Vai al contenuto

Ma il gossip


Ste

Gossip  

12 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi questa frase è gossip? ?Il ricorso alleprostitute e alla cocaina si inserisce in un mio progetto teso a realizzare una rete di connivenze nel settore della Pubblica amministrazione perché ho pensato che le ragazze e la coca fossero una chiave di accesso per il successo nella società?.

    • Ma certo che è gossip!
      2
    • No!
      9
    • Boh?
      0
    • Forse...
      0
    • E a me chemmefrega?
      2
    • Altro (specificare)
      0


Messaggi consigliati

Scusa, Tex... non viviamo in "una volta". Prima di tutto perché oggi i diritti sono da difendere più che da conquistare,

poi perché le cannonate per attaccarli le sparano dai media, che un volta non c'erano e avevano meno diffusione.

Purtroppo, uno dei campi di battaglia è quello. Per annientare una manifestazione di piazza ben riuscita, basta un TG

che la presenta come vuole.

Anche nelle guerre propriamente dette una volta si combatteva cercando di conquistare le montagne, poi son cambiati i

mezzi e i luoghi di combattimento, e chi è rimasto attaccato al suo "una volta" è andato incontro a caporetto.

ste, i diritti conquistati li state perdendo ogni giorno. son daccordo delle nuove strategie di querra

ma nn sulle manifestazioni durature con ragazzi in gamba com questo...ti allego il link.

100.000 come lui in strada ogni giorno noteresti la differenza in un paio di mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 396
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:o::o::o::o:

secondo me è perchè stai in america. se toccassi con mano quanto questo governo non sta facendo nulla per la crisi attuale, negando addirittura che ci sia... beh forse cambieresti idea sulla ""capacità" di sto personaggio.

l'italia sta andando a fondo e questo/i se ne frega, pensa alle baldracche, pensa ai giornalisti che scrivono delle baldracche...pensa a tutto tranne che a risollevare le sorti economiche di questo paese.

siamo nella cacca più nera e dovrei pensare a napolitano e al fatto che fosse filosovietico, tex?

io penso che domani forse non ho più un lavoro...penso a tutti gli insegnanti che hanno perso il lavoro grazie a sto governo, penso agli operai di tante fabbriche che si devono arrampicare sulle gru per attirare l'attenzione sul problema di cui questo governo nega l'esistenza.

ecco a cosa penso.

jud ,se ti sta' piu' al cuore l'immagine dell'italia nel mondo

per via del mancato bacio di michelle a berlusconi e nn t'importa il ruolo di napoletano

in ungheria dove sono stati ammazzati, deportati e soppressi

della loro liberta' fisica e di democrazia centinaia di migliaia

di persone..........sono affari tuoi.

si hai ragione e' colpa di questo governo e di quelli precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Tex, da quando in qua fai il difensore di Autonomia Operaia? :huh:

mauri, io ho sempre difeso i soppressi, i deboli ,i bisognosi

e nn solo con parole ma con fatti.

credi che io nn so' distinquere fra un'operaio che lotta per i suoi diritti

ed i sovversivi ? credi che il 99% per cento degli operai che scendevano in

piazza sapevano cosa fosse il comunismo? io credo di no !!

credi che io sono il figlio del marchese di tor della monica?

anchio facevo l'operaio qui in america e capisco molto di piu'

