Vai al contenuto

A cosa sto lavorando in questo periodo, ora.


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 309
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
Ok... mi sembra giusto. In questi giorni sto lavorando all'MTP3, che sarebbe 'sta cosa qui.

bè ora è tutto chiaro ! :Raised Eyebrow: su cosa lavori e in generale di quello che fai nella vita :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bè ora è tutto chiaro ! :Raised Eyebrow: su cosa lavori e in generale di quello che fai nella vita :Rolling Eyes:

Se avessi raccontato che sto lavorando a nuovi modelli di futures, derivati ecc sarebbe stato più chiaro? :Raised Eyebrow:

(Cmq l'idea non è tanto di raccontare su cosa si lavora in generale o nella vita, ma "in questo periodo, ora"...: hic et nunc 67.gif).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

molto chiaro :icon_confused:

sei tu che fai un lavoro interessante ......io tutti i giorni faccio le stesse cose .....due pille :Yawn:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
(Cmq l'idea non è tanto di raccontare su cosa si lavora in generale o nella vita, ma "in questo periodo, ora"...: hic et nunc 67.gif).

ahhhhh, ok, allora ci sono... 836468.gif sto lavorando alle tecniche di procrastinazione applicate all' inconcludenza. E' un po' lungo come lavoro ma prima o poi sono convinta darà le sue soddisfazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che c'è? :huh:

no niente, è tutto chiarissimo... ma scherzi? :Just Kidding:

Comunque io sto lavorando a installare un cavolo di router che non si installa....il primo era rotto e me l'hanno sostituito (anche se all'inizio mi hanno snobbata come quella che non sa fare nulla e dà la colpa al router!!!! Quando l'hanno provato loro sisono ricreduti, gli stronzi!!! <_< ), il secondo arrivo all'ultimo processo, e niente....mi dice che il cavo è scollegato..... :(: La mia autostima è scesa sotto i piedi.....nemmeno un router so installare ma come i fa?

Certo che dopo quel "coso" :icon_confused: a cui stai lavorando tu, non ci faccio una bella figura... :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Ransie

ha l'aria di essere uno di quei lavori che più ne fai più te ne rimane da fare 836468.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ok... mi sembra giusto. In questi giorni sto lavorando all'MTP3, che sarebbe 'sta cosa qui.

uff ...tutto in inglese...

comunque conosco la ditta, un mio cliente importa la sua merce....

...

a cosa lavoro....quadri, quadri , quadri...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
@Ransie

ha l'aria di essere uno di quei lavori che più ne fai più te ne rimane da fare 836468.gif

eh, che ci vuoi fare, cerco di mantenermi impegnata... :D:

tra l' altro... chiedo a te che sei ingegnere, c' è modo di produrre un tastino "delete" ?

( in real :icon_confused: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no niente, è tutto chiarissimo... ma scherzi? :Just Kidding:

Comunque io sto lavorando a installare un cavolo di router che non si installa....il primo era rotto e me l'hanno sostituito (anche se all'inizio mi hanno snobbata come quella che non sa fare nulla e dà la colpa al router!!!! Quando l'hanno provato loro sisono ricreduti, gli stronzi!!! <_< ), il secondo arrivo all'ultimo processo, e niente....mi dice che il cavo è scollegato..... :(: La mia autostima è scesa sotto i piedi.....nemmeno un router so installare ma come i fa?

Certo che dopo quel "coso" :icon_confused: a cui stai lavorando tu, non ci faccio una bella figura... :Straight Face:

Ci stiamo occupando di cose molto simili! Quel "coso" a cui sto lavorando io è un livello 3 quindi serve proprio per fare dei router, anche se di una rete di tipo diverso, presumo.

Se ti può consolare, quando devo smanettare con gli accrocchi faccio fatica anche io...

Il cavo l'hai collegato alla porta giusta? Che è, alice?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
no niente, è tutto chiarissimo... ma scherzi? :Just Kidding:

Comunque io sto lavorando a installare un cavolo di router che non si installa....il primo era rotto e me l'hanno sostituito (anche se all'inizio mi hanno snobbata come quella che non sa fare nulla e dà la colpa al router!!!! Quando l'hanno provato loro sisono ricreduti, gli stronzi!!! <_< ), il secondo arrivo all'ultimo processo, e niente....mi dice che il cavo è scollegato..... :(: La mia autostima è scesa sotto i piedi.....nemmeno un router so installare ma come i fa?

