Vai al contenuto

trattamenti radionici


Messaggi consigliati

Ecco direi che su questo proprio non sono d'accordo....per me i disagi psicologici derivano dalla nostra infanzia e dal nostro vissuto e no dalle cellule...e non credo affatto che si possano curare dei problemi di ordine psicologico in questo modo... (opinione!)

Riguardo al resto, non essendo informata in materia di cellule più di quanto si possa studiare a scuola su un libro di biologia non posso controbattere, però sinceramente mi chiedo come mai se questo metodo è usato da così tanti anni, non è mai stato approfondito, studiato e utilizzato come VALIDO strumento di cura!!!!!! :icon_rolleyes:

P.S.: Il pendolino in psicologia io non l'ho mai visto!!!! :Raised Eyebrow: (dovremmo chiedere allo psi di lilyth visto che fa di tutto, magari è anche operatore radionico!!!! :Just Kidding: scusate mi è scappata)

Perchè NON si è approfondito e NON usato.....??? Ma perchè NON è SCIENTIFICO... e NON SI VUOLE FARLO DIVENTARE.....(penso ci siano un pò troppi interessi delle Case Farmaceutiche che però,stranamente..... NON RICONOSCENDOLA o per lo meno il Ministero della Sanità ancora NON la riconosce perchè NON c'è dimostrazione scientifica, PRODUCONO RIMEDI OMEOPATICI e QUINDI SFRUTTANO L'EFFETTO PLACEBO di acqua SENZA ALCUN RISCONTRO CHIMICO IN SEDE DI ANALISI DOPO LA 13 CH (diluzione)

e INFINE PER IL PENDOLINO forse non ha letto BENE....ho detto che non lo so'!!!! Voi NON sapete nulla di Radionica io posso NON sapere se il pendolino si USA in Psicologia?? Fà tanto ridere ??

Non ricominciamo....per favore.....................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 519
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Perchè NON si è approfondito e NON usato.....??? Ma perchè NON è SCIENTIFICO... e NON SI VUOLE FARLO DIVENTARE.....(penso ci siano un pò troppi interessi delle Case Farmaceutiche che però,stranamente..... NON RICONOSCENDOLA o per lo meno il Ministero della Sanità ancora NON la riconosce perchè NON c'è dimostrazione scientifica, PRODUCONO RIMEDI OMEOPATICI e QUINDI SFRUTTANO L'EFFETTO PLACEBO di acqua SENZA ALCUN RISCONTRO CHIMICO IN SEDE DI ANALISI DOPO LA 13 CH (diluzione)

e INFINE PER IL PENDOLINO forse non ha letto BENE....ho detto che non lo so'!!!! Voi NON sapete nulla di Radionica io posso NON sapere se il pendolino si USA in Psicologia?? Fà tanto ridere ??

Non ricominciamo....per favore.....................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti Alessandro

E vorrei farvi io una domanda.........COSA Fà CON IL PENDOLINO LA PSI di questa Sig.Lilith.???????

Grazie della Risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
[*] è vero che appoggiare un bicchiere con un po’ d’acqua sopra un disegno geometrico specifico, l’acqua si impregnerà di quella informazione?

Sì ma ci sono delle REGOLE DA SEGUIRE vedi direzione MAGNETICA (Nord) tempi di esposizione sul disegno (che si possono solo avere con l'uso APPROPRIATO e non SUPERFICIALE del pendolino quindi per un FAI DA TE bisogna saper usare BENE quest'ultimo.....ogni schema ha una particolare ONDA DI FORMA e quindi BISOGNA AVERE DISPOSIZIONE UNA CERTA CONOSCENZA DI QUESTE REGOLE.....gli usi della radionica nell'approssimativo NON SONO CONSIGLIATI!! (credetemi!!!)

[*] è vero che i rimedi spaziano dai traumi fisici a problemi emozionali, dalla febbre, al mal di denti, al mal di schiena?

