Vai al contenuto

***La gara della risata***


Messaggi consigliati

Chiara ci sono arrivata a vederlo, davvero esilarante, solo che ho dovuto aspettare mezz'ora perchè si caricasse. Ma anche per voi? Da cosa dipende? Sono una ignorante vera in materia, non so nemmeno usare i termini appropriatamente, però se qualcuno mi spiega, sono una brava alunna!!!! :oops: :D

grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 738
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
 
 
 
  • 2 weeks later...
 
 
 
 

Giulietta, al balcone mentre aspetta il suo Romeo,

sente un fruscìo :- O Romeo, Romeo, sei tu il mio Romeo?

Da sotto: No, io non sono Romeo, sono Giuseppe…

Giulietta lì per lì rimane un po’ interdetta, ma poi:-

Dai Giuseppe, vieni su, tanto Shakespeare sta dormendo…… :wink::wink:

In cosa si assomigliano un uomo e un computer?

-sembra che pensino e che facciano tutto, ma se non

li programmi, non fanno niente! :pc

Perché tutte le donne guidano male?

… Perché tutti gli istruttori di guida sono uomini! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Giulietta, al balcone mentre aspetta il suo Romeo,

sente un fruscìo :-  O Romeo, Romeo, sei tu il mio Romeo?

Da sotto: No, io non sono Romeo, sono Giuseppe…

Giulietta  lì per lì rimane un po’ interdetta, ma poi:-  

Dai Giuseppe, vieni su, tanto Shakespeare sta dormendo…… :wink:   :wink:  

In  cosa si assomigliano un uomo e un computer?

-sembra che pensino e che facciano tutto, ma se non

li programmi, non fanno niente!    :pc  

Perché tutte le donne guidano male?

… Perché tutti gli istruttori di guida sono uomini!   :mrgreen:

:LOL::LOL::LOL: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Alcune tartarughe vanno a fare un pic nic. Cammina, cammina dopo 2 mesi arrivano sul prato prescelto. Si accingono a bere un aperitivo per iniziare, ma si accorgono di aver dimenticato il cavatappi a casa. Allora una dice: -"Vado io a casa a prendere il cavatappi, però voi non dovete mangiare finchè non arrivo! OK?" Le altre tartarughe accettano e attendono di buon grado l'arrivo della compagna. Passa il tempo... 2 mesi... 6 mesi... 1 anno... e sto' cavolo di tartartuga non arriva. Allora le altre, affamatissime, stanno per buttarsi sul cibo, ma salta fuori la tartaruga da un sasso e dice: -"E no, eh... se fate così non ci vado mica a casa a prendere il cavatappi!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una pattuglia della stradale ferma un auto con alla guida un cane ed a fianco un uomo. L'agente si avvicina all'uomo: -"Ah bene! Facciamo pure guidare il cane, eh???" -"Beh... veramente io ho chiesto solo un passaggio!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un carabiniere ferma una macchina e dice: -"Lei è in contravvenzione mio caro!". Il conducente risponde: -"Ma come, rispettavo i limiti e ho pure la cintura!" e il carabiniere: -"Eh, si, ma ha il cane dietro senza la rete di protezione." -"Ma è un pelouche!" risponde il conducente. -"Guardi, la razza non mi interessa!" conclude il carabiniere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'onorevole durante il comizio: -"Cittadini, voi sapete che i miei oppositori parlano male di me. Eppure vi assicuro che da queste tasche non è mai passato denaro illecito...". Una voce dal fondo della piazza: -"VESTITO NUOVO, EH?"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Due turisti per caso sull'isola di sal a capo verde si dirigono verso una spiaggia dorata una volta stese le stuoie camminano verso il mare per fare un bel bagno... una volta in acqua la ragazza, allarmata, urla al suo compagno: "ATTENZIONE CI SONO I PESCICANI!!!!".....pensando di non aver sentito bene l'altro domanda: "SQUALI?"......e lei indicandoli: "SQUELLI!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alla fine della cerimonia lo sposo chiede al parroco quanto deve alla chiesa. Il parroco dice: "E' usanza dare in proporzione alla bellezza della sposa!". Lo sposo allora dona al parroco 20 euro. Il parroco toglie il velo della sposa e dice: "Aspetti che le dò il resto!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Paperino ride, lui e' contento, lui ha le paperine, Topolino ride, lui... e' contento, lui ha le topoline; Pippo, lui ... si dispera, a lui cosa e' rimasto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un tizio va dal propio medico e le dice: "Dottore!! dottore!!, soffro di amnesia....". "Da quando??" gli chiede il dottore. "Da quando cosa?"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.