Vai al contenuto

Io, lei e l'altro virtuale... Ma fino a che punto?


sallustio

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 297
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Sì, ma lo sfioramento può avvenire in tanti modi, anche muovendosi poco, dolcemente..al ritmo della parola .."sei bagnata?"

Sì.. "mmm:)" bacio " vorrei vederti.." Sì" "Ma non possiamo.." " sì che possiamo.."No" "sì" "no" "sei famtastica.."

e si comincia a respirare, ad ansimare:)))

SENTITE; PI§ CHIARA DI COS^ NON SO ESSERE; MANNAGGIA A VOI! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eccola qua, che si sente aggredita :Frustrated:

fortuna che lo ho detto che non era una cosa universale.

il fatto che tu non riesci a eccitarti con le parole scritte, potrebbe dipendere o dalle tue caratteristiche (che li hai chiamati limiti), o dal semplice fatto che non hai ancora avuto modo di leggere le parole giuste scritte nel modo giusto (come dice è capitato a light).

mi permetto di escludere che con te non funzionino a priori, dato che ti ci riesci a incazzare benissimo a leggere certe cose, sono sicuro che ti ci puoi anche eccitare, basta trovare il modo :Big Grin:

si ma non è che sia obbligatorio eh! infatti quando mi sono state fatte delle proposte di "sesso virtuale" ho declinato perchè non è nelle mie corde...non mi interessa e basta.

ci possono essere "parole" che mi eccitano, ma lo fanno per meccanismi miei ed è proprio il concetto di chat erotica che non fa scattare quei miei meccanismi.

il discorso dell'incazzarsi non c'entra nulla con quello dell'eccitazione, mi dispiace contraddirti. tra l'altro sovrastimi parecchio la mia reazione di fronte alla lettura di certe cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Sì, ma lo sfioramento può avvenire in tanti modi, anche muovendosi poco, dolcemente..al ritmo della parola .."sei bagnata?"

Sì.. "mmm:)" bacio " vorrei vederti.." Sì" "Ma non possiamo.." " sì che possiamo.."No" "sì" "no" "sei famtastica.."

e si comincia a respirare, ad ansimare:)))

SENTITE; PI§ CHIARA DI COS^ NON SO ESSERE; MANNAGGIA A VOI! :Just Kidding:

per essere più chiara dovresti proseguire il racconto...

cosi oltre a soddisfare il mio voyerismo e quello di chi legge ( :Big Grin: ), descrivendo anche le tue sensazioni fisiche (a partire dalla respirazione), magari si capisce se hai avuto l'orgasmo per la lettura cognitiva, dettata dalla situazione, che gli hai dato, oppure ce lo hai avuto veramente.

però aspetta... forse cosi si fa la fine del millepiedi...

vedi te se vuoi correre il rischio per il bene della Scienza, o lasciare tutto cosi come è.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il discorso dell'incazzarsi non c'entra nulla con quello dell'eccitazione, mi dispiace contraddirti. tra l'altro sovrastimi parecchio la mia reazione di fronte alla lettura di certe cose.

anzitutto io non ho detto ti sei incazzata mo a leggere le cose che ho scritto, quindi la tua sovrastima se va riferita a questo è sbagliata.

inoltre, i meccanismi fisiologici dell'incazzarsi, della rabbia, so gli stessi dell'eccitazione. anzi, la rabbia è proprio tutta un eccitazione dei vari sistemi dell'organismo, solo che invece di indirizzarsi sui genitali e le altre zone erogene, va altrove.

poi anche senza tirare in ballo la fisiologia, il punto è che anche le parole scritte ti suscitano delle emozioni (poi le puoi inibire o nascondere), non sei di pietra come credi o vuoi far credere. cosi come ti suscita l'emozione x, ti può suscitare la y, basta trovare la strada :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per il bene della Scienza, vi lascio così.