Vero,soltanto che i tempi POSSONO ANDARE da pochi minuti a diversi giorni o a diversi mesi a seconda del disturbo in corso....e comunque IO NON FACCIO QUESTI INTERVENTI VELOCI (a parte mal di gola,mal di testa ecc. UNA TANTUM ) perchè altrimenti NON riuscirei ad andare alla fonte (CAUSA) del MAL DI TESTA.....ora ovviamente se deriva da aver fatto indigestione è bene prendere una....purga o quello che vi pare......(ho detto questo per evitare battute successive....)

Penso di averLa esaudita.

Saluti Alessandro

benissimo, almeno ora sappiamo di cosa si tratta.

la ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il pendolino in psicologia io non l'ho mai visto!!!! :Raised Eyebrow: (dovremmo chiedere allo psi di lilyth visto che fa di tutto, magari è anche operatore radionico!!!! :Just Kidding: scusate mi è scappata)

:rofl::rofl::rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
E vorrei farvi io una domanda.........COSA Fà CON IL PENDOLINO LA PSI di questa Sig.Lilith.???????

Grazie della Risposta.

meglio non indagare troppo su questo punto...... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
meglio non indagare troppo su questo punto...... :ph34r:

Ma forse una risposta dopo tutto quello che ho scritto me la MERITEREI......non vi pare?????

Grazie resto in attesa.......................fiduciosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma forse una risposta dopo tutto quello che ho scritto me la MERITEREI......non vi pare?????

Grazie resto in attesa.......................fiduciosa.

ma sei una donna??? :icon_rolleyes:

comunque Alessandro, su questo forum noi si scherza anche ...e la mia voleva solo essereuna battuta riferita a un argomento che ovviamente conosceva solo chi ne è al corrente, non voelva essere una battuta verso di te...e comunque l'appunto del pendolo lo facevo a filotea che ha detto che si una in psicologia....no a te!!!

Aggiungo: Anche la psicologia non è materia scientifica e spesso cura senza l'uso di farmaci, eppure è riconosciuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma sei una donna??? :icon_rolleyes:

comunque Alessandro, su questo forum noi si scherza anche ...e la mia voleva solo essereuna battuta riferita a un argomento che ovviamente conosceva solo chi ne è al corrente, non voelva essere una battuta verso di te...e comunque l'appunto del pendolo lo facevo a filotea che ha detto che si una in psicologia....no a te!!!

Aggiungo: Anche la psicologia non è materia scientifica e spesso cura senza l'uso di farmaci, eppure è riconosciuta!

Per carità................sono un UOMO................le donne sono l'altra metà del cielo.....................!!!!!!

E per la domanda NON volevo essere polemico....volevo solo sapere se ci sono psicologi che ne fanno uso.....e se sì in che termini e in che modi....tutto qui.

La psicologia FORTUNATAMENTE è RICONOSCIUTA...........spero che prima o poi lo sia anche la Radionica!!!!

Tanti saluti Alessandro con la o!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

potrei sbagliare, mi scuso in anticipo, ma penso che filotea si riferisse all'immagine che si ha del pendolino usato per ipnotizzare i pazienti...

però io davvero non saprei se in ipnosi si usa davvero quel metodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
potrei sbagliare, mi scuso in anticipo, ma penso che filotea si riferisse all'immagine che si ha del pendolino usato per ipnotizzare i pazienti...

però io davvero non saprei se in ipnosi si usa davvero quel metodo...

si credo anche io intendesso quello ma mi pare tutt'altra cosa di quello di cui parla Alessandro. E in effetti non so nemmeno io se il pendolo sia usato davvero in ipnosi o no... dovremmo chiedere sempre alla stessa persona!!! :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

E mi scordavo ma avevo anche un'altra domanda.......

sapete mica di Dottori allopatici che ne fanno uso....??? sempre del pendolino......

Se sì la domanda è sempre in che termini........

Grazie a Tutti Alessandro

Vi indico una data PARTICOLARE che NON E' PROVATA SCIENTIFICAMENTE ma FUNZIONA, provare per credere.....

ricordatevi del 18 GIUGNO di OGNI ANNO......solo il 18 giugno dall'alba a MEZZOGIORNO.

