turbociclo 0 Share Inserita: 22 giugno 2009 neanche per sogno io ci tengo ai miei vizi, guai a non averne....al massimo diminuire ma niente no! Al massimo potrei sostituirlo con altri vizi Tanto chissà perché a morire per il fumo sono quasi sempre gli uomini e quasi mai le donne, chissà perché... Io è vero che sono riuscito a smettere, ma è pure vero che ho fumato per almeno 35 anni... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 22 giugno 2009 Tanto chissà perché a morire per il fumo sono quasi sempre gli uomini e quasi mai le donne, chissà perché... Io è vero che sono riuscito a smettere, ma è pure vero che ho fumato per almeno 35 anni... ciao turbo ma ,come hai fatto a smettere?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 23 giugno 2009 Euridice, ci siamo solo noi nel forum a parte i guardoni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 24 giugno 2009 Euridice, ci siamo solo noi nel forum a parte i guardoni ZAZA' ,HAI DIMENTICATO MOI....ORFEO!! NOTTE Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbociclo 0 Share Inserita: 24 giugno 2009 ciao turbo ma ,come hai fatto a smettere?? Più o meno al ventesimo tentativo...solo che l'ultima volta, 3 anni fa, quando, dopo pochi giorni, provai a riprendere, chissà perché sentii un po' di disgusto, che aumentò quando riprovai il giorno dopo...così, dopo altri tentativi di riprendere, finì che per mia grande fortuna vinse il disgusto...stranissimo, come se stessi fumando per la prima volta...si era esaurito un karma? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 24 giugno 2009 ma non c'è nessuno??? ragazzi fate qualcosa, tenetemi sveglia che stanotte ho dormito pocoooooo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbociclo 0 Share Inserita: 24 giugno 2009 ma non c'è nessuno??? ragazzi fate qualcosa, tenetemi sveglia che stanotte ho dormito pocoooooo Ciaoooo, un abbraccio anche a te, veloce perché sto per uscire...LA SCUOLA E' FINITAAAA.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 24 giugno 2009 Ciaoooo, un abbraccio anche a te, veloce perché sto per uscire...LA SCUOLA E' FINITAAAA.... mi vuoi fare rosicare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 24 giugno 2009 ma non c'è nessuno??? ragazzi fate qualcosa, tenetemi sveglia che stanotte ho dormito pocoooooo we....sei ancora sveglia????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 24 giugno 2009 we....sei ancora sveglia????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 24 giugno 2009 bene! come facciamo?????? come va????? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 24 giugno 2009 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 24 giugno 2009 rinuncio.... buona notte.........anzi..... per te.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 24 giugno 2009 ho stoppato il video...sennò m'addormentavo per davvero! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 24 giugno 2009 non ce la posso fare... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 24 giugno 2009 infatti il video era per farti dormire....meglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 25 giugno 2009 infatti il video era per farti dormire....meglio a me occorrerebbero almeno 50 video! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 25 giugno 2009 a me occorrerebbero almeno 50 video! infatti con te nno ci provo nemmeno... ma a che ora ti alzi poi la mattina??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 25 giugno 2009 e oggi: Sonno 2, il remake... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 25 giugno 2009 e oggi: Sonno 2, il remake... zazà...non sarai contagiosa??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 25 giugno 2009 infatti con te nno ci provo nemmeno... ma a che ora ti alzi poi la mattina??? lasciamo stare.......mi vergogno zazà...non sarai contagiosa??? beh, spero proprio di no! e se proprio devo esserlo, cercate di prendervi il meglio di me Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 25 giugno 2009 lasciamo stare.......mi vergogno e se provassi a svegliarti qualche mattina presti, forzandoti, non credi che potresti riuscire a riprendere il ciclo del sonno e della veglia con orari più consoni??? beh, spero proprio di no! e se proprio devo esserlo, cercate di prendervi il meglio di me Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 25 giugno 2009 e se provassi a svegliarti qualche mattina presti, forzandoti, non credi che potresti riuscire a riprendere il ciclo del sonno e della veglia con orari più consoni??? già provato tantissime volte, non funziona. Oltretutto capitano periodi in cui devo per forza svegliarmi presto ma è impressionante la mia capacità di tirare avanti giorni e giorni dormendo pochissimo (perchè, benchè stanca, non riesco comunque a coricarmi presto) per poi collassare, tipo la domenica, in sonni pomeridiani di ore e ore. Il problema va risolto a monte, risolvere l'agitazione esistenziale che provoca anche questo sintomo, che a seconda dei periodi si acuisce o meno. ........speriamo bene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 25 giugno 2009 già provato tantissime volte, non funziona. Oltretutto capitano periodi in cui devo per forza svegliarmi presto ma è impressionante la mia capacità di tirare avanti giorni e giorni dormendo pochissimo (perchè, benchè stanca, non riesco comunque a coricarmi presto) per poi collassare, tipo la domenica, in sonni pomeridiani di ore e ore. Il problema va risolto a monte, risolvere l'agitazione esistenziale che provoca anche questo sintomo, che a seconda dei periodi si acuisce o meno. ........speriamo bene te lo auguro, so cosa vuoldire passare notti insonni, pensa che io mi sono fatta tutte e cinque anni di superiori così....la notte prendevo sonno che erano le tre se mi andava bene e la mattina sveglia alle 7.45 (ho la scuola a 5 minuti da casa). Pensa com'ero attenta in classe... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbociclo 0 Share Inserita: 25 giugno 2009 Allora, la ricettina del medico per conciliare un sonno profondo e ristoratore...anzitutto due supposte di BONDINA prima di coricarsi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.