Vai al contenuto

mi sembra di morire dal dolore


Messaggi consigliati

sai che ora che ne parliamo mi viene in mente che anche il ragazzo che ti dicevo che ha avuto una cosa simile, ebbe dei comportamenti strani dopo. purtroppo non so come si è evoluta la faccenda.

e per andare su esempi terra a terra ricordo perfettamente un documentario su un operaio che in un incidente si ritrovò una barra di acciao nel cranio. questa lesionò una parte del cervello legata alla personalità e dopo l'incidente cambiò letteralmente personalità. è un caso famoso!

nn credo sia il suo caso , era mesi che pensavo che avesse un'altra e stamattina ho trovato le prove!

sono così incazzata ......e mesi che mi prendeva per il culo e io sempre a trovargli una giustificazione, ma quanto sono idiota .....e io che avevo paura che perdesse il rapporto con i figli , quando a lui nn gli fregava niente !

vorrei chiamarlo e riempirlo di insulti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

scusa Pat ma prima che tuo marito se ne andasse siete venuti al rendimi conto o il "discorsone" è stato rimandato a data da destinarsi? Se ne vuoi parlare, naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa Pat ma prima che tuo marito se ne andasse siete venuti al rendimi conto o il "discorsone" è stato rimandato a data da destinarsi? Se ne vuoi parlare, naturalmente.

nessun discorso , mi ha detto che per lui nn sono niente e la sua famiglia sono i figli!

dopo un giono e mezzo mi è arrivata la lettera di separazione e dopo un giorno è andato via ed è sparito

stamattina sono così incazzzata ora gli metto tutti i suoi vestiti nei sacchi condominiali

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah, però... va be' Pat, i motivi, anche solo potenziali credo tu li conosca e a costo di sembrare venale, secondo me dovresti cercare di assicurare a te e ai ragazzi ( dati i tempi) le condizioni migliori che riesci a spuntare dalla separazione. Lo so che magari i pensieri in questo momento son rivolti ad altre cose però quelle passano mentre i problemi che una madre deve affrontare rimangono anche quando si riesce a farsene una ragione per il resto... Quindi meglio piantare qualche solida base che assicuri a te e ai ragazzi un' adeguata sistemazione. Scusa la brutalità, parlo da figlia di separati...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Poi, sempre per rimanere nell' ambito delle cose che si dicono... potresti non dargli soddisfazione evitando di alimentare quella che è magari la sua idea di moglie gelosa e opprimente... non lo cagare, fai la distaccata, cerca di uscire e distrarti, fare la tua vita insomma. Potrebbe darsi che in quel momento inizino a girargli, così come potresti cominciare a prenderci gusto te... sai che bel cambiamento di prospettiva... oh, quando è guerra, è guerra per tutti. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che avesse l'amante già l'avevi scoperto, il discorso che facevamo sopra è legato ai comportamenti anomali dopo l'operazione.

per il resto quoto ransie... l'unica guerra che ha senso fare è quella per ottenere la stabilità economica per te e i tuoi figli. poi pensa a te stessa e a rifarti una vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo so......ma se penso quanto mi ha preso per culo....mi sale una rabbia....oggi tutta la sua roba ne ho fatto un mucchio e le camice le tiravo giù strappando tutti i bottoni!

se lo vedo gli sputo in faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oggi sono più calma.....ieri sera mi sono sentita male , ho avuto un attacco di panico tremendo pensavo di morire !

sono così amareggiata e disgustata , ci si può lasciare ma nn così ....lui doveva trovare il coraggio di dirmi la verità....nn scappare come un coniglio !

spero che tutto quello che mi ha fatto passare un giorno lo paghi a caro prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e non finisce qui...aspettati che tra qualche tempo cerchi di tornare all'ovile belando e piangendo :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e non finisce qui...aspettati che tra qualche tempo cerchi di tornare all'ovile belando e piangendo Straight Face.gif

figurati!!!!!!! Shame%20On%20You.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

lo so......ma se penso quanto mi ha preso per culo....mi sale una rabbia....oggi tutta la sua roba ne ho fatto un mucchio e le camice le tiravo giù strappando tutti i bottoni!

