Vai al contenuto

***La gara della risata***


Messaggi consigliati

oddio...è impazzito anche Martinelli...non c'è più speranza! :LOL:

:green

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 738
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

2 gay al mare..

1 fa un bagno ed esce dall'acqua  

e l'altro chiede:com'è il mare?

...è di un xxxxxxxxxxx...

allora mi butto di c**o!!

:green :green

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:LOL:  

Me ne ricorda un'altra... ambientata come al solito a *squola*.

La maestra interroga Pierino:

M: "Pierino, dimmi dove si lava la foca."

P:  :D "Nel bodet signora maestra!"

M:  :shock: "Ma Pierino, non si dice mica 'bodet'!"

P:  :roll: "Perché, 'foca' le pare forse corretto?!?"

avevo trovato una variante di questa su it.istruzione scuola....ma avevo lasciato perdere :cry::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:LOL: Meglio che l'abbia scritta io, tanto la mia

reputazione è già compromessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una signora deve andare a togliere un dente, visto che è la prima volta chiede informazioni ai conoscenti:

"Caro, dimmi una cosa: fa più male togliere il dente o picchiare con il gomito contro uno spigolo?" e il marito "Assolutamente togliere il dente..."

La donna preoccupata si avvia verso lo studio dentistico ed incontra un'amica ala quale chiede:

" ma fa più male togliere il dente o prendere una storta con i tacchi a spillo?"

e l'amica "Assolutamente togliere il dente...."

sempre più preoccupata entra dal dentista e gli chiede:

"Dottore, ma a più male togliere un dente o fare un figlio?"

"signora, basta che si decide in fretta perchè devo vedere cme posizionare la poltrona!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Poco prima della messa, un prete va in sagrestia e si accorge che il suo adorato uccellino domestico non c'è più nella gabbia.

Allora corre in chiesa e grida in preda all'ira: "Chi ha l'uccello??"

E si alzano tutti gli uomini.....

Con il viso paonazzo il prete replica: "Che avete capito! Voglio sapere chi ha preso l'uccello!?"

E si alzano tutte le donne.....

Sempre più imbarazzato, il prete dice: "State fraintendendo.... Vorrei sapere chi l'ha preso di nascosto!?"

E si alzano tutte le suore.......

Ormai disperato, il prete conclude: "Non state capendo! Io voglio sapere chi ha preso l'uccello ADESSO!"

A questo punto, da dentro il confessionile, si sente una voce di ragazza che dice: "Accidenti, Marco, te l'avevo detto che ci avrebbero visto!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Era bellissima, Vale, ma a ridere di una battuta a sfondo

sessuale si corre qualche rischio :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Vorrei segnalare che gli utenti Abjoup3 e AlessandroMartinelli

si stanno flamizzando a vicenda in crossposting. :p :LOL:

Scherzo :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
  • 3 weeks later...

Il presidente Prodi, in visita ufficiale in Inghilterra, viene invitato per un tè dalla Regina Elisabetta. Durante l'incontro le chiede qual è la sua strategia di leadership e lei risponde che consiste nel circondarsi di persone intelligenti.

A questo punto Prodi le chiede come fa a giudicare se sono intelligenti.

"Lo capisco facendogli la domanda giusta", risponde la Regina. "Mi permetta di dimostrarglielo". La regina allora telefona a Tony Blair e dice: "Signor Primo Ministro, la prego di rispondere alla seguente domanda: sua madre ha un bambino e suo padre ha un bambino, e questo

bambino non è né suo fratello né sua sorella. Chi è?".

Tony Blair risponde: "Ovviamente sono io!" "Corretto! Grazie e a risentirci, Sir.", dice la Regina. Sua Maestà attacca la cornetta e dice: "Ha capito Mr. Prodi?". "Sicuro! Grazie mille. Farò senz'altro anch'io così!".

Al rientro a Roma decide di mettere alla prova D'Alema: lo fa quindi venire al Quirinale, e gli dice: "Ascolta, Massimo, mi chiedevo se potessi rispondere a una domanda."

"Certamente, signor Presidente, cosa vuole sapere?".

"Ehm, tua madre ha un bambino e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è né tuo fratello né tua sorella. Chi è?". D'Alema ci pensa un po', poi imbarazzato dice: "Posso pensarci meglio e

rispondere poi correttamente?".

Prodi acconsente, e D'Alema se ne va. Appena uscito dal Quirinale, D'Alema organizza subito una riunione con altri colleghi prima di partito e poi di tutto l'Ulivo, i quali si lambiccano il cervello per

diverse ore, ma nessuno riesce a trovare la risposta giusta. Ad un certo punto a D'Alema viene in mente di interpellare il FILOSOFO Cacciari e gli spiega la situazione: "Adesso ascolta la domanda: tua madre ha un bambino e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è né tuo fratello né tua

sorella. Chi è?". Cacciari risponde subito: "Ovviamente sono io!"

