Vai al contenuto

come salvarsi la vita e concquistare una donna


Stauffenberg

Messaggi consigliati

aspe' vedo se lo trovo... davvero una caxxata di film ma quella scena m' ha fatto piegare...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 851
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
 

brrr, me vengono li brividi... :eek:

non dev' essere bello...Straight%20Face.gif e ci son uomini che lo fanno periodicamente. Masochisti...:Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io al limite dovessi farlo userei il rasoio :Straight Face: va be non sono tanto peloso...pure oggi credo stia per diventare una sorta di obbligo anche per noi... :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sempre dalla stessa fonte un punto da tenere in considerazione:

Ecco un piccolissimo esempio degli innumerevoli atteggiamenti che spesso abbiamo noi uomini e che ci fanno apparire anti-carismatici agli occhi di una donna:

-Chiamarla troppo spesso

-Tentare di “comprare” il suo interesse con regali, favori o complimenti sdolcinati.

-Tentare di convincerla con argomentazioni logiche che tu sei un buon partito.

ecco io forse questa cosa la faccio senza rendermene conto, come nel caso di cui parlavo prima, forse è questo che la tizia ha percepito..

complimenti non tanto, magari più favori o regali....in questo riconosco di sbagliare...devo diventare braccine corte. :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sa che Stauff non ti conosce ancora bene... Just%20Kidding.gif Guarda che di pischello qua uno ce n' è e sei te. Che poi è l' attenuante di cui tutti cerchiamo di tener conto... Finchè si può.

Ehhhh....ma così non l'aiutate a crescere! ve lo porterete sulla coscienza -_-

sempre dalla stessa fonte un punto da tenere in considerazione:

Ecco un piccolissimo esempio degli innumerevoli atteggiamenti che spesso abbiamo noi uomini e che ci fanno apparire anti-carismatici agli occhi di una donna:

-Chiamarla troppo spesso

-Tentare di "comprare" il suo interesse con regali, favori o complimenti sdolcinati.

-Tentare di convincerla con argomentazioni logiche che tu sei un buon partito.

ecco io forse questa cosa la faccio senza rendermene conto, come nel caso di cui parlavo prima, forse è questo che la tizia ha percepito..

complimenti non tanto, magari più favori o regali....in questo riconosco di sbagliare...devo diventare braccine corte. :Straight Face:

Ma guarda che questa è la descrizione di un uomo fantastico!!!Batting%20Eyelashes.gif

Però, scherzi a parte, essere donativi è una cosa bella e sana, purché sia diretta verso i soggetti giusti. Semmai essere troppo remissivi non è bene....dimmi un po': avere questi atteggiamenti, cioè assecondare la donna mettendosi a sua disposizione ti comporta la rinuncia a un tuo modo di essere più autentico?....voglio dire, preso dalla smania di essere benvoluto ti dimentichi delle tue esigenze? ...oltre quella di essere ricambiato, è ovvio.

Stauff, a giudicare da come ti poni qui, i tuoi comportamenti non hanno niente che non va, per questo ti dico di essere te stesso.

Piuttosto potrebbe essere che t'invaghisci dei soggetti sbagliati....forse?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me piace fare regali e cortesie ma forse devo chiedermi perchè lo faccio...e forse l'egoismo generale impone l'egoismo in particolare e tocca adeguarsi per essere ben visto? :Thinking:

a parte che comunque non sono zerbino, se approfitta la stango subito..

va be farò il mutilato :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me piace fare regali e cortesie ma forse devo chiedermi perchè lo faccio...e forse l'egoismo generale impone l'egoismo in particolare e tocca adeguarsi per essere ben visto? :Thinking:

a parte che comunque non sono zerbino, se approfitta la stango subito..

va be farò il mutilato :Just Kidding:

Infatti non dai affatto l'idea di zerbino ma di persona di animo buono e piena d'interessi, l'egoismo lasciamolo agli egoisti e cerchiamo di capire a quale tipo di donna tendi a rivolgerti, se ti va.

.......domani però, mo' devo costringermi ad andare a nanna. ciao ciao Four%20Leaf%20Clover.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in effetti si, mi ci credo :Big Grin:

tuttavia in questo caso non mi sembra di aver argutato chissa che, dato che è una cosa abbastanza evidente :Hug:

spero solo di non aver infrigidito nessuno mo... :sorry:

sai qual'è il tuo problema? è che tu non ascolti (in questo caso leggi) le persone. un po' per presunzione, un po' perchè facendo certi studi credi di avere chissà che strumenti, che però sono inutilizzabili senza l'ascolto.

appiccichi alle persone la prima etichetta che ti viene, e poi basta, non preoccupi più di "verificare" se questa etichetta sia azzeccata. sei talmente pieno di te che la prima idea che ti fai deve per forze essere quella giusta.

