Vai al contenuto

mi sembra di morire dal dolore


Messaggi consigliati

io però non trovo fuori luogo la domanda di Ego... se non ti avesse lasciato lui a te sarebbe andato bene che continuasse a tradirti? non l'avresti lasciato tu?

quando ho trovato quelle cose ,ho parlato con mia sorella ( che è avvocato) e lei mi aveva consigliato di aspettare la sua uscita dall'ospedale e poi affrontarlo e cosi ho fatto !

la discussione è durata 10 secondi .....lui ha negato le varie cose , quando gli ho detto che avevo le prove .....a quel punto mi ha detto è meglio finirla qua ......la mia risposta è stata per me va bene !

dopo due giorni mi è arrivata la lettera dall'avvocato dove mi diceva che voleva la separazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 339
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

si, ma io ti ho chiesto un'altra cosa. se lui avesse continuato a negare, senza però chiedere la separazione, e senza troncare la relazione con l'amante... tu cosa avresti fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si, ma io ti ho chiesto un'altra cosa. se lui avesse continuato a negare, senza però chiedere la separazione, e senza troncare la relazione con l'amante... tu cosa avresti fatto?

questa volta l'avrei mollato !

se stavo zitta forse lui era ancora a casa ......ma ormai era troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e quindi che te frega se la separazione l'ha presentata lui piuttosto che tu?

alla fine non è quello il dunque. sareste arrivati allo stesso punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e quindi che te frega se la separazione l'ha presentata lui piuttosto che tu?

alla fine non è quello il dunque. sareste arrivati allo stesso punto...

si alla fine me frego , tanto la avrei chiesta io

ma per queste cose nn si è mai abbastanza preparati psicologicamente.Shame%20On%20You.gif i primi giorni ero fuori di testa piangevo tutto il giorno.....ora mi sto ripigliando allla faccia sua :teasin1125tc:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh che bello sentirtelo dire! :icon_nav1:

non ci sono passata, ma ho sofferto anch'io per amore... è uno dei dolori più grandi che si possa provare. per fortuna se ne può uscire vivi! :Silly:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a patty!!

d'ora in poi segui la filosofia del tenente colonnello Slaughter esercito usa: "nel dubbio, scopatelo!" :icon_nav1: e poi getta via....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a patty!!

d'ora in poi segui la filosofia del tenente colonnello Slaughter esercito usa: "nel dubbio, scopatelo!" :icon_nav1: e poi getta via....

:LOL:

figuratiiiiii , io nn sono cosìShame%20On%20You.gif ci deve essere l'Amore

poi il sesso è l'unica cosa che nn mi mancheràHe%20He.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma quindi se non te l'avrebbe chiesta (avesse chiesta), o non si sarebbe (fosse) mai fatto beccare (mo non so come sono andate le cose), avreste continuato a stare insieme? lui a fare la sua vita nascosta (fino ad allora), e tu ad amarlo?

Giusto per mantenere il tuo stile pignolo! :icon_surprised:

eh vabbuò alla fine ho sbagliato solo un tempo verbale via :Whistle:

è come con le multe, se te ne fanno diverse per la stessa ragione nello stesso giorno vale solo una :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn è pignolo ..... prende per i fondelli me che nn so scrivere in un italiano decente

Ego mi hai rotto le palle

che ti ho rotto le palle può essere :Big Grin:

che ti prendo per il chiulo perchè non sai scrivere in italiano decente, non so chi te l'ha detto ma, pure se qualche volta te scordi le "h", assolutamente no :Shame On You:

cercavo solo di (far) capire mejo la questione :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh che bello sentirtelo dire! :icon_nav1:

non ci sono passata, ma ho sofferto anch'io per amore... è uno dei dolori più grandi che si possa provare. per fortuna se ne può uscire vivi! :Silly:

eh si, le crisi di astinenza sono toste per tutti.

ma ti sei lasciata dunque? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

poi il sesso è l'unica cosa che nn mi mancheràHe%20He.gif

e che cosa ti mancherà invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:Doh: non parlavo di sesso... (e mi riferivo a storie del passato).

Ego, ma tu nella tua vita sei mai stato innamorato? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

:LOL:

figuratiiiiii , io nn sono cosìShame%20On%20You.gif ci deve essere l'Amore

poi il sesso è l'unica cosa che nn mi mancheràHe%20He.gif

eeee adesso dici così ma ti do tempo qualche mese :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:Doh: non parlavo di sesso... (e mi riferivo a storie del passato).

Ego, ma tu nella tua vita sei mai stato innamorato? :huh:

e neanche io (parlavo di sesso) :acute:

certo che lo sono stato (innamorato) poi. quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

non hai capito la domanda o non vuoi risponde?

nn so cosa mi mancherà.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e neanche io (parlavo di sesso) :acute:

certo che lo sono stato (innamorato) poi. quindi?

ma perchè te c'hai le crisi da astinenza da mancanza di innamoramento? :huh:

io no, mai avute.

te lo chiedo perchè dalle domande che fai a volte ( :Straight Face:) sembra che tu non sappia di cosa stai parlando.

se invece parli così perchè cerchi di usare qualche tecnica psicoterapica... ti ricordo che questo non è un setting e nessuno qui ha un "contratto terapeutico" con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

anche oggi è venuto a casa a rompere :Frustrated: ma io nn mi sono fatta provocare :new_bow: mentre faceva le borse gli ho detto se voleva le valige grandi per fare prima :muttley: ha detto di no :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche oggi è venuto a casa a rompere :Frustrated: ma io nn mi sono fatta provocare :new_bow: mentre faceva le borse gli ho detto se voleva le valige grandi per fare prima :muttley: ha detto di no :unknw:

Mi sa del comportamento di uno che comincia rendersi conto di aver fatto una xxxxxxx, ma troppo orgoglioso per ammetterlo...

Scommetto che sta traslocando da mamma sua...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi sa del comportamento di uno che comincia rendersi conto di aver fatto una xxxxxxx, ma troppo orgoglioso per ammetterlo...

Scommetto che sta traslocando da mamma sua...

si è dalla mammina Just%20Kidding.gif

ieri sera è venuto a prendere i ragazzi , mi sono fatta trovare tutta in tiro anche se dovevo uscire dopo un'ora , quando mi ha visto ha cambiato espressione , a quel punto ha detto ai ragazzi che lì aspettava giù .....e se ne andato senza salutare!

cosa pensava che stavo in casa a fare la calza......invece avevo un top di quelli che sembrano intimo e un paio di tacchi 12 che gli mangiavo in testa :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma perchè te c'hai le crisi da astinenza da mancanza di innamoramento? :huh:

io no, mai avute.

la fase di innamoramento è solo una "dose". poi ce ne sono molte altre ancora.

se te hai sofferto per amore non puoi non aver avuto crisi di astinenza, in quanto proprio di quello si tratta (è Scienza :Batting Eyelashes: ).

magari non a causa di mancanze di quella dose li, ma di altre sicuramente, però se ti ci sei fissata qualcosa vorrà pur dire... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.