di tante persone cosa vuol dire essere discriminati , tolti

diritti lavorativi e lavorare sotto i padroni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
oggi riflettevo un po' su quello che ha scritto tex , sul suo modo di percepire un' idea di Italia. In prima istanza, mi è parso un modo abbastanza approssimativo, una maniera o semplice qualunquismo con cui liquidare in fretta una propria opinione ma caricarla di effetto. Il fatto è che a furia di sentire certe cose si finisce col banalizzarle e si innesca una sorta di disturbo dell' attenzione per cui certe informazioni passano senza essere assimilate. Almeno per me è così se non posso eliminarle posso evitare che mi tocchino. Ma la banalizzazione non può impedire che certi eventi siano pur sempre un fatto che diventa rilevante dal momento in cui smetti di ignorarlo … ma questo è un altro discorso, mi sono dilungata. Ritornando al post di tex, lui non si sbaglia quando afferma che il nostro è uno stato permeato dalla corruzione a tutti i livelli, altro che qualunquismo, magari! E credo ancora che di questo ne siamo tutti consapevoli, fosse anche per il solo sentito dire. Quindi mi dico, beh a fronte di una situazione del genere dovremmo pure considerarci a buon puto, abbiamo una "consapevolezza". E qui mi fermo e arrivo alla parte più difficile che mi tocca domandarmi : se riusciamo a descrivere come un' ovvietà uno stato corrotto, in cui tutto è sempre andato e comunque andrà nella stessa direzione, una sorta di maledizione estemporanea alla quale rassegnarsi, siamo questo? Io mi vergogno anche solo di pensarlo. Allora devo fare delle distinzioni e devo spaccare il mondo in due come farebbe brunetta, per definire che non siamo tutti uguali perché esiste il potere che corrompe e si fa corrompere ma non tutti hanno il potere e quindi devo dedurre lo subiscano, un' Italia per male e un' Italia che subisce ma perbene. Però detto questo , sono costretta a pensare che siamo tutti vittime e quindi devo domandarmi perché a noi stia bene così. Faccio due conti: siamo consapevoli ma arresi, abituati, circuiti, comunque subiamo nella nostra estetica staticità. Poi mi domando ancora se davvero abbiamo spento i cervelli, non voglio mica dire tutti , ma gli altri, insomma qualcuno ci deve essere o forse non si tratta di cervelli annientati ma di teste consapevoli , che lo sanno, che lo accettano e se lo accettano cosa vuol dire? Anche accettare una situazione del genere ci rende partecipi, responsabili. C' è una parola bruttissima che viene usata di frequente in ambito giudiziario che solo ad evocarla mi vengono in mente gli ambienti mafiosi, le collusioni col potere, le peggio cose insomma.

Questa parola è connivenza: connivenza f (pl: connivenze)

1. l'assistere passivamente, o dando il proprio consenso, a un atto disonesto che si potrebbe impedire.

Fonte http://it.wiktionary.org/wiki/connivenza

voi siete fortunati che vivete in italia dove la forma di campanilismo familiare vi permette

di aver tempo e riflettere ,cio' che altri nn hanno e nn si possono permettere. io nn sto difendendo nessuno o cercando

di mascherare l'effetto, io parlo anche se' apprositivamente e da qualunquista cio' che vedo,

che capisco e posso commentare.

quardo sto' filmato e' presti attenzione alle ultime parole di questo ragazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
jud ,se ti sta' piu' al cuore l'immagine dell'italia nel mondo

per via del mancato bacio di michelle a berlusconi e nn t'importa il ruolo di napoletano

in ungheria dove sono stati ammazzati, deportati e soppressi

della loro liberta' fisica e di democrazia centinaia di migliaia

di persone..........sono affari tuoi.

si hai ragione e' colpa di questo governo e di quelli precedenti.

tex hai letto ciò che ho scritto?

ho scritto chiaramente cosa mi sta a cuore, quindi non c'è bisogno che lo ripeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tex hai letto ciò che ho scritto?

ho scritto chiaramente cosa mi sta a cuore, quindi non c'è bisogno che lo ripeta.

certo che ho letto jud , ti sta' a cuore quello che tu hai bisogno o vuoi dalla vita.....

una cosa piu' che normale .

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ste, i diritti conquistati li state perdendo ogni giorno. son daccordo delle nuove strategie di querra

ma nn sulle manifestazioni durature con ragazzi in gamba com questo...ti allego il link.

100.000 come lui in strada ogni giorno noteresti la differenza in un paio di mesi.

Ti ringrazio, Mike... Pietro Ricca lo conosco.

Posso chiederti quali sono, secondo te, i diritti per i quali vorresti mandare le persone a farsi un giro a manifestare in piazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ti ringrazio, Mike... Pietro Ricca lo conosco.

