Vai al contenuto

nello

Membri
  • Numero di messaggi

    5506
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da nello

  1. nello

    Tornerò "normale"?

    Ciao CHIARA, piccoli consigli di padre: non ne hai fatto cenno e quindi volevo capire le tue abitudini alimentari per dirti sostanzialmente di : mangiare sano tipo prevalentemente cereali in bianco, molta verdura, bevande brodi vegetali fatti da te. Alternare le proteine agli zuccheri. Bere molta acqua, fare moto tranquillo. Bene ti ha consigliato Pigui : stabilisci nella misura che puoi un programma , una serie di obbiettivi. Impara a trattarti con calma ma con decisione e finalizza ciò che vuoi. Se puoi fai delle belle passeggiate nella natura senza alcuno scopo. Impara a stare con Te in mezzo alla natura. dedicati del tempo solo per la tua mente senza doveri prestazionali. Bello il colloquio con tua madre coltivalo. Analizzate delle azioni reciproche insieme, ipotizzate degli accadimenti ipotizzando le vostre risposte razionali e le vostre reazioni istintive e valuta il delta - il divario tra pensiero ed azione ed emozione. Condividi nella misura che riesci il colloquio con i tuoi coetani su aspetti concreti e pratici della vita. Indaga a fondo sul tuo profondo aspetto interiore emozionale per capire magari semplicemente se hai bisogno di affetto e magari lo trovi attraverso il dolore o il panico. Trovo che sei una ragazza serena e capace. Ci sono i consultori prova a verificare come puoi accedere, parlane con il tuo medico / medica di base. Ti auguro serenità, equilibrio e confronto. Ciao un bacio da padre Nello.
  2. Ciao. Sono Nello un utente storico che da tempo non passavo. La prima domanda che mi pongo è : "Tu che progetti hai nella vita?" Costruire un amore? Soltanto viverlo? Trovo la tua passione amorosa giovanile che vive di materia. Di fatto hai conosciuto un donnaiolo seriale dell'era moderna illuso e disilluso su cui Tu navighi di concerto. Credo che Ti poni troppe domande rispetto una vita in comune che non avete la vostra è solo passione carnale con richiami affettivi... vedi Tu come viverla ma non pensare di elevarla a impegno di vita .... mi pare davvero dispersiva. Un abbraccio. Nello.
  3. nello

    Aforismi per riflettere (1)

    Ho girato sette Chiese e mi trovo in Piazza (Mio Padre)
  4. L'odore dei piedi ti eccita tantissimo. Domanda : Chiariamo : i piedi in generale o i piedi in particolare di una persona che ti piace che desideri? L'odore ti stimola all'atto sessuale? oppure ti introduce in un'oasi d'ambiente? Considerazioni sommarie : A mio parere piedi o ascelle o altro di solito vengono elencati come feticismo olfattivo...... Ciao aspetto tua controrisposta.
  5. Mi pare un quadro insababile. Se Tu parti da queste tue valutazioni assolute e negative non risolverai nulla perchè ti poni in contraddizione totale. Il consiglio di un vecchio padre come me è di rapportarti con la tua ragazza e sua madre e cercare di stabilire un dialogo realista sulle aspettative ed i doveri morali genitoriali. Tu non puoi scegliere il fidanzato di nessuno ma dialogare si incomincia semplicemente da qui ma non in termini di convincimento ma di semplice analisi realistica. Ciao.
  6. Ciao Daniara, è davvero difficile poterti dare una risposta corretta o significante perchè le sensazioni o le emozioni che provi mangiando fuori casa non sono chiare. Semplicemente posso dirti che anche mio padre non gli garbava mangiare fuori casa per il semplice fatto che a casa tua ti organizzi il menù e le quantità come vuoi Tu, fuori casa ti organizzano il menù, il posto, gli imprevisti gli altri (ovvero il locale). Sicuramente a casa propria si sta più tranquilli. Il mio semplice consiglio è di andare fuori a mangiare come se uno andasse al cinema o a fare un giro in città, nel parco o ecc... Il cibo oltre ad essere buono deve essere consumato comodamente ed in sintonia con i luoghi....non è un disturbo ma una normale necessità. Direi di valutare questa mia semplice considerazione e di lavorarci sopra. ciao.
  7. nello

    un pensiero al giorno

    Amare la pace vivere nella società con poco essere sereni troncare la schiavitù fiscale e l'egemonia dei golpisti bianchi di Monti e dintorni.
  8. Manu di dove sei?

  9. Ciao Manu.

    Il tuo nome mi evoca intelligenza, simpatia.

  10. Le cose della vita fanno piangere i poeti. Le cose della vita se non le fermi subito diventano segreti. E per la prima volta scopri di sentirti diverso. E' difficile parlare con se stessi, lasdciare i tormenti e per la prima volta non cercare le parole .... Il problema non è la funzionalità sono le spinte interiori ed emotive..... una foglia stupida cade a caso e se ne va.............
  11. Caro Endriu la telepatia è quella vera percezione mentale di sentire gli altri e gli accadimenti a priori. Non ho un esperienza diretta telepatica nè riconducibile a fatti privati come e tipo le tue storie. Credo che non bisogna enfatizzare dei piccoli accadimenti. La mia domanda è diversa : "Si può esistere senza telepatia?"
  12. Dall'amore assoluto................. praticamente in----esistente immensamente nel cuore
  13. nello

