Vai al contenuto

trattamenti radionici


Messaggi consigliati

Che siamo fatti in gran parte d'acqua sì, nessuno lo mette in dubbio, ma che l'acqua ricordi una forma che le è stata avvicinata un po' meno. Dire che la prima cosa è vera non convalida in nessun modo la seconda.

ossia che siamo fatti d'acqua....è falso :icon_neutral:

mio ti sei fatto un grappino?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 519
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ossia che siamo fatti d'acqua....è falso :icon_neutral:

Ma no scusa, come fai a dedurne questo? Io ho risposto che è vero che siamo fatti d'acqua, ma non è dimostrato che l'acqua sa trattenere delle informazoni (per esempio da forme geometriche) e trasmettercele per guarire. Per cui dicevo: dire che la prima cosa (= il fatto che siamo fatti d'acqua) è VERA, non significa che sia vera anche la seconda (=la radionica ci può guarire).

Se per esempio proponessi di guarire qualcuno facendogli bere dell'acqua santa, non potrei dimostrare la validità del mio metodo dicendo che il corpo umano è fatto per il 75% d'acqua, perché questo, per quanto vero, non dimostra un bel niente.

E guarda che ora io non sto contestando la radionica, ma solo il tuo modo di ragionare, il modo in cui usi (o non usi) la logica.

non parlavo della seduta psicologia ma degli antidepressivi per esempio....

Non è vero. Parlavi proprio delle sedute psicologiche infatti avevi scritto: "senza andare dallo psi con 50 euro ti compri mezzo pezzo di coca... ". Io stavo rispondendo a questo tuo intervento e l'avevo anche quotato. Guarda che per iscritto non è facile negare quello che si è detto un secondo prima, perché restano le tracce. A voce purtroppo si può. Il premier insegna. E non mi dire che dicendo "andare dallo psi con 50 euro" intendevi dire comprare gli antidepressivi percé non è credibile come risposta. Tra l'altro gli antidepressivi li passa la mutua.

le analisi della radionica no....sarebbe più corretto che ancora non sono riconosciute non che non sono scientifiche....

un po' come dire che lo studio di quello che aveva dato l'allarme al terremoto...non è riconosciuto, ma magari è scientifico...semplicemente e difficile da dimostrare matematicamente (che è quello che la scienza pretende)

Non sarebbe affatto più corretto. Se un giorno saranno verificate con il metodo sperimentale diventeranno scientifiche. Per ora non lo sono. Per dimosrare la validità di certe terapie si richiede la verifica dell'efficacia, fatta in modo scientifico, cioè su un certo campione ecc. Hai visto il filmato che ha postato qualcuno proprio in questa discussione? Lì era spiegato molto bene.

Io non sono una scienziata, non posso esprimere pareri scientifici sulle tante tecniche e pratiche che il mondo propone. Ti ricordi quando per la cura dei tumori uscì la moda del metodo Di Bella. Pure lì si parlava di guarigioni ecc, ma poi si rivelò tutto un errore. E chissà quanta gente, trascinata dalla speranza, ha interrotto le cure ufficiali per tentare quella falsa strada. Siccome non voglio cadere preda di imbrogli ed errori, preferisco affodarmi a chi ha il compito di verificare, ossia (credo) l'organizzazione mondiale della sanità. Poi chiaro che anche le autorità scientifiche possano fare degli errori, non riconoscere delle novità terapeutiche ecc. Ma sono convinta che di certo ne fanno meno di quanti ne farei io se mi affidassi alle mie scarse conoscenze in materia o alle mie speranze cieche.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ossia che siamo fatti d'acqua....è falso :icon_neutral:

non parlavo della seduta psicologia ma degli antidepressivi per esempio....

le analisi della radionica no....sarebbe più corretto che ancora non sono riconosciute non che non sono scientifiche....

un po' come dire che lo studio di quello che aveva dato l'allarme al terremoto...non è riconosciuto, ma magari è scientifico...semplicemente e difficile da dimostrare matematicamente (che è quello che la scienza pretende)

l'agopuntura non credo sia scentificamente dimostrabile ma anche quella funziona benissimo....io l'ho provata e che dire funziona mooolto bene......pultroppo la scienza vuole la "prova" cio non implica che l'assenza di prove renda un processo o altro non certo...diciamo che esatto è dire che non è dimostrabile.

io per esempio verso queste pratiche non sono nè scettico nè certo, semplicemente sono incuriosito.

per ALESSANDRO,,

se ti va parlaci di come funziona in pratica questo trattamento....diciamo scientificamente....