(tipo quando con me sei cascato dal pero scoprendo che ho partecipato a un raduno, e non ti capacitavi l'avessi fatto, dato che la cosa non corrisponde alla personalità che mi hai attribuito. ovviamente non hai messo in discussione di non aver capito quale sia la mia personalità :Sigh: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me piace fare regali e cortesie ma forse devo chiedermi perchè lo faccio...e forse l'egoismo generale impone l'egoismo in particolare e tocca adeguarsi per essere ben visto? :Thinking:

a parte che comunque non sono zerbino, se approfitta la stango subito..

va be farò il mutilato Just Kidding.gif

magari non è egoismo ma egocentrismo...:D:

oh, ci dovrà pur essere qualcuno che faccia da contraltare... :Whistle:

mi devo sediare?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa ragionavo in termini smithiani....quel passo dove si elogia l'avidità o egoismo del birraio etc etc....insomma la felicità sembrerebbe essere insita nell'egoismo concorrente di tutti che produce..invece la solidarietà e simili sono viste negativamente...

per rispondere a Zou Zou, beh non ho un modello ideale, ma so cosa non voglio più che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa ragionavo in termini smithiani....quel passo dove si elogia l'avidità o egoismo del birraio etc etc....insomma la felicità sembrerebbe essere insita nell'egoismo concorrente di tutti che produce..invece la solidarietà e simili sono viste negativamente...

sì avevo afferrato... volevo solo provare a dare un' altra connotazione alla cosa. Non per smentire le tue percezioni eh! Solo, ragionare sul fatto che nelle relazioni, di qualunque genere, alcuni comportamenti avvengono a prescindere dai nostri... non sono "controllabili"... e in fondo è bene che non lo siano.

p.s. spero di essere stata abbastanza chiara ma può essere che abbia il cervello un po' cotto dal caldo, lo dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

si accettano consigli e lezioni per abbordare e concquistare una femmina o donna... Batting Eyelashes.gif

me molto bisognoso di ripetizioni ! Just Kidding.gif

mostrale te stesso...

farai fatica ; forse, ma almeno sarà una cosa vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'errore di valutazione di ego mi ha fatto venire in mente una riflessione, però si basa sul fatto che io ti conosco solo virtualmente, quindi non so se certi tuoi modi di "comportarti" qui sono gli stessi che applichi nel contatto reale. ipotizzo di si...

a una primissima conoscenza tu effettivamente puoi dare l'impressione di flirtare. poi appena si va oltre la prima impressione ( -_- ) e si ha modo di conoscerti un po' si capisce che in realtà ti poni nella stessa maniera con tutte le donne del forum, è che è il tuo modo di porti, senza dietro intenzioni di altro tipo.

il mio spunto di riflessione è, sempre che questa dinamica si ripeta nei tuoi rapporti con le donne in generale, che così può essere difficile per una donna capire quando effettivamente stai flirtando o se hai un interesse particolare per lei.

spero si capisca cosa intendo dire... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

l'errore di valutazione di ego mi ha fatto venire in mente una riflessione, però si basa sul fatto che io ti conosco solo virtualmente, quindi non so se certi tuoi modi di "comportarti" qui sono gli stessi che applichi nel contatto reale. ipotizzo di si...

a una primissima conoscenza tu effettivamente puoi dare l'impressione di flirtare. poi appena si va oltre la prima impressione ( -_- ) e si ha modo di conoscerti un po' si capisce che in realtà ti poni nella stessa maniera con tutte le donne del forum, è che è il tuo modo di porti, senza dietro intenzioni di altro tipo.

il mio spunto di riflessione è, sempre che questa dinamica si ripeta nei tuoi rapporti con le donne in generale, che così può essere difficile per una donna capire quando effettivamente stai flirtando o se hai un interesse particolare per lei.

spero si capisca cosa intendo dire... :unsure:

si capisco cosa vuoi dire...va be qui mi comporto con voi in un certo modo perchè mi siete amiche/i ma nella realtà non è che agisca in un contesto come questo, nel senso che se una mi piace è a lei che potrei far intuire un interesse particolare...il problema è il come^^.

Si vede che sono fuori allenamento :Just Kidding: , insomma torniamo al punto di partenza: consigli pratici.

E poi a dirla tutta c'è anche il fatto che un pò ho dei blocchi, a volte mi sento pronto a partire all'assalto, a volte invece mi tiro indietro. Forse non sono determinato o non mi sento pronto per mettermi in gioco seriamente. Oppure devo andare a Lourdes :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

si capisco cosa vuoi dire...va be qui mi comporto con voi in un certo modo perchè mi siete amiche/i ma nella realtà non è che agisca in un contesto come questo, nel senso che se una mi piace è a lei che potrei far intuire un interesse particolare...il problema è il come^^.

Si vede che sono fuori allenamento :Just Kidding: , insomma torniamo al punto di partenza: consigli pratici.

beh... comportati come ti comporti qui con noi! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si e così sarò sempre l'eterno amico/cavalier servente di tutte quelle che incontro :Shame On You: nonono qui ci vuole un cambio de immaggine :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ovvio se lo fai con tutte, queste tutte identificano quel comportamento come quello di un amico.

ma se lo fai selettivamente, effettivamente ha caratteristiche che assomigliano al flirtare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono selettivo ma gli è che seleziono quelle che non mi si filano...ovvero se le seleziono non mi si filano, se non le seleziono idem :Straight Face:

scherzi a parte invece sul piano amicizia ho sempre preferito le donne. Come amico sono un navigatissimo flirtatore :Straight Face: il guaio è quando ti tartassano con i loro drammi e o confidenze amorose...però sono delle ottime consigliere sotto certi punti di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

scherzi a parte invece sul piano amicizia ho sempre preferito le donne. Come amico sono un navigatissimo flirtatore :Straight Face: il guaio è quando ti tartassano con i loro drammi e o confidenze amorose...però sono delle ottime consigliere sotto certi punti di vista.

guarda che è proprio quando si comincia a fare l' amicone che ci si rovina... si lagnano, ti raccontano dei loro drammi, degli ex, di quando da piccole il cugino glielo ha fatto vedere e sono rimaste traumatizzate (cit.) ... dopodichè non te la danno più. E' la regola. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.