Estremamente sollevato, D'Alema corre al Quirinale e dice al Presidente: "Presidente, so la risposta alla sua domanda! So chi è il bambino: è Cacciari!".

E Prodi risponde, disgustato: "Cretino, è Tony Blair!".

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il presidente Prodi, in visita ufficiale in Inghilterra, viene invitato per un tè dalla Regina Elisabetta. Durante l'incontro le chiede qual è la sua strategia di leadership e lei risponde che consiste nel circondarsi di persone intelligenti.

A questo punto Prodi le chiede come fa a giudicare se sono intelligenti.

"Lo capisco facendogli la domanda giusta", risponde la Regina. "Mi permetta di dimostrarglielo". La regina allora telefona a Tony Blair e dice: "Signor Primo Ministro, la prego di rispondere alla seguente domanda: sua madre ha un bambino e suo padre ha un bambino, e questo

bambino non è né suo fratello né sua sorella. Chi è?".

Tony Blair risponde: "Ovviamente sono io!" "Corretto! Grazie e a risentirci, Sir.", dice la Regina. Sua Maestà attacca la cornetta e dice: "Ha capito Mr. Prodi?". "Sicuro! Grazie mille. Farò senz'altro anch'io così!".

Al rientro a Roma decide di mettere alla prova D'Alema: lo fa quindi venire al Quirinale, e gli dice: "Ascolta, Massimo, mi chiedevo se potessi rispondere a una domanda."

"Certamente, signor Presidente, cosa vuole sapere?".

"Ehm, tua madre ha un bambino e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è né tuo fratello né tua sorella. Chi è?". D'Alema ci pensa un po', poi imbarazzato dice: "Posso pensarci meglio e

rispondere poi correttamente?".

Prodi acconsente, e D'Alema se ne va. Appena uscito dal Quirinale, D'Alema organizza subito una riunione con altri colleghi prima di partito e poi di tutto l'Ulivo, i quali si lambiccano il cervello per

diverse ore, ma nessuno riesce a trovare la risposta giusta. Ad un certo punto a D'Alema viene in mente di interpellare il FILOSOFO Cacciari e gli spiega la situazione: "Adesso ascolta la domanda: tua madre ha un bambino e tuo padre ha un bambino, e questo bambino non è né tuo fratello né tua

sorella. Chi è?". Cacciari risponde subito: "Ovviamente sono io!"

Estremamente sollevato, D'Alema corre al Quirinale e dice al Presidente: "Presidente, so la risposta alla sua domanda! So chi è il bambino: è Cacciari!".

E Prodi risponde, disgustato: "Cretino, è Tony Blair!".

huAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAAAUH COOOOOOOOL

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questa è vera.

seduta di terapia di coppia, la terapeuta sta facendo una restituzione e dice:"forse signor G**** lei dovrebbe rendersi conto che sta facendo lo struzzo"

Il signor G*****, molto assorto, si ridesta e dice:"Come?lo s.t.r.o.n.z.o.?"

08.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Hmm con questa dovrete usare un pò d' immaginazione :LOL:

Un tizio va da una prostitua e gli chiede: "Che si può fare con 5 euro?"

E lei: "La posizione del pinguino"

I due vanno in un Hotel e lei esige il pagamento anticipato. Poi lei gli slaccia la cintura, gli abbassa la cerniera, lo sbottona e gli tira giù i pantaloni, poi si alza, ed andandosene via dalla porta, dice: "Ecco io ho fatto..."

E lui che cerca di inseguirla (immaginate la scena e ditemi se nn camminerebbe come un pinguino :!: :LOL: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Due piccioni sorvolano la Lombardia...

Uno dice :"Ehi! Guarda Milano!"

e l' altro risponde: "Si e tu leccami la fa.va!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Una sera Geppetto torna a casa. Si sveste e dice: "pinocchi dove sei?"

e Pinocchio risponde: "Sono in camera mia babbo".

Geppeto si avvia al bagno per darsi una lavata, si lava e poi guardando per terra esclama: "PINOCCHIO :!: QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI NN FARTI LE SEGHE :!: :?: :!: :?: "

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Due amiche si ritrovano per scambiarsi due parole...

Una dice: "Ohi ohi...oggi mi fanno male le gambe... :? Ieri sono stata a correre tutto il pomeriggio e te come stai?"

L' altra: "Eh guarda...pure io oggi stò da cani...mi fà male il sedere...ieri sera mi son fatta due negroni!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.