zazà 0 Share Inserita: 25 giugno 2009 Pensa com'ero attenta in classe... hihi, non ne parliamo! le mie migliori amiche mi avevano soprannominata Trance! in certi momenti andavo proprio in catalessi!! Allora, la ricettina del medico per conciliare un sonno profondo e ristoratore...anzitutto due supposte di BONDINA prima di coricarsi... Veramente questa mi sembra una ricettina per rimettere quando hai mangiato qualcosa d'indigesto a me Bondi mi fa uno schifo di pazzi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbociclo 0 Share Inserita: 25 giugno 2009 hihi, non ne parliamo! le mie migliori amiche mi avevano soprannominata Trance! in certi momenti andavo proprio in catalessi!! Veramente questa mi sembra una ricettina per rimettere quando hai mangiato qualcosa d'indigesto a me Bondi mi fa uno schifo di pazzi Ma come! Allora usalo la mattina a colazione, un bel Bondi al posto del bondì! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 25 giugno 2009 Ma come! Allora usalo la mattina a colazione, un bel Bondi al posto del bondì! AAAAAAAAAAAAH!!!! TURBO!!!!!!! hai deciso di farmi vomitare tutta l'anima!? :bad: .....che poi anche il buondì Motta mi ha sempre fatto un po' schifetto......decisamente insulso e secco, con quei grani di zucchero del cavolo! molto meglio la più zozza Girella Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbociclo 0 Share Inserita: 26 giugno 2009 Buon pomeriggio a tutti! Zaza, dormito bene stanotte? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 26 giugno 2009 Ma come! Allora usalo la mattina a colazione, un bel Bondi al posto del bondì! maurizio da quando sei diventato cannibale? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbociclo 0 Share Inserita: 26 giugno 2009 Rientrando a casa mi scontro con la classica sbrodolona iperpompata velinosa dell'ultimo piano, che agita con fierezza in aria la folta chioma rossa con permanente - erotizzante. Entro nell'ascensore. La cavallona ha lasciato una scia nauseabonda di profumaccio "eau de fogne". Non è meglio allora il mio sudaticcio puzzo ascellare che qualcuno osa criticare? Non mi piace lavarmi spesso; sarò zozzone. Ma chi si lava, doccia e sprofuma tre volte al giorno vuol dire che interiormente si sente sporco! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 26 giugno 2009 Rientrando a casa mi scontro con la classica sbrodolona iperpompata velinosa dell'ultimo piano, che agita con fierezza in aria la folta chioma rossa con permanente - erotizzante. Entro nell'ascensore. La cavallona ha lasciato una scia nauseabonda di profumaccio "eau de fogne". Non è meglio allora il mio sudaticcio puzzo ascellare che qualcuno osa criticare? Non mi piace lavarmi spesso; sarò zozzone. Ma chi si lava, doccia e sprofuma tre volte al giorno vuol dire che interiormente si sente sporco! beh però sprofumarsi e impomatarsi è ben diverso da una sana doccia rinfrescante -.- Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 26 giugno 2009 e mezz'ora fa mi son presa la terza di oggi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 26 giugno 2009 e non sarà l'ultima -.- Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 26 giugno 2009 Buon pomeriggio a tutti! Zaza, dormito bene stanotte? Sì, ma poco eppure il sonno tarda ad arrivare Rientrando a casa mi scontro con la classica sbrodolona iperpompata velinosa dell'ultimo piano, che agita con fierezza in aria la folta chioma rossa con permanente - erotizzante. Entro nell'ascensore. La cavallona ha lasciato una scia nauseabonda di profumaccio "eau de fogne". Non è meglio allora il mio sudaticcio puzzo ascellare che qualcuno osa criticare? Non mi piace lavarmi spesso; sarò zozzone. Ma chi si lava, doccia e sprofuma tre volte al giorno vuol dire che interiormente si sente sporco! Tra eau de fogne e eau de scell sceglier non saprei "barboni" e iperprofumati sono due volti della stessa medaglia Non credo che tu rientri nella prima categoria he, ma se fossi tua moglie ti romperei le balle che non ne hai un'idea Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbociclo 0 Share Inserita: 27 giugno 2009 Buon fine settimana a tutti, da una Roma un po' imbronciata ma meno calda. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antiuss 0 Share Inserita: 29 giugno 2009 Lascio un saluto...qua oramai siamo tutti in incognita....invisibili....siamo diventati tutti noblesse-obblige...scendete dal piedistallo.....metteteci la faccia!....non nascondetevi!!!!....(ecco mo nasce un'altra polemica)....noooo nu teng geni....ho da fare!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra 0 Share Inserita: 1 luglio 2009 notte a tutti!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 1 luglio 2009 notte! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 1 luglio 2009 notte anch'io Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 1 luglio 2009 Buonanotte a voi che potete.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirtilla 0 Share Inserita: 1 luglio 2009 perchè? soffri di insonnia? :O Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazà 0 Share Inserita: 1 luglio 2009 uff, hai voglia! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 8 luglio 2009 notte' zaza' Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turbociclo 0 Share Inserita: 16 luglio 2009 Ehi Tex! devi ascoltare assolutamente questo pezzo di... http://www.youtube.com/watch?v=3N48imJ8OuA Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 17 luglio 2009 Ehi Tex! devi ascoltare assolutamente questo pezzo di... http://www.youtube.com/watch?v=3N48imJ8OuA ehheheh mauri ', che gusti sopprafini.....ho fame .....gnam gnam!! e' cosi' fragile ,cosi' delicata.che ninfa, e' cosi' sensuale haaaaaaaa mi si muove la bile. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tex- 0 Share Inserita: 19 luglio 2009 chi dorme nn piglia pesci!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juditta 0 Share Inserita: 27 luglio 2009 c'è nessuno? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ransie 0 Share Inserita: 27 luglio 2009 ciao! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
froggy73 0 Share Inserita: 27 luglio 2009 io più o meno ci sono Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.