Vai al contenuto

mi sembra di morire dal dolore


Messaggi consigliati

Mi dispiace, Patrì.

Ci fai sta male anche a noi.

Non respiri? Ti senti soffocare da qualcosa?

Tu pensa che mio figlio di undici anni ha fatto il gesto di strozzarsi con un laccio,si sentiva soffocare da noi, forse.

Io stessa ho avuto uno strano dolore alla gola, all'inizio del'analisi,un bolo, un soffocamento di cose non dette.

Mi dispiace tanto, anch'io stavo molto a letto, ferma.

grazie light , come se avessi un peso che mi schiaccia e poi la tachicardia , poi mi sento parte della testa orecchie e labbra che mi si addormentano ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Se ci fosse la volontà di stare bene, non sarebbe più depressione... O no?

Il depresso non gode a essere depresso,,, la volontà di guarire da uno stato di disagio c'è sempre solo che è annebbiata dallo stato depressivo.

Bisogna SFORZARSI a poco alla volta di migliorare la situazione.

Cominciare dalle piccole cose (ad esempio comprarsi una crema viso, un vestito).

Cominciare con un poco di attività fisica.

Indubbiamente queste piccole cose (unite alle medicine che alleviano il disagio) possono aiutare a guarire più in fretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il depresso non gode a essere depresso,,, la volontà di guarire da uno stato di disagio c'è sempre solo che è annebbiata dallo stato depressivo.

Bisogna SFORZARSI a poco alla volta di migliorare la situazione.

Cominciare dalle piccole cose (ad esempio comprarsi una crema viso, un vestito).

Cominciare con un poco di attività fisica.

Indubbiamente queste piccole cose (unite alle medicine che alleviano il disagio) possono aiutare a guarire più in fretta.

è difficile anche iniziare dalle piccole cose.....anche se mi sforzo .....nn trovo nessun piacere a uscire ecc ......quando sono fuori nn vedo l'ora di tornare a casa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la giornata di una persona serena .....allora

alzarsi al mattino piena di energia , preparare la colazione ai figli fare due chiacchiere con loro , avviarsi a la lavoro con serenità .

al lavoro essere simpatica e allegra con le colleghe .Quando torni a casa avere voglia di essere carina con i propri figli fare due discorsi e preparare la cena con loro per coinvolgerli. poi avere ancora voglia di uscire con le amiche prepararsi e farsi belle , e passare una serata in allegria

eeeeeh vabbuono, accontentiamoci via... -_-

ora dimmi, secondo te, quale potrebbe esse la cosa (tra quelle che hai elencato) che sta persona fa con più piacere, gioia, serenità, voglia ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fare shopping mi piace....ma compro cose che poi nn metto !

e figurati :Just Kidding:

anche la mia ragazza ha tonnellate di scarpe, la maggior parte delle quali non gliele ho mai viste addosso manco na volta! è malata... voi femmine siete tutte malate :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.Quando torni a casa avere voglia di essere carina con i propri figli fare due discorsi e preparare la cena con loro per coinvolgerli.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Non ci credo, sono a casa..premetto che mi sono iscritto per cercare aiuto e sono totalmente ignorante in materia, posso solo consigliarti una cosa, guarda i tuoi figli e guarda te stessa, ricavane il buono che è in te e che li compone, pensa a questo, lui senza di te poteva esser nulla per tutti questi anni, tu invece completi e non è detto che tu debba per forza completare lui, da "ragazzino" di 22 anni posso garantirti che un "uomo" senza una donna è nulla, cerca e cerca nel suo "intimo" psichico, ma solo e senza speranze né obiettivi è nulla, fatti forza e guarda a quello che hai creato tu stessa e che cerchi di protare avanti, non è un impresa da poco..

P.S. Venia in anticipo se ho ostacolato qualcuno/qualcosa con aiuti concreti..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ci credo, sono a casa..premetto che mi sono iscritto per cercare aiuto e sono totalmente ignorante in materia, posso solo consigliarti una cosa, guarda i tuoi figli e guarda te stessa, ricavane il buono che è in te e che li compone, pensa a questo, lui senza di te poteva esser nulla per tutti questi anni, tu invece completi e non è detto che tu debba per forza completare lui, da "ragazzino" di 22 anni posso garantirti che un "uomo" senza una donna è nulla, cerca e cerca nel suo "intimo" psichico, ma solo e senza speranze né obiettivi è nulla, fatti forza e guarda a quello che hai creato tu stessa e che cerchi di protare avanti, non è un impresa da poco..