Buongiorno Mio,

posso solo ricopiare quello già detto in un mio intervento passato.....:

La Radionica è un metodo di DIAGNOSI e TERAPIA, di ANALISI e di INTERVENTO che UTILIZZA le normali qualità VIBRATORIE e PERCETTIVE UMANE.

Studia le influenze esercitate dalle FORME GEOMETRICHE e le RELAZIONI che esse hanno con il piano ETERICO UNIVERSALE.

Tra le Scienze la Radionica è quella che viene più spesso associata all'interazione tra schemi mentali e fisici.

Lo scopo primario della Radionica è quello di portare alla guarigione NON ATTRAVERSO L'ELIMINAZIONE DEI SINTOMI ma arrivando a SCOPRIRE le cause che provocano i sintomi stessi della malattia e così stabilire uno stato di armonia generale dell'organismo.

In 2 parole si possono riassumere i seguenti passi per effettuare un TEST RADIONICO :

1) RILASCIO DA PARTE DEL CLIENTE DI UN TESTIMONE,che può essere diretto (capelli o foto) o indiretto ( la nostra firma apposto su un piccolo foglietto bianco è carica della NOSTRA ENERGIA VITALE per la durata di una LUNAZIONE (28 giorni)

2) DICHIARAZIONE DA PARTE DEL CLIENTE CIRCA I SINTOMI E/o I DISTURBI ACCUSATI, NON LA PAROLA MEDICA, NON SERVE.

3) IO PERSONALMENTE FACCIO FARE ANCHE IL TEST DEI COLORI LUSCHER ( se non sapete cosa è andate a vedere su Internet)

-------------------------------------FINE OPERATO CLIENTE

l'operatore radionico a questo punto tramite il PENDOLINO, effettua questa serie di OPERAZIONI

1) VALUTAZIONE DELL'INDICE DI VITALITA' DEL CLIENTE

2) ESAME DEI SETTE CHAKRA

3) RICERCA DEI VARI RIMEDI PER OTTENERE IL RIEQUILIBRIO DEI CAMPI VIBRAZIONALI IN DISSONANZA ( io personalmente ho sia rimedi con acqua di Luce,acque sacre,rimedi omeopatici,fiori di bach,essenze floreali di varie parti del Mondo,colori,stagioni,giorni della settimana,fasi lunari,rune,rimedi Ayurvedici,rimedi alchemici,cristalli,Angeli e Arcangeli, essenze degli alberi,essenze degli animali......per un totale sino ad oggi di 42 TAVOLE)

4) una volta estrapolati i rimedi necessari si possono INVIARE SIA A DISTANZA con l'utilizzo di particolari SCHEMI GEOMETRICI o 'informando a livello vibrazionale' l'ACQUA o l'Olio.

5) La RADIONICGROUP effettua PRINCIPALMENTE la CARICA DI SOLUZIONE IDROALCOLICA per la sola ragione che lo Studio (50 mq.) risulterebbe troppo picolo per INVIARE A DISTANZA CON I RELATIVI SCHEMI I RIMEDI NECESSARI A TRATTARE VIBRAZIONALMENTE TUTTI I CLIENTI.

------------------------------------FINE OPERATO TECNICO RADIONICO

A questo punto vengono indicate le modalità di assunzione e la durata del trattamento e viene rilasciato UN PROFILO (già detto in altri interventi) del CLIENTE in modo che,se vuole,può cercare di capire le CAUSE che avrebbero scatenato i disturbi,lavorarci sopra e NON avere più ricadute per questa o queste problematiche.

