Vai al contenuto

trattamenti radionici


Messaggi consigliati

non gli parlare di doppia ricrescita!!!! che poi il radionico c'ha la scusa servita per dire che il sistema non funziona se si ha la doppia ricrescita!!!!!

mi spiego meglio: i miei peli non sono già ricresciuti, a occhio ancora non si vedono, ma se passo la mano nel punto in cui c'è il pelo, sento una leggera ruvidità, data dal pelo che si sta riformando! ovvio che perchè il pelo esca ci vogliano dei giorni! anche per le sopracciglia, dopo 5 giorni i peli sono talmente corti che con la pinzetta non li riesco nemmeno ad afferrare. è solo un puntino nero che si intravvede...

si capisce meglio adesso?

eppoi se io conosco il mio corpo mi pare una cosa positiva, checchè ne pensi il radionico!

comunque io faccio la ceretta ogni 15 giorni e quindi se facciamo il calcolo dopo 5 giorni la "ruvidità" di cui dice juditta è plausibile....se hai doppia ricrescrita te ne accorgi....io per esempio ce l'ho.....ma non dappertutto....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 519
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

sarebbe interessante allora 'schedarla' come la persona alla qule ricrescono i peli più velocemente di tutti.....

Insomma roba da guinness.......Judi, io ci farei un pensierino :Raised Eyebrow:

stai a vedere che ci guadagni qualcosa, chissà....un giorno leggeremo il tuo nome nel libro dei primati (incluso doppio senso :Monkey:) ....diventerai famosa! :Money Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non hai la crescita più veloce...di solito è come dice il signor Alessandro (radionico).5 giorni sono pochissimi per vedere subito una ricrescita del pelo..a meno non li hai spezzati...ma sono sicura che hai eseguto bene la tiratura fino al bulbo pilifero.

Quindi se ti sei ritrovata a vedere subito dopo pochi giorni la crescita dei peli, sicuramente hai problemi di ''DOPPIA RICRESCITA''.

Io,nel giorno indicato ho fatto la ceretta all'inguine e per il momento sto ancora bene...normalmente dopo 20 giorni inizio ad avere il fastidio estetico.Ho fatto anche le sopraciglia,ma avendo problemi di doppia ricrescita sto a farmele ogni fine settimana.

Per il signor Alessandro.

Puo' indicarmi un'altra data?

Grazie

p.s. sto diventando matta! non so ma mi sto facendo prendere da questa cosa...pur di non trovarmi più i peli sono disposata a sottopormi a una seduta di laser...SOLO UNA! perchè avrò la certezza che il pelo è stato distrutto fino alla radice...

Buonasera,

che sappia io altre date specifiche (a parte il 18 Giugno) a livello di influenza lunare NON ce ne sono si può però tagliare o estirpare il pelo nel PERIODO DI LUNA CALANTE ( circa 1/2 mese) ; a quel punto,fatto regolarmente in tale periodo,la ricrescita E' MOLTO PIU' LENTA.

Volete un'altra data per discutere un pò??

Dovete aspettare l'anno prossimo.........e nel frattempo andate ad informarvi sul paese Museo a Kramsach,nel Tirolo ) i camini e le pentole sono fatti di LEGNO......sì avete letto bene LEGNO........e sapete perchè ??? hanno TAGLIATO LA LEGNA IDONEA PER LA LORO COSTRUZIONE DOPO IL TRAMONTO DEL 1° DI MARZO DI OGNI ANNO (anni bisestili compresi) DATO CHE, FATTO IN TALE DATA, IL LEGNO, NON BRUCIA MAI............................................................................

Altra magia ?? no grazie......è solo la Natura che ci insegna.......ma noi siamo sempre sordi come delle campane!!

Tanti saluti Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Buonasera,

che sappia io altre date specifiche (a parte il 18 Giugno) a livello di influenza lunare NON ce ne sono si può però tagliare o estirpare il pelo nel PERIODO DI LUNA CALANTE ( circa 1/2 mese) ; a quel punto,fatto regolarmente in tale periodo,la ricrescita E' MOLTO PIU' LENTA.

