Vai al contenuto

trattamenti radionici


Messaggi consigliati

sarebbe bello parlare di radionica, ma non scrivedo nessuno altrove le solite disturbano ,,,,,almeno mirtilla contesta e non provoca.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 519
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite filotea
fai una cosa allora: contatta il cicap e mettili al corrente, ti toccherà estirparti l'inguine in loro presenza, ma nel caso fosse vero diventerai una STAR!!!

Posso provare a contattare le Iene(il programma televisivo),il primo passo da fare è fare la ceretta davanti a loro...io in quel posto lì li tolgo tutti... :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sarebbe bello parlare di radionica, ma non scrivedo nessuno altrove le solite disturbano ,,,,,almeno mirtilla contesta e non provoca.

mio a me pare che qui l'unico che disturba sei tu.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
[/b]

Salve,

NON direi perchè se fortunatamente lei ha le unghie buone e forti,lo deve proprio al fatto che.... che se le lima quasi tutti i giorni,forse anche nei giorni del Capricorno o di Venerdì.....chissà.....

detto male...??

Saluti Alessandro

Ciao Dottore,

il giorno del Capricorno quale sarebbe'

Attualmente ho unghie indebolite per via delle continue colate di gel...Cosa mi consiglia??? ih ih ih ...

p.s. per rinforazare il capelli cosa consiglia?

Mi sa che devo chiamare antiuss...ih ih ih

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhè a me per esempio piacerebbe sentirlo parlare di come funziona in praticita..materialmente...

e mi pare che tu abbia dei "preconcetti" su cio che non sai ma categorizzi come truffa,,,avrai subito inganni?? Io lavorerei su questo e magari vedresti in maniera diversa il prossimo....

appunto, non parla di come funziona in pratica.. solo un po' d'acqua, 'un abracadabra' e l'influsso degli astri..

è anche qui che ci vedo la truffa.

non ho subito inganni nel vero senso del termine, proprio perchè non mi fido ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
appunto, non parla di come funziona in pratica.. solo un po' d'acqua, 'un abracadabra' e l'influsso degli astri..

è anche qui che ci vedo la truffa.

non ho subito inganni nel vero senso del termine, proprio perchè non mi fido ^_^

Attenzione Mirtilla......attenzione.....donna avvisata mezza salvata......

Arrivederci Forlivesi Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Attenzione Mirtilla......attenzione.....donna avvisata mezza salvata......

Arrivederci Forlivesi Alessandro

e aggiungo che ognuno è libero di dire e scrivere quello che vuole.....ma deve anche rendersi conto di dove stà il limite verbale......altrimenti si possono incorrere in tante piccole..........noie!

Non vorrei veramente dovermi rivolgere ad un Avvocato ma non dite che faccio delle TRUFFE....attenzione....attenzione.

Buonanotte vado a casa,fortunatamente anche oggi un cliente è rimsto contento, cosa voglio di più dalla vita......(evitate di dire Lucano,please).

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bhè a me per esempio piacerebbe sentirlo parlare di come funziona in praticita..materialmente...

appunto, non parla di come funziona in pratica.. solo un po' d'acqua, 'un abracadabra' e l'influsso degli astri..

è anche qui che ci vedo la truffa.

e aggiungo che ognuno è libero di dire e scrivere quello che vuole.....ma deve anche rendersi conto di dove stà il limite verbale......altrimenti si possono incorrere in tante piccole..........noie!

Non vorrei veramente dovermi rivolgere ad un Avvocato ma non dite che faccio delle TRUFFE....attenzione....attenzione.

Alessandro

se preferisce scomodare il suo avvocato per il fatto che secondo me 'un po' d'acqua, 'un abracadabra' e l'influsso degli astri mi sa di truffa', anzichè spiegare cpme funziona in pratica il suo lavoro (spero che non sia come la truffa, abracadabra etc..) significa che non ha voglia di spiegare.

lei ha spiegato, finora, la teoria della radionica, come funziona a livello energetico eccetera, ma non cosa realmente lei fa.

forse c'è un problema di comunicazione tra me e lei, lei non sopporta le battutine e io non sopporto che si alzi il tono di voce quando si pronunciano le parole 'non' 'nemmeno' 'nè'... come fa lei. addirittura la immagino che spalanca gli occhi mentre lo dice.

