Vai al contenuto

mi sembra di morire dal dolore


Messaggi consigliati

io penso che se nn fossi sotto cura (farmacologica ) l'avrei già fatto fuori :icon_twisted:

questa frase me la segno , è epica , con questo non voglio assolutamente mancarti di rispetto, la tua sofferenza è più che evidente ma io se fossi in te continuerei a giocare con l' idiota, LA VENDETTA VA SERVITA FREDDA !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

Pubblicità


  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

la storia continua .....ormai la nostra è una guerra , fra una denuncia e l'altra ecc sleep.gif soltanto che io sono esausta e credo che lui lo sappia dry.gif spero di riuscire a tenere sempre il mio istinto sotto controllo chair.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la storia continua .....ormai la nostra è una guerra , fra una denuncia e l'altra ecc sleep.gif soltanto che io sono esausta e credo che lui lo sappia dry.gif spero di riuscire a tenere sempre il mio istinto sotto controllo chair.gif

Ma stasera non dovevi vedere i tuoi compagni di merende? Solo poche ore fa eri felice per questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma stasera non dovevi vedere i tupoi compagni di merende? Solo poche ore fa eri felice per questo...

cara tra poco esco teasin1125tc.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

vorrei cambiare titolo a questo topic ........."Libera da ogni catena "Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la mia vita è uno schifo ......l'unica nota positiva di questo periodo ....è un ragazzo che ho conosciuto che mi fa stare beneBatting%20Eyelashes.gifallora perchè sono piena do paranoie e insicurezze !

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
 
  • 4 months later...
 

mi dispiace molto per te :( non ce li ho neanche 25 anni e per me sono un' infinità!

:Broken Heart:

cara all'inizio è stata dura, ma credo che la fine del mio matrimonio sia stata la mia fortuna!

ora sto con un'uomo fantastico che mi capisce e mi comprende Batting%20Eyelashes.gif come dice lui " siamo due piselli in un baccello " lo amo da morire

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
  • 5 months later...

si ego lo conoscete ihihihih vedi le vie dell'amore sono infinite ....tra poco è un'anno che stiamo assieme :icon_surprised: nn so se nn ci fosse stato lui le cose come sarebbero andate a finire....è stato il mio sostegno e il mio rifugio nn mi ha lasciato sprofondare, per me è stato un periodo durissimo che ormai stà passando !

finalmente è stata azzeccata la cura giusta e la mia depressione è sotto controllo anche se spesso sono un pochino sopra le righe :p: ma è meglio sopra che sotto ! :wink: ragazzi finalmente le cose stanno andando per il verso giusto nn mi sembra vero dopo tanti anni di sofferenza .....(sto piangendo dalla gioa credo nn so forse è solo il ricordo del mio passato )

lui dorme e io vorrei tanto svegliarlo per dirgli quanto lo amo (anche se lo sa già) e ringraziarlo per tutto :cray: :cray:

PS scrivevo meno perchè lui è era un'utente del forum e naturalmente leggeva tutto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

Beh, penso che ormai, se volete, potete anche fare "outing", ti pare?

Noi del forum non possiamo che esserne contenti, se ora siete felici insieme! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.