Vai al contenuto

***La gara della risata***


Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 738
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
 
 
 
 
 

papa' papa' ieri sono uscita con il mio ragazzo, mi ha detto che ho una bella carrozzeria, due belle sospensioni, il padre : di al tuo fidanzato che se alza il cofano e mette le mani nel motore gli rompo la testa.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Un tipo compra la macchina nuova.la sera stessa va a metterla in garage con un cartello in cui scrive:qui non c'è la radio!.il giorno seguente va a prendere la macchina ma trova solo il cartello che dice:non ti preoqupà ce la mettiamo noi!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Durante uno scavo vengono ritrovate tre bombe della seconda guerra mondiale. Arrivano i carabinieri e le caricano sulla gazzella. Durante il viaggio l'appuntato chiede: "Maresciallo non e' pericoloso trasportare queste bombe? E se ne esplodesse una?". E il maresciallo: "Si, ci ho pensato anch'io, ma caso mai succedesse, sul verbale ne dichiariamo solo due".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un tale dal dentista:

- Dottore, mi raccomando, niente anestesia, cloroformio o altri perditempo, voglio solo che prenda le pinze, afferri bene il dente e lo strappi via, e basta!!!

- Beh, accidenti, questo si chiama essere dei veri stoici... d'accordo, come vuole, allora mi faccia vedere questo benedetto dente!

- Certo, Dottore!! - E, rivolto alla moglie - Cara, apri bene la bocca e mostra il dente che ti duole!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

I calciatori della Nazionale sono in visita guidata presso un parco botanico, quando improvvisamente si accorgono che all'appello per ritornare sul pullman manca Totti. Cominciano affannose ricerche e dopo un po' il capitano della Roma viene trovato tra i rami di un albero. I compagni di squadra: "France', da un sacco di tempo che ti stiamo cercando! Ma che ci fai su quest'albero?!". E Francesco ingenuamente: "E che ne so? C'era scritto "Salice"!".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una coppia di anziani, molto litigiosa, viene convocata in tribunale: la donna è stata sorpresa a rubare delle scatolette in un supermercato. Il giudice domanda alla donna quante pesche vi erano nella scatola da lei rubata. L'anziana risponde: "Solo 6 pesche, Vostro onore". E il giudice:"Allora dovrò darle 6 giorni di prigione!". Il marito chiede la parola prima della sentenza:"Vostro onore, mia moglie ha rubato anche una scatola di piselli!".

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una signora va dal medico e gli dice:

- Dottore, dottore, mio figlio tratta male la nonna!

E il dottore risponde:

- Non si preoccupi signora, è l'età!

- Ma... dottore, mio figlio bastona tutti i gatti che vede!

- Signora vedrà che col tempo passa...

- Dottore, veramente mio figlio picchia tutti i suoi compagni di scuola!

- Signora è ancora un bambino, non si preoccupi!

- Allora posso stare tranquilla, dottore?

- Ma certo, signora Hitler!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

"Amore" dice un fidanzato alla fidanzata "sai che la mattina io non faccio colazione".

"Perché?"

"Perché penso a te! E non pranzo neppure".

"Perché?"

"Perché penso a te! E non ceno neppure".

"Perché?"

"Perché penso a te! E di notte non dormo".

"Perché pensi a me?"

"No, perché... ho una fame da morire!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Esame per la promozione a maresciallo dei carabinieri.

L'esaminatore:

- Mi dica tre metalli che iniziano per U.

- Urame, uzinco, uranio

- Bestia che non è altro, uranio è un animale!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stazione Termini.

"Capostazione... capostazioneeeee, dove lo pijo er diretto per Milanoooo???"

"Dritto in mezzo alla schiena se non ti togli dai binari!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Un medico, un fisico e un politico stanno discutendo su quale sia la professione più antica. Il medico dice: "La mia professione è certamente la più antica.Quando Eva è stata creata dalla costola di Adamo, quello è stato sicuramente un fenomeno medico". "E' vero, commenta il fisico, ma prima dell'ordine c'era il caos. Solo un fisico può averlo fatto". "Scusate, interrompe il politico, ma chi credete abbia creato il caos?"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.