Certo che dopo quel "coso" :icon_confused: a cui stai lavorando tu, non ci faccio una bella figura... :Straight Face:

anche a me era arrivato un rutter ciucco... :Whistle: poi, quando dopo mi è arrivato quello nuovo, dato che non era autoinstallante, ho sclerato un sacco con le istruzioni che non contemplavano manco vista, poi alla fine, ho inserito il cavo e magia... praticamente non so neanche cosa ho fatto... ( smagheggio o esperimento di culologia applicata riuscito? boh!) :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anche a me era arrivato un rutter ciucco... :Whistle: poi, quando dopo mi è arrivato quello nuovo, dato che non era autoinstallante, ho sclerato un sacco con le istruzioni che non contemplavano manco vista, poi alla fine, ho inserito il cavo e magia... praticamente non so neanche cosa ho fatto... ( smagheggio o esperimento di culologia applicata riuscito? boh!) :D:

Qualunque cosa sia, è senza ombra di dubbio il metodo migliore. 836468.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ci stiamo occupando di cose molto simili! Quel "coso" a cui sto lavorando io è un livello 3 quindi serve proprio per fare dei router, anche se di una rete di tipo diverso, presumo.

Se ti può consolare, quando devo smanettare con gli accrocchi faccio fatica anche io...

Il cavo l'hai collegato alla porta giusta? Che è, alice?

si il cavo è collegato alla porta giusta senza ombra di dubbio! Io sono fiscale controllo e ricontrollo tutto...la culologia non è materia per me, purtroppo!

Che è cosa? :unsure: la linea telefonica? Io ho una linea solo dati, il fornitore si chiama cheapnet, che se ho capito appartiene sempre a telecom.

Il router è di quelli wirless, lo devo sostituire perchè da un pò il vecchio modem che avevo va a intermittenza! Che poi tr l'altor da quando abbiamo comprato il router sta andando dinuovo benissimo... :Raised Eyebrow: infatti ora sono collegata con quello!

anche a me era arrivato un rutter ciucco... :Whistle: poi, quando dopo mi è arrivato quello nuovo, dato che non era autoinstallante, ho sclerato un sacco con le istruzioni che non contemplavano manco vista, poi alla fine, ho inserito il cavo e magia... praticamente non so neanche cosa ho fatto... ( smagheggio o esperimento di culologia applicata riuscito? boh!) :D:

Come dicevo a ste lo smagheggio e la culologia non son arte per me....io purtroppo vado di logica, me lo dice sempre anche la mia psi... -_- per cui essendoci un cd per l'installazione ho seguito la proceduta passo passo....fino alla fine, quando mi dice di attendere il caricamento...che a u ncerto punto s interrompe dicendomi che ilcavo è scollegato ma ciò è assurdo, perchè qualche apsso prima ho fatto la proceduta dell'inserimento del cavo con relativa lucella che s'accende e mi dice che è tutto ok!!! A quel punto volano le bestemmie e stacco tutto... più che cuologia io mi occupo di "'fanculologia"!!!! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si il cavo è collegato alla porta giusta senza ombra di dubbio! Io sono fiscale controllo e ricontrollo tutto...la culologia non è materia per me, purtroppo!

Che è cosa? :unsure: la linea telefonica? Io ho una linea solo dati, il fornitore si chiama cheapnet, che se ho capito appartiene sempre a telecom.

Il router è di quelli wirless, lo devo sostituire perchè da un pò il vecchio modem che avevo va a intermittenza! Che poi tr l'altor da quando abbiamo comprato il router sta andando dinuovo benissimo... :Raised Eyebrow: infatti ora sono collegata con quello!

(Che cosa è non lo so.... )

Aspe'... se è un wireless non dovresti avere cavi collegati al computer, a meno che tu non lo usi come

un non-wireless come faccio io... :Raised Eyebrow: L'antenna c'è? magari sotto forma di chiavetta?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh eh, ci stiamo addentrando troppo.... :icon_mrgreen: allò provo a spiegare ciò che ho compreso... wirless nel senso che a quel router si potrebbero collegare altri computer in modalità wirless, ma comunque a un pc deve essere collegato....e installato! O almeno così c'è scritto e anche disegnato sul libretto delle istruzioni...

l'antennina c'è sotto forma di antenna ma credo sia per la funzione che t'ho detto, nel caso dovessi connettermi con altri pc....