P.S. Venia in anticipo se ho ostacolato qualcuno/qualcosa con aiuti concreti..

grazie Drago , ma la nostra ormai è una guerra , e nn credo che ormai nulla possa attenuare!

io guardo me e i ragazzi e nn riesco a farmi una ragione di quello che ci sta facendo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie Drago , ma la nostra ormai è una guerra , e nn credo che ormai nulla possa attenuare!

io guardo me e i ragazzi e nn riesco a farmi una ragione di quello che ci sta facendo

patri ho letto qualcosa di questa discussione, mi dispiace che stai così perchè mi dai l impressione di essere una persona sincera, semplice e solidale con gli altri.

io patri credo che tu con questo qua sei stata troppo buona, sei troppo buona, non si meritava neanche una briciola da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

patri ho letto qualcosa di questa discussione, mi dispiace che stai così perchè mi dai l impressione di essere una persona sincera, semplice e solidale con gli altri.

io patri credo che tu con questo qua sei stata troppo buona, sei troppo buona, non si meritava neanche una briciola da te.

grazie roberta , lui nn si merita niente ......ma questo nn attenua la mia rabbia ne suoi confronti....Shame%20On%20You.gif gli ho detto che sarò il suo incubo e credo di esserlo diventata :icon_twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per me è già un passo, fregartene per tutto il resto a mio avviso sarà il traguardo..che dirti in bocca al lupo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

.Quando torni a casa avere voglia di essere carina con i propri figli fare due discorsi e preparare la cena con loro per coinvolgerli.

ok.

ora se vuoi prova a raccontare meglio questa parte, tipo non so, quanti figli ha questa qua, di qauni anni, a che ora torna a casa di sera, che cosa gli prepara a cena, di cosa gli parla, come si comportano i bimbetti/ragazzi ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ora ho cambiato tattica , nn lo perseguito più......aspetto che sganci e poi ricomincio :muttley:

ora è da il 29 Dicembre che nn ci parliamo litighiamo tramite sms , lui mi ha chiamato "parassita" e "sanguisuga" , ormai siamo arrivati a livelli da guerra

io in cambio faccio telefonate notturne , e squilli con numero privato in continuazione :muttley:

sono due o tre giorni che mi sono calmata ho cambiato tattica!

dimenticavo , stamattina gli ho mandato sms che gli è arrivata della posta a suo nome , e lui mi ha ringraziata .....NN sa che è il cannone RAI da pagare !!!!!!!! ho riso per mezz'ora da sola pensando a lui che crede a quanto sono diventata gentile. vorrei vedere la sua faccia di quando vede che è una bolletta :rflmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ragazze questa è una guerra che vale la mia sopravvivenza e nn solo credete che io mi faccia scaricare così dopo 20 anni!Batting%20Eyelashes.gif questo è niente.

nn sapete cosa posso arrivare a fare quando sono incazzzata :Devil: ( qui ci starebbe bene il topic sul controllo della rabbia):spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazze questa è una guerra che vale la mia sopravvivenza e nn solo credete che io mi faccia scaricare così dopo 20 anni!Batting%20Eyelashes.gif questo è niente.

nn sapete cosa posso arrivare a fare quando sono incazzzata :Devil: ( qui ci starebbe bene il topic sul controllo della rabbia):spiteful:

quello che devi fare è combattere e reagire.....boxing.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quello che devi fare è combattere e reagire.....boxing.gif

io combatto .....ma quando penso che è col la tr... nn capisco più niente, vado fuori di testa , nn mi controllo perdo ogni lucidità:bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io combatto .....ma quando penso che è col la tr... nn capisco più niente, vado fuori di testa , nn mi controllo perdo ogni lucidità:bash:

questo non ti aiuta, devi cercare di controllarti ,anche se è molto difficile....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questo non ti aiuta, devi cercare di controllarti ,anche se è molto difficile....

io penso che se nn fossi sotto cura (farmacologica ) l'avrei già fatto fuori :icon_twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io combatto .....ma quando penso che è col la tr... nn capisco più niente, vado fuori di testa , nn mi controllo perdo ogni lucidità:bash:

ma cosa pensi che facciano? prima o poi tutto diventa minestra riscaldata :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma cosa pensi che facciano? prima o poi tutto diventa minestra riscaldata Straight Face.gif

saranno a divertirsi ecc

e io a casa sola come un cane!

prima avevo un'amico che era al mio fianco , ora mi ha abbandonato anche lui . chissà come mai?:Phbbbt:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.