Vai al contenuto

Ma il gossip


Ste

Gossip  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi questa frase è gossip? ?Il ricorso alleprostitute e alla cocaina si inserisce in un mio progetto teso a realizzare una rete di connivenze nel settore della Pubblica amministrazione perché ho pensato che le ragazze e la coca fossero una chiave di accesso per il successo nella società?.

    • Ma certo che è gossip!
      2
    • No!
      9
    • Boh?
      0
    • Forse...
      0
    • E a me chemmefrega?
      2
    • Altro (specificare)
      0


Messaggi consigliati

una domanda tex: in america i cittadini, gli elettori, come avrebbero reagito se fosse emerso un giro di droga e prostitute che coinvolge il presidente degli stati uniti?

siamo seri... perchè siamo in italia ogni genere di cacca deve essere accettabile?

io non mi scandalizzo se un uomo va a prostitute, so che succede anche quello. ma qui non si tratta di azioni private, si tratta di comprare favori a un alta carica dello stato. coi mezzi più bassi.

e c'è coinvolto il nostro presidente. in america non avrebbero mai tollerato una cosa del genere e il presidente si sarebbe dovuto dimettere.

leggevo l'altro giorno che la moglie di obana ha salutato tutti i capi di stato con un bacio. tranne berlusconi a cui ha stretto solo la mano.

secondo me ha fatto fatica pure a fare quello.

non riesco a darle torto.

come è infangata la nostra immagine di italiani. pure la tua, anche se pensi di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 396
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

torno al mio discorso. se la prostituzione è assolutamente normale. se nessuno trova degradante che una donna venda il proprio corpo e che un uomo la consideri come un oggetto inanimato... anzi, è la norma. anzi!!! è il comportamento dei potenti e delle donne "davvero furbe"... quindi che problema c'è se i nostri (in senso lato) figli si prostituiscono?

la mele non cascano lontano dall' albero...

il problema qui è che gli alberi di mela non sono consapevoli di esserlo. e quando si vedono le mele ai loro piedi piedi, si stupiscono!!!

si chiedono che ci facciano li... "queste non possono averle prodotte io!!!"

nooo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
OHHHHH? MA CHE GIOCAVANO A CARTE TUTTA la notte a palazzo grazioli?

Se ti interessa tanto puoi approfondire... dal canto mio, francamente non so se è vero ciò che dice Feltri sulle operazioni e

l'impotenza e nemmeno se è vero ciò che dicono altri sui pilloloni blu e altre contromisure medico-tecnologiche per tirar su

un poveraccio che ha (o avrebbe) problemi in tal senso... nemmeno mi interessa molto... mi sembrano aspetti marginali

della vicenda, più da gossippari o da...

più e' ancora una citta' di polli ma parlo dei cittadini.

A me come cittadino interessano altre cose: prima di tutte, mi interessa che se viene fuori che uno con progetti del genere

(vedasi domanda del sondaggio) rifornisce di donzelle a pagamento il presidente del consiglio (chiunque egli sia), si sprechi

l'aria che esce dalla bocca per fare chiarezza su cosa ottiene o dovrebbe ottenere in cambio, invece di usarla per dare dei

gossippari a quelli che solo osano parlarne. E la stessa cosa se vengono fuori dialoghi come quelli dell'impresario anziano.

E' proprio il minimo, per distinguere un cittadino da un pollo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
il problema qui è che gli alberi di mela non sono consapevoli di esserlo. e quando si vedono le mele ai loro piedi piedi, si stupiscono!!!

si chiedono che ci facciano li... "queste non possono averle prodotte io!!!"

nooo?

ho paura che con sto discorso di alberi e mele ci infiliamo in un culo di sacco... Bersani sostiene che l' importante sia essere lì pronti a raccoglierle le mele, quando cascano

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bersani sostiene che l' importante sia essere lì pronti a raccoglierle le mele, quando cascano

:D:

Se davvero dice così, bisognerebbe mandarlo a farsi almeno una stagione a "coìr pomi" in Val di Non... :icon_confused:

