Vai al contenuto

censura si o censura no


Ombra

Messaggi consigliati

io no, tu? :Batting Eyelashes:

non sono uno di quelli che frigna, poi credo sia solo geloso di lightning :Just Kidding:

Ma la smettete con le fantasie?!:)))

A me piacerebbe fosse geloso, ma al "cranio" tuo ci tengo, e anche a quello di Truilio!!:))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 147
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite truillio

ma che dici patrina :Just Kidding:

purtroppo non è stata colpa tua (dico purtroppo perchè secondo me avresti voluto :p: )

poi, anche se usate questo forum più come confronto di esperienze che come ambito di discussione, non dovete preoccuparvi di rispondere o di non rispondere, quando avete l'interesse a farlo naturalmente :ola (4):

cmq non sono stato bannato, mi hanno solo censurato e mi avrebbero censurato per 2 giorni, nel senso che sarebbero stati loro a decidere se e cosa i miei interventi avrebbero dovuto dire.

riguardo l'argomento della censura, dato che l'altro apparentemente innoquo topic che avevo aperto è stato cancellato :rolleyes:, se la violazione è stata questa:

anche considerato che l'offesa sia avvenuta, l'articolo è stato infranto anche da loro, in quanto non mi hanno minimamente contattato per pm, o meglio, lo hanno fatto solo per avvertirmi della censura già avvenuta e di quella che avverrebbe in caso.

tralasciando queste contraddizioni "giuridiche", veniamo a noi:

anzitutto in quel topic, come anche tu (tra i pochi) hai potuto leggere, non c'era una sola parola offensiva ne nei confronti dei soggetti argomento di discussione, ne nei confronti dei partecipanti (a differenza di quelli che hanno detto mi pisciavano in testa o simili). io mi sono limitato a riportare una realtà diversa da quella di cui si voleva parlare, quella che ho avuto modo di osservare e osservo continuamente.

Evidentemente, tale realtà è risultata difficile da comprendere per alcune menti, e impossibile da accettare per alcuni utenti, e ora ti spiego come è andata (secondo me):

dato che i partecipanti alla discussione oggetto di stima erano tutti o quasi nuovi utenti (e senza creare allarmismi, mi sembra di qugli utenti emigrati da un altro forum collassato), dopo aver letto certe cose, non offensive ma per loro inaccettabili, hanno contattato la redazione dicendogli "oh, cè questo che insulta e offende i barboni" (voglio sperare che siano stati più di uno a contattarli per spingerla ad intervenire).

a sto punto la redazione, con molta competenza e professionalità ( :rolleyes: ), non solo non ha letto i messaggi incriminati (se lo avesse fatto avrebbe potuto constatare quanto dico), ma ha deciso di cancellare, probabilmente per fare prima, data l'ora, tutti i messaggi scritti da Ego durante quella giornata, compromettendo anche altre discussioni molto interessanti (anche quella sui barboni a suo modo lo era).

ora, se cosi sono andate effettivamente le cose, il loro comportamento (della redazione), è spiegabile solo in due modi:

- o sono dei mediocri tirocinanti o dei semplici dipendenti che non mi conoscono (e quindi ignorano che i miei interventi possono essere si fastidiosi ma mai offensivi) e se ne fregano del forum; (cosa improbabile, dato l'orario dell'intervento);

- o in quel momento era qualcuno che mi conosceva bene (nei limiti del forum si intende), e ha colto l'occasione per farne una questione personale (chi sei? Mattia?);

ormai cè poco da fare, la redazione la sua figura di miedda l'ha fatta (e credo che anche gli utenti piu svegli e un pò piu liberi da pregiudizi se ne siano potuti accorgere), quindi se non ha l'intenzione o la possibilità di recuperare gli interventi cancellati, potrebbe quantomento assumersi le sue responsabilità e dimostrare un minimo di maturità e autorevolezza, cercando di spiegare anzitutto come sono andate le cose, e magari la motivazione che li ha spinti ad agire in quel modo (in barba al regolamento da loro stessi creato e che pretendono sia rispettato).

vedremo se questo messaggio avrà modo di sopravvivere :pardon:

Per quanto mi riguarda la cosa e' semplice,hai violato le norme base che esistono in tutti i forum.io ti ho criticato in modo forte ,e lo rifarei,ma solo per quello che hai detto su i barboni,e non mi sembrava una semplice opinione.per gli altri tuoi interventi non discuto niente,certamente hai le tue teorie ,e opinioni interessanti.l'eventuale barbone che ti piscierebbe in testa sono io,e lo farei,non ritiro niente,riguardo a qualcuno che abbia fatto la "spia" alla redazione,per quanto mi riguarda io faccio sempre da solo,e da solo ne rispondo,non mi attacco certo alla "sottana" della redazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per quanto mi riguarda la cosa e' semplice,hai violato le norme base che esistono in tutti i forum.io ti ho criticato in modo forte ,e lo rifarei,ma solo per quello che hai detto su i barboni,e non mi sembrava una semplice opinione.per gli altri tuoi interventi non discuto niente,certamente hai le tue teorie ,e opinioni interessanti.l'eventuale barbone che ti piscierebbe in testa sono io,e lo farei,non ritiro niente,riguardo a qualcuno che abbia fatto la "spia" alla redazione,per quanto mi riguarda io faccio sempre da solo,e da solo ne rispondo,non mi attacco certo alla "sottana" della redazione.

