Vai al contenuto

trattamenti radionici


Messaggi consigliati

non servono a nulla le scuse pubbliche, per quanto mi riguarda.

io vorrei che capisse che tutte queste date sono solo superstizioni.

Prima di tutto bisogna aspettare anche l'esito delle altre Vs.amiche......intanto......

Poi se devo dire la mia, caso strano, alle persone di Lucca e cioè quelle che visivamente possono dimostrare la NON ricrescita ,la data del 18 Giugno ha fatto effetto.....potrei dare nomi,cognomi e n.telefonici....

in ultimo per quanto riguarda le superstizioni lo vada anche a dire a TUTTI GLI AGRICOLTORI che fortunatamente,ancora oggi,seguono i ritmi lunari e le loro influenze......forse se sinora non le è stato chiaro la depilazione da fare il 18 Giugno riguarda proprio ciò.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 519
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

se proprio ci tiene le mando una foto delle mie gambe pelose...

allucinante!!!

come dice stancadiguerra se sto metodo avesse funzionato avrei fatto i salti di gioia, sarei in giro a dirlo col megafono.

libera dai peli superflui, da dolorose e noiose depilazioni. mai più giornate coi pantaloni perchè non ho avuto tempo di depilarmi.

a radionico che ti credi che ci siam fatte crescere i peli per fare un dispetto a te???

ma si può???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in ultimo per quanto riguarda le superstizioni lo vada anche a dire a TUTTI GLI AGRICOLTORI che fortunatamente,ancora oggi,seguono i ritmi lunari e le loro influenze......forse se sinora non le è stato chiaro la depilazione da fare il 18 Giugno riguarda proprio ciò.....

guardi che un conto è parlare di crescita più lenta (come confermano gli agricoltori) un altro è affermare una depilazione DEFINITIVA, come afferma lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se proprio ci tiene le mando una foto delle mie gambe pelose...

allucinante!!!

come dice stancadiguerra se sto metodo avesse funzionato avrei fatto i salti di gioia, sarei in giro a dirlo col megafono.

libera dai peli superflui, da dolorose e noiose depilazioni. mai più giornate coi pantaloni perchè non ho avuto tempo di depilarmi.

a radionico che ti credi che ci siam fatte crescere i peli per fare un dispetto a te???

ma si può???

Ma perchè invece di perdere tempo,ORA, non si aspetta l'esito anche delle altre??

Mah ?? Certo che se fosse per Voi saremmo ancora al tempo della Inquisizione e della caccia alle streghe!!!

E se Lei non si è fatta ricrescere i peli per far dispetto a me, io l'ho fatto per farvi dispetto a tutte Voi??

Comunque state calme,prendetevi una camomilla, e aspettiamo le altre....poi ne riparleremo!!

Voi avete avuto esito negativo ma se UNA SOLA delle vostre amiche dichiara che a Lei i peli NON sono ancora ricresciuti allora mi vedrò costretto a pensare che non avete fatto un buon lavoro di estirpazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ah, e se tutti fossero come lei, crederemmo ancora che la terra è piatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
ah, e se tutti fossero come lei, crederemmo ancora che la terra è piatta...

Può darsi........Lei invece sà tutto..........la prossima volta quando avrò bisogno di consultare l'ENCICLOPEDIA, la chiamo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e siamo a 3. io ho usato la pinzetta. è statisticamente impossibile che io abbia spezzato tutti i peli invece di estrirparli, anche perchè quando li estrirpi vedi proprio il bulbo del pelo attaccato alla radice... e io lo vidi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

del resto i venditori di fumo come lei solo così possono lavorare: negando anche l'evidenza!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a me sembra che applicando un metodo scientifico basta un solo risultato dall'esito negativo per smentire la tesi...

Lei si è persa qualche dettaglio per strada, sono proprio,appunto,METODI NON DIMOSTRATI SCIENTIFICAMENTE, che vi hanno 'scatenato'.....se però vi andava bene allora andava bene anche quello che la Scienza,ANCORA, non ha potuto dimostrarne il perchè e il per come!!

Comunque,ripeto,io non rispondo più sino a che non si sono fatte vive le altre PARTECIPANTI AL CONCORSO dell'ammazza Radionico.....

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque... la conclusione è che le sue teorie qui non hanno convinto nessuno. è inutile continuare a farsi propaganda e cercare mille scuse da addurre negando l'evidenza per convincerci delle sue tesi... in fin dei conti noi la prova l'abbiamo fatta, una possibilità gliela abbiamo data, non abbiamo negato tutto a priori e la prova ha dato esito negativo ERGO le sue teorie non funzionano

Link al commento
Condividi su altri siti

 

appunto, più che provare cosa dovevamo fare? e invece no, siamo delle sabotatrici che non hanno fatto funzionare il sistema solo per screditare il radionico. ma si può????

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
per me è completamente fuori di testa...

Vedo che NON ha seguito il mio consiglio della 'camomilla'.....nè Lei nè le altre.....ma perchè non si rimanda tutto quando il cerchio delle prove sarà concluso??