Se i produttori di mele abbracciassero questa filosofia e si mettessero in attesa della caduta delle mele, per raccoglierle,

ne troveremmo ben poche al supermercato... al massimo dei succhi di frutta o delle pappette di terza qualità...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

purtroppo oggi la mia internet è lentissima e non riesco a guardare i filmati. Nella puntata di ballarò ,mi pare quella del 17 , tremonti ha chiesto a bersani quali fossero le differenze sostanziali tra lui e franceschini . Non mi ricordo esattamente cosa gli abbia risposto, io non ho una memoria eccellente ma magari non c' è stato nulla da ricordare... se non il discorso della mela attaccata al ramo. Più o meno una cosa del genere; la mela dovrebbe rappresentare il consenso di berlusconi che è pronta per essere raccolta, quindi l' importante è farsi trovare sotto col cestino. :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

... e poi si chiedono perché il PD perde i voti della sua area di riferimento... :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ieri il fatto quotidiano titolava così un suo articolo:Camera, PD e UDC assenti salvano lo scudo di Tremonti

I numeri parlano chiaro ma intanto apettano le mele cascare dall' albero. :cry

http://antefatto.ilc

annocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578://http://antefatto.ilc

annocchiale.i...x?id_blog=96578

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Comunque.... stasera c'è il dottor Haus.. mi raccomando... tutti sintonizzati sul 5! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certamente, vorrai mica farci passare tutti per farabutti! :D:

ma l' hai vista la laureanda in giurisprudenza? caspita, però io per la mia prima apparizione in tv mi sarei preparata un po' meglio, quantomeno la grammatica... è vero che quel farabuttone di Travaglio la ha interrotta e si sa che non si può seguire per bene il copione quando si viene interrotti, anzi ostruiti... gli voleva fare una domanda, pensa, una domanda, roba da matti :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
una domanda tex: in america i cittadini, gli elettori, come avrebbero reagito se fosse emerso un giro di droga e prostitute che coinvolge il presidente degli stati uniti?

siamo seri... perchè siamo in italia ogni genere di cacca deve essere accettabile?

io non mi scandalizzo se un uomo va a prostitute, so che succede anche quello. ma qui non si tratta di azioni private, si tratta di comprare favori a un alta carica dello stato. coi mezzi più bassi.

e c'è coinvolto il nostro presidente. in america non avrebbero mai tollerato una cosa del genere e il presidente si sarebbe dovuto dimettere.

leggevo l'altro giorno che la moglie di obana ha salutato tutti i capi di stato con un bacio. tranne berlusconi a cui ha stretto solo la mano.

secondo me ha fatto fatica pure a fare quello.

non riesco a darle torto.

come è infangata la nostra immagine di italiani. pure la tua, anche se pensi di no.

ciao jud

siamo in un'altra atmosfera ,qui son rigidi e quadrati come i tedeschi ed avrebbero reagito

con veemenza almeno da parte della stampa, della media

di propieta' di grossi colossi d'industria e con i loro sudditi

(se il presidente fosse stato di sinistra)

avrebbero distrutto il presidente se c'era traffico di droga.

clinton ne e' testimone e vittima per aver avuto 10 minuti di

piacere con la lewinski.per gli elettori ed i cittadini nn saprei

perche' gli americani sono facilmente manipolabili e lavati di cervello

dai vari tg ed informazione stampata.

cio' che e' accaduto jud e' moralmente e politicamente inacettabile

ma l'italia e' un paese (unico al mondo) la corruzione e' la radice della vita,

e' presente dalla nascita sino alla morte

ed include ogni strato della societa', dagli spazzini al presidente.

cio' nn vuol dire che io condivido tutto cio' ma se devo scegliere

fra 2 corrotti ,scelgo quello piu' capace e silvio e'

piu' capace di qualsiasi politico in italia.prima ammiravo

santoro poi ho capito che era come gli altri se nn di piu'.

prendi l'immondizia napoletana e tutto il marciume di persone

che hanno provocato questo disastro ,(nn ancora sotto controllo

per via dei vari siti contaminati in tutta la regione e che secondo gli

esperti hanno bisogno del pil annuale italiano per ripulirla)

lui santoro da buon napoletano ,sapeva molto bene cosa l'aveva provocata

ma invece di fare di continuazione dato la gravita' della situazione

programmi investigativi (cosa che manca in italia per via dei sussidi)

ha preferito sorvolarci o fare programmi senza polso con ospiti

come pecorario scanio (mr spic and span). sapeva benissimo

che c'era la camorra di mezzo e per questo ed anche perche'

silvio nn aveva causato sto' problema (di anni)....imparasse da

falcone e borsellino.

