Vai al contenuto

trattamenti radionici


Messaggi consigliati

E meno male che invece NON sono tutti come Voi, altrimenti sarebbe proprio un brutto mondo......per quanto riguarda la cancellazione si faccia gli affari suoi,come tante volte mi avete detto è un forum pubblico,non mi stò facendo pubblicità e Lei pensi a non offendere (vedi venditori di fumo) che io non l'ho fatto.........

Prenda anche Lei una DOPPIA camomilla e quando sarà Agosto vi manderò una cartolina dalle vacanze....dopo tutto il fumo che ho venduto avrò pure il diritto di riposarmi!!

l'ho segnalato alla redazione perchè inizio a essere stufa. è da giorni che la sopportiamo. sta passando il segno!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 519
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ragazze siete dinuovo pelose eh!!!! :LOL:

e oltre a essere pelose ci dobbiamo beccare pure gli insulti di questo personaggio. spero che la redazione intervenga perchè noi di pazienza ne abbiamo avuta fin troppa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io penso che l'arrabbiato sia lui. Inoltre è un saccente, presuntuoso e spocchioso che non riesce a sentirsi dire che sbaglia...

ps per il signor radionico: se leggesse tutto attentamente si renderebbe conto che io non le sto affatto dando ragione ma se preferisce estrapolare una sola frase per tirare l'acqua al suo mulino....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
pelose e mazziate!!

:D:

in effetti sto radionico non si scarica mai... :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Anche lei è stata bocciata all'ammissione della SCUOLA MEDIA, deve rifare la quinta elementare per imparare....

Bè,ora vi lascio scatenare, devo andare a fare le mie cose e mi stò rendendo conto di perdere il MIO TEMPO PREZIOSO !!

Spero che non mi rispondiate più direttamente, se avete notato quando NON vengo tirato in causa potete dire quello che vi pare che io non intervengo MAI e ce ne sarebbe tanto bisogno credetemi !!!

sono stata ammessa alla scuola media e sono andata molto molto oltre, molto più di quanto lei non possa immaginare e non mi stupirebbe fossi andata più in là di quanto lei non abbia fatto o anche solo immaginato di poter fare

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sono stata ammessa alla scuola media e sono andata molto molto oltre, molto più di quanto lei non possa immaginare e non mi stupirebbe fossi andata più in là di quanto lei non abbia fatto o anche solo immaginato di poter fare

E meno male che il presuntuoso,saccente ecc.ecc. ero IO !!

Quanto ha preso di Laurea......30 e lode ??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
E meno male che il presuntuoso,saccente ecc.ecc. ero IO !!

Quanto ha preso di Laurea......30 e lode ??

ho solo risposto alle sue insinuazioni sulla mia presunta ignoranza

Link al commento
Condividi su altri siti

 
110 e lode ma sono andata avanti

Brava.....continui...forse prenderà anche l'Oscar!!

P.s. mai detto che è ignorante.....lo legge Lei questo........e se lo dice da sola !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
e per capire un po' meglio come funziona la radionica, ecco un video didattico

http://dailymotion.virgilio.it/video/x4bsv...estyle_creation

:mellow:

Poi dite che non volete provocare........

Se vuole le mando un video di come faccio io il test radionico soltanto che dura 3 ORE e 1/2 e Lei non ha nessun interesse a vedere qualche cosa che dura così tanto e che non Le interessa minimamente......

Ma già,se non si provoca come si discute ???

Finisco dicendo........SENZA PAROLE !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quel video non l'ho mica realizzato io, l'ho solo postato, se il video non è corretto vada a rifarsi su quel sito, non con me.

per cortesia.

se lei sa cos'è la cortesia visto la maleducazione che ha sfoggiato in questi giorni verso di noi, ree di aver testimoniato che nonostante abbiamo seguito le sue indicazioni, i peli ci sono ricresciuti.

prima ha sbeffeggiato me, perchè secondo lei non era possibile che già mi stessero ricrescendo. ora sta sbeffeggiando stancadiguerra.

oh, ma come si permette?

qui di pazienza ne abbiamo avuta fin troppa, le abbiamo dato pure fiducia facendo una prova per vedere se ciò che diceva era vero.

ma ora basta!!!

la sua maleducazione non verrà sopportata oltre!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

AVVISO AI NAVIGANTI!

Richiamiamo TUTTI ad una discussione pacata!

In particolare Alessandro Forlivesi che ha passato il segno varie volte. Possiamo capire le sue sensazioni ma la buona educazione ed il rispetto delle regole del forum impongono di moderarsi onde evitare provvedimenti drastici.

Un saluto a tutti.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 
AVVISO AI NAVIGANTI!

Richiamiamo TUTTI ad una discussione pacata!

In particolare Alessandro Forlivesi che ha passato il segno varie volte. Possiamo capire le sue sensazioni ma la buona educazione ed il rispetto delle regole del forum impongono di moderarsi onde evitare provvedimenti drastici.

Un saluto a tutti.

La Redazione

Buongiorno,

dato che 'io solo' avrei passato il segno, ritengo che sia corretto da parte Vs. estendere il richiamo anche a tutti coloro che mi millantano di fare pratiche a loro avviso fantasiose.

Sono,come già detto varie volte, ISCRITTO REGOLARMENTE A LIVELLO FISCALE E GIURIDICO, pertanto NON posso ammettere che mi si accusi pubblicamente su questo Forum di cose,che ad avviso di molti partecipanti, sono assolutamente delle baggianate e degli acchiappacitrulli !!

