Vai al contenuto

***La gara della risata***


Messaggi consigliati

Sull'autobus a Roma, sale una signora anziana, pesante circa 120 kg., con una cesta piena di pulcini. Ad un tratto, per uno scossone, la cesta cade e si rompe. I pulcini scappano da tutte le parti e mentre la signora tenta di riprenderli, nell'inchinarsi, lascia partire una sonora scorreggia.

Il bigliettaio si gira, la guarda e poi dice:

"Ha fatto bene, signò...! Se non riesce a prenderli, gli spari."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 738
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Una signora, in via Condotti a Roma, ha perso il cagnolino e corre per strada chiamandolo:

"Piiippooo........Piiiipppooooo........PPPiiiiiiiiiiiiiiiippoooooooooooooooo..."

Ad un certo punto sbuca un tossico da un vicolo che la ferma e le dice:

"A signò...pippo pur'io, ma nu rompo li cojoni a nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Alla facoltà di matematica viene organizzata una festa esclusiva, aperta ai soli asterischi. Dopo vari asterischi tutti molto eleganti, si presenta davanti al buttafuori un punto, che chiede di entrare. -"Uè," fa il buttafuori -"guarda che è una festa di asterischi, i punti non possono entrare!" -"Ma va, pistola! Non vedi che c'ho il gel!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un cavallo entra in un cinema, si dirige verso la bigliettaia e con fare disinvolto dice: -"Un biglietto per favore!" La cassiera gridando: -"Mio Dio... un cavallo che parlaaa!!!" -"Non si preoccupi signora... in sala sto' zitto!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Fuori della sala operatoria un giovane sta aspettando con crescente impazienza.

Esce il chirurgo e lui gli chiede:

"Dottore, come è andata l'operazione di mio nonno?"

"Operazione? Non era un'autopsia???"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

"Sei poi riuscito a salire in cima al monte Vettore?"

"Ho provato in ogni 'direzione', ma non c'è stato 'verso', non lo sono riuscito a 'scalare'"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Due amici al bar:"Mario...e se un giorno tornando a casa trovassi tua moglie a letto con un altro, cosa faresti?"-"Ah Luigi...io prendo lui e prima gli spezzo il bastone e poi gli ammazzo il cane!!"-"Cane...bastone...ma cosa stai dicendo Mario!?"-"Ma sì dai Luigi solo un cieco potrebbe andare a letto con mia moglie!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Durante una partita di calcio un giocatore si ferma e comincia a vomitare. Così gli si avvicina l'arbitro e gli fa: - Ma cosa stai facendo? E il giocatore: - Rimetto da fondo campo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nella solenne cerimonia d'apertura delle Olimpiadi, l'oratore si presenta all'immensa folla per il discorso ufficiale ed inizia boccheggiando: "...O ...O ...O ...O ...O" Il suo assistente lo interrompe tirandolo per la giacca e gli mormora: "Signore, non è necessario che lei legga il simbolo dei Giochi!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un fuggiasco scappa dentro ad un capannone, allora il maresciallo ordina ai propri carabinieri: - Bloccate tutte le uscite! Poco dopo un carabiniere gli si avvicina dicendogli: - E' colpa vostra se è scappato! Il maresciallo incavolato nero gli dice: - Perché? E il carabiniere gli risponde: - Lei aveva ordinato di bloccare tutte le uscite ma il fuggiasco e scappato dall'entrata!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un carabiniere è in macchina con un maresciallo, ad un certo punto il carabiniere dice al maresciallo: "guardi quelli sono in 6 in una renault 5, li fermiamo?" e il maresciallo risponde: "razza di scemo! noi siamo in 2 su una fiat 1!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un bambino molto brutto, con le orecchie enormi, il naso schiacciato e peli ovunque, va allo zoo. Mentre passa davanti alla gabbia delle scimmie, una di queste dice a una sua compagna: "mi piacerebbe sapere il nome dell'avvocato che è riuscito a tirarlo fuori".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un paziente va dal dottore perché accusa sintomi di stress e affaticamento. Il dottore dopo averlo accuratamente visitato gli consiglia:

- Lei deve assolutamente dimezzare la sua attività sessuale!

- Va bene, dottore! Smetto di parlarne o di pensarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.