zazà 0 Share Inserita: 18 maggio 2009 Buongiorno,ieri solita corsa sulla spiaggia per circa 10 km,poi doccia è ritornato di nuovo in spiaggia...mare,sole...avete presente il bronzo di riace?...eccomi...insomma il SOLE BACIA I BELLI!!! Ok, però mettiti la protezione solare! non esagerare che poi ti ritrovi tutto incartapecorito più in là negli anni! Vedo finalmente una foto senza occhiali da sole, stai bene, più autentico. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antiuss 0 Share Inserita: 19 maggio 2009 Ok, però mettiti la protezione solare! non esagerare che poi ti ritrovi tutto incartapecorito più in là negli anni! Vedo finalmente una foto senza occhiali da sole, stai bene, più autentico. Zazà metto la protezione 50...poi uso creme,insomma peggio di una donna... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
melisenda 0 Share Inserita: 19 maggio 2009 salutoni a tutti!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 21 maggio 2009 Ciao Tex! Bentornato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 21 maggio 2009 Ciao Tex! Bentornato ciao zaza.....grazie. .....e' un piacere risentirti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 21 maggio 2009 HOILA NUCCIA. MI AVEVANO RIFERITO CHE AVEVI IMBRACCIATO LA FEDE E CHE STAVI IN UN CONVENTO PER SOLE DONNE........CHE BRUTTO PERO'!!! NOTTE...IO MEN VO' PER LE SOLITE SIGARETTE E CAFFE'!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 23 maggio 2009 NOTTE' BELLEZZA........ZAZA!!1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 25 maggio 2009 salutone a tex!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 25 maggio 2009 e salutone a Joker!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 25 maggio 2009 e salutone a zazà Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 2 giugno 2009 sto' forum sembra un cimitero di notte. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LEFTFIELD 0 Share Inserita: 2 giugno 2009 anche di giorno.. : ) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 2 giugno 2009 sto' forum sembra un cimitero di notte. anche di giorno.. : ) eddai che è normale, è un giorno di festa!!! ciao ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 2 giugno 2009 eddai che è normale, è un giorno di festa!!! ciao ciao ZAZA', DI NUOVO FESTA EPPOI VI LAMENTATE!!! MA CHE FESTA E' OGGI? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 2 giugno 2009 ZAZA', DI NUOVO FESTA EPPOI VI LAMENTATE!!! MA CHE FESTA E' OGGI? è la festa della Repubblica Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 3 giugno 2009 è la festa della Repubblica quando c'e' una festa di mezzo anche gli anarchici si aggregano alla festa della repubblica. semper fidelis. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 4 giugno 2009 comunque è vero è un mortorio ultimamente il forum... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Principessa del pianto 0 Share Inserita: 4 giugno 2009 Era a causa della mia assenza, vero? Sono tornata! Sono tornata! Sono tornata!!!!! (Mi festeggio da sola XD) (In realtà potrei sparire di nuovo da un giorno all'altro... bah...) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 5 giugno 2009 buongiorno a tutti......... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 7 giugno 2009 Ciao Joker, buonanotte Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 7 giugno 2009 buongiorno zazà!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 7 giugno 2009 Ciao Jok , ecco, appunto....mo esco a prendermi un bel serio e forte, chè stamattina sto in coma ,non ne voglio proprio sapere di svegliarmi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 7 giugno 2009 ciao ragazze!!!! Buona domenica!!! :Rose: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joker 0 Share Inserita: 7 giugno 2009 oh bella pugliesa mia!!!!! un baciozzo!!!! oggi giornata ugggggiosa qui...e devo dire che questo tempo mi mette un sonno... bacioni donzelle!!!! buona domenica a voi!!! jok.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digi79 0 Share Inserita: 7 giugno 2009 qui c'è tanto vento ma fa caldo perchè è scirocco, umido per di più e c'è il sole....io spero solo che ci dia tregua tutto sto mese prima che scoppi (dinuovo) il caldo....già così è troppo per me!!! Resisto ancora a mettere le maniche lunghe o tre quarti.....quanto odio spogliarmi....sono sempre l'ultima!!! Bacione romanaccia mia!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.