quindi, se ha voglia di spiegare come funziona mi interessa saperlo, altrimenti non importa.. tanto prima o poi nella vita capiterà un altro signor radionico con altre date per depilarsi..

saluti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se preferisce scomodare il suo avvocato per il fatto che secondo me 'un po' d'acqua, 'un abracadabra' e l'influsso degli astri mi sa di truffa', anzichè spiegare cpme funziona in pratica il suo lavoro (spero che non sia come la truffa, abracadabra etc..) significa che non ha voglia di spiegare.

lei ha spiegato, finora, la teoria della radionica, come funziona a livello energetico eccetera, ma non cosa realmente lei fa.

forse c'è un problema di comunicazione tra me e lei, lei non sopporta le battutine e io non sopporto che si alzi il tono di voce quando si pronunciano le parole 'non' 'nemmeno' 'nè'... come fa lei. addirittura la immagino che spalanca gli occhi mentre lo dice.

quindi, se ha voglia di spiegare come funziona mi interessa saperlo, altrimenti non importa.. tanto prima o poi nella vita capiterà un altro signor radionico con altre date per depilarsi..

saluti :)

Vede Sig.Mirtilla,

quello che dovevo dire l'ho detto.....se non ha capito......pazienza.........Le capiterà prima o poi un altro radionico con più ' disponibilità' di me.......altrimenti ci sono anche tanti bei libri.....sà dove comprarli??......Ci sono dei posti chiamati BIBLIOTECHE.....................................................................

................................................

Tanti saluti e faccia la brava!!

Alessandro forlivesi By Radionicgroup - Lucca

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e no...

aspetta....

il funzionamento è quello che mi interessava...

teoricamente essendo fatti d'acqua la cosa è intressante e secondo me di futuro sviluppo....ma fisicamente , chimicamente cosa fate, come intervenite..

io so come funziona scientificamente lo yoga o l'agopuntura,,,,mi interessava sapere la radionica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e no...

aspetta....

il funzionamento è quello che mi interessava...

teoricamente essendo fatti d'acqua la cosa è intressante e secondo me di futuro sviluppo....ma fisicamente , chimicamente cosa fate, come intervenite..

io so come funziona scientificamente lo yoga o l'agopuntura,,,,mi interessava sapere la radionica.

Buongiorno,

bè,che dire mio, NON è che ci sia ancora tanto da spiegare........comunque, sempre con il pendolino vengono trovate 'LE RATE' o vibrazioni dissonanti che hanno creato la malattia.

A questo punto si possono INVIRE LE GIUSTE FREQUENZE SIA A DISTANZA TRAMITE SCHEMI GEOMETRICI o 'INFORMARE' L'ACQUA CON LE STESSE MODALITA' DELL'INVIO A DISTANZA PER RISTABILIRE L'INTEGRITA' VIBRATORIA DELLA PERSONA INTERESSATA. ( a distanza vengono posti i rimedi e le vibrazioni su uno SCHEMA geometrico, mentre l'ACQUA si 'INFORMA' nella stessa maniera , solamente per un tempo inferiore, e , mentre per l'invio a distanza il cliente NON deve fare nulla, per la somministrazione del trattamento veicolato con acqua egli ,ovviamente,dovrà avere cura di assumere varie gocce al giorno per il tempo indicato dall'operatore Radionico.

Tutto qui, alla fine del tempo indicato da chi ha effettuato il Test radionico la patologia richiesta è (al 90% dei casi) scomparsa,POICHE' sono stati riequilibrate LE FREQUENZE distorte che hanno provocato il tutto.

La radionica INTERVIENE SU TUTTO CIO' CHE E' CELLULARE, perchè TUTTO CIO' CHE E' CELLULARE....VIBRA.

CHIMICAMENTE quindi ZERO-

FISICAMENTE tramite le energie sottili denominate 'ONDE DI FORMA' quindi anche qui poco 'visibili'.

L'acqua ha una su memoria e una sua intelligenza , sembrerà strano ma è così, se Vi capita date una occhiata ai libri di MASARU EMOTO ( penso che ci sia qualche cosa anche su Internet).

