Vai al contenuto

Io, lei e l'altro virtuale... Ma fino a che punto?


sallustio

Messaggi consigliati

non ti andava di dirglielo in quel momento, però a quanto pare glielo hai detto dopo, dopo che la "frittata" era potenzialmente fatta (perchè mi sembra la certezza non la si ha)...

perchè aspettare dunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 297
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

non ti andava di dirglielo in quel momento, però a quanto pare glielo hai detto dopo, dopo che la "frittata" era potenzialmente fatta (perchè mi sembra la certezza non la si ha)...

perchè aspettare dunque?

Ma la frittata infatti non era fatta. E' tornata a casa al pomeriggio dopo il lavoro, in seguito allo scazzo avuto con me.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e allora non è chiaro come è avvenuto sto scazzo, dato che dici che non volevi fare il pesante a rompergli che avevi visto la roba in valigia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' chiarissimo invece. Quando qualcuno ha la coda di paglia, non hai bisogno di dirgli "io so questo perché tale giorno a tale ora hai fatto così poi cosà, ho visto questa cosa e poi quell'altra, e siccome tu hai detto che... allora ho capito che...". Non servono tanti dettagli.

Basta che dici "sto male", che poi era veramente il mio stato d'animo quel giorno. Il senso di colpa fa il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io sono per le libere corna reciproche, quindi non vedo che problemi ti fai.

Sei solo geloso ed egocentrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

essere per le "corna reciproche" può voler dire tante cose eh :Batting Eyelashes:

tu come ci sei arrivata ad essere per le "corna reciproche"?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

io sono per le libere corna reciproche, quindi non vedo che problemi ti fai.

Sei solo geloso ed egocentrico.

si, si... a parole siamo buoni tutti! :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

essere per le "corna reciproche" può voler dire tante cose eh :Batting Eyelashes:

tu come ci sei arrivata ad essere per le "corna reciproche"?

la pianti di psicanalizzare tutti :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Geloso ed egocentrico come la maggior parte delle persone! :D

Il che aggrava la mia posizione: sono pure conformista... :(

Questo per me,è un difetto anche più grave delle corna reciproche.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la pianti di psicanalizzare tutti :Shame On You:

ma io non psicaanalizzo nessuno :Batting Eyelashes:

mi limito solo a partecipare alle discussioni, dove a volte capita di richiedere approfondimenti.

poi non obbligo nessuno a rispondere alle mie domande, semplicemente chi è interessato a interloquire con me (e con gli altri che eventualmente si ancoreranno) risponde, sennò mi ignora o mi offende :Big Grin:

peggio per tutti :Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma io non psicaanalizzo nessuno :Batting Eyelashes:

mi limito solo a partecipare alle discussioni, dove a volte capita di richiedere approfondimenti.

poi non obbligo nessuno a rispondere alle mie domande, semplicemente chi è interessato a interloquire con me (e con gli altri che eventualmente si ancoreranno) risponde, sennò mi ignora o mi offende :Big Grin:

peggio per tutti :Hug:

non fare il furbo :Shame On You: fai domande e cerchi di far fare ragionamenti come fanno gli psi :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Senti Egocentrum, meglio le libere corna che le seghe mentali perchè la moglie va con qualche altro!

:icon_surprised:

Analizzatemi pure. :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Senti Egocentrum, meglio le libere corna che le seghe mentali perchè la moglie va con qualche altro!

:icon_surprised:

Analizzatemi pure. :Straight Face:

senti, lighting :Batting Eyelashes: , ognuno ha le sue cose che sono meglio per se stessi, e nessuno le dovrebbe giudicare ( :Waiting: ).

quello che può essere interessante e magari utile per qualcuno è capire come ci arrivano certe cose ad essere mejo di altre.

tu ad esempio come fai a dire che so mejo (per te) le libere corna che le seghe mentali, che altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No ho micaespresso un giudizio, dicevo solo che è meglio stare bene che stare male, solo per un paio di corna, cosa vuoi che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Senti Egocentrum, meglio le libere corna che le seghe mentali perchè la moglie va con qualche altro!

:icon_surprised:

Analizzatemi pure. :Straight Face:

daiii....vuoi fare da cavia :eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No ho micaespresso un giudizio, dicevo solo che è meglio stare bene che stare male, solo per un paio di corna, cosa vuoi che sia.

come no? all'autore del topic gli hai vomitato addosso giudizi (o proiezioni? :Thinking: ).

stare bene o stare male dipende dal significato che si attribuisce a ste corna...

uno che ci si fa le seghe mentali ne attribuisce uno, un altro che si fa le corna reciproche un altro ancora, un altro che le fa solo unilateralmente ancora e ancora.

è chiedere troppo quali sarebbero questi significati per i diretti interessati? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Non posso star sempre a riflette su cosa proietto, quando scrivo,a volte scrivo anche di getto, non sono mica psy come te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non posso star sempre a riflette su cosa proietto, quando scrivo,a volte scrivo anche di getto, non sono mica psy come te.

vedi che ti psicaanalizza :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vorrei rassicurare tutti: non mi sono sentito "vomitare adosso" giudizi o proiezioni.

Questo scambio "anonimo", per quanto effimero, mi è comunque utile e ve ne ringrazio.

Ho pensato molto negli ultimi giorni, attraversato momenti di grande emozione (talvolta positiva, più spesso negativa) ma comunque anche le poche righe scritte e lette qui fanno parte della meditazione.

Ve ne ringrazio di cuore.

Grossa litigata con mia moglie ieri, sono venute a galla tante cose che covavano da anni. Proviamo a ripartire con nuove regole. Prima di considerare la separazione come unica soluzione possible, abbiamo deciso di prendere appuntamento per una terapia di coppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non posso star sempre a riflette su cosa proietto, quando scrivo,a volte scrivo anche di getto, non sono mica psy come te.

eh va bene, non ti inacidire però se poi gli altri che leggono le tue proiezioni ci riflettono sopra e te lo dicono :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh va bene, non ti inacidire però se poi gli altri che leggono le tue proiezioni ci riflettono sopra e te lo dicono :Batting Eyelashes:

va bene, non mi inacidisco.

Posso respirare,almeno? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

va bene, non mi inacidisco.

Posso respirare,almeno? :Confused:

vorresti che te lo impedissi (ammettendo che potessi)? :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.