Vai al contenuto

RICHIESTA INTERVENTO REDAZIONE


juditta

Messaggi consigliati

boh io quello che penso l'ho detto...purtroppo non ho aderenze con la moderazione, sennò certo avrei detto "se ci sei batti un colpo" :Straight Face:

ragazzi, non è che date troppa importanza a un semplice forum comunque? Io la prenderei in maniera più rilassata. Non so, parere personale.

Insomma, un pranzo io te e mucha e due agenti della p.s. in tenuta antisommossa non si farà mai ? :Just Kidding:

io in questo forum ci ho creato dei rapporti di amicizia che sono entrati stabilmente nella mia vita reale. e questo grazie al fatto di aver vissuto il forum con coinvolgimento personale.

non è l'unico approccio possibile, Ego tipo, vive il forum in maniera totalmente distaccata, senza nessun coinvolgimento personale... ma proprio in virtù di questa posizione così chiara, le discussione con lui non finiscono mai per essere attacchi personali.

però bisogna prendere una posizione, non si può saltellare tra le due, in base alla comodità del momento...

secondo te, se una persona esprime giudizi molto negativi su di me nel virtuale, poi ho voglia di incontrarla nel reale?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 454
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

i giudizi affidabili sono quelli reali non virtuali...

vabbe io mi fermo qui...uff, scusa ma oggi per festeggiare l'ingresso in ferie ,ho mangiato una buona paella accompagnata da un bicchiere di vino bianco, sono in digestione e non c'ho voglia...pensala come vuoi, che ci posso fare? :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma nessuno ti sta escludendo Juditta, anzi hai ricevuto manifestazioni di affetto e stima che non è proprio una cosa così irrilevante ( secondo me sempre) però sembra quasi che ci sia bisogno di mettersi a giocare a trova l' intruso, che vorrebbe dire, dato che non abbiamo nessun potere amministrativo, darle addosso o farle arrivare il messaggio " non sei la benvenuta"... scusa ma anche questo non è rispetto... per noi intendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma io mica mi sento esclusa... :Doh: vabbè, il messaggio di digi e la mia risposta successiva spiegano bene cosa intendo, più di così non saprei cosa scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

darle addosso o farle arrivare il messaggio " non sei la benvenuta"...

magari farle arrivare il messaggio "evita gli insulti personali"... così, no, per dire... esistono anche le mezze misure.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma poi nemmeno a lei, il messaggio dovrebbe essere generale, questa dovrebbe essere una "regola" generale...di evitare attacchi personali! E ci sta che qualche volta scappino ma poi bisogna anche sapersi contenere, rientrare in un certo standart di comportamento, se no va a finire che usiamo il forum per sfogarci delle nostre frustrazioni personali....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e quindi hai deciso di andartene perchè è un ambiente poco sano, che non condivide i tuoi stessi valori, visto che non abbiamo infierito contro una persona della quale a parte un paio di insulti riferiti non sappiamo altro e che potenzialmente potrebbe avere anche qualche ragione dalla sua che chiaramente non conosciamo e comunque non sta a noi valutare e che peraltro aveva già salutato dicendo che se ne andava dal forum... mi sembra giusto. Straight%20Face.gif

A lei nessuno ha detto rimani, ti vogliamo tanto bene ecc... tu invece ti ci asciughi pure il naso... Just%20Kidding.gif Dai Judy!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi dispiace ma sono in disaccordo. io non ho bisogno di nessun riconoscimento, io desidero frequentare posti dove la civiltà del dialogo venga garantita nel rispetto di tutti. siccome questi posti esistono, scriverò la.

queste analisi psicologiche così banali... quando le leggo mi viene da dare ragione a Ste, in certi discorsi riguardo al mobbing, nel quale il mobbizzato finisce per essere colpevolizzato, invece che tutelato. (ovviamente non voglio paragonare la mia situazione al mobbing, sia chiaro)

Più che lecito che tu non sia d'accordo. Tant'è vero che ho scritto se io fossi te avrei utilizzato quest'occasione. E' più che lampante che io non sia te :) Sono mie riflessioni personali e non analisi psicologiche (impossibili da fare in un forum, credo che lo sappiano tutti).

E riguardo a Ste devo dire che mi trovo d'accordo molte volte con quello che dice, compreso sul mobbing, ma non vedo attinenza.

Comunque penso che se decidi di non partecipare più, il forum perderà un po' della sua ricchezza consistente nella varietà di voci, però la libertà di scegliere anche di abbandonare è impagabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però la libertà di scegliere anche di abbandonare è impagabile.

per tutto il resto c'è Mastercard ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

visto che non abbiamo infierito contro una persona [/img]

:Talk to the Hand: fammi la cortesia di non mettermi in bocca cose mai scritte ne pensate.

