fino al bulbo pilifero.

Quindi se ti sei ritrovata a vedere subito dopo pochi giorni la crescita dei peli, sicuramente hai problemi di ''DOPPIA RICRESCITA''.

Io,nel giorno indicato ho fatto la ceretta all'inguine e per il momento sto ancora bene...normalmente dopo 20 giorni inizio ad avere il fastidio estetico.Ho fatto anche le sopraciglia,ma avendo problemi di doppia ricrescita sto a farmele ogni fine settimana.

Per il signor Alessandro.

Puo' indicarmi un'altra data?

Grazie

p.s. sto diventando matta! non so ma mi sto facendo prendere da questa cosa...pur di non trovarmi più i peli sono disposata a sottopormi a una seduta di laser...SOLO UNA! perchè avrò la certezza che il pelo è stato distrutto fino alla radice...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non gli parlare di doppia ricrescita!!!! che poi il radionico c'ha la scusa servita per dire che il sistema non funziona se si ha la doppia ricrescita!!!!!

mi spiego meglio: i miei peli non sono già ricresciuti, a occhio ancora non si vedono, ma se passo la mano nel punto in cui c'è il pelo, sento una leggera ruvidità, data dal pelo che si sta riformando! ovvio che perchè il pelo esca ci vogliano dei giorni! anche per le sopracciglia, dopo 5 giorni i peli sono talmente corti che con la pinzetta non li riesco nemmeno ad afferrare. è solo un puntino nero che si intravvede...

si capisce meglio adesso?

eppoi se io conosco il mio corpo mi pare una cosa positiva, checchè ne pensi il radionico!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.