Io se sono tirato in ballo sulla mia professionalità RISPONDERO' sicuramente nei toni e nei modi specchiali, se alla Redazione qusta mia NON sembra cosa Giusta può benissimo 'cancellarmi ' ......ma ripeto la pacata conversazione vale sia per ME che per TUTTI !!

Arrivederci Forlivesi Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma lei sta tentando da mesi in ogni modo, di convincerci a provare i suoi trattamenti!

che tra l'altro non sono nemmeno dimostrati scientificamente, quindi abbiamo tutti i diritti di non credere alla loro serietà!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma lei sta tentando da mesi in ogni modo, di convincerci a provare i suoi trattamenti!

che tra l'altro non sono nemmeno dimostrati scientificamente, quindi abbiamo tutti i diritti di non credere alla loro serietà!

NON HO MAI TENTATO NESSUNO DI PROVARE I TRATTAMENTI RADIONICI........

DI CLIENTE NE HO ANCHE TROPPI..........

LA DATA DELLA DEPILAZIONE RIGUARDA LE FASI LUNARI E NON LA RADIONICA.....

VI HO GIA' DETTO DI NON ' ATTACCARMI' SUL MIO LAVORO QUANDO, OLTRETUTTO, NON SIETE NE' DOCUMENTATI NE' IN GRADO DI FARLO.

SPERO CHE QUESTA NUOVA PROVOCAZIONE VENGA VISTA ANCHE DALLA REDAZIONE !!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè la ritiene una provocazione?

adesso l'ha tolto, ma prima aveva tanto di link pubblicitario sulla sua firma.

la storia delle fasi lunari l'ha postata per accreditare le pratiche non riconosciute, quindi anche la sua.

non è così?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
NON HO MAI TENTATO NESSUNO DI PROVARE I TRATTAMENTI RADIONICI........

DI CLIENTE NE HO ANCHE TROPPI..........

LA DATA DELLA DEPILAZIONE RIGUARDA LE FASI LUNARI E NON LA RADIONICA.....

VI HO GIA' DETTO DI NON ' ATTACCARMI' SUL MIO LAVORO QUANDO, OLTRETUTTO, NON SIETE NE' DOCUMENTATI NE' IN GRADO DI FARLO.

SPERO CHE QUESTA NUOVA PROVOCAZIONE VENGA VISTA ANCHE DALLA REDAZIONE !!

Saluti

E aggiungo,

se volete parlare e sparlare di Radionica aprite un altro post nel quale IO e RADIONICGROUP

NON SIAMO chiamati in causa con Link ecc.ecc.

altrimenti DEVO,PER FORZA, DIRE ANCHE LE MIE RAGIONI E FARMI ANCHE QUEL TIPO DI PUBBLICITA' CHE E' VIETATA DALLE REGOLE DEL FORUM.

Non confonda ora le cose iniziando a dire che i peli non sono scomparsi ecc.ecc........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
perchè la ritiene una provocazione?

adesso l'ha tolto, ma prima aveva tanto di link pubblicitario sulla sua firma.

la storia delle fasi lunari l'ha postata per accreditare le pratiche non riconosciute, quindi anche la sua.

non è così?

LE FASI LUNARI E LA LORO INFLUENZA HANNO UNA VALIDITA' NON PROVATA SCIENTIFICAMENTE MA SEGUITA DA TUTTI QUELLI CHE AMANO LA TERRA E I SUOI PRODOTTI...........

LA RADIONICA NON HA VALIDITA' SCIENTIFICA MA FORTUNATAMENTE E' MOLTO PIU' SEGUITA DI QUELLO CHE LEI PUO' PENSARE E SE IO SOLO UN MILLANTATORE TUTTI QUELLI CHE ACCETTANO LE PRATICHE RADIONICHE SONO DEGLI IMBECILLI............

LA DIFFERENZA TRA I VARI OPERATORI DI TRATTAMENTI ALTERNATIVI STA' SOLO ED ESCLUSIVAMENTE NELLA SERIETA' DEGLI STESSI......

E IO SONO MOLTO SERIO E MOLTO CAPACE DI TRATTAMENTI RADIONICI GLIELO POSSO GARANTIRE.

Mi auguro di essere stato CHIARO come del resto lo sono sempre stato!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma che link?

Ma dico, stà scherzando ???

Quello che appare ogni volta nella domanda fatta all'inizio e all'apertura di questo Topic ( penso si dica così).....

Mah io veramente non sò più che dire......vado a mangiare !!

Buon appetito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sì, ma se io e gli altri le diciamo che non crediamo a questo tipo di pratiche, lei non deve insistere! altrimenti ci sta forzando a credere! e probabilmente sbaglio, ma credo che lo faccia per averne un tornaconto personale..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma dico, stà scherzando ???

Quello che appare ogni volta nella domanda fatta all'inizio e all'apertura di questo Topic ( penso si dica così).....

Mah io veramente non sò più che dire......vado a mangiare !!

Buon appetito.

ah non lo ricordavo nemmeno..

comunque, se lei, giustamente, ritiene di dover difendere il suo lavoro a causa del link postato all'inizio, ha tutto il diritto di chiederne la cancellazione ad anderatttt!

adesso mi spiego perchè insiste tanto... :D:

è sufficiente rimuovere il link da quel post, e lei non si sentirà più chiamato in causa ^^

mi scusi, ma non lo ricordavo davvero..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.