Volete un'altra data per discutere un pò??

Dovete aspettare l'anno prossimo.........e nel frattempo andate ad informarvi sul paese Museo a Kramsach,nel Tirolo ) i camini e le pentole sono fatti di LEGNO......sì avete letto bene LEGNO........e sapete perchè ??? hanno TAGLIATO LA LEGNA IDONEA PER LA LORO COSTRUZIONE DOPO IL TRAMONTO DEL 1° DI MARZO DI OGNI ANNO (anni bisestili compresi) DATO CHE, FATTO IN TALE DATA, IL LEGNO, NON BRUCIA MAI............................................................................

Altra magia ?? no grazie......è solo la Natura che ci insegna.......ma noi siamo sempre sordi come delle campane!!

Tanti saluti Alessandro

o - mio - dio

abbiamo superato wanna marchi di 100 lunghezze -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
o - mio - dio

abbiamo superato wanna marchi di 100 lunghezze -.-

Certo che lei è proprio come S.Tommaso che non crede se non mette il naso........ma questa volta vada su Internet ....perchè per sua sfortuna il paese indicato nel Tirolo ESISTEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per favore non ricominci con le polemiche sia buona e legga dei libri che forse la faranno sentire più tranquilla.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
o - mio - dio

abbiamo superato wanna marchi di 100 lunghezze -.-

Mio Dio,dovrei dirlo io, Lei mi sembra come S.Tommaso che non crede se non mette il naso.....

ma questa volta l'ho buggerata.........perchè il paese nel Tirolo indicato ESISTE e l'hanno pure fatto paese Museo!!!!

Si informi prima di scrivere e se vuole un consiglio legga di più.......le potrebbe essere utile!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ma questo che c'entra con la radionica???? Se è per questo ci sono dei posti in cui metti una macchina in folle su una strada e invece di camminare in discesa, sale...ma questo non mi pare sia un fenomeno "radionico".... :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si ma questo che c'entra con la radionica???? Se è per questo ci sono dei posti in cui metti una macchina in folle su una strada e invece di camminare in discesa, sale...ma questo non mi pare sia un fenomeno "radionico".... :Raised Eyebrow:

Non c'entra con la Radionica come NON c'entra la data della depilazione del 18 Giugno.....l'avevo solo scritto per far capire che siamo tutt'uno con le cose Naturali ancora NON spiegate e la radionica fà APPUNTO parte delle cose ANCORA NON SPIEGATE......mi sono spiegato?

Saluti alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
Ciao, Ciao! :):

Bentornato!

Ora ci manca il laser, e siamo a posto! :LOL:

Propongo di depilarsi col diserbante, potrebbe essere la soluzione.

con napalm!!!!

e se i peli ci ricrescono propongo una spedizione dal radionico per fargli una ceretta totale su tutto il corpo, zone intime incluse :Raised Eyebrow:

eppoi vediamo se osa ancora affermare che la ceretta non estirpa! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non c'entra con la Radionica come NON c'entra la data della depilazione del 18 Giugno.....l'avevo solo scritto per far capire che siamo tutt'uno con le cose Naturali ancora NON spiegate e la radionica fà APPUNTO parte delle cose ANCORA NON SPIEGATE......mi sono spiegato?

Saluti alessandro

bhè ma questi sono fatti reali, quello dell'epilazione definitiva non più di tanto, e che la radionica guarisca le persone è tutto da dimostrare...se la radionica avesse effetti eclatanti, dimostrabile o no, avresti la fila fuori....

mi sono spiegata bene su qual'è la diferenza??? :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Certo che lei è proprio come S.Tommaso che non crede se non mette il naso........ma questa volta vada su Internet ....perchè per sua sfortuna il paese indicato nel Tirolo ESISTEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per favore non ricominci con le polemiche sia buona e legga dei libri che forse la faranno sentire più tranquilla.