Voi allora direte,ma è il cliente che si guarisce da solo......E IO POTREI DIRE che tutti noi abbiamo la FORZA NECESSARIA PER NON AMMALARSI MAI E STARE SEMPRE BENE, è solo che tante volte abbiamo bisogno di un aiuto e questo AIUTO lo dà molto EFFICACEMENTE LA RADIONICA con IL TRATTAMENTO SPECIFICO, CHE CONSISTE NELLA ASSUNZIONE DI ACQUA caricata VIBRAZIONALMENTE con la METODOLOGIA RADIONICA(da un minimo di 3 ad un massimo di 25 gocce al giorno), rimettendoci diciamo in 'CARREGGIATA' per poi,farci proseguire da soli IL NOSTRO CAMMINO DI VITA.(io personalmente NON HO MAI CREATO DEI RADIONICI DIPENDENTI)

TUTTI I TRATTAMENTI, SE ACCETTATI DALL'OPERATORE,SONO A TERMINE DELLA PROBLEMATICA.

LA DURATA VARIA DA 30 A 90 GG. E in casi particolari anche oltre.

Tutto qui, non si possono dire altre cose perchè NON ci sono........io personalmente stò vedendo di attrezzarmi con il metodo O MEGLIO SULLA LINEA DI CONDOTTA di Georges Lakhovsky........(Ing. e Biologo Russo) con un oscillatore PARTICOLARE....quando avrò finito le varie prove vi potrò meglio ragguagliare.

Ovviamente per essere scientificamente.....provato.......la Scienza VUOLE LA PROVA come hai bene detto tu.....ma se adesso..........NON è ANCORA POSSIBILE.....PER ORA......fare ciò......, non vedo come hai anche giustamente aggiunto 'INQUISIRE' la Radionica.

Comunque ti ringrazio e non farti dei nemici per la radionica...tanto si và sempre avanti ugualmente.....forse tra qualche anno (mi auguro) vedrai che Mirtilla e c. faranno marcia indietro!!

Tanti saluti e se ti serve altro basta chiedere.

Arrivederci Alessandro -

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e secondo te credere nonostante non poter toccare è un sapere o un conoscere?

Sempre credere ovviamente che è non sapere...io preferisco la verità : dire non conosco, ma ascoltare e imparare, ed eventualmente conoscere e comprovare.

se devi crederci, come hai detto tu, per avere un effetto placebo, tanto vale credere in qualcosa di meno dispendioso...

io davvero non riesco a capire perchè 'morta' una wanna marchi se ne debba fare un'altra!

e qui ricredi senza prova una cosa piuttosto di un altra il che ti reinserisce insieme a chi crede, solo tra i tirchi o i poveri.

io vedo un bel po' di differenza tra wanna marti e i trattamenti radionici...mi sto interessucchiando e vedo molto di scientifico anche se all'avanguardio...

è quello che cerca di ottenere il sig. radionico e secondo me sta quasi sconfinando in un malcelato tentativo di plagio.

perchè è così insistente? perchè cerca di convincere noi a comprare la sua merce?

si è fatto pubblicità per troppo tempo, ora se qualcuno ci crede lo può contattare, che gli serve ancora?

bhè a me per esempio piacerebbe sentirlo parlare di come funziona in praticita..materialmente...

e mi pare che tu abbia dei "preconcetti" su cio che non sai ma categorizzi come truffa,,,avrai subito inganni?? Io lavorerei su questo e magari vedresti in maniera diversa il prossimo....

poi sai che me piaci...dunque il mio vuole essere un consiglio non chiesto per darti lume,,,poi se vedi la luce fioca getta pure la lampada....io per te proverò ad accenderla all'infinito bella gioia mia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e secondo te credere nonostante non poter toccare è un sapere o un conoscere?

se devi crederci, come hai detto tu, per avere un effetto placebo, tanto vale credere in qualcosa di meno dispendioso...

io davvero non riesco a capire perchè 'morta' una wanna marchi se ne debba fare un'altra!

è quello che cerca di ottenere il sig. radionico e secondo me sta quasi sconfinando in un malcelato tentativo di plagio. perchè è così insistente? perchè cerca di convincere noi a comprare la sua merce?

si è fatto pubblicità per troppo tempo, ora se qualcuno ci crede lo può contattare, che gli serve ancora?