Posso chiederti quali sono, secondo te, i diritti per i quali vorresti mandare le persone a farsi un giro a manifestare in piazza?

certo ste', il precariato , i soliti politici che hanno le radici piu' lunghe dei sequoia nel mondo politico italiano,

i senatori a vita, le prescrizioni penali, leggi contro persone che fede penale sporca di nn poter prendere

ufficio politico ,la meritograzia ed i concorsi basati sulla trasparenza,termini precisi per una persona di partecipare

ed occupare uffici politici ed nn oltre 8 anni, magistrati che debbano essere eletti dal popolo,

aumenti di salari basati sull'inflazione(quella vera), una finanza che faccia il suo lavoro e che controlli i redditi

con le tasse che i cittadini pagano , la burocrazia negli uffici ,fermare l'emigrazione (l'italia nn e' l'america)

e cosi via ste'. certamente ci son cose che nn andresti daccordo ma son sicuro che saresti daccordo dei tanti

problemi.......buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo ste', il precariato , i soliti politici che hanno le radici piu' lunghe dei sequoia nel mondo politico italiano,

i senatori a vita, le prescrizioni penali, leggi contro persone che fede penale sporca di nn poter prendere

ufficio politico ,la meritograzia ed i concorsi basati sulla trasparenza,termini precisi per una persona di partecipare

ed occupare uffici politici ed nn oltre 8 anni, magistrati che debbano essere eletti dal popolo,

aumenti di salari basati sull'inflazione(quella vera), una finanza che faccia il suo lavoro e che controlli i redditi

con le tasse che i cittadini pagano , la burocrazia negli uffici ,fermare l'emigrazione (l'italia nn e' l'america)

e cosi via ste'. certamente ci son cose che nn andresti daccordo ma son sicuro che saresti daccordo dei tanti

problemi.......buona giornata

Caro Mike, questo non è un elenco di diritti, è un elenco di problemi e di opinioni su problemi e su vere o presunte

soluzioni (alcune delle quali, come i magistrati eletti dal popolo, francamente mi fanno rabbrividire... in piazza ci

andrei per protestare contro l'introduzione di una sciocchezza del genere... soprattutto in Italia.. brrr).

I diritti sono altre cose, cose che ti servono dove sei, cose che se vai a farti un giro in piazza per combattere per delle

cose diverse solo perché te lo dice uno che le ha sentite alla tele tra una partita e un gran premio, più che perderle,

ci rinunci.

A proposito di immigrazione, e di informazione.. l'hai vista passare questa alla tele? E' una trasmissione di qualche

settimana fa: http://www.youtube.com/watch?v=dbsXQpA3sMc

L'Italia è un'immensa cinecittà...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mauri, io ho sempre difeso i soppressi, i deboli ,i bisognosi

e nn solo con parole ma con fatti.

Certo, Tex. E' solo da chiedersi quali siano i sistemi migliori per difendere gli oppressi. Una volta assai spesso c'erano capetti presuntuosi e arroganti che pretendevano di dirigere le masse alla rivoluzione. Una "rivoluzione" dalla quale avrebbero guadagnato solo loro. E anche adesso...dichiararsi oggi "di sinistra" non vuol dire affatto avere a cuore gli interessi del popolo. Significa spesso possedere tanta ipocrisia in più...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Caro Mike, questo non è un elenco di diritti, è un elenco di problemi e di opinioni su problemi e su vere o presunte

soluzioni (alcune delle quali, come i magistrati eletti dal popolo, francamente mi fanno rabbrividire... in piazza ci

andrei per protestare contro l'introduzione di una sciocchezza del genere... soprattutto in Italia.. brrr).

I diritti sono altre cose, cose che ti servono dove sei, cose che se vai a farti un giro in piazza per combattere per delle

cose diverse solo perché te lo dice uno che le ha sentite alla tele tra una partita e un gran premio, più che perderle,

ci rinunci.