Ma avete così tanta rabbia in corpo??

Calmatevi.....che altrimenti il vostro psicologo guadagna più di me !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ah.. e non ha risposto qui

in ultimo per quanto riguarda le superstizioni lo vada anche a dire a TUTTI GLI AGRICOLTORI che fortunatamente,ancora oggi,seguono i ritmi lunari e le loro influenze......forse se sinora non le è stato chiaro la depilazione da fare il 18 Giugno riguarda proprio ciò.....

guardi che un conto è parlare di crescita più lenta (come confermano gli agricoltori) un altro è affermare una depilazione DEFINITIVA, come afferma lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vedo che NON ha seguito il mio consiglio della 'camomilla'.....nè Lei nè le altre.....ma perchè non si rimanda tutto quando il cerchio delle prove sarà concluso??

Ma avete così tanta rabbia in corpo??

Calmatevi.....che altrimenti il vostro psicologo guadagna più di me !!

se fosse per noi lei non guadagnerebbe nulla. io fossi in lei chiederei la cancellazione dell'account. si sta solo facendo una pessima pubblicità....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ah.. e non ha risposto qui

guardi che un conto è parlare di crescita più lenta (come confermano gli agricoltori) un altro è affermare una depilazione DEFINITIVA, come afferma lei..

Non ho risposto perchè OVVIAMENTE non conosce nessun agricoltore, altrimenti Le potrebbero dire delle cose che la Scienza ANCORA non ha spiegato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Vedo che NON ha seguito il mio consiglio della 'camomilla'.....nè Lei nè le altre.....ma perchè non si rimanda tutto quando il cerchio delle prove sarà concluso??

Ma avete così tanta rabbia in corpo??

Calmatevi.....che altrimenti il vostro psicologo guadagna più di me !!

io non ritengo di aver bisogno di nessuna camomilla e non sono neanche arrabbiata... sto solo confutando le sue teorie e inoltre ne parlo solo dopo averle testate. Su di me non hanno funzionato. Detto questo non posso affermare che non funzionino per nessuno così come lei non può affermare che funzionino in assoluto, le ripeto su di me e a quanto pare su altre due persone non hanno funzionato e anche sperando (lei) che ci sia qualcuno che affermi il contrario ormai le sue teorie possono solo rimanere tali. E se , come dice lei, è un metodo non scientificamente provato, non potrà che rimanere tale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se fosse per noi lei non guadagnerebbe nulla. io fossi in lei chiederei la cancellazione dell'account. si sta solo facendo una pessima pubblicità....

E meno male che invece NON sono tutti come Voi, altrimenti sarebbe proprio un brutto mondo......per quanto riguarda la cancellazione si faccia gli affari suoi,come tante volte mi avete detto è un forum pubblico,non mi stò facendo pubblicità e Lei pensi a non offendere (vedi venditori di fumo) che io non l'ho fatto.........

Prenda anche Lei una DOPPIA camomilla e quando sarà Agosto vi manderò una cartolina dalle vacanze....dopo tutto il fumo che ho venduto avrò pure il diritto di riposarmi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io non ritengo di aver bisogno di nessuna camomilla e non sono neanche arrabbiata... sto solo confutando le sue teorie e inoltre ne parlo solo dopo averle testate. Su di me non hanno funzionato. Detto questo non posso affermare che non funzionino per nessuno così come lei non può affermare che funzionino in assoluto, le ripeto su di me e a quanto pare su altre due persone non hanno funzionato e anche sperando (lei) che ci sia qualcuno che affermi il contrario ormai le sue teorie possono solo rimanere tali. E se , come dice lei, è un metodo non scientificamente provato, non potrà che rimanere tale.

Legga bene quello che scrive altrimenti mi dà, ANCHE, ragione a me!!

da suo testo : Su di me non hanno funzionato. Detto questo non posso affermare che non funzionino per nessuno così come lei non può affermare che funzionino in assoluto

Quello che mi spiace è che si dovrebbe parlare,scambiarsi opinioni e conoscenze (anche strane), valutare,provare,discutere,controbattere ma non SOLO perchè la Scienza non ha provato alcune cose, dare a tutti quelli che dicono cose diverse delle 'martellate'....., al solo scopo di polemizzare......la data del 18 GIUGNO l'ho passata anche a Voi perchè io, per quello che ho visto su altre persone che l'hanno effettuata , posso garantirvi dei risultati ottimali.....NON è pubblicità Radionica, sono solo notizie estrapolate dai libri che studiano le fasi Lunari............

Era e rimane una notizia a mio avviso valida sul quale eventualmente discutere ma non tacciare chi ne parla come un 'matto da legare'.......

Comunque ho già parlato troppo e ho già perso troppo tempo, quando anche le altre Vs.Amiche diranno che gli sono ricresciuti i peli allora se ne potrà riparlare....

Mi raccomando.......calma che oltretutto la rabbia fà anche venire il mal di pancia!!

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.