(un paio di insulti?... 'namo bene :Rolling Eyes: )

A lei nessuno ha detto rimani, ti vogliamo tanto bene ecc... tu invece ti ci asciughi pure il naso... Just%20Kidding.gif Dai Judy!

non ho mica scritto questa cosa per ricevere attestati di stima. mi potete anche dire "rimani, ti vogliamo bene" ma se poi tra una settimana, o un mese, si ripetono le stesse situazioni che sono tre anni che succedono siamo punto a capo. e io sono stufa proprio di quelle situazioni, molto semplicemente.

tra l'altro il silenzio della redazione fa capire che succederanno, eccome....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Talk to the Hand.gif fammi la cortesia di non mettermi in bocca cose mai scritte ne pensate.

(un paio di insulti?... 'namo bene Rolling Eyes.gif )

scusa se mi sono espressa male, intendevo solo dire che secondo me, ulteriori interventi "dall' esterno", come utenti, sarebbero risultati ridondanti rispetto alla questione ovvero mi sarebbe parso un infierire contro la persona. Sempre secondo me. Ho fatto del mio meglio per spiegarmi, spero sia più chiaro. Four%20Leaf%20Clover.gif E non è mia intenzione insultarti, ci mancherebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si meglio chiarirsi, anche se (come ho già espresso) a me l'unica ridondanza sembra nel silenzio. silenzio della redazione e silenzio degli utenti che finchè non vengono toccati personalmente "non si mettono mai in mezzo"

quando semplicemente potrebbero esprimere opinioni come "evitiamo questi attacchi", "rispettiamo gli altri utenti", "diamoci una calmata". sono prese di posizione banali, non so come mi vi comportate voi, ma nella vita "reale" se siete a tavola con delle persone e uno inizia a prendere a parolacce un altro non intervenite cercando di riportare la situazione su toni più pacati? o vi girate tutti dall'altra parte? boh a me sembrano le basi queste... ma evidentemente non lo sono.

tra l'altro devo pure sentirmi dire che dovrei rifletterci su sul perchè mi da noia che qualcuno mi dia della "puttana, cretina, imbecille mentale (ecc, ecc)"

ma vi voglio vedere se per strada qualcuno si mettesse a insultarvi così... maddai...

e anche sta cosa che lei ha detto che se ne va... e 'namo davvero... ma allora in questi tre anni avete davvero dormito. :Rolling Eyes:

poi la voglia passa si, e infatti è passata.

facciamo così, non faccio neanche la presa di posizione di dire non scrivo più del tutto. ma di sicuro non scriverò più in sezioni nelle quali si espone il proprio punto di vista o le proprie esperienze. sezioni che danno molto più margine a questi attacchi. se scriverò mi limiterò ai giochi e ai topic più leggeri... poi se verrò insultata pure li ci facciamo due risate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

troppe pagine . mi astengo a rispondere perche' io le mie battaglie le faccio da solo

anche perche' nn mi fido di nessuno.

cmq

,http://www.youtube.com/watch?v=lDCELCR34EU

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ragazzi quanto scrivete!

judi dove vuoi andare , sai che monotonia andare sempre tutti d'accordo :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma io non capisco, mi pare che quando si parla non ci si capisce proprio...mica si tratta di prendere le parti di juditta o lightning, di apprezzare più l'una o l'altra per quello che scrivono, o di dover andare tutti d'accordo, si tratta semplicemente di non accettare simili attacchi....non verso juditta ma in generale verso tutti...prendere le parti in questo caso non dell'utente juditta ma dei suoi diritti (che sono anche i nostri) di scrivere liberamente senza sentirsi inseguita ovunque per essere presa a parolacce.

Boh mi pare assurdo pure che se ne continui a parlare in questi termini...non mi pare che siamo all'asilo, light in linea generale anche secondo me può essere simpatica e interessante ma non mi va che se ne esca con questi attacchi personali...addirittura anche solo a chi è più vicino (come amicizia) a juditta, l'altra volta quando fu bannata se ne uscì con frasi abominevoli su chiunque le capitasse a tiro...

Il fatto che dica di andarsene invece non lo prenderei seriamente, visto che non è la prima volta che lo fa....e nemmeno nessuno chiede questo, semplicemente di smetterla con questi toni, se proprio ha deciso di odiare juditta che la eviti, punto, non ci vuole molto, le persone adulte fanno così!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io mi limitavo a dire che mi spiacerebbe se se ne andasse...poi chi ingiuria ha sempre torto dal mio punto di vista...spero che trovino un modus vivendi e questo è quanto. :Straight Face:

sono stato spie ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me piace restare neutro ed anche se nn sono mai andato daccordo con giuditta

una lancia a suo favore credo sia appropiata.

lighting scusami, nn puoi andare nel profilo della sua amica e criticare

una persona con cui nn vai daccordo.

come nn si usa la parola querela solo per indurre

paura e far guerra psicologica.

ricordati , chi ferisce con la spada si perisce anche con essa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me piace restare neutro ed anche se nn sono mai andato daccordo con giuditta

una lancia a suo favore credo sia appropiata.

lighting scusami, nn puoi andare nel profilo della sua amica e criticare

una persona con cui nn vai daccordo.

come nn si usa la parola querela solo per indurre

paura e far guerra psicologica.

ricordati , chi ferisce con la spada si perisce anche con essa.

e perchè non posso?

loro possono nei profili criticare me e i miei interventi?