Saluti

Mio Dio,dovrei dirlo io, Lei mi sembra come S.Tommaso che non crede se non mette il naso.....

ma questa volta l'ho buggerata.........perchè il paese nel Tirolo indicato ESISTE e l'hanno pure fatto paese Museo!!!!

Si informi prima di scrivere e se vuole un consiglio legga di più.......le potrebbe essere utile!

Saluti

non è una mia sfortuna il fatto che il paese esista.. vado spesso da quelle parti e sono posti stupendi.. quindi è solo una fortuna che esistano.

e non credo abbia buggerato (ma come caspita parla?) nessuno.. io non ho mai negato che esista il paese, nè il museo.. o sbaglio? :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non è una mia sfortuna il fatto che il paese esista.. vado spesso da quelle parti e sono posti stupendi.. quindi è solo una fortuna che esistano.

e non credo abbia buggerato (ma come caspita parla?) nessuno.. io non ho mai negato che esista il paese, nè il museo.. o sbaglio? :o:

Guardi che facevo l'esempio del paese/museo perchè è proprio il legno che NON BRUCIA che lo rende oltre ad altre cose......MUSEO!!.

ma già.scordavo,questa siccome sarebbe troppo tangibile da toccare e vedere come COSA STRANA che è meglio sorvolare e far finta di NON aver capito!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Guardi che facevo l'esempio del paese/museo perchè è proprio il legno che NON BRUCIA che lo rende oltre ad altre cose......MUSEO!!.

ma già.scordavo,questa siccome sarebbe troppo tangibile da toccare e vedere come COSA STRANA che è meglio sorvolare e far finta di NON aver capito!

Saluti

vabbè ma lei ha detto di avermi 'buggerata' perchè il paese esiste davvero.. e io le ho risposto che in effetti il paese esiste, ma non mi sento 'buggerata' per questo motivo, e il fatto oggettivo che esista non accredita in nessun modo la sua tesi della luna calante, del legno ignifugo e balle varie..

mi scusi ma secondo lei perchè non la sfruttano nell'edilizia sta cosa?

comunque.. cercando in rete riguardo kramsach e il museo ho trovato solo notizie simili a questa:

Kramsach conta 3918 abitanti ed è sito a nord di Rattenberg, sulla sponda opposta dell'Inn. La prima citazione documentata della località risale all'inizio del 12° secolo. Durante il 16° secolo, Kramsach trasse grande slancio da una fonderia eretta dai Fugger; fino al 20° secolo furono presenti anche fonderie per l'ottone ed il vetro.

La bella chiesa parrocchiale è dedicata a San Nicola: si tratta di una costruzione barocca in origine, rivista poi nel corso del 18° secolo secondo lo stile barocco. La presenza di una chiesa a Kramsach risulta documentata per la prima volta nell'anno 1262.

La chiesa di San Domenico, posta all'ingresso della straordinaria valle di Brandenberg, è stata eretta dai cavalieri di Freundsberg nel 1267.

Il museo delle fattorie di Kramsach è per i pellegrini spesso meta di una piccola deviazione: il museo offre un'immagine unica dello stile di vita e di lavoro della popolazione contadina delle alpi tirolesi.

nessun accenno a misteri o stregonerie varie :o:
Link al commento
Condividi su altri siti

 
vabbè ma lei ha detto di avermi 'buggerata' perchè il paese esiste davvero.. e io le ho risposto che in effetti il paese esiste, ma non mi sento 'buggerata' per questo motivo, e il fatto oggettivo che esista non accredita in nessun modo la sua tesi della luna calante, del legno ignifugo e balle varie..

mi scusi ma secondo lei perchè non la sfruttano nell'edilizia sta cosa?

comunque.. cercando in rete riguardo kramsach e il museo ho trovato solo notizie simili a questa:

nessun accenno a misteri o stregonerie varie :o:

Risponderle su queste cose per me è sin troppo facile, NON mi diverto più, e comunque siccome devo scrivere un pochino se mi autorizza a farlo (così se son prolisso se la prenderanno con lei) lo farò sicuramente!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Risponderle su queste cose per me è sin troppo facile, NON mi diverto più, e comunque siccome devo scrivere un pochino se mi autorizza a farlo (così se son prolisso se la prenderanno con lei) lo farò sicuramente!