Tutte le piante o i peli del corpo ESTIRPATE/I in queste poche ore......NON RICRESCERANNO PIU'........

ATTENZIONE..............NON ESAGERATE NEL TOGLIERVI I PELI DAL CORPO......perchè dove lo fate NON RITORNANO....solo il 18 giugno,dall'alba a mezzogiorno (anche se piove).........e vi ricordo NON TAGLIARLI MA ESTIRPARLI....è diverso.

Provate questa cosa.....poi ci domanderemo tutti come è possibile e perchè la Scienza NON la spiega........(solo perchè NON LO SA'....come del resto NON lo sà NESSUNO!!)

aRRIVEDERCI aLESSANDRO.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

evvai...giusy hai letto???

risolti per sempre i problemi di depilazione!!!! ricordati!!!

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:o: se fosse vero, io il 18 giugno mi vado a fare una cerettta completa e poi addio estetista!!!! :p:
Link al commento
Condividi su altri siti

 
:o: se fosse vero, io il 18 giugno mi vado a fare una cerettta completa e poi addio estetista!!!! :p:

NON CON LA CERETTA VANNO ESTIRPATI CON LA PINZETTA, LA CERETTA NON VA' A FONDO DELLA RADICE O PER LO MENO NON HA SUFFICIENZA.........

Provate poi mi dite............sono disponibile a essere RIPRESO se NON funziona!!! Non mancano tanti giorni mi pare.....

Però vi ho già detto state attente o attenti, fatelo SOLO dove volete che NON tornino più.

Saluti Alessandro

P.s. ci sono altre date particolari ma questa è un'altra 'storia'.....se ho un pò di tempo vi apro una discussione sulle influenze della Luna......sì la Luna il nostro Pianeta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vi indico una data PARTICOLARE che NON E' PROVATA SCIENTIFICAMENTE ma FUNZIONA, provare per credere.....

ricordatevi del 18 GIUGNO di OGNI ANNO......solo il 18 giugno dall'alba a MEZZOGIORNO.

Tutte le piante o i peli del corpo ESTIRPATE/I in queste poche ore......NON RICRESCERANNO PIU'........

ATTENZIONE..............NON ESAGERATE NEL TOGLIERVI I PELI DAL CORPO......perchè dove lo fate NON RITORNANO....solo il 18 giugno,dall'alba a mezzogiorno (anche se piove).........e vi ricordo NON TAGLIARLI MA ESTIRPARLI....è diverso.

Provate questa cosa.....poi ci domanderemo tutti come è possibile e perchè la Scienza NON la spiega........(solo perchè NON LO SA'....come del resto NON lo sà NESSUNO!!)

aRRIVEDERCI aLESSANDRO.

c'è qualche link che ne parla? se se ne è occupata anche la scienza dovrebbero essercene.

me li posterebbe per cortesia?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
c'è qualche link che ne parla? se se ne è occupata anche la scienza dovrebbero essercene.

me li posterebbe per cortesia?

grazie

Sono libri......e notizie estrapolate da vari libri che trattano le influenze lunari sulla Terra e sul nostro organismo....mi dispiace.

Se esistono dei siti che ne parlano NON lo sò.

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sa che non ho trovato uno straccio di articolo sull'informazione che ci ha dato riguardo il 18 giugno? è sicuro che sia la data giusta?

mi tolga una curiosità: perchè scrive in maiuscolo gli avverbi di negazione evidenziandoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
NON CON LA CERETTA VANNO ESTIRPATI CON LA PINZETTA, LA CERETTA NON VA' A FONDO DELLA RADICE O PER LO MENO NON HA SUFFICIENZA.........

Provate poi mi dite............sono disponibile a essere RIPRESO se NON funziona!!! Non mancano tanti giorni mi pare.....

Però vi ho già detto state attente o attenti, fatelo SOLO dove volete che NON tornino più.