ciao carissimo.. ti sfioro.. le dita sulla tastiera.. a presto, a domani, mi spiace lasciarvi.. :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per il bene della Scienza, vi lascio così.

ciao carissimo.. ti sfioro.. le dita sulla tastiera.. a presto, a domani, mi spiace lasciarvi.. :muttley:

meglio per te allo :;):

io invece... ti lego... il mouse alla porta usb :p:

si fa cosi? :Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anzitutto io non ho detto ti sei incazzata mo a leggere le cose che ho scritto, quindi la tua sovrastima se va riferita a questo è sbagliata.

inoltre, i meccanismi fisiologici dell'incazzarsi, della rabbia, so gli stessi dell'eccitazione. anzi, la rabbia è proprio tutta un eccitazione dei vari sistemi dell'organismo, solo che invece di indirizzarsi sui genitali e le altre zone erogene, va altrove.

poi anche senza tirare in ballo la fisiologia, il punto è che anche le parole scritte ti suscitano delle emozioni (poi le puoi inibire o nascondere), non sei di pietra come credi o vuoi far credere. cosi come ti suscita l'emozione x, ti può suscitare la y, basta trovare la strada :Batting Eyelashes:

ma perchè franitendi tutto quello che scrivo? :Sigh:

chi ha scritto che pensavo che tu pensassi ( :Doh: ) mi fossi arrabbiata ora? :huh:

senti Ego, l'erotismo grazie al cielo è una sfera molto personale... mi conosco bene e so che le chat erotiche non mi ecciterebbero. questo non significa che non esistano parole in grado di eccitarmi, ma non mi metterò mai a fare sesso virtuale... perche? perchè quei dialoghi hanno un effetto antierotico su di me, mi fanno ridere, non eccitare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma perchè franitendi tutto quello che scrivo? :Sigh:

chi ha scritto che pensavo che tu pensassi ( :Doh: ) mi fossi arrabbiata ora? :huh:

senti Ego, l'erotismo grazie al cielo è una sfera molto personale... mi conosco bene e so che le chat erotiche non mi ecciterebbero. questo non significa che non esistano parole in grado di eccitarmi, ma non mi metterò mai a fare sesso virtuale... perche? perchè quei dialoghi hanno un effetto antierotico su di me, mi fanno ridere, non eccitare!

infatti. siccome non ho percepito la tua incazzatura prima, e dato che tu parlavi di sovrastima, quando in altri contesti te la sei presa al punto da evitare di ricevere ulteriori imput (con l'ignoramento dei messaggi di certi utenti), ho preferito precisare.

e cmq il sesso è anche un attivita per ridere e scherzare, quindi alzare i muri con questo "cemento" secondo me ne compromette la stabilità (nel senso che le tue difese in tal senso sono perforabili).

cmq siccome non mi interessa farlo, e ci credo che al momento non interessa neanche a te scavalcare sto muro, inutile proseguire questo discorso :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Sì, ma lo sfioramento può avvenire in tanti modi, anche muovendosi poco, dolcemente..al ritmo della parola .."sei bagnata?"

Sì.. "mmm:)" bacio " vorrei vederti.." Sì" "Ma non possiamo.." " sì che possiamo.."No" "sì" "no" "sei famtastica.."

e si comincia a respirare, ad ansimare:)))

SENTITE; PI§ CHIARA DI COS^ NON SO ESSERE; MANNAGGIA A VOI! :Just Kidding:

resta da capire cosa impedisce a questa relazione di divenire carne e ossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ecco vedi... io già sul "sei bagnata?" mi asciugherei...

:rofl::rofl:

Santa Teresa di Gallura, erano giorni che non ridevo così.....

ehmm senza mancare di rispetto a nessuno, beninteso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

:rofl::rofl:

Santa Teresa di Gallura, erano giorni che non ridevo così.....

ehmm senza mancare di rispetto a nessuno, beninteso.

