Vai al contenuto

mi sembra di morire dal dolore


Messaggi consigliati

prendi il mito della lupa e romolo e remo.....da da pensare secondo me. E poi meravilgiosamente in natura ci sono anche dei casi in cui una femmina allatta e alleva i cuccioli di altre femmine morte o disperse...per converso però anche l'uccisione degli alieni genetici...

Penso che l'uomo ha l'ansia di vedere se il figliolo gli somiglia sopratutto per levarsi il dubbio sulle corna Just Kidding.gif Una volta che sa che il figlio non è biologicamente suo fin dall'inizio non credo gli importi sapere che abbia lo stesso naso, le stesse mani etcetc....boh me sa che sta cosa tipo "è mio" "l'ho fatto io" è più tipicamente femminile.

Insomma se patti accetta la mia proposta di matrimonio, che mi frega che i suoi cuccioli non sono nati col mio contributo ??? Just Kidding.gif

Batting%20Eyelashes.gif

aspettiamo il primo appuntamento :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

oggi gli ho mandato un'altro sms nn resisto.......a insultarlo Shame%20On%20You.gif

Stauff nn seguo molto i tuoi consigli -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

boh pat se ti fa star meglio fallo, ma dubito che serva a qualcosa Straight Face.gif

è più forte di me.....anche oggi ci siamo scambiati sms di fuoco!

ormai è guerra aperta Straight%20Face.gif faremo la fine dei roses

Link al commento
Condividi su altri siti

 

negli ultimi due giorni sono abbastanza calma, forse perchè sparito -_- stamattina mi ha mandato un sms nn gli ho risp :winner

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ieri sera lite mitica.....ma sono rimasta glaciale mentre lui urlava come un pazzo! :D:

nn vi dico come ho goduto :p: e finalmente gli ho sbattuto in faccia tutto quello che sapevo......ora mi sento meglio :):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oggi sono andata dall'avvocato , sapete cosa mi ha detto.....che l'avvocato di mio marito gli ha detto che io ho un nuovo compagno!:LMAO: occhio Stauff :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

va be che two is megl che uan , però se debbo proprio raddoppiare lo sai che a me piacciono solo queste :Shame On You::Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

stanotte nn ho dormito niente , pensavo sempre all'idiota , a volte nn mi sembra vero Shame%20On%20You.gif che mi possa aver trattato in questo modo!

quando sono riuscita a dormire , ho sognato che litigavamo e mi sono svegliata dry.gif

sarà che mi sono modificata la cura da sola :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:Shame On You:

ps. mi dispiace per quello che hai scritto di là. fare una psicoterapia decente nel servizio pubblico sembra proprio un'utopia... come si fa a lavorare bene così?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

stanotte nn ho dormito niente , pensavo sempre all'idiota , a volte nn mi sembra vero Shame%20On%20You.gif che mi possa aver trattato in questo modo!

quando sono riuscita a dormire , ho sognato che litigavamo e mi sono svegliata dry.gif

sarà che mi sono modificata la cura da sola :p:

eh a volte magari un pò di prigioncina ^^ :diablo: due mesi, magari insieme a turi o animale che dopo un giorno gli "chiede" di diventare la sua fidanzata :rflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eh a volte magari un pò di prigioncina ^^ :diablo: due mesi, magari insieme a turi o animale che dopo un giorno gli "chiede" di diventare la sua fidanzata :rflmao:

:LOL:

altro gli darei ........

ho deciso che il mio unico scopo è dargli il tormento .........:new_bow: gli farò la guerra a vita

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tra due anni, tre non ci penserai nemmeno più un momento :Four Leaf Clover: al limite ti chiederai : come ho potuto reggere così tanto tempo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tra due anni, tre non ci penserai nemmeno più un momento Four Leaf Clover.gif al limite ti chiederai : come ho potuto reggere così tanto tempo ?

nn so Stauff , mi sembra tutto così complicato al momento

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono sul depresso, se penso a lui che è dall'altra, ed è tutta settimana che nn si fa vedere dai ragazzi.....oppure come dicono le mie amiche perchè nn lo vedo io .....

mi sento buttata come una scarpa vecchia, e quando ci penso la rabbia sale :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ta come una scarpa vecchia, e quando ci penso la rabbia sale :diablo:

Cerca un buon calzolaio... che ti rimetta a lucido!

Un bel decoltè con la punta! E' un'ottima arma di seduzione e... di difesa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

la rabbia e ricomparsa ......talmente forte e devastante , che mi toglie il respiro !

penso ai miei figli che nn hanno più un padre , penso a noi tre che tra poco nn avremmo nemmeno i soldi per mangiare , penso a lui che è in giro a divertirsi senza il minimo scrupolo di averci lasciato in questa situazione!

ma un'uomo quanto può essere bastardo quando conosce un'altra donna!!!???

quando penso a tutto ciò mi viene il vomito :bad:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la rabbia e ricomparsa ......talmente forte e devastante , che mi toglie il respiro !

penso ai miei figli che nn hanno più un padre , penso a noi tre che tra poco nn avremmo nemmeno i soldi per mangiare , penso a lui che è in giro a divertirsi senza il minimo scrupolo di averci lasciato in questa situazione!

ma un'uomo quanto può essere bastardo quando conosce un'altra donna!!!???

quando penso a tutto ciò mi viene il vomito :bad:

Devi lottare e non farti abbattere :boxing:

ciao :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.