Grazie

io non mi sono mai divertita, eppure le ho sempre risposto.. :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabbè ma lei ha detto di avermi 'buggerata' perchè il paese esiste davvero.. e io le ho risposto che in effetti il paese esiste, ma non mi sento 'buggerata' per questo motivo, e il fatto oggettivo che esista non accredita in nessun modo la sua tesi della luna calante, del legno ignifugo e balle varie..

mi scusi ma secondo lei perchè non la sfruttano nell'edilizia sta cosa?

comunque.. cercando in rete riguardo kramsach e il museo ho trovato solo notizie simili a questa:

CITAZIONE

Kramsach conta 3918 abitanti ed è sito a nord di Rattenberg, sulla sponda opposta dell'Inn. La prima citazione documentata della località risale all'inizio del 12° secolo. Durante il 16° secolo, Kramsach trasse grande slancio da una fonderia eretta dai Fugger; fino al 20° secolo furono presenti anche fonderie per l'ottone ed il vetro.

La bella chiesa parrocchiale è dedicata a San Nicola: si tratta di una costruzione barocca in origine, rivista poi nel corso del 18° secolo secondo lo stile barocco. La presenza di una chiesa a Kramsach risulta documentata per la prima volta nell'anno 1262.

La chiesa di San Domenico, posta all'ingresso della straordinaria valle di Brandenberg, è stata eretta dai cavalieri di Freundsberg nel 1267.

Il museo delle fattorie di Kramsach è per i pellegrini spesso meta di una piccola deviazione: il museo offre un'immagine unica dello stile di vita e di lavoro della popolazione contadina delle alpi tirolesi.

nessun accenno a misteri o stregonerie varie

Risposta :

1) Il paese antico, quello che porta le date indicate dalla sua ricerca, E' FATTO INTERAMENTE DI LEGNO,CAMINI E PENTOLE COMPRESI e per questa MOTIVAZIONE è stato dichiarato paese Museo.

2) agli Austriaci,gente più furba di ME, non piace sicuramente che arrivino scettici e increduli AD OLTRANZA e pertanto NON pubblicizzano LA COSA e comunque se và a Kramsach troverà indicazioni su quello che ho riferito prima.

3) Per quanto riguarda l'edilizia le posso raccontare un cosa ( e non dica di NON capire,per favore) :

Io porto le lenti a contatto da quando avevo 6 anni,a quel tempo si usavano lenti a contatto RIGIDE,

poi successivamente la tecnologia le migliorò e arrivarono le 'attuali' lenti a contatto morbide....che duravano per via di un apparecchio che le sterilizziva ([b]tutto fai da te) circa 10 ANNI.........[/b]ha letto bene 10 ANNI.......

tutto ad un tratto queste UTILI,SICURE E A BASSO COSTO lenti a contatto SPARIRONO RIMPIAZZATE da altri tipi che hanno la durata max di 1 mese.

A conti fatti io ORA mi trovo a pagare l'uso di lenti a contatto morbide per la durata di 1 anno quanto AVEVO PRIMA per la durata di 10 ANNI.

Sà come si chiama questo ?

CONSUMISMO, che sarei d'accordo ad alimentare se servisse anche per debellare la FAME NEL MONDO ma ciò non è ancora,purtroppo attuato....anzi.....e allora io personalmente uso un telefonino NORMALE,ho la televisione NON AL PLASMA, però a casa mia si usano le PENTOLE DI TERRACOTTA (anche il vetro và bene)assolutamente naturali e non dannose per la preparazione dei cibi.