per michelle obama, che dire , lei ha affettuosamente abbracciato

un criminale di querra come bush .....ma lei disprezza di piu' i donnaioli

che i gerarchi.....fatti suoi.

ps, sai cosa mi disturba di piu' jud, e' che il capo del governo italiano

sia una persona che ha dato il suo consenso ed approvazione

ai sovietici d'invadere l'ungheria . dimmi tu se napoletano sia degno di una carica cosi' alta?

pps, napoletano doveva visitare l'ungheria tempo fa' ma gli hanno fatto capire che

la sua visita era indesiderata....annozero dovrebbe fare una puntata

su questo .

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aggiungo , se si vuole conquistare dei diritti in italia ci si deve scendere

in piazza come una volta. tu forse e molto probabilmente nn eri nata

ma c'erano scioperi ,manifestazioni d'operai e studenti ,battaglie per strada

giornalmente. i movimenti studenteschi di una volta facevano paura perche'

i ragazzi erano tosti .....ahime' adesso vivono d'allori e chiacchiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa tex, solo una domanda.

Perchè deleghi a Santoro l' intera responsabilità dell' inchiesta giornalistica televisiva in Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa tex, solo una domanda.

Perchè deleghi a Santoro l' intera responsabilità dell' inchiesta giornalistica televisiva in Italia?

scusa se ho dato questa impressione ma parlavo in generale anche se ho fatto riferimento

a santoro. infatti io sono il fondatore del PGI O PARTITO GIACOBINO ITALIANO.

il motto e' sempre lo stesso "TENERE L'ASCIA SEMPRE PRONTA ED AFFILATA"!!

se ti vuoi iscrivere vai sul sito WWW.GIUSTIZIAIMMEDIATAESENZADOLORE.COM/ORG

Link al commento
Condividi su altri siti

 
aggiungo , se si vuole conquistare dei diritti in italia ci si deve scendere in piazza come una volta.

Scusa, Tex... non viviamo in "una volta". Prima di tutto perché oggi i diritti sono da difendere più che da conquistare,

poi perché le cannonate per attaccarli le sparano dai media, che un volta non c'erano e avevano meno diffusione.

Purtroppo, uno dei campi di battaglia è quello. Per annientare una manifestazione di piazza ben riuscita, basta un TG

che la presenta come vuole.

Anche nelle guerre propriamente dette una volta si combatteva cercando di conquistare le montagne, poi son cambiati i

mezzi e i luoghi di combattimento, e chi è rimasto attaccato al suo "una volta" è andato incontro a caporetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma l' hai vista la laureanda in giurisprudenza? caspita, però io per la mia prima apparizione in tv mi sarei preparata un po' meglio, quantomeno la grammatica...

L'ho seguita per le prime frasi ma quando l'ho sentita dire "i veri ribelli sono i giovani che si lasciano schiavizzare" non

ce l'ho fatta a proseguire...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
silvio e'

piu' capace di qualsiasi politico in italia

:o: :o: :o: :o:

secondo me è perchè stai in america. se toccassi con mano quanto questo governo non sta facendo nulla per la crisi attuale, negando addirittura che ci sia... beh forse cambieresti idea sulla ""capacità" di sto personaggio.

l'italia sta andando a fondo e questo/i se ne frega, pensa alle baldracche, pensa ai giornalisti che scrivono delle baldracche...pensa a tutto tranne che a risollevare le sorti economiche di questo paese.

siamo nella cacca più nera e dovrei pensare a napolitano e al fatto che fosse filosovietico, tex?

io penso che domani forse non ho più un lavoro...penso a tutti gli insegnanti che hanno perso il lavoro grazie a sto governo, penso agli operai di tante fabbriche che si devono arrampicare sulle gru per attirare l'attenzione sul problema di cui questo governo nega l'esistenza.

ecco a cosa penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
L'ho seguita per le prime frasi ma quando l'ho sentita dire "i veri ribelli sono i giovani che si lasciano schiavizzare" non

ce l'ho fatta a proseguire...