Saluti Alessandro

P.s. ci sono altre date particolari ma questa è un'altra 'storia'.....se ho un pò di tempo vi apro una discussione sulle influenze della Luna......sì la Luna il nostro Pianeta!!!

con la pinzetta?????Belle però, queste teorie indimostrabili!!!! Mi dica qualcuno, che no sia masochista, che ha il coraggio di togliersi più di tre o quattro peli con la pinzetta!!!! :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sa che non ho trovato uno straccio di articolo sull'informazione che ci ha dato riguardo il 18 giugno? è sicuro che sia la data giusta?

mi tolga una curiosità: perchè scrive in maiuscolo gli avverbi di negazione evidenziandoli?

Ci credo,sono su libri specifici.....già detto...questa data in particolare NON mi ricordo dove l'ho letta....ma l'ho provata personalmente NON con i peli ma con le erbe( e cmq è uguale).....NON scientificamente spiegati.......ma vi ho già detto di provare per credere........NON mancano tanti giorni.

Vi ho indicato a tutti tale indicazione perchè NON tutto quello che NON è scientificamente spiegato è DELETERIO.

Scrivo le maiuscole dove penso SERVANO di più......per EVIDENZIARE meglio.....LE Dà NOIA?

La data è GIUSTA........18 giugno di ogni anno.

Saluti Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

 
con la pinzetta?????Belle però, queste teorie indimostrabili!!!! Mi dica qualcuno, che no sia masochista, che ha il coraggio di togliersi più di tre o quattro peli con la pinzetta!!!! :Raised Eyebrow:

Scusate,veramente,ma perchè dovete o meglio volete per forza creare iuna discussione su cose che si potrebbero solo mettere in calendario e vedere..........

HO DETTO ANCHE LE ERBACCE O TUTTE LE PIANTE CHE NON VOLETE CHE RITORNINO OLTRE AI PELI DEL CORPO CHE NON NECESSARIAMENTE DEVONO ESSERE SITUATI IN PARTI INTIME.....CI SONO LE GAMBE,LE SOPRACCIGLIA E MI SEMBRA CHE QUESTE PARTI NON SIANO TROPPO DOLOROSE O PER LO MENO NON MENO DELLA CERETTA....

Se volete sapere delle cose PARTICOLARI non potete sempre fare come S.Tommaso.....NON è possibile.....se funzionano vanno accettate così come sono...poichè per ORA la SCIENZA non ha saputo ancora indicare la spiegazione.........RICORDATEVI QUELLO CHE NON SI FACEVA E NON ERA PREVISTO DALLA SCIENZA DI 100 ANNI Fa'............................................................................

....................................................................

Vado a lavorare devo fare un trattamento. Tanti saluti Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

 
NON CON LA CERETTA VANNO ESTIRPATI CON LA PINZETTA, LA CERETTA NON VA' A FONDO DELLA RADICE O PER LO MENO NON HA SUFFICIENZA.........

mi prenderò una giornata di ferie il 18 e poi..... vai di pinzetta !! :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
RICORDATEVI QUELLO CHE NON SI FACEVA E NON ERA PREVISTO DALLA SCIENZA DI 100 ANNI Fa'............................................................................

....................................................................

Vado a lavorare devo fare un trattamento. Tanti saluti Alessandro

e lei si ricorda cosa SI faceva di non previsto dalla scienza, ma previsto dalla chiesa nel medioevo?

fortunatamente ora la scienza e il buonsenso hanno più importanza delle pratiche occulte o superstiziose

Link al commento
Condividi su altri siti

 
con la pinzetta?????Belle però, queste teorie indimostrabili!!!! Mi dica qualcuno, che no sia masochista, che ha il coraggio di togliersi più di tre o quattro peli con la pinzetta!!!! :Raised Eyebrow:

beh...io ne tolgo ben di più quando faccio le sopracciglia... :unsure:

non capisco perchè la ceretta non sia abbastanza estirpante...comunque proverò...tanto è gratis e non è pericoloso...che me frega? :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
beh...io ne tolgo ben di più quando faccio le sopracciglia... :unsure:

non capisco perchè la ceretta non sia abbastanza estirpante...comunque proverò...tanto è gratis e non è pericoloso...che me frega? :;):

le sopracciglia si può provare.....e comunque conferma che la ceretta è estirpante e come!!!! Altrimenti non farebbe male!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.