Vai al contenuto

A cosa sto lavorando in questo periodo, ora.


Messaggi consigliati

Siamo un paese dove la gente è estremamente orgogliosa della propria operosità... può mancare un topic così?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 309
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 

... nel senso che poteva mancare? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Si ma... perché? :unsure:

In giro si spendono tante parole per raccontare di quanto fanno questi e quanto poco fanno quegl'altri... e giù beghe tra i questi e i

quegl'altri di turno... e allora ho pensato: non sarebbe più costruttivo se si facesse tutti un passo indietro e si spendessero un po' di

quelle parole per parlare di cosa si fa?

(più costruttivo e rispettoso, per quel che importa...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si ma... perché? :unsure:

In giro si spendono tante parole per raccontare di quanto fanno questi e quanto poco fanno quegl'altri...

ma chi? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ma chi? :unsure:

In generale... non hai mai sentito o letto discorsi del tipo "mentre io lavoro gli altri fanno solo chiacchiere"? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

mal che vada diventerà una raccolta di faccine che fanno si... :huh: Può sempre tornare utile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

Ok... mi sembra giusto. In questi giorni sto lavorando all'MTP3, che sarebbe 'sta cosa qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ok... mi sembra giusto. In questi giorni sto lavorando all'MTP3, che sarebbe 'sta cosa qui.

Non ho capito, perchè il mio pc mi segnala che si tratta di cosa sospetta, e non la apre :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non ho capito, perchè il mio pc mi segnala che si tratta di cosa sospetta, e non la apre :Thinking:

Sarà perché è un link diretto a un file pdf che viene scaricato automaticamente. Era meglio se mettevo la cartella superiore...

http://www.itu.int/rec/T-REC-Q.704-199607-I/en

Link al commento
Condividi su altri siti

 

aaaaah, ora ho capitoooooo!

:Whistle:

Praticamente è la prenotazione dell'albergo su Marte per la catena degli Star-Hotels, prossimo weekend. :8):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
aaaaah, ora ho capitoooooo!

:Whistle:

Praticamente è la prenotazione dell'albergo su Marte per la catena degli Star-Hotels, prossimo weekend. :8):

:LOL:

Essendo una cosa che scateni (per esempio) ogni volta che mandi un sms al tuo psi... possiamo catalogarlo alla voce "potenzialità nascoste"?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Della serie che quando mi manda l'sms "le va bene se la seduta la facciamo alle 18 anzichè alle 19?" si scatena tutto sto ben di Dio!!, grazie al cielo!

Che romantico!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oddio... romantico non saprei proprio... :unsure: ma di sicuro si scatena qualcosa di indiavolato!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.