Vai al contenuto

Non riesco a sincronizzare i miei desideri


Lis

Messaggi consigliati

Non è solo questione di attaccarcisi, ma di imparare a trovare ed utilizzare tutti gli strumenti e le conoscenze (al momento) disponibili per i propri scopi.

Porca miseria poi, se non ti quotavo non leggevo neanche il pezzo del PS: da dove pensi che nascano, e di cosa sono composti, i tuoi pensieri (se ai pensieri volevi far riferimento), se non da/di "punti materiali"?.

Ma sai almeno cosa si intende per "punto materiale" nei princìpi gnutognani o devo metterti un link? :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 400
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

vabbè, abbiamo rovinato la sintonia tra Lis e Ste, siamo d'un'invadenza vergognosa, abbiamo rotto l'incanto e le scatole. :thumbdown:

Forse abbiamo semplicemente finito il discorso :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io sono sempre il benvenuto,ovunque metta becco...:new_bow:

Tu come chiunque rispetti, pur non condividendo, gli altri :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Eilà Ste, come va? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' vero, al lavoro non amano queste qualità.

In tutti gli ambienti di lavoro aziendali, credo, bisogna stare zitti e tenersi per sè l'intelligenza, e usarla a scopi produttivi e pro-sè.

Anche a scuola, comunque, se vi può consolare, mai dire quello che si pensa, stare sempre un gradino più su, in cattedra.

e' un lavoro di diplomazia certosino.

La scuola è un mondo che ho sempre visto da una sola parte, cioè quella dello studente.

Perché non ce ne parli se ti va?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no, ma ti ho deviato, continua a parlare con Lis, era quella con cui avevi trovato la massima sintonia, parlavate linguaggio comune, lei ti capiva nei tuoi ragionamenti, era brava!:)

L'aiuto viene da chi ha condiviso esperienze simili!

In ogni caso, io ritengo che anche tu, come tutti, abbia bisogno di qualcuno che ti sappia comprendere, che parli la tua stessa lingua!

Un parolaio, come dici tu, ma un parolaio empatico!

Personalmente, immagino che nell'ambiente di lavoro tu possa essere percepito come un avversario e un concorrente formidabile, il classico rompicoglioni che siccome ha la lingua lunga, mette in difficoltà.

No, al contrario... Quando c'ero, nell'ambiente di lavoro, i problemi più grossi li ho avuti per via del fatto

che ero troppo cercato. Non ho bisogno di alcun "parolaio che mi sappia comprendere", per spiegare i motivi per

cui le persone venivano a scassare il catzo a me invece che andare dal loro responsabile.

Anche perché non è una cosa che devo spiegare io... (altro motivo per cui sono riluttante a parlare del mio lavoro).

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

Oilà...arrivano i rinforzi, gli sforzi. Bene, meno "siamo" più ci si diverte...

P.S. Sono donna, è Lis che - probabilmente non paga di essere fake a se stessa ( e torniamo a Lacan) o sui forum - mi crede uomo. E' un suo inconfessato desiderio... :Batting Eyelashes:

devo dire che la tua pseudo ironia,e' di incoraggiamento per chi sta' male,pensando "orca,ce' chi sta' peggio di me!" eheh

adesso ho capito,sei l'ultima dei Romanov,la zarina scomparsa-ricomparsa,cacchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La scuola è un mondo che ho sempre visto da una sola parte, cioè quella dello studente.

Perché non ce ne parli se ti va?

Oh, io ho fatto delle cose a scuola che è un rischio anche a parlarne in anonimo, ne ho parlato al mio analista, lui le sa, e anche un'altra analista le sa, che mi venne la febbre a quaranta, una sera, che ne parlai in chat.

sono cose per le quali non ho mai pagato conseguenze,grazie al fatto che sono intelligente abbastanza, ma popolano i miei incubi notturni.

sono rabbia, sono impulsi, sono residui di fantasmi della mia infanzia, ma ben reali, ben tangibili.

Non ho commesso reati, nè delitti, ma posso tranquillamente affermare che avrei potuto commetterne, e capisco bene come funziona quando si agiscono i fantasmi della propria mente.

Sono in compagnia del mostro ultimo della strage in america, sono in empatia con qualsiasi mostro di firenze:))

Non temo i mostri altrui, temo i miei:)

Se volete, ve ne parlo, ma non dovete giudicare, ci vogliono menti agili:)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite pruillio

a parte gli scherzi,tutti,credo,che abbiamo dei fantasmi del passato con cui fare i conti,o addirittura dare spiegazioni.

fantasmi che si devono affrontare tutti i giorni,a volte si vince,altre si perde,e via cosi' alla ricerca della vittoria finale,che non arriva...insomma,bisogna conviverci.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

pietaaa'

tu per esempio, potresti andare da un'altra parte, invece di stare in agguato per sapere chi sono, in presenza tua non condividerei niente, non mi fido, quindi tranquillo, non implorare pietà, ti risparmio.

tu sei proprio un giudice nato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a parte gli scherzi,tutti,credo,che abbiamo dei fantasmi del passato con cui fare i conti,o addirittura dare spiegazioni.

fantasmi che si devono affrontare tutti i giorni,a volte si vince,altre si perde,e via cosi' alla ricerca della vittoria finale,che non arriva...insomma,bisogna conviverci.

una sega, ha parlato il ca :Bring It On: rnefice.

Tu non sai neanche la metà della metà di quello che conosco io delle mie emozioni distruttive, quindi zitto!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite pruillio

tu per esempio, potresti andare da un'altra parte, invece di stare in agguato per sapere chi sono, in presenza tua non condividerei niente, non mi fido, quindi tranquillo, non implorare pietà, ti risparmio.

tu sei proprio un giudice nato.

ho scritto che scherzavo,chi sei,lo so,non lo so,non importa,scrivi quello che devi,o che vuoi scrivere,non mi intromettero',solo tu puoi intrometterti...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

non t'incazzare con me,scarichi sempre su di me,e per che caxxo!

devo dire che proietti moltissimo,calmati...ecchecaxxo!

e tu sai delle mie?

Io delle tue so, ne sono sicura, mai più distruttivo di me.

Io sono nata per fare del male al prossimo, allontanati!

si fa la gara a chi è peggio?

aprismo un thread a parte, allora, a te l'onore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

allora,visto che rompi tanto i cogxlioni,ne so' abbastanza dei tuoi "fantasmi",vissuti di persona,e ancora scarichi su di me,forse nessuno come me ti ha ascoltata e compresa,ma non tramite un forum di merda,tramite la mia pelle...sei egoista,opportunista e se ce' un carnefice sei proprio te,fai terra bruciata a chi ti sta' intorno...legati un masso al collo,e buttati nel fiume,rompicaz!

merda! non ho paura di te!

Mostro!

hai rovinato il thread con i nostri cazzzi, e ora ci bannano.

se mi bannano da qui per colpa tua, ti vengo a cercare e ti picchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite pruillio

merda! non ho paura di te!

Mostro!

mostro,ma bello! ehehehehahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Ospite pruillio

venghino siori e siori,il vaneggiamento e' cominciato!

poi cio sara' lo spettacolo della bella addormentata nel chiosco...:Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

venghino siori e siori,il vaneggiamento e' cominciato!

poi cio sara' lo spettacolo della bella addormentata nel chiosco...:Just Kidding:

Ti odio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

per la precisione,tu hai cominciato...eheh

mi picchi? dovresti venire con i marines...eheheheheheh

Giuro che se per colpa tua mi bannano anche da psiconline, che sono qui da molto prima di te ed è uno dei miei rifugi, non ti basteranno i marines a difesa.

!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.