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma voi non capite una sega.. :muttley:

Il "sei bagnata?" è la risposta conseguente al "mi fai bagnare"... :rflmao:

Ehm... scusa Light, ma l'orgasmo da sesso virtuale ti è stato provocato dalla situazione, cioè è stato sufficiente leggere e scrivere determinate cose oppure il tutto finisce con due masturbazioni simultanee? Non per farmi gli affari tuoi, ma se non mi è difficile immaginare la semplice eccitazione, arrivare addirittura all'orgasmo mi lascia un po' così :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, niente masturbazione per me, un orgasmo arrivato dopo la chattata, nel mio letto, in stato di dormiveglia,quasi in sogno.

I miei orgasmi arrivano solo così, in semincoscienza, quando allento il controllo,sennò sono completamente anorgasmica.

Una sola volta in vita mia l'ho avuto completamente sveglia.

La masturbazione non mi fà nè caldo nè freddo.

Vedi, io non mi "fido" neanchè di Gesù, dunque metto la "distanza", e mi sono accorta che qualcosa fa.

Per questo, e rispondo alla domanda di Leftfield, non si può trasformare in reale.

Ah, l'unico altro che riesce a ottenere questo poco, è il mio analista,non so come faccia,ma ci riesce, e senza dirmi niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh in effetti dalla tua risposta ora capisco che siamo molto diverse da questo punto di vista...

questo spiega anche perchè quel tipo di "rapporto" per te può funzionare, mentre per me non funzionerebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio

Ma voi non capite una sega.. :muttley:

Il "sei bagnata?" è la risposta conseguente al "mi fai bagnare"... :rflmao:

certo che ci vuole una fantasia enorme,e una carica autoerotica da far invidia.... :birthday:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio

No, niente masturbazione per me, un orgasmo arrivato dopo la chattata, nel mio letto, in stato di dormiveglia,quasi in sogno.

I miei orgasmi arrivano solo così, in semincoscienza, quando allento il controllo,sennò sono completamente anorgasmica.

Una sola volta in vita mia l'ho avuto completamente sveglia.

La masturbazione non mi fà nè caldo nè freddo.

Vedi, io non mi "fido" neanchè di Gesù, dunque metto la "distanza", e mi sono accorta che qualcosa fa.

Per questo, e rispondo alla domanda di Leftfield, non si può trasformare in reale.

Ah, l'unico altro che riesce a ottenere questo poco, è il mio analista,non so come faccia,ma ci riesce, e senza dirmi niente.

azzo,e' ancora piu' complicato,anzi sei un po' complicata,o almeno curiosa sta' cosa....allora per farti provare piacere,bisogna darti una botta in testa,e farti perdere i sensi,o quasi...ehheh :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

No, niente masturbazione per me, un orgasmo arrivato dopo la chattata, nel mio letto, in stato di dormiveglia,quasi in sogno.

I miei orgasmi arrivano solo così, in semincoscienza, quando allento il controllo,sennò sono completamente anorgasmica.

Una sola volta in vita mia l'ho avuto completamente sveglia.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! mistero risolto allo :Batting Eyelashes:

misterorisolto.png

moltissime donne hanno degli orgasmi (piu di uno pure) durante il sonno, solo che non se ne accorgono.

nel tuo caso che eri dormiveglia (una fase in cui si dorme ma non ce ne rendiamo conto) hai avuto la fortuna di esserne cosciente del tuo cosetto, e data la stretta vicinanza temporale alla chattata, la tua mente (ir)razionale ha fatto 2+2.

una possibile ipotesi che forse è meglio non andare a verificare mai, certe cose è un bene (per chi le prova) che non si conoscano come funzionano :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma quindi che faccio... leggo o no? :Confused::Worried::Just Kidding:

bè, dato che tu dici non fai quelle cose e non hai intenzione di farle, anche se leggi, non cè nessuna "magia" dell' eventuale momento che rischia di compromettersi, quindi :Just Kidding:

(ammesso che ancora non hai letto ovviamente :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.