se lo vedo gli sputo in faccia

vabè patrina, ma te lo amavi no?

e per amore questo ed altro si fa e ci si fa fare :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabè patrina, ma te lo amavi no?

e per amore questo ed altro si fa e ci si fa fare ola (4).gif

si una volta!

nn credo sarà molto contento di trovare tutte le sue cose rotte :icon_twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

e quand'è che avresti smesso di amarlo? :huh:

da quando lo odio ......si è messo i miei sentimenti sotto i piedi e gli ha dato un calcio.....vorrei vederlo morto!!!!! ti basta?-_-

oltre avermi fatto le corna e come se fossi io dalla parte del torto Broken%20Heart.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

da quando lo odio ......si è messo i miei sentimenti sotto i piedi e gli ha dato un calcio.....vorrei vederlo morto!!!!! ti basta?-_-

oltre avermi fatto le corna e come se fossi io dalla parte del torto Broken%20Heart.gif

eh ma quand'è che hai cominciato a odiarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

da quando ha chiesto la separazioneStraight%20Face.gif

ma quindi se non te l'avrebbe chiesta, o non si sarebbe mai fatto beccare (mo non so come sono andate le cose), avreste continuato a stare insieme? lui a fare la sua vita nascosta (fino ad allora), e tu ad amarlo?

pensa che sfiga i casi della vita... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma quindi se non te l'avrebbe chiesta, o non si sarebbe mai fatto beccare (mo non so come sono andate le cose), avreste continuato a stare insieme? lui a fare la sua vita nascosta (fino ad allora), e tu ad amarlo?

pensa che sfiga i casi della vita... -_-

ma quindi se non te l'avrebbe chiesta (avesse chiesta), o non si sarebbe (fosse) mai fatto beccare (mo non so come sono andate le cose), avreste continuato a stare insieme? lui a fare la sua vita nascosta (fino ad allora), e tu ad amarlo?

Giusto per mantenere il tuo stile pignolo! :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma quindi se non te l'avrebbe chiesta (avesse chiesta), o non si sarebbe (fosse) mai fatto beccare (mo non so come sono andate le cose), avreste continuato a stare insieme? lui a fare la sua vita nascosta (fino ad allora), e tu ad amarlo?

Giusto per mantenere il tuo stile pignolo! :icon_surprised:

nn è pignolo ..... prende per i fondelli me che nn so scrivere in un italiano decente

Ego mi hai rotto le palle

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn è pignolo ..... prende per i fondelli me che nn so scrivere in un italiano decente

Ego mi hai rotto le palle

:blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma quindi, ce sta o non ce sta la differenza? :Confused:

Forse anche un po' sordo, mi sa :Sigh:

Ego mi hai rotto le palle

Pat, mi fai morire! :21:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse anche un po' sordo, mi sa :Sigh:

Pat, mi fai morire! :21:

perchè??:unsure::LOL:

oggi mi sono trovata in casa l'idiota , è venuto senza avvisare è entrato e basta!

aveva una faccia incazzzzata .....nn capisco il perchè , visto che è lui che si è voluto separare . Dovrebbe essere sereno e felice di essersi liberato di me, ora ha la sua libertà può fare quello che vuole e invece mi viene a rompere le scatole!

naturalmente abbiamo litigato , visto che nn si degna di avvisarmi quando vede i ragazzi o quando vuole uscire con loro!

stasera vanno a mangiare fuori , e io lo saputo dai miei figli!

quando gli spiegato che le uscite con i ragazzi vanno concordate con me la sua risp " che lui nn mi deve dire niente"

nn riesco a capirlo !!!

qualcuno riesce a darmi delle spiegazioni sul suo comportamento??

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io però non trovo fuori luogo la domanda di Ego... se non ti avesse lasciato lui a te sarebbe andato bene che continuasse a tradirti? non l'avresti lasciato tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.