A proposito di immigrazione, e di informazione.. l'hai vista passare questa alla tele? E' una trasmissione di qualche

settimana fa: http://www.youtube.com/watch?v=dbsXQpA3sMc

L'Italia è un'immensa cinecittà...

ciao ste , per me i diritti sono qualsiasi cosa dove regna l'ingiustizia ed

il sopruso sulla gente.....certo alcune di queste cose si possono chiamare

riforme. del video ho apprezzato molto sapere che il nostro premier

parla bene francese ma sinceramente ho riso per le sue immancabile

battute. :Just Kidding: nn ho ascoltato niente sull'immigrazione....forse il video e' stato

rivisionato....boh .ste' perche' ti fa' rabbrividire se i magistrati fossero eletto dal popolo?

personalmente penso che sia una buona idea. vedo spesso(in italia) che se uno

di destra e' indagato da un giudice nn fa' altro che lamentarsi

perche' e' stato sollecitato dall'opposizione e favoreggia la sinistra,

idem se un'indagato e' di sinistra. in questo modo nn possono lamentarsi perche'

il popolo lo ha eletto ed il giudice dovrebbe vedersela con loro al momento delle

eventuali candidature e se ha sbagliato ,e' rimandato a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao ste , per me i diritti sono qualsiasi cosa dove regna l'ingiustizia ed

il sopruso sulla gente.....

Troppo vaga come definizione. Con tutta la gente che frigna a tutti i livelli, qualsiasi cosa potrebbe essere un

sopruso e un'ingiustizia, anche il fatto di non poter perpetrare impunemente un sopruso.

Apriamo un topic per parlarne e focalizzare meglio cosa sono, 'sti benedetti diritti? Potrebbe essere utile... se

bisogna scendere in piazza a battagliare per qualcosa è bene sapere per cosa.

certo alcune di queste cose si possono chiamare

riforme. del video ho apprezzato molto sapere che il nostro premier

parla bene francese ma sinceramente ho riso per le sue immancabile

battute. :Just Kidding: nn ho ascoltato niente sull'immigrazione....forse il video e' stato

rivisionato....boh

No, non è stato revisionato... è incompleto. Devi fare lo sforzo di andare a cercarti il seguito e guardare anche quello.

Il diritto a ricevere informazione completa, in Italia, è un diritto che richiede molto impegno e fatica.

.ste' perche' ti fa' rabbrividire se i magistrati fossero eletto dal popolo?

personalmente penso che sia una buona idea. vedo spesso(in italia) che se uno

di destra e' indagato da un giudice nn fa' altro che lamentarsi

perche' e' stato sollecitato dall'opposizione e favoreggia la sinistra,

idem se un'indagato e' di sinistra. in questo modo nn possono lamentarsi perche'

il popolo lo ha eletto ed il giudice dovrebbe vedersela con loro al momento delle

eventuali candidature e se ha sbagliato ,e' rimandato a casa.

Perché se il giudice fosse eletto dal popolo, il giudice dovrebbe vedersela con il popolo non se favoreggia

qualcuno, bensì se non favoreggia quelli che hanno i mezzi per lamentarsi più forte. Non perché il popolo

sia scemo, ma perché le campane più potenti si sentono di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se parlliamo di diritti secondo me bisogna cominciare da qua...

http://www.fnsi.it/Esterne/Pag_vedinews.asp?AKey=10215

Manifestazione per la libertà d’informazione a Roma, si apre alle 16 con un minuto di silenzio dedicato alle vittime di Messina

Dirette televisive e web da Rainews24, Sky Tg24,Tg4, Repubblica tv, da Youdem, dal sito della Cgil e Popolare Network

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se parlliamo di diritti secondo me bisogna cominciare da qua...

http://www.fnsi.it/Esterne/Pag_vedinews.asp?AKey=10215

Manifestazione per la libertà d’informazione a Roma, si apre alle 16 con un minuto di silenzio dedicato alle vittime di Messina

Dirette televisive e web da Rainews24, Sky Tg24,Tg4, Repubblica tv, da Youdem, dal sito della Cgil e Popolare Network

E' stata censurata anche questa pagina? :icon_mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:Whistle: non saprei, la pagina era quella che ho riportato...

praticamente la diretta televisiva, per intero, è stata trasmessa solo da youdem, del PD, canale 813 di sky. Rainews24 ha trasmesso credo un' oretta tra interviste e commenti dallo studio, il tg 4 ha fatto una lunga " diretta"in modo da smontare passo per passo tutta la farsa di piazza del popolo. Non sono mancati i commenti dei passanti, passanti da dove mi chiedo, boh? così che per par condicio potessero dissentire pure loro.

