Vai al contenuto

***La gara della risata***


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 738
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
 
 
 
 

COMUNICATO IMPORTANTE:

pregasi voler aiutare il signor martinelli, soffre di felicità incontinente!!!! :wink::wink:

Martinè, per quanto ti dobbiamo sopportare così, quando nasce il piccolo?

Ti dico questo perchè (non te lo auguro naturalmente), se una volta nato farà come il mio che per due anni era sveglio tutta la notte, non credo che avrai più tanta voglia di raccontarci le barzellette, e la mattina ti sveglierai con gli occhi gonfi, proprio come a quelli di pippo, quello della tua barzelletta.... :wink::wink::LOL:

Spero naturalmente che faccia sonni tranquilli e faccia riposare mamma e papà... :winner buondì....

Giusy

Link al commento
Condividi su altri siti

 
COMUNICATO IMPORTANTE:

pregasi voler aiutare il signor martinelli, soffre di felicità incontinente!!!! :wink:  :wink:

Martinè, per quanto ti dobbiamo sopportare così, quando nasce il piccolo?

Ti dico questo perchè (non te lo auguro naturalmente), se una volta nato farà come il mio che per due anni era sveglio tutta la notte, non credo che avrai più tanta voglia di raccontarci le barzellette, e la mattina ti sveglierai con gli occhi gonfi, proprio come a quelli di pippo, quello della tua barzelletta.... :cry:  :LOL:  :LOL:  

Spero naturalmente che faccia sonni tranquilli e faccia riposare mamma e papà... :wink: buondì....

Giusy

:compl :compl :compl :sole

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
grazie, ma quando nasce non vuoi proprio dirmelo? :wink:

Certo...la data presunta del parto è per il 9 giugno...e sono passate 35 settimane + 5 giorni di gestazione, siamo quasi arrivati, manca giusto giusto un mese... :bimbo :wub

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dai allora, che sta per arrivare il bello. Spero tu sarai insieme a tua moglie al momento del parto(se naturale), è un'esperienza bellissima che se fatta insieme rafforza la coppia e dà al padre la vera sensazione della nascita. Vi auguro tutto il bene! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dai allora, che sta per arrivare il bello. Spero tu sarai insieme a tua moglie al momento del parto(se naturale), è un'esperienza bellissima che se fatta insieme rafforza la coppia e dà al padre la vera sensazione della nascita. Vi auguro tutto il bene! ciao

Certo...sarò li, lo sono sempre stato, ti ringrazio e ti abbraccio! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pierino all'amico Carletto:

- Ho sempre avuto poca fortuna con le ragazze...

- Perché?

- Una volta ho chiamato il 412 per una informazione, e la signorina che ha risposto mi ha chiesto come facevo a sapere il suo numero!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
grazie, ma quando nasce non vuoi proprio dirmelo? :wink:

Certo...la data presunta del parto è per il 9 giugno...e sono passate 35 settimane + 5 giorni di gestazione, siamo quasi arrivati, manca giusto giusto un mese... :bimbo :wub

..il che implica che sarà gemelli!!

fico....buona fortuna Ale..mi sa che ne avrai bisognoimgCanali.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Dottore: "E' arrivato da me appena in tempo..!"

Paziente, allarmato: "Perchè, dottore... è molto grave?"

Dottore: " Ancora un giorno e sarebbe guarito da solo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
grazie' date=' ma quando nasce non vuoi proprio dirmelo? :wink:[/quote']

Certo...la data presunta del parto è per il 9 giugno...e sono passate 35 settimane + 5 giorni di gestazione' date=' siamo quasi arrivati, manca giusto giusto un mese... :bimbo :wub[/quote']

..il che implica che sarà gemelli!!

fico....buona fortuna Ale..mi sa che ne avrai bisognoimgCanali.gif

mutt: mutt: mutt: mutt:

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
eh, eh, S. anche tu madre vero? :LOL:

per carità6NgC2p000012-msn-emoticons.gif

no digi, io non madre, io gemelli

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah, ah, scusa l'errore! Ma perchè dici questo? Sembri terrorizzata all'idea?!

oddio non ti do tutti i torti, ma non è poi una cosa terrificante, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non sono propriamente terrorizzata, anzi.prima o poi forse vorrei dei bimbi. ma adesso non mi va proprio, ho bisogno di altro, ho bisogno di tempo,spazio ed energia per dedicarmi a me stessa. e sono troppo troppo egoista per mettere la mia vita a disposizione di una creatura che avrebbe un totale bisogno di me.

ok,fine ot

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non sono propriamente terrorizzata' date=' anzi.prima o poi forse vorrei dei bimbi. ma adesso non mi va proprio, ho bisogno di altro, ho bisogno di tempo,spazio ed energia per dedicarmi a me stessa. e sono troppo troppo egoista per mettere la mia vita a disposizione di una creatura che avrebbe un totale bisogno di me.

ok,fine ot[/color']

Bellissimo pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragionassero tutti così, ci sarebbero meno figli infelici! :?

Scsa S. per il malinteso ma io non credo nei segni zodiacali, quindi ho scartato l'ipotesi incosciamente.... :LOL: buona fortuna anche a te, allora, affinchè si realizzino tutti i tuoi progetti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Due serprenti mamma e figlio parlano tra di loro...

Il Figlio " Mamma mamma ma è vero che noi siamo velenosi???"

La Mamma " Sì figliolo perchè?"

Il Figlio " Mamma mamma mi sono appena movsicato la lingua..."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.