Penso di essere stato esauriente e se Lei NON fosse d'accordo neanche su questo....le posso solo dire che mi dispiace per Lei!!

Saluti Alessandro

Link al commento
Condividi su altri siti

 

possibile che non ci sia assolutamente niente sul web riguardo il legno che non brucia?

dai.. c'è tutto in rete!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
possibile che non ci sia assolutamente niente sul web riguardo il legno che non brucia?

dai.. c'è tutto in rete!

Sulla rete di Internet se nessuno ha scritto qualche cosa è possibile non trovare niente.....Internet è fatta dalle persone ho mi sbaglio.......comunque forse e non ho appurato......si potrebbe trovare qualche indicazione sull'influenza che la Luna esercita sulla Terra.

Io le indicazioni che vi ho dato le ho semplicemente lette da libri di due autori noti in tutta Europa :

JOHANNA PAUNGGER e THOMAS POPPE.

Saluti e......sono contento che almeno sul consumismo siamo d'accordo......almeno credo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Saluti e......sono contento che almeno sul consumismo siamo d'accordo......almeno credo!

no perchè se esistesse realmente questo tipo di legno potrebbe comunque essere fonte di guadagno, essendo prodotto un solo giorno all'anno sarebbe prezioso e venduto ai pochi che se lo potrebbero permettere.. magari su prenotazione.. quindi se realmente esistesse, credo che farebbe già parte anch'esso del consumismo.

ma non ce n'è traccia :|

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no perchè se esistesse realmente questo tipo di legno potrebbe comunque essere fonte di guadagno, essendo prodotto un solo giorno all'anno sarebbe prezioso e venduto ai pochi che se lo potrebbero permettere.. magari su prenotazione.. quindi se realmente esistesse, credo che farebbe già parte anch'esso del consumismo.

ma non ce n'è traccia :|

mi rendo conto che perdo tempo, queste non sono discussioni che accrescono il proprio 'sapere' e io non ho voglia di perdere tempo con lei.....

Creda solo a quello che vede e sente...ma cerchi anche di aprire meglio gli occhi e di 'saper' ascoltare gli altri,informarsi e poi controbattere....Internet per fortuna NON è una FONTE UNICA DI CONOSCENZA!

Ma lasciamo perdere....per me è sicuramente meglio,mi dispiace essere ricascato nella sua 'trappola'...delle INUTILI DISCUSSIONI.

Tanti saluti !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi rendo conto che perdo tempo, queste non sono discussioni che accrescono il proprio 'sapere' e io non ho voglia di perdere tempo con lei.....

e le sue intenzioni sono quelle di convincere le persone a sottoporsi ai suoi trattamenti per accrescere il proprio 'sapere' o il suo 'conto in banca'?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mi rendo conto che perdo tempo, queste non sono discussioni che accrescono il proprio 'sapere' e io non ho voglia di perdere tempo con lei.....

Creda solo a quello che vede e sente...ma cerchi anche di aprire meglio gli occhi e di 'saper' ascoltare gli altri,informarsi e poi controbattere....Internet per fortuna NON è una FONTE UNICA DI CONOSCENZA!

Ma lasciamo perdere....per me è sicuramente meglio,mi dispiace essere ricascato nella sua 'trappola'...delle INUTILI DISCUSSIONI.

Tanti saluti !

e aggiungo le regole del Forum

Fare trolling : il troll viene definita una persona che si iscrive alla community al solo scopo di portare scompiglio e confusione. Fare trolling porta al ban diretto da parte della Redazione. Questi i comportamenti di trolling non consentiti:

incitamento al mancato rispetto delle regole della community, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum;

atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e di altri utenti del forum senza alcun motivo apparente;

aprire thread (discussioni) e/o post (messaggi) i cui toni siano provocatori o polemici, al fine di causare liti e/o di inasprire il clima ed il tono della discussione;

con la 'speranza' che rivolga la sua attenzione a qualche cosa di altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.