Per quanto riguarda la rete, suppongo che di dirette ce ne siano state delle altre ma non ho appurato. Rimane comunque il dato che l' informazione passa a mezzo televisivo per il 70% della popolazione.

Famo du conti... se uno non ha sky ma ha il decoder del digitale terrestre può essere si sia informato tramite TG4, se non ha il digitale può essere che non si sia informato affatto o magari era al centro commerciale a fare la spesa. Sono supposizioni... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Questa però è verità sacrosanta...

PD

“La verità è che il Partito Democratico è nato antiquato. Il mondo corre, il centrosinistra sta fermo”

(Panorama, 26 febbraio 2009)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Questa però è verità sacrosanta...

PD

"La verità è che il Partito Democratico è nato antiquato. Il mondo corre, il centrosinistra sta fermo"

(Panorama, 26 febbraio 2009)

nn sta' fermo ma e' in deflazione (?)

(al di sotto dei parametri dello zero))

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Troppo vaga come definizione. Con tutta la gente che frigna a tutti i livelli, qualsiasi cosa potrebbe essere un

sopruso e un'ingiustizia, anche il fatto di non poter perpetrare impunemente un sopruso.

tex

il precariato , diritti lavorativi, scuole che sfornano laureati

come frittelle e senza un'avvenire , i diritti sociali dei vecchi sono vaghi?

ma se quelli di sinistra nn fanno altro che lamentarsi sai quanti

topics si porterebbero in piazza....una alla volta pero'!!

Apriamo un topic per parlarne e focalizzare meglio cosa sono, 'sti benedetti diritti? Potrebbe essere utile... se

bisogna scendere in piazza a battagliare per qualcosa è bene sapere per cosa.

tex

ste', meglio dei topic sarebbe meglio agire dato le lamentele che ci sono in giro.

dicono che nn c'e' liberta' di stampa ed io leggo i giornali anche on line.

dicono che c'e' un nuovo duce , la democrazia e' in pericolo

ma vedo persone libere che ingiuriano il premier e possono solo beccarsi una denuncia ...boh

No, non è stato revisionato... è incompleto. Devi fare lo sforzo di andare a cercarti il seguito e guardare anche quello.

Il diritto a ricevere informazione completa, in Italia, è un diritto che richiede molto impegno e fatica.

tex

grazie ai sussidiati

Perché se il giudice fosse eletto dal popolo, il giudice dovrebbe vedersela con il popolo non se favoreggia

qualcuno, bensì se non favoreggia quelli che hanno i mezzi per lamentarsi più forte. Non perché il popolo

sia scemo, ma perché le campane più potenti si sentono di più.

ste' ma stai cercando il pelo nell'uovo?

nessun sistema e' infallibile ma si possono migliorare..........ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Perché se il giudice fosse eletto dal popolo, il giudice dovrebbe vedersela con il popolo non se favoreggia

qualcuno, bensì se non favoreggia quelli che hanno i mezzi per lamentarsi più forte. Non perché il popolo

sia scemo, ma perché le campane più potenti si sentono di più.

come ad esempio evocare la piazza per contestare una sentenza ...http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/p...festazione.html

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il precariato , diritti lavorativi, scuole che sfornano laureati

come frittelle e senza un'avvenire , i diritti sociali dei vecchi sono vaghi?

Ma non provi nemmeno un minimo di senso di vergogna a usare questi argomenti con me?

ma vedo persone libere che ingiuriano il premier e possono solo beccarsi una denuncia ...boh

Hai raggiunto l'apice del leccaculismo. Sei pronto per tornare a vivere in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.