Sig.Mirtilla, se le sembra che stia PLAGIANDO qualcuno può benissimo andare a sporgere denuncia....così vedrà come si divertirà...a sua volta...in Tribunale.

Tanti saluti Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e comunque ripeto a parte le accuse dovuto all'ignoranza (mia compresa) della materia e allo scetticismo che nasce dal nostro trascorso e da quello che la società ci propina come falsi santoni ecc....non ho letto ancora una critica sulla materia, ma mi riripeto solo accuse tipo "inquisizione"....

ma mi sa che l'unica verità e che il nostro radionico vi sta un po' sulle p...e

a parte che a me sta pure simpatico dopo tutto, ti rispondo solo su questo punto, visto che su gli altri frncs ti ha risposto come avrei fatto io...

mi pare che anche tu parli in modo completamente negativo rispetto alla psicologia......eppure ne sei ignorante...oppure..... c'hai le resistenze!!!! :Whistle: eheheheh

comunque mio hai detto un sacco di cose assurde (e non dire che ti offendo perchè sono oggettivamente assurde!!!), tipo che le analisi del sangue sono uguali alle analisi radioniche (notare bene: fatte anche a distanza!!!!! :Rolling Eyes: ) e che la psicoterapia ( e poi ti sei un pò corretto dicendo i medicinali!!!!! ma comunque è sempre assurdo) è ugale alla coca!!!!

E magari tu sei Dio.....no????? :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma no scusa, come fai a dedurne questo? Io ho risposto che è vero che siamo fatti d'acqua, ma non è dimostrato che l'acqua sa trattenere delle informazoni (per esempio da forme geometriche) e trasmettercele per guarire. Per cui dicevo: dire che la prima cosa (= il fatto che siamo fatti d'acqua) è VERA, non significa che sia vera anche la seconda (=la radionica ci può guarire).

Se per esempio proponessi di guarire qualcuno facendogli bere dell'acqua santa, non potrei dimostrare la validità del mio metodo dicendo che il corpo umano è fatto per il 75% d'acqua, perché questo, per quanto vero, non dimostra un bel niente.

E guarda che ora io non sto contestando la radionica, ma solo il tuo modo di ragionare, il modo in cui usi (o non usi) la logica.

Non è vero. Parlavi proprio delle sedute psicologiche infatti avevi scritto: "senza andare dallo psi con 50 euro ti compri mezzo pezzo di coca... ". Io stavo rispondendo a questo tuo intervento e l'avevo anche quotato. Guarda che per iscritto non è facile negare quello che si è detto un secondo prima, perché restano le tracce. A voce purtroppo si può. Il premier insegna. E non mi dire che dicendo "andare dallo psi con 50 euro" intendevi dire comprare gli antidepressivi percé non è credibile come risposta. Tra l'altro gli antidepressivi li passa la mutua.

Non sarebbe affatto più corretto. Se un giorno saranno verificate con il metodo sperimentale diventeranno scientifiche. Per ora non lo sono. Per dimosrare la validità di certe terapie si richiede la verifica dell'efficacia, fatta in modo scientifico, cioè su un certo campione ecc. Hai visto il filmato che ha postato qualcuno proprio in questa discussione? Lì era spiegato molto bene.

Io non sono una scienziata, non posso esprimere pareri scientifici sulle tante tecniche e pratiche che il mondo propone. Ti ricordi quando per la cura dei tumori uscì la moda del metodo Di Bella. Pure lì si parlava di guarigioni ecc, ma poi si rivelò tutto un errore. E chissà quanta gente, trascinata dalla speranza, ha interrotto le cure ufficiali per tentare quella falsa strada. Siccome non voglio cadere preda di imbrogli ed errori, preferisco affodarmi a chi ha il compito di verificare, ossia (credo) l'organizzazione mondiale della sanità. Poi chiaro che anche le autorità scientifiche possano fare degli errori, non riconoscere delle novità terapeutiche ecc. Ma sono convinta che di certo ne fanno meno di quanti ne farei io se mi affidassi alle mie scarse conoscenze in materia o alle mie speranze cieche.

ti sento bella caxxuta in questi giorni!

sicura che la terapia non funzioni? ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

Ho letto male,non è il 18 di questo mese ma il 18 giugno,allora farò la ceretta tutta intera...

