Vai al contenuto

trattamenti radionici


Messaggi consigliati

salve.

nella mia città c'è un centro che tratta questa particolare terapia naturale la"radionica" vorrei sapere se qualcuno l'ha mai provata o ne ha sentito parlare e le sue impressioni.

qui sotto lascio il link del loro sito... mi sembrano un pò troppo ottimisti... voi che ne pensate?

http://www.radionicgroup.com/1/contatti_624323.html

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 519
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite filotea

Ciao Andrea,

il link è ben presentabile...

Io non credo alla medicina alternativa

Ammazza come sono cari ,da 180 a 250 euro! Per un po' di acqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao andrea...

boh, io non sono contraria alla medicina alternativa in toto...però questi non mi sembrano troppo credibili, non ho mai sentito parlare di questi trattamenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao Andrea, bello il tuo nuovo avatar !! ^_^

anche io non sono per niente contraria alla medicina alternatova, ma questi non mi convincono tantissimo.....

hai provato a fare una ricerca su internet per vedere come ne parla chi ha provato questi trattamenti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao ragazze :) grazie degli interventi... è tanto tempo che non ci sentiamo...

come state?

ho contattato tramite telefono quel "laboratorio" il "dottore" è sicuro al 100% di risolvere la stragrande maggioranza di disturbi psicologici e non....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao ragazze :) grazie degli interventi... è tanto tempo che non ci sentiamo...

come state?

ho contattato tramite telefono quel "laboratorio" il "dottore" è sicuro al 100% di risolvere la stragrande maggioranza di disturbi psicologici e non....

sono proprio questi "proclami" che mi fanno dubitare della serietà... risparmia i soldi! questi secondo me vanno proprio persi...