In parole povere la Radionica USA SCHEMI e DISEGNI GEOMETRICI VARI per INVIARE A DISTANZA o TRASFERIRE SU ALIMENTI VARI (acqua,olio, ecc,ecc.) QUALSIASI INDICAZIONE SCRITTA !!!!!

Sì letto bene, SCRITTA......perchè la parola, anche essa, forma ' onde di forma' .

Spero di averti soddisfatto ,in parte, anche perchè ci sono tante altre indicazioni che un operatore Radionico professionista deve saper fare, ma questo è molto lungo e particolare da spiegare in questo modo di comunicazione.

Comunque se ti serve altro sono qui, spero solo che ora, NON si ricominci con altre DERISIONI...........

(non è rivolto a te)

Arrivederci Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mille grazie per l'info....

io ovviamente non avendo basi per poterla valutare posso solo dire che a livello teorico la trovo stupefacente e posso solo augurarti con un grosso abbraccio e saluto che venga dimostrata anche scentificamente rendendovi pionieri di una nuova medicina non invasiva..

buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo il cicap*:

'Le teorie di Masaru Emoto sono semplicemente una fantasiosa variazione sul tema della memoria dell'acqua. Al pari di quest'ultima si tratta di una teoria priva di fondamento scientifico. E' significativo che Masaru Emoto abbia sempre rifiutato di sottoporre i suoi esperimenti a un controllo in doppio cieco*. Nel 2003 la James Randi Educational Foundation* ha lanciato a Masaru Emoto la famosa sfida del milione di dollari. Emoto non l'ha mai accettata.'

fonte:

http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=272989

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La James Randi Educational Foundation è una organizzazione no-profit, fondata nel 1996 dall'illusionista James Randi, uno dei fondatori dell'associazione scettica statunitense CSICOP (Committee for the Scientific Investigation of Claims of the Paranormal).

Il suo scopo è la promozione del pensiero critico, fornendo ai mezzi di comunicazione ed al grande pubblico informazioni affidabili sui presunti fenomeni paranormali e sopranaturali.

La Fondazione è nota in particolare per il premio di un milione di dollari offerto a chiunque riesca a dimostrare una qualunque abilità paranormale. Fino ad oggi il premio non è ancora stato vinto da nessuno.

La sede si trova in Florida, a Fort Lauderdale.

fonte:

http://it.wikipedia.org/wiki/James_Randi_E...onal_Foundation

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Uno studio randomizzato in doppio cieco è uno studio scientifico prospettico teso a valutare le effettive azioni di un dato farmaco o di una terapia in genere.

La particolarità di questo sistema di valutazione sta nel fatto che né il paziente né il medico conoscono la natura del farmaco effettivamente somministrato. Si differenzia quindi dallo studio "in cieco", dove solo il paziente è all'oscuro del trattamento cui è sottoposto, e dallo studio in triplo cieco, dove anche lo statistico che elabora i dati non può associare un gruppo a un dato farmaco.

Lo scopo di tale metodo è quello di evitare che i risultati della ricerca vengano influenzati a priori non solo dal condizionamento del paziente ma da quello dello stesso medico che sta effettuando la ricerca.

Non sempre è immediata e attendibile la valutazione dei risultati di un esperimento. Occorre tenere conto del fatto che lo sperimentatore ha una propria soggettività e che questa può, in una qualche misura, influire sulla valutazione dei risultati. È ampiamente dimostrato che le convinzioni, i preconcetti, le aspettative, o semplicemente determinate informazioni che lo sperimentatore possiede possono indurlo a un involontario fraintendimento dei dati osservati. Ulteriore complicazione è rappresentata dalla circostanza in cui l'oggetto della sperimentazione sia costituito a sua volta da un soggetto umano. Ciò accade, ad esempio, in psicologia e medicina. In questi ambiti entrambi gli elementi dell'esperimento, lo sperimentatore e l'oggetto sperimentato, in quanto esseri umani, sono potenzialmente condizionabili. Per ovviare a tali inconvenienti è quindi necessario predisporre procedure e protocolli d'indagine che eliminino il rischio di errori di interpretazione e portino a una valutazione oggettiva dei dati.

fonte:

http://it.wikipedia.org/wiki/Doppio_cieco

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il CICAP o Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale, è un'organizzazione educativa e senza fini di lucro, fondata nel 1989 per promuovere un'indagine scientifica e critica sul paranormale.