Certo la cosa sembra ridicola ma mi fido di Alessandro.Se i peli non dovessero crescere più(sopratutto l'inguine e le ascelle..be' anche i baffetti)VERRO' A PIEDI FINO AL TUO STUDIO e mi sottoporrò a un trattamento di radionica ...naturalmente gratis

Per le unghie,be' caro Alessandro ,io le limo quasi tutti i giorni ...e la cosa mi sembra una stronzata vera e propria...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
</B>

Comunque ti ringrazio e non farti dei nemici per la radionica...tanto si và sempre avanti ugualmente.....forse tra qualche anno (mi auguro) vedrai che Mirtilla e c. faranno marcia indietro!!

Tanti saluti e se ti serve altro basta chiedere.

Arrivederci Alessandro -

allora ...io ho solo un amico il vero e solo un nemico il falso,,,,essendo che il falso non esiste non ho nemici... :icon_surprised: e principalemente non nutro nessun interesse in quello che pensa la gente essendo solo dettato dal loro vissuto casuale ...diciamo che so che non dipende da loro...

per il testo...che dire

io credo che medicine simili siano il futuro ,,,e credo che ora siamo ancora agli albori forse ancora di più che la psicoterapia...

credo che gli studi debbano appunto puntare sul capire come evitare la malattia e meno su come curarla ( ovviamente nel contempo bisogna approfondire e migliorare anche questa)....

faccio un esempio , lo stress e la depressione dipendono ovviamente dallo stile di vita non adatto all'uomo di questo secolo...curarsi dallo psicologo ed accettare tale stile non lo trovo una soluzione, ma mi sembra di essere un uovo manipolato per resistere allo stress dei lager allevamenti....la soluzione è cambiare lo stile di vita che è la nostra vita che è l'unica cosa che conta....ma ovviamente interessi superiori ci spingono a credere che la soluzione giusta sia cambiare noi ed accettare cio che normalmente ci distrugge....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sig.Mirtilla, se le sembra che stia PLAGIANDO qualcuno può benissimo andare a sporgere denuncia....così vedrà come si divertirà...a sua volta...in Tribunale.

Tanti saluti Alessandro

ho detto 'tentativo' e 'sconfinando' , non 'plagiando', altrimenti lo farei ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho letto male,non è il 18 di questo mese ma il 18 giugno,allora farò la ceretta tutta intera...

Certo la cosa sembra ridicola ma mi fido di Alessandro.Se i peli non dovessero crescere più(sopratutto l'inguine e le ascelle..be' anche i baffetti)VERRO' A PIEDI FINO AL TUO STUDIO e mi sottoporrò a un trattamento di radionica ...naturalmente gratis

Per le unghie,be' caro Alessandro ,io le limo quasi tutti i giorni ...e la cosa mi sembra una stronzata vera e propria...

fai una cosa allora: contatta il cicap e mettili al corrente, ti toccherà estirparti l'inguine in loro presenza, ma nel caso fosse vero diventerai una STAR!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ho letto male,non è il 18 di questo mese ma il 18 giugno,allora farò la ceretta tutta intera...

Certo la cosa sembra ridicola ma mi fido di Alessandro.Se i peli non dovessero crescere più(sopratutto l'inguine e le ascelle..be' anche i baffetti)VERRO' A PIEDI FINO AL TUO STUDIO e mi sottoporrò a un trattamento di radionica ...naturalmente gratis

Per le unghie,be' caro Alessandro ,io le limo quasi tutti i giorni ...e la cosa mi sembra una stronzata vera e propria...

Salve,

NON direi perchè se fortunatamente lei ha le unghie buone e forti,lo deve proprio al fatto che.... che se le lima quasi tutti i giorni,forse anche nei giorni del Capricorno o di Venerdì.....chissà.....

detto male...??

Saluti Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma no scusa, come fai a dedurne questo? Io ho risposto che è vero che siamo fatti d'acqua, ma non è dimostrato che l'acqua sa trattenere delle informazoni (per esempio da forme geometriche) e trasmettercele per guarire. Per cui dicevo: dire che la prima cosa (= il fatto che siamo fatti d'acqua) è VERA, non significa che sia vera anche la seconda (=la radionica ci può guarire).