va bene ste, ma non è che bisogna prendere sul serio proprio tutti tutti, a me ha fatto sorridere, è stato un intervento direi certamente imbarazzante :Rolling Eyes: e non è che perchè uno va in tv e può dar fiato alle trombe che automaticamente può leggittimare le belinate che dice, semmai in questo caso, sarebbe stata una buona occasione per cambiare registro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
aggiungo , se si vuole conquistare dei diritti in italia ci si deve scendere

in piazza come una volta. tu forse e molto probabilmente nn eri nata

ma c'erano scioperi ,manifestazioni d'operai e studenti ,battaglie per strada

giornalmente. i movimenti studenteschi di una volta facevano paura perche'

i ragazzi erano tosti .....ahime' adesso vivono d'allori e chiacchiere.

Tex, da quando in qua fai il difensore di Autonomia Operaia? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
va bene ste, ma non è che bisogna prendere sul serio proprio tutti tutti

Non ci riuscirei nemmeno con una pistola puntata alla testa... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

oggi riflettevo un po’ su quello che ha scritto tex , sul suo modo di percepire un’ idea di Italia. In prima istanza, mi è parso un modo abbastanza approssimativo, una maniera o semplice qualunquismo con cui liquidare in fretta una propria opinione ma caricarla di effetto. Il fatto è che a furia di sentire certe cose si finisce col banalizzarle e si innesca una sorta di disturbo dell’ attenzione per cui certe informazioni passano senza essere assimilate. Almeno per me è così se non posso eliminarle posso evitare che mi tocchino. Ma la banalizzazione non può impedire che certi eventi siano pur sempre un fatto che diventa rilevante dal momento in cui smetti di ignorarlo … ma questo è un altro discorso, mi sono dilungata. Ritornando al post di tex, lui non si sbaglia quando afferma che il nostro è uno stato permeato dalla corruzione a tutti i livelli, altro che qualunquismo, magari! E credo ancora che di questo ne siamo tutti consapevoli, fosse anche per il solo sentito dire. Quindi mi dico, beh a fronte di una situazione del genere dovremmo pure considerarci a buon puto, abbiamo una “consapevolezza”. E qui mi fermo e arrivo alla parte più difficile che mi tocca domandarmi : se riusciamo a descrivere come un’ ovvietà uno stato corrotto, in cui tutto è sempre andato e comunque andrà nella stessa direzione, una sorta di maledizione estemporanea alla quale rassegnarsi, siamo questo? Io mi vergogno anche solo di pensarlo. Allora devo fare delle distinzioni e devo spaccare il mondo in due come farebbe brunetta, per definire che non siamo tutti uguali perché esiste il potere che corrompe e si fa corrompere ma non tutti hanno il potere e quindi devo dedurre lo subiscano, un’ Italia per male e un’ Italia che subisce ma perbene. Però detto questo , sono costretta a pensare che siamo tutti vittime e quindi devo domandarmi perché a noi stia bene così. Faccio due conti: siamo consapevoli ma arresi, abituati, circuiti, comunque subiamo nella nostra estetica staticità. Poi mi domando ancora se davvero abbiamo spento i cervelli, non voglio mica dire tutti , ma gli altri, insomma qualcuno ci deve essere o forse non si tratta di cervelli annientati ma di teste consapevoli , che lo sanno, che lo accettano e se lo accettano cosa vuol dire? Anche accettare una situazione del genere ci rende partecipi, responsabili. C’ è una parola bruttissima che viene usata di frequente in ambito giudiziario che solo ad evocarla mi vengono in mente gli ambienti mafiosi, le collusioni col potere, le peggio cose insomma.

Questa parola è connivenza: connivenza f (pl: connivenze)

1. l'assistere passivamente, o dando il proprio consenso, a un atto disonesto che si potrebbe impedire.

Fonte http://it.wiktionary.org/wiki/connivenza

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stavo per tirare fuori la storiella del come cucinare viva una rana, però ho cambiato idea e invece vorrei rispolverare 3 cose:

- una parola: "irretire";

- una considerazione: una società è intrinsecamente una rete (di persone), e

- un pensiero spettinato di Stanislaw Jerzy Lec: "È facilissimo trasformare le marionette in impiccati. Le corde ci sono già."

Mo', dopo 'ste perle di saggezza, vado a mangiarmi una pizza con fontina e finferle raccolte oggi... :db:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazzi, uno alla volta per carita'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.