Fa parte dell'European Council of Skeptical Organizations (ECSO), un organismo internazionale che raccoglie numerose associazioni scettiche.

fonte:

http://it.wikipedia.org/wiki/CICAP

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il CICAP o Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale, è un'organizzazione educativa e senza fini di lucro, fondata nel 1989 per promuovere un'indagine scientifica e critica sul paranormale.

Fa parte dell'European Council of Skeptical Organizations (ECSO), un organismo internazionale che raccoglie numerose associazioni scettiche.

fonte:

http://it.wikipedia.org/wiki/CICAP

QUESTE NON SONO PRATICHE PARANORMALI....!!!!!!!!!!!!

sono pratiche NORMALI.....per LA NATURA e per TUTTO IL CREATO......!!!!!!!!!

Ma veramente Lei pensa di essere UNICA....e di NON FARE PARTE.....di TUTTO UN EQUILIBRIO SPECIFICO???

La nostra Scienza sinora ha SPIEGATO quello che poteva.....in FUTURO spiegherà ALTRO.......e così via...all'infinito......o pensa che si sappia tutto quanto....NOI GRANDI piccoli mortali???

Mah.....!!!

comunque Sig.Mirtilla, io sinceramente NON ho nessunissima voglia di 'perdere' tempo così.....Lei prosegua nel suo cammino, CICAP,MEDICINE TRADIZIONALI ecc.ecc.,

io PROSEGUO NEL MIO........mondo FANTASTICO!!!

Tanti auguri per il suo....cammino........

Arrivederci Alessandro By Radionicgroup

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

nn capisco xchè vuoi convincere tutti?

se tu ci credi ,continua nel tuo cammino!!

se tutti avessimo le stesse idee saremmo degli automi.... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e comunque gli articoli che ho postato sono in risposta alla teoria della MEMORIA DELL'ACQUA, che sta alla BASE dell'OMEOPATIA e della RADIONICA.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mille grazie per l'info....

io ovviamente non avendo basi per poterla valutare posso solo dire che a livello teorico la trovo stupefacente e posso solo augurarti con un grosso abbraccio e saluto che venga dimostrata anche scentificamente rendendovi pionieri di una nuova medicina non invasiva..

buona fortuna!

grazie,

mi dispiace solo per Mirtilla che si preclude...con questa forma di SUPERSCETTICISMO....tante strade diverse....e NON parlo solo per la radionica ovviamente.

D'altra parte NON si può 'forzare' nessuno....mi piacerebbe solo sapere se ha mai dato una 'SERIA' occhiata a tutte le pratiche alternative.

Io penso di no!!

Tanti saluti e ti ricambio sinceramente gli auguri di Buona fortuna..........a TE e bè...anche agli altri và!

Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questo era il post di risposta, gli altri servivano a chiarire cosa fossero il cicap, la James Randi Educational Foundation e il doppio cieco.

secondo il cicap*:

'Le teorie di Masaru Emoto sono semplicemente una fantasiosa variazione sul tema della memoria dell'acqua. Al pari di quest'ultima si tratta di una teoria priva di fondamento scientifico. E' significativo che Masaru Emoto abbia sempre rifiutato di sottoporre i suoi esperimenti a un controllo in doppio cieco*. Nel 2003 la James Randi Educational Foundation* ha lanciato a Masaru Emoto la famosa sfida del milione di dollari. Emoto non l'ha mai accettata.'

fonte:

http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=272989

Link al commento
Condividi su altri siti

 
perchè si scalda?

non ho fatto battutine, nè commentato nulla con parole mie...

Facciamo così Sig. Mirtilla,lasciamoci da 'buoni amici'.....devo fare parecchio lavoro e io personalmente ho esaurito gli argomenti.

A non risentirci. Grazie Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 4 weeks later...

volevo solo ricordare a tutte le donne e agli uomini fanatici del glabrismo, che si sta avvicinando la fatidica data dell'estirpamento..

direi di tenere su questo topic fino a giovedì prossimo in modo che funga da promemoria :D

mi raccomando: giovedì 18 dall'alba a mezzogiorno! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.