io ho detto solo quello che ho avuto modo di vedere fanno (i barboni).

se questo è reato, per il forum, allora tutti sono colpevoli, dato che tutti riportano, chi piu chi meno, le proprie esperienze :Batting Eyelashes:

con questo metro di giudizio, allora, bisognerebbe chiedersi come mai è stato solo Egocentrum a pagare (oltre a lui, indirettamente, tutti gli altri interessati alle discussioni dove i miei interventi sono stati cancellati), e in un modo non sancito dal regolamento per giunta :unknw:

tu che risposta ti dai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite truillio

e al trullo di alberobello che ha minacciato di spaccarti il cranio hai qualcosa da dire?

sei molto simpatico,e il tuo nickname,anzi credo sia il tuo nome di battesismo,ti sta' a pennello.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio

io ho detto solo quello che ho avuto modo di vedere fanno (i barboni).

se questo è reato, per il forum, allora tutti sono colpevoli, dato che tutti riportano, chi piu chi meno, le proprie esperienze :Batting Eyelashes:

con questo metro di giudizio, allora, bisognerebbe chiedersi come mai è stato solo Egocentrum a pagare (oltre a lui, indirettamente, tutti gli altri interessati alle discussioni dove i miei interventi sono stati cancellati), e in un modo non sancito dal regolamento per giunta :unknw:

tu che risposta ti dai?

la mia risposta e',che nato un gran bordello che forse si poteva evitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio

La "sottana" della Redazione?

Oddìo! :rflmao:

Light vatti a fare qualche scopata mentale va'.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sei molto simpatico,e il tuo nickname,anzi credo sia il tuo nome di battesismo,ti sta' a pennello.

purtroppo non è una questione che pongo solo io, ma pagine dietro ci sono altri utenti che se lo chiedono (ancor prima che fornissi la mia versione quindi figurati un po).

alcuni di questi riescono a darsi una risposta, altri no.

chiedevo la tua quale era, se c'era :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Light vatti a fare qualche scopata mentale va'.....

Ma sì, mi vado a trombare qualcun altro!

Mio padre va bene? :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio

Ma sì, mi vado a trombare qualcun altro!

Mio padre va bene? :Just Kidding:

non sei molto simpatica,se non altro verso tuo padre...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma sì, mi vado a trombare qualcun altro!

Mio padre va bene? :Just Kidding:

:D:

ecco bravi, continuate su questa linea, poi se gentilmente mi segnalate alla redazione dicendo... ecco, che Egocentrum ti ha stuprato :Big Grin: , cosi magari intervengono e ci danno delle risposte :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio

purtroppo non è una questione che pongo solo io, ma pagine dietro ci sono altri utenti che se lo chiedono (ancor prima che fornissi la mia versione quindi figurati un po).

alcuni di questi riescono a darsi una risposta, altri no.

chiedevo la tua quale era, se c'era :unknw:

la mia l'ho gia'detta,se andiamo a fare ad analizzare tutto,non ne veniamo piu' fuori.tu hai ragione a dire la tua con la redazione,ma credo che manifestato il tuo disappunto poteva terminare tutto li',ti facevi 2 giorni in panchina,e si ricominciava da capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio

:D:

ecco bravi, continuate su questa linea, poi se gentilmente mi segnalate alla redazione dicendo... ecco, che Egocentrum ti ha stuprato :Big Grin: , cosi magari intervengono e ci danno delle risposte :Whistle:

tranquillo,mi prendo le mie responsabilita',ne rispondo SEMPRE di persona....forse avevi ragione,sono un po' geloso di light.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

hahaha ma figurati ligh!

quella sezione è fatta apposta per parlare in modo erotizzato :Batting Eyelashes:

vabbè che la redazione sè fatta prendere la mano, però alcuni limiti credo riesca a riconoscerseli. la cancellazione di quei messaggi, come di altri di una certa ora, è stato un effetto collaterale della loro professionalità :Shame On You:

cmq se i messaggi sono stati re-inseriti, allora la possibilità di sistemare le cose ce l'hanno (anche se sono andato a vedere ma non ho visto niente di quello che avevo scritto...

infatti anche a me non risulta che quei messaggi siano stati reinseriti: non ci sono!

che hai visto light?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ospite truillio

Caxxo, ieri c'erano, ora ho anche le allucinazioni?! :Thinking:

troppi sogni....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

:D:

Allora torno a parlare di politica?

Almeno lì vado sul sicuro? :80:

836468.gif

In politica si va molto sul sicuro. Pensa che l'altro giorno parlavano di un'apertura

al preservativo del papa, poi però è stata subito smentita.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

836468.gif

In politica si va molto sul sicuro. Pensa che l'altro giorno parlavano di un'apertura

al preservativo del papa, poi però è stata subito smentita.

Lui sì che deve stare attento a come parla, perchè come dice qualcosa c'è sempre pronta la smentita! :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.