Se per esempio proponessi di guarire qualcuno facendogli bere dell'acqua santa, non potrei dimostrare la validità del mio metodo dicendo che il corpo umano è fatto per il 75% d'acqua, perché questo, per quanto vero, non dimostra un bel niente.

E guarda che ora io non sto contestando la radionica, ma solo il tuo modo di ragionare, il modo in cui usi (o non usi) la logica.

io non ho detto che funziona, ho detto che non so e che sono incuriosito...che le gocce abbiano memoria non lo so e io non l'ho detto, anche se so che molti studiosi concordano sulla cosa ,in fondo l'acqua è l'elemento che ha creato tutto o no?

Non è vero. Parlavi proprio delle sedute psicologiche infatti avevi scritto: "senza andare dallo psi con 50 euro ti compri mezzo pezzo di coca... ". Io stavo rispondendo a questo tuo intervento e l'avevo anche quotato. Guarda che per iscritto non è facile negare quello che si è detto un secondo prima, perché restano le tracce. A voce purtroppo si può. Il premier insegna. E non mi dire che dicendo "andare dallo psi con 50 euro" intendevi dire comprare gli antidepressivi percé non è credibile come risposta. Tra l'altro gli antidepressivi li passa la mutua.

bhè se la soluzione per il depresso è l'antidepressivo...

l'antidepressivo è un pagliativo per andare avanti non cura la depressione.....la mia era ovviamente una provocazione..

ora l'ho detto se mi credi o no , non è affar mio , sinceramente non nutro interesse nel saperlo

Non sarebbe affatto più corretto. Se un giorno saranno verificate con il metodo sperimentale diventeranno scientifiche. Per ora non lo sono. Per dimosrare la validità di certe terapie si richiede la verifica dell'efficacia, fatta in modo scientifico, cioè su un certo campione ecc. Hai visto il filmato che ha postato qualcuno proprio in questa discussione? Lì era spiegato molto bene.

Io non sono una scienziata, non posso esprimere pareri scientifici sulle tante tecniche e pratiche che il mondo propone. Ti ricordi quando per la cura dei tumori uscì la moda del metodo Di Bella. Pure lì si parlava di guarigioni ecc, ma poi si rivelò tutto un errore. E chissà quanta gente, trascinata dalla speranza, ha interrotto le cure ufficiali per tentare quella falsa strada. Siccome non voglio cadere preda di imbrogli ed errori, preferisco affodarmi a chi ha il compito di verificare, ossia (credo) l'organizzazione mondiale della sanità. Poi chiaro che anche le autorità scientifiche possano fare degli errori, non riconoscere delle novità terapeutiche ecc. Ma sono convinta che di certo ne fanno meno di quanti ne farei io se mi affidassi alle mie scarse conoscenze in materia o alle mie speranze cieche.

giustamente per ora non sono scientifiche, ma nemmeno è provato scientificamente che sono false...

anch'io mi fido degli organi di controllo in generale, ma li ti danno acqua e poco più non credo si rischi molto a provare , magari ripeto per gli stati d'ansi dove lo psi ha fallito....a volte leggo che capita...

sui dati non discuto mai ognuno li pubblica in modo da dimostrare cosa già ritiene esatto,,,,sono la cosa meno attendibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora ...io ho solo un amico il vero e solo un nemico il falso,,,,essendo che il falso non esiste non ho nemici... :icon_surprised: e principalemente non nutro nessun interesse in quello che pensa la gente essendo solo dettato dal loro vissuto casuale ...diciamo che so che non dipende da loro...

per il testo...che dire

io credo che medicine simili siano il futuro ,,,e credo che ora siamo ancora agli albori forse ancora di più che la psicoterapia...

credo che gli studi debbano appunto puntare sul capire come evitare la malattia e meno su come curarla ( ovviamente nel contempo bisogna approfondire e migliorare anche questa)....

faccio un esempio , lo stress e la depressione dipendono ovviamente dallo stile di vita non adatto all'uomo di questo secolo...curarsi dallo psicologo ed accettare tale stile non lo trovo una soluzione, ma mi sembra di essere un uovo manipolato per resistere allo stress dei lager allevamenti....la soluzione è cambiare lo stile di vita che è la nostra vita che è l'unica cosa che conta....ma ovviamente interessi superiori ci spingono a credere che la soluzione giusta sia cambiare noi ed accettare cio che normalmente ci distrugge....

CONDIVIDO PIENAMENTE. Tanti saluti ora vi lascio devo andare a finire un test.

Saluti Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ti sento bella caxxuta in questi giorni!

sicura che la terapia non funzioni? ciao

Sono vittima del crudele meccanismo della polemica. Una volta presi nell'ingranaggio non se ne esce più.

Ma tu a volte non temi che il forum diventi una specie di compulsione?

A volte penso che dovrei sforzarmi di non intervenire e di non leggere gli interventi almeno per una settimana. Per non diventare dipendente. Ma frse già lo sono?

Il signor radionico mi perdoni per il fuori tema.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
[/b]

Salve,

NON direi perchè se fortunatamente lei ha le unghie buone e forti,lo deve proprio al fatto che.... che se le lima quasi tutti i giorni,forse anche nei giorni del Capricorno o di Venerdì.....chissà.....

detto male...??

Saluti Alessandro

hahahahahah se non è zuppa... è pan bagnato hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a parte che a me sta pure simpatico dopo tutto, ti rispondo solo su questo punto, visto che su gli altri frncs ti ha risposto come avrei fatto io...

mi pare che anche tu parli in modo completamente negativo rispetto alla psicologia......eppure ne sei ignorante...oppure..... c'hai le resistenze!!!! :Whistle: eheheheh

comunque mio hai detto un sacco di cose assurde (e non dire che ti offendo perchè sono oggettivamente assurde!!!), tipo che le analisi del sangue sono uguali alle analisi radioniche (notare bene: fatte anche a distanza!!!!! :Rolling Eyes: ) e che la psicoterapia ( e poi ti sei un pò corretto dicendo i medicinali!!!!! ma comunque è sempre assurdo) è ugale alla coca!!!!

E magari tu sei Dio.....no????? :Raised Eyebrow:

a te pare...chissenefrega....

ho gia detto che non ho nulla contro , ma semplicemente che non è una scenza----e poi probabilmente ho letto sulla materia più libri di molti di voi che sembrate dei piccoli psicologi non riusciti...se vuoi facciamo un piccolo ripasso quando vuoi su freud, juang e altri... così impari qualcosa sulla materia, perchè ti ripeto che essere malati ed andare dallo psi no fa si che sappia qualcosa di psicologia......le due cose non sono in relazione anzi.

sul fatto delle anilisi del sangue contestavo il fatto che non in tutte le medicine serve il rapporto umano, magari nei trattamenti radionici non serve....ma evidentemente non sai leggere bene, scriverò più chiaramente e/o semplicemente.

sulla psicoterapia uguale alla coca è evidente che state cercando di sviare il discorso io dico che prendere psicofarmaci è un pagliativo

che non cura ma droga , poi sviate pure, se invece qualcuno è in grado di rispondere sarò lieto di un confronto....

io ovvio che sono Dio....tu sai cos'è dio ho fai semplicemente una domanda stupida che parte da un concetto che ignori ma fai finta di conoscere? Del tipo tu sei un faofhsdahfaifh a senza sapere cos'è un faofhsdahfaifh ( domanda davvero intelligente!)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
faccio un esempio , lo stress e la depressione dipendono ovviamente dallo stile di vita non adatto all'uomo di questo secolo...curarsi dallo psicologo ed accettare tale stile non lo trovo una soluzione, ma mi sembra di essere un uovo manipolato per resistere allo stress dei lager allevamenti....la soluzione è cambiare lo stile di vita che è la nostra vita che è l'unica cosa che conta....ma ovviamente interessi superiori ci spingono a credere che la soluzione giusta sia cambiare noi ed accettare cio che normalmente ci distrugge....

mio parli della psicologia seza conoscerne il metodo e dici un sacco id cose FALSE, ma non erano il tuo nemico????? :Raised Eyebrow:

io non ho detto che funziona, ho detto che non so e che sono incuriosito...che le gocce abbiano memoria non lo so e io non l'ho detto, anche se so che molti studiosi concordano sulla cosa ,in fondo l'acqua è l'elemento che ha creato tutto o no?