Comunque l'installazione va fatta, anche perchè pure a voler provare a colllegare tutto, il collegamento alla "rete LAN" non me lo dà!

Addirittura c'è un router senza cavi? lo voglio!!!! :Praying:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
si il cavo è collegato alla porta giusta senza ombra di dubbio! Io sono fiscale controllo e ricontrollo tutto...la culologia non è materia per me, purtroppo!

Che è cosa? :unsure: la linea telefonica? Io ho una linea solo dati, il fornitore si chiama cheapnet, che se ho capito appartiene sempre a telecom.

Il router è di quelli wirless, lo devo sostituire perchè da un pò il vecchio modem che avevo va a intermittenza! Che poi tr l'altor da quando abbiamo comprato il router sta andando dinuovo benissimo... :Raised Eyebrow: infatti ora sono collegata con quello!

Come dicevo a ste lo smagheggio e la culologia non son arte per me....io purtroppo vado di logica, me lo dice sempre anche la mia psi... -_- per cui essendoci un cd per l'installazione ho seguito la proceduta passo passo....fino alla fine, quando mi dice di attendere il caricamento...che a u ncerto punto s interrompe dicendomi che ilcavo è scollegato ma ciò è assurdo, perchè qualche apsso prima ho fatto la proceduta dell'inserimento del cavo con relativa lucella che s'accende e mi dice che è tutto ok!!! A quel punto volano le bestemmie e stacco tutto... più che cuologia io mi occupo di "'fanculologia"!!!! :Just Kidding:

ma non è che a questo punto il problema non è dei router ma della scheda di rete del tuo pc? :Thinking:

quello che intende Ste è che se il tuo pc avesse anche una scheda wireless interna, tu riusciresti a collegarti senza bisogno di collegarti coi cavi, con un collegamento wireless... oppure se ti hanno venduto il router con annessa una scheda di rete wireless esterna che si collega alla porta usb. ad esempio io quando ho comprato il modem, assieme c'era pure una scheda di questo tipo.

resta il fatto che quando colleghi il cavo questo dovrebbe risultare collegato... il router lampeggia?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Non è una ditta ma fattura....eccome se fattura, se non erro sono manuali ,,,,

Sono "standard", qualcosa di più simile ai libretti delle "regole del gioco" che a dei manuali: i manuali ti

spiegano come usare un prodotto, mentre gli standard definiscono come dev'essere fatto.

L'ITU-T è l'agenzia dell'ONU dove ci si mette d'accordo per le questioni legate alle telecomunicazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh eh, ci stiamo addentrando troppo.... :icon_mrgreen: allò provo a spiegare ciò che ho compreso... wirless nel senso che a quel router si potrebbero collegare altri computer in modalità wirless, ma comunque a un pc deve essere collegato....e installato! O almeno così c'è scritto e anche disegnato sul libretto delle istruzioni...

l'antennina c'è sotto forma di antenna ma credo sia per la funzione che t'ho detto, nel caso dovessi connettermi con altri pc....

Comunque l'installazione va fatta, anche perchè pure a voler provare a colllegare tutto, il collegamento alla "rete LAN" non me lo dà!

Addirittura c'è un router senza cavi? lo voglio!!!! :Praying:

Beh, l'antenna... è il collegamento! La coppia di antenne, in realtà. Il software di installazione dovrebbe servire al computer

per collegarsi al router, quindi in teoria dovrebbe essere installato su ogni computer che si collega.

Comunque giustamente meglio non incasinarsi la vita e far finta che non sia un wireless. I collegamenti dovrebbero essere:

1) quello dal router alla presa elettrica, 2) quello dal router alla borchia, 3) quello dal router al PC (un cavo usb, presumo).

Domanda derivante da esperienze personali: il router è acceso? :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Se avessi raccontato che sto lavorando a nuovi modelli di futures, derivati ecc sarebbe stato più chiaro? :Raised Eyebrow:

(Cmq l'idea non è tanto di raccontare su cosa si lavora in generale o nella vita, ma "in questo periodo, ora"...: hic et nunc 67.gif).

aaaah, ma allora non sei troppo vecchio per fare ricerca! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.