Vai al contenuto

Situazione coinvolgente (1°parte)


Ti è mai capitato di provare eccitazione nel vedere una situazione erotica reale o tramite un film o una foto tra due individui del tuo stesso sesso?  

81 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, tramite un film o una foto
      33
    • Si, nella realtà
      1
    • Si ed ho avuto anche una fugace esperienza
      11
    • Si ma non farei mai quel tipo di esperienza
      9
    • No
      17
    • No mi fà assolutamente ribrezzo
      7
    • Non so
      2
    • Mi spaventa l'idea che un giorno potrebbe capitare
      1


Messaggi consigliati

Rispondo a GIRLNEXYDOOR, HO DIMENTICATO DI QUOTARE:

io non provo schifo per nessuno, rispetto gli omosessuali come persone, non mi sento nè più ne meno di loro ma rispetto anche chi prova schifo nel vedere un bacio gay! Il razzismo è qualcos'altro....e poi credimi c'è più razzismo dietro a un finto buonismo che in persone che sono schiette come tex....

E poi chi te lo ha detto che tutti gli omosessuali hanno rispetto per gli etero? Guarda che non sono santi eh!!!! Anche loro come gli etero sono buoni, cattivi, disonesti, onesti, delinquenti, razzisti, ecc. ecc. e anche loro possono provare schifo nel vedere due etero che si baciano ma mica è detto che sono eterofobi!!!!

A mio dire...esistono troppi fantasmi...delle nostre paure...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 609
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Si si ho studiato anch'io la storia GirlND, so che insieme agli ebrei furono perseguitati anche i gay, non dimentichiamo anche gli zingari, i testimoni di Geova e altri "indesiderabili". Vengono citati principalmente gli ebrei perchè furono i primi ad essere perseguitati e quelli che ci rimiseo la pelle in maggiornumero....

Nel mio libro di storia palrava anche degli omosessuali, non credo che nessuno abbia problemi ad ammetterlo.

Per questo che credo che sia mglio parlare di olocausto per evitare di dimenticare qualcuno. Omocausto mi sembra troppo selettivo non credi?

Poi se il motivo della persecuzione è quello che asserisci tu (io non lo so) allora nella logica perversa di Hitler e i suoi in fondo non è una questione di omofobia ma di mancanza di raggiungimento del loro scopo "malato"...

qui il discorso è l'omofobia...

Si, qui il discorso è l'omofobia..., ma non solo, esiste troppa paura di riconoscere l'omosessualità come una cosa normale di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
GirlNextDoor...mi permetto di dire una cosa.

Se gli omossessuali non avessero avuto tutte queste sofferenze, questo passato storico, le parole di tex ti avrebbero fatto arrabbiare lo stesso?

Non è che vedi gli omossessuali come delle vittime di tutti?

Che c'è di male se a qualcuno fa senso vedere due dello stesso sesso baciarsi?

l'esempio del culo che ca..a di mio è eccellente...che risate mio...a me non fa senso nemmeno quello. :D:

L'importante Sirena, è avere rispetto, e mi dispiace dirlo, ma Tex verso l'omosessualità non ha rispetto ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
questