Vai al contenuto

trattamenti radionici


Messaggi consigliati

salve.

nella mia città c'è un centro che tratta questa particolare terapia naturale la"radionica" vorrei sapere se qualcuno l'ha mai provata o ne ha sentito parlare e le sue impressioni.

qui sotto lascio il link del loro sito... mi sembrano un pò troppo ottimisti... voi che ne pensate?

http://www.radionicgroup.com/1/contatti_624323.html

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 519
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite filotea

Ciao Andrea,

il link è ben presentabile...

Io non credo alla medicina alternativa

Ammazza come sono cari ,da 180 a 250 euro! Per un po' di acqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao andrea...

boh, io non sono contraria alla medicina alternativa in toto...però questi non mi sembrano troppo credibili, non ho mai sentito parlare di questi trattamenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao Andrea, bello il tuo nuovo avatar !! ^_^

anche io non sono per niente contraria alla medicina alternatova, ma questi non mi convincono tantissimo.....

hai provato a fare una ricerca su internet per vedere come ne parla chi ha provato questi trattamenti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao ragazze :) grazie degli interventi... è tanto tempo che non ci sentiamo...

come state?

ho contattato tramite telefono quel "laboratorio" il "dottore" è sicuro al 100% di risolvere la stragrande maggioranza di disturbi psicologici e non....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao ragazze :) grazie degli interventi... è tanto tempo che non ci sentiamo...

come state?

ho contattato tramite telefono quel "laboratorio" il "dottore" è sicuro al 100% di risolvere la stragrande maggioranza di disturbi psicologici e non....

sono proprio questi "proclami" che mi fanno dubitare della serietà... risparmia i soldi! questi secondo me vanno proprio persi...

al limite se vuoi provare qualcosa "di simile" poi provare con i "fiori di bach", anche questo tipo di terapia non ha riscontro scientifico, però ha una lunga tradizione ed è molto più diffusa..

penso che tu possa trovare qualcuno che te li prescriva senza spendere cifre assurde!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ho contattato tramite telefono quel "laboratorio" il "dottore" è sicuro al 100% di risolvere la stragrande maggioranza di disturbi psicologici e non....

anche i truffatori che vediamo a striscia la notizia e a le iene sono sicuri al 100% di riuscire a guarire casi disperati... :icon_rolleyes:

è anche vero che l'effetto placebo per malanni lievi funziona.

quindi... dipende dal soggetto e dal disturbo :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buongiorno a tutti,

premesso che sono contentissimo che si parli di Radionica dato che non ho nulla da nascondere e visto che sono stato chiamato in causa da diverse persone vorrei ( se mi permettete) dire anche la mia a proposito di Radionica e non dite per favore che sono interessato per i soldi ecc.ecc.,in quanto faccio il mio lavoro onestamente,con tanto di regolare iscrizione alla CCIAA di Lucca,con tanto di iscrizione alla P.iva,con tanto di studio-laboratorio sito in Lucca in Via della Fratta n. 2 tel 0583.1688047 ( un pò di pubblicità non guasta mai) e pagando regolarmente le relative tasse e balzelli vari in quanto ad ogni trattamento viene rilasciata regolare ricevuta fiscale.

E' giusto che si sia dubbiosi visto purtroppo l'elevato numero di ciarlatani a riguardo delle pratiche alternative, però non ritengo sia corretto parlare,discutere e soprattutto dare GIUDIZI (vedi un pò tutti gli interventi) su argomenti che NON si conoscono ( almeno prima informatevi tramite libri che esistono e parlano di Radionica in libreria).

Io personalmente sono 10 anni che la pratico e sia prima a livello amatoriale che ora a livello professionale posso dire di avere avuto ottimi risultati, NON avrei personalmente aperto,alla luce del sole, uno studio-laboratorio dove sono facilemnte rintracciabile non vi pare ??

Per favore non parlatemi più di acqua fresca altrimenti anche l'omeopatia ha la stessa valenza in quanto la maggioranza dei rimedi omeopatici sono diluiti oltre la 13° diluzione ( 13CH) e a fronte di qualsiasi analisi chimica NON ci sono più tracce del composto iniziale immesso nella soluzione idroalcolica e allora tutti i Dottori che la prescrivono.le case Farmaceutiche che la producono e le farmacie che la vendono sono ' imbroglioni' come me!!

Bè ora è tardi e devo fare un trattamento,se avte bisogno di chiarificazioni maggiori sono a Vs. disposizione sia via E.mail,telefonica che personalmente presso il mio studio di Lucca.

Grazie a tutti di avermi dato la possibilità di rispondere e tanti saluti da Alessandro Forlivesi By radionicgroup- Lucca.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Messaggio Privatoalessandro forli... trattamenti radionici, Oggi, 11:18

Nuovo utente

Gruppo: Membri

Messaggi: 1

5,289

Iscritto: Oggi, 08:16

Per carità ognuno è libero di pensare quello che vuole, meno male che ci sono 3 milioni e 1/2 di persone,solo in Italia, che fanno uso di rimedi omeopatici.

Questo solo a suo titolo informativo!!

Saluti

poichè io ho postato un commento qui, non vedo il motivo di continuare la conversazione privatamente.

aggiungo solo che 20 milioni di persone hanno votato berlusconi lo scorso anno, quindi lei può aspettarsi di quadruplicare i clienti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
poichè io ho postato un commento qui, non vedo il motivo di continuare la conversazione privatamente.

quoto.

anch'io non sono interessata a continuare la discussione privatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La Radionica ha la stessa dignità di qualsiasi tecnica diagnostica di medicina alternativa... la scienza ufficiale non la riconosce, tuttavia dei risultati sono stati rilevati, anche in settori specifici come quello dell'agricoltura (ho evitato di comprare un libro ma ho fatto un escursus su internet, meglio risparmiare nè :Batting Eyelashes: )...

...penso che il signor Alessandro Forlivesi non debba crucciarsi se qui si è cercato di capire qualcosa sulla metodologia che usa nella sua professione... se se ne è parlato in questa sede, è stato proprio per cercare di ampliare i nostri orizzonti su tale argomento... in fondo c'è ancora la libertà di pensiero da queste parti no? :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per me è sempre acqua fresca, come l'omeopatia.

:Raised Eyebrow:

cos'è l'omeopatia...cosa non ti convince??

Oppure parli di acqua fresca tanto per dire una cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono curioso, com'è e come funziona sta cosa...

in due parole odio leggere tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:Raised Eyebrow:

cos'è l'omeopatia...cosa non ti convince??

Oppure parli di acqua fresca tanto per dire una cosa?

io so che quando i principi attivi sono diluiti in percentuali così elevate, come nel caso dell'omeopatia, ci ritroviamo con dell'acqua fresca, vera, non per dire qualcosa.

infatti i risultati si ottengono sostanzialmente con le malattie psicosomatiche. oppure moltomoltomolto a lungo termine, quando cioè il problema si sarebbe risolto anche da solo.

la fitoterapia è un'altra cosa.

comunque io non voglio convincere te, nè essere convinta del contrario 264778phje722qt2.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io so che quando i principi attivi sono diluiti in percentuali così elevate, come nel caso dell'omeopatia, ci ritroviamo con dell'acqua fresca, vera, non per dire qualcosa.

infatti i risultati si ottengono sostanzialmente con le malattie psicosomatiche. oppure moltomoltomolto a lungo termine, quando cioè il problema si sarebbe risolto anche da solo.

la fitoterapia è un'altra cosa.

comunque io non voglio convincere te, nè essere convinta del contrario 264778phje722qt2.gif

ah, ti tieni la tua "credenza!"....fai bene, se aiuta...!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buongiorno,

ringrazio Quintessenza per la 'difesa' riguardo la Radionica, purtroppo le informazioni che si possono estrapolare su Internet sono troppo relative per quanto concerne la ' bontà' del trattamento; io posso dire che la Radionica agisce sia a distanza (tramite le riconosciute onde di forma) sia 'informando' l'acqua,che ha una propria memoria (vedi anche libro di Masaru Emoto) o, l'olio di oliva, di una carica vibrazionale adatta al singolo individuo, per riallineare i suoi attuali scompensi derivati da una ' distorta' vibrazione di un organo.La Radionica grazie al test radiestetico, riesce a trovare i giusti rimedi,sempre a livello vibrazionale,per riequilibrare,appunto,le vibrazioni squilibrate (scusate il gioco di parole). Comunque, come ho già scritto in precedenza, penso sia troppo riduttivo (per la povera Radionica) parlarne in 2 parole; quindi, se vi servono maggiori spiegazioni chiedete cose specifiche e che 'non vi tornano',sarò ben lieto,tempo permettendo, di esaurire le Vs.richieste . Ah, sempre per Quintessenza, NON sono 'crucciato' sono una persona fermamente convinta che la libertà di parola debba esistere sempre, però ritengo anche, che bisogna SEMPRE esprimere OPINIONI personali e MAI dare GIUDIZI,questa condizione,mi sembra,sia sempre e doverosamente da RISPETTARE.

Grazie e Saluti a tutti Alessandro Forlivesi By Radionicgroup- Lucca

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

credo siano stati uniti i 2 topic.

attualmente sono al verde..... perchè visto che ne ho provate tante.. avrei sicuramente provato pure questa..:)

se aspettiamo qualche mese ci provo e vi farò sapere i risultati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ciao Andrea,

il link è ben presentabile...

Io non credo alla medicina alternativa

Ammazza come sono cari ,da 180 a 250 euro! Per un po' di acqua!

però credi nei miracoli....ognuno ha i suoi perchè non trovi...

poi sai "alternativo" ad un sistema corrotto non è sempre male e fantasia...

pensa al terremoto...il metodo che lo ha anticipato con tanto di scomunica dagli altri sismologi è un metodo alternativo non riconosciuto dalla scienza ufficiale.....ma ci aveva beccato...

la scienza non accetta nulla se non sa come funziona...

in cina un po alla carlona provano iniezioni su parti lese o malate di cellule staminali embrionali....miracolo funzionano bene, ma qui ,oltre che per motivi morali ( le prendono dai cordoni e non capisco dove sia la morale tra il cestino e una cura) la scienza ancora non sa come funzionano e dunque non può accettarle...

l'omneopatica con molti funziona, con altri no e la chiamano acqua...bhè a me le aspirine non fanno effetto...saranno acqua?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ah, sempre per Quintessenza, NON sono 'crucciato' sono una persona fermamente convinta che la libertà di parola debba esistere sempre, però ritengo anche, che bisogna SEMPRE esprimere OPINIONI personali e MAI dare GIUDIZI,questa condizione,mi sembra,sia sempre e doverosamente da RISPETTARE.

Grazie e Saluti a tutti Alessandro Forlivesi By Radionicgroup- Lucca

Ciao!

Condivido quanto dici (ti do del tu se permetti :Batting Eyelashes: ) sul fatto dell'esprimere opinioni e non giudizi... purtroppo però, spesso il confine tra queste due cose diviene molto labile e si confondono... suppongo che appartiene ai nostri "limiti umani" questa caratteristica, speriamo di migliorarci però và! :pardon:

purtroppo le informazioni che si possono estrapolare su Internet sono troppo relative per quanto concerne la ' bontà' del trattamento; io posso dire che la Radionica agisce sia a distanza (tramite le riconosciute onde di forma) sia 'informando' l'acqua,che ha una propria memoria (vedi anche libro di Masaru Emoto) o, l'olio di oliva, di una carica vibrazionale adatta al singolo individuo, per riallineare i suoi attuali scompensi derivati da una ' distorta' vibrazione di un organo.La Radionica grazie al test radiestetico, riesce a trovare i giusti rimedi,sempre a livello vibrazionale,per riequilibrare,appunto,le vibrazioni squilibrate (scusate il gioco di parole).

Lo trovo molto interessante, avevo già un pò letto di questo... e comunque i rimedi per agire sugli "scompensi" vibrazionali, se non ho capito male, sarebbero rimedi "naturali" (acqua, olio d'oliva)... giusto?

Comunque, come ho già scritto in precedenza, penso sia troppo riduttivo (per la povera Radionica) parlarne in 2 parole; quindi, se vi servono maggiori spiegazioni chiedete cose specifiche e che 'non vi tornano',sarò ben lieto,tempo permettendo, di esaurire le Vs.richieste

Vorrei capire bene che tipo di "vibrazioni" considera questo metodo... elettromagnetiche?

Per quanto riguarda i disturbi di ordine psicologico, volevo sapere se l'organo interessato in tal caso è il sistema nervoso.. magari è una domanda banale, ma siccome i disturbi psicosomatici colpiscono anche organi diversi dal sistema nervoso, volevo capire un pò meglio... se (e quando) hai tempo..

Buona serata e grazie per lo scambio! :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
però credi nei miracoli....ognuno ha i suoi perchè non trovi...

poi sai "alternativo" ad un sistema corrotto non è sempre male e fantasia...

pensa al terremoto...il metodo che lo ha anticipato con tanto di scomunica dagli altri sismologi è un metodo alternativo non riconosciuto dalla scienza ufficiale.....ma ci aveva beccato...

la scienza non accetta nulla se non sa come funziona...

in cina un po alla carlona provano iniezioni su parti lese o malate di cellule staminali embrionali....miracolo funzionano bene, ma qui ,oltre che per motivi morali ( le prendono dai cordoni e non capisco dove sia la morale tra il cestino e una cura) la scienza ancora non sa come funzionano e dunque non può accettarle...

l'omneopatica con molti funziona, con altri no e la chiamano acqua...bhè a me le aspirine non fanno effetto...saranno acqua?

Simpatizzo con questo tuo post Mio (sono "di parte" oggi :icon_biggrin: )...

E comunque la medicina ufficiale ha anch'essa uno scarto di inefficacia, molto dipende anche dal "soggetto" che ne usufruisce... non per niente molte terapie (non considero qui quelle che vengono emesse da gran parte del sistema sanitario nazionale) stanno diventando "personalizzatissime"... quello che fa un effetto spropositato ad una persona potrebbe non fare alcun effetto ad un'altra... misteri della fede dunque... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.