bhè se la soluzione per il depresso è l'antidepressivo...

l'antidepressivo è un pagliativo per andare avanti non cura la depressione.....la mia era ovviamente una provocazione..

ora l'ho detto se mi credi o no , non è affar mio , sinceramente non nutro interesse nel saperlo

giustamente per ora non sono scientifiche, ma nemmeno è provato scientificamente che sono false...

anch'io mi fido degli organi di controllo in generale, ma li ti danno acqua e poco più non credo si rischi molto a provare , magari ripeto per gli stati d'ansi dove lo psi ha fallito....a volte leggo che capita...

sui dati non discuto mai ognuno li pubblica in modo da dimostrare cosa già ritiene esatto,,,,sono la cosa meno attendibile...

la soluzione per il depresso non è l'antidepressivo, continui a dire FALSITà, gli antidepressivi si danno per arginare i sintomi, dopodichè si dovrebbero curare le cause....che ovviamente non sono riconducibili magicamente all'unico motivo che tu adduci.....magari fosse così semplice la mente umana!!!!! :Raised Eyebrow:

inoltre che l'acqua sia l'elemento che ha creato tutto, continua a non dimostrare che la radionica funzioni, quindi parli ancora di aria fritta!!!

a me sembra che tu scrivi solo per provocare...io infatti la finisco qui.....ti faccio notare che prima che arrivassi si stava provando a capire qualcosa di questa radionica....tra l'altro continui a paragonare la radionica alla psicologia e non c'è motivo se non quello, ancora una volta, di provocare!!!!!

Punto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
a te pare...chissenefrega....

ho gia detto che non ho nulla contro , ma semplicemente che non è una scenza----e poi probabilmente ho letto sulla materia più libri di molti di voi che sembrate dei piccoli psicologi non riusciti...se vuoi facciamo un piccolo ripasso quando vuoi su freud, juang e altri... così impari qualcosa sulla materia, perchè ti ripeto che essere malati ed andare dallo psi no fa si che sappia qualcosa di psicologia......le due cose non sono in relazione anzi.

sul fatto delle anilisi del sangue contestavo il fatto che non in tutte le medicine serve il rapporto umano, magari nei trattamenti radionici non serve....ma evidentemente non sai leggere bene, scriverò più chiaramente e/o semplicemente.

sulla psicoterapia uguale alla coca è evidente che state cercando di sviare il discorso io dico che prendere psicofarmaci è un pagliativo

che non cura ma droga , poi sviate pure, se invece qualcuno è in grado di rispondere sarò lieto di un confronto....

io ovvio che sono Dio....tu sai cos'è dio ho fai semplicemente una domanda stupida che parte da un concetto che ignori ma fai finta di conoscere? Del tipo tu sei un faofhsdahfaifh a senza sapere cos'è un faofhsdahfaifh ( domanda davvero intelligente!)

io quoto per evitare che cancelli e avviso la redazione!!!!

Adesso mi hai proprio rotto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio ho bisogno di un consiglio.. posso in pvt?

ovvio che puoi in pvt o come preferisci....se posso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio parli della psicologia seza conoscerne il metodo e dici un sacco id cose FALSE, ma non erano il tuo nemico????? :Raised Eyebrow:

mostramene la falsita freuddina...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io quoto per evitare che cancelli e avviso la redazione!!!!

Adesso mi hai proprio rotto!!!

sto tremando , quante offese che ho fatto.....ma vai vai,,,,,MAMMA ...AIUTO!...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio parli della psicologia seza conoscerne il metodo e dici un sacco id cose FALSE, ma non erano il tuo nemico????? :Raised Eyebrow:

la soluzione per il depresso non è l'antidepressivo, continui a dire FALSITà, gli antidepressivi si danno per arginare i sintomi, dopodichè si dovrebbero curare le cause....che ovviamente non sono riconducibili magicamente all'unico motivo che tu adduci.....magari fosse

Quali sono le cause....dai parlami di psicologia...che ci divertiamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.