    Sono un po' deluso

    Ci vuole pazienza... e anche tu devi dare non solo cercare.... Una volta passavo molto tempo qui nel forum di psiconline ....ora purtroppo sono preso ed ho poco tempo.... comunque se esprimi tuoi punti di vista o concetti o stati d'animo qui c'è sempre qualcuno con cui dialogare senzaa secondi fini.... un caro abbraccio paterno
  14. UN BEL CASINO IO TI CONSIGLIO DI FARE ORDINE Si la telepatia esiste come esistono gli Angeli, Le Tasse, gli ex Democriastiani, i Pentiti, I Magistrati, i Cancellieri e i Barellieri..... Ora ho la telepatia che il mio letto mi vedrà crollare dal sonno... CIAO ANDREA SEI UN MITO VAI AVANTI SEMPRE COSI'http:/
  15. Credo che il primo affetto che Tu debba avere e coltivare E' VERSO TE STESSO. Dare per ricevere è questo il modello di vita....anche se non riceverai hai donato..... L'affetrto cercalo anche nelle piccole azioni quotidiane, nella natura, nel creato, nella comunicazione....nel volersi bene...nell'accettrasi con tutti i nostri limiti. Un abbraccione affettuoso da padre.
  16. Io credo che i paragoni equivalenti nella diversità emozionale siano dei tremendi tranelli comunicativi. Come dire le diversità? mi pare una domada non sdoganabile. Provo lo stesso a proporre il mio modo di agire, o forse pensare. Innamorati è uno stato di grazia. Dipendenti uno stato da Pirla. Quindi non ci vedon paraGONI. Chi è innamorato trovandosi dipendente è un lavoratore precario. Ciao a tutti i Pirla del mondo. (me incluso) Buon Massa Carrara a tutti. e Felllllllice Sarzana.
  17. GOVERNO MONTI Governo di banditi contro il popolo Politici = Codardi Questo Governo è il peggio del peggio : Una compagnia di cialtroni incapaci quali : ex banchieri, Industriali rapinatori, Professori imbecilli dalle soluzioni stupide a totale costo popolare....questo non è un Governo è una somma di incapaci Finchè lo Stato non diventa cosciente e imprenditore e non fa le proprie fatiche e doveri non si va da nessuna parte-. SPERO CHE L'ITALIA SI RIBELLI Io di questo imbecille di Monti non ne posso già più Una parata di Buffoni tassatori Già con le prime indicazioni di finanza tutte le famiglie cadranno nella fame e nella recessione più assoluta. Per questi personaggi fare sacrifici vuol dire farli fare al popolo.... DEI VERI GENI CON GRAVE RITARDO MENTALE
  18. Nessun orgoglio dei politici semplicemente coscienti... L'orgoglio è una baggianata conta la preparazione e la costanza, la volontà..... è davvero difficile parlare in generale.. posso solo dire che sono cosciente di essere un buon cittadino ed un buon padre L'europa è un'invenzione della Finanza.. Non esiste l'europa se esiste l'Europa ...esiste anche la Padania.... ovvero non esiste nessuna delle due..... esistono i Popoli non le aggregazioni politiche o fianziare, economiche.. EUROPA AL MURO
  19. nello

    Nudisti

    Il nudismo innanzitutto è una filosofia comportamentale ovvero è una sorta di condotta... Il nudismo è vivere con libertà la percezione del proprio corpo personalmente però la mia percezione non credo che coincida con quella degli altri... voglio dire che mi sento meglio coperto...perchè sono cresciuto con questa cultura, con questo comportamento... il nudismo lo vedo praticabile in luoghi caldi ed in particolari stagioni...credo che a Como sulle valli in alto tipo Orimento, alta Valle d'Intelvi praticare il Nudismo non sia igienico.... personalmente essere nudi non lo vedo bene sotto il profilo sanitario e di profilassi dalla protezioni dei microclimi... poi vedere tanti panzoni pelosi a me fa veramente schifo... così come mi fa schifo vedere donne sfatte sfondate con dei sederi devastanti e la pelle comedonica...'na vera schifezza... diamo da lavorare ai Tessili ... che ne hanno bisogno NUDISMO? NO PROBLEM PRATICANTE NUDISTA? NO GRAZIE.
  20. Forza Gnocca è vecchia come il Cucco (cuculo) E' una vecchia tiritera degli uomini ..... un vecchio alibi aggregativo un vecchio idioma per malati senescenti o giovani baldanzosi in via di formazione sessuale... insomma una vecchia lagna o litania da doposcuola da quartiere popolare o da medio borghesi cazzeggianti o da ricchi e decaduti intellettuali lezio-genitalosi.. Forza VOIELLO al ragù.
  21. nello

    Nuovo Partito

    Fondare un partito? Se vuoi ti do una mano anzi due ad af-fondare un partito, due partiti, tre partiti.... La vera rivoluzione sarebbe fare bene le cose che ognuno deve fare... ma se ptroprio volessi darti una mano a fondare un partito lo chiamerei: "LO STATO AL SERVIZIO DEI CITTADINI" In Italia sono i Cittadini al servizio dello Stato Insomma che lo stato attraverso i vari Enti, Soggetti faccia il proprio dovere perchè il vero latitante non è il Cittadino è lo Stato ed i suoi figuri che lo rappresentano....
  22. E' morto un genio che è mortale
  23. Gare di fiabe arrosti di vento spiagge di sabbia conigli di gomma fionde di idioti senza cancelli di recinzioni tende senza case Badili senza contadini
  24. In galera tutti i bastardi che spiano. In galera tutti i pentiti. In galera tutti i giornalisti inutili e pettegoli. In galera i qualunquisti.
  25. nello

    Cosa mi viene in mente

    Camminavo stasera sul terrapieno verso Lido di Camaiore mi venivi in mente Tu Claudia con i bimbi piccoli. Il vento mi rinfrescava il viso e la mente a pensarti. Quanto ti ho amato? Quanto mi manchi? Grazie Claudia di avermi amato. Per me sei sempre viva.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.