è pubblico!

allora la guerra psicologica la fanno a me, scusa.

Io non ho mai pettegolato sui commenti su di te o su altri utenti, sono corretta.

e sono diretta, soprattutto.

oh.

sono pronta a perire, per difendermi. :Straight Face:

io non credo di aver mai fatto paura a nessuno, in vita mia, altro che qui!Boh?

Vedi, se Tizio parla male di Caio nei pm, e Sempronio che sente sta zitto, va bene.Caio non ne ha avuto danno.

ma se Caio viene a sapere quel ch ha detto Tizio a Sempronio, si incaxxa per forza.

E' successo a me e a Juditta, questa è la dinamica.

Anche juditta l'ha subita, e forse non se ne rende conto, perchè poi la parola riportata è la peggiore.

Fossi la Redazione, mi occuperei dei contenuti dei messaggi, non delle parole usate!

Il mio psy bannò uno psichiatra per quindici giorni, non ho mai capito il perchè, mica mi aveva insultata! Anzi!

Solo che evidentemente mi aveva messo sotto con la sua sapienza, e non aveva riflettuto sul fatto che in quel momento, esercitava un potere psicologico impari, rispetto a me.

per cui fu invitato a riflettere su questo.

e bannato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per quanto riguarda l'essere toccati da un intervento e l'incaxxarsi, ovviamente tutti possiano chiederci perchè l'intervento di Icsics ci fa incaxxare e ci tocca, tocca la parte di noi che si sente colpevole e sentiamo somigliante a quel che ci vien addebitato,e bla bla bla, per cui in teoria possiamo non esser toccati da NULLA, ma questo è proprio di chi fa un'autoanalisi continua, e si pone a una distanza tale per cui la rabbia è domata.

Significa mettersi in cattedra, su un gradino superiore a guardare tutti dall'alto.

Beh, umpf, se ne avrò voglia lo farò, ma solo sul lavoro, coi ragazzi,e con mia suocera :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma chi cavolo ha sparlato di te? Ma smettila di fare la vittima del cavolo, per favore, sei tu quella che ha usato le parole "cretina" e "deficiente mentale"!!!!

Se davvero avessi avuto intenzione di sparlare di certo non avrei usato il profilo....ma ti rendi conto che dici cose che non stanno nè il cielo nè in terra?

Nel profilo ho solo detto a juditta di non fare sangue amaro per nulla e che aveva fatto bene a bloccarti per evitare di farsi provocare....era il mio pensiero, e non credo fosse offensivo verso nessuno, al massimo solidale verso di lei!

E credo di essere libera di commentare cosa e chi voglio visto che non uso parolacce e offese per farlo, come invece fai te! Poi questo è un forum garantista e va beh, puoi fare quel cavolo che ti pare, sparare xxxxxxx, offendere, scrivere in stampato (che equivale a urlare!) e riscriverti con altri nick dopo essere stata bannata, in un altro forum saresti già fuori da un pezzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Usare termini ed essere più o meno sensibili ALLE OFFESE è un fatto puramente INDIVIDUALE.

quello che per me è una grave lesione della dignità intellettuale di una persona, per te può essere un COMPLIMENTO.

Siamo tante teste, e tante sensibilità.

Non ho ammazzato nessuno, per ora, e ho reagito stizzita quando ho visto un comportamento REITERATO, per me inaccettabile.

DI QUESTO NON DEVO RENDER CONTO A NESSUNO; se non alla REDAZIONE, che, in quanto padrone di casa, può decidere chi accettare e chi non accettare, a suo giudizio insindacabile e senza dover dare motivazioni.

E poi, chiaramente con i suoi ATTi, si qualifica, come ciascuno di noi.

Trovo antipatico che mi si dica quel che DEVO FARE E QUEL CHE DEVO DIRE.

LO DECIDO IO; PRENDENDOMENE TUTTE LE RESPONSABILITA', vorrei che anche altri, compreso le persone in questione, si prendessero le loro responsabilità, invece di fare le offese perchè ho usato dei termini poco urbani.

SI PUç essere estremamente più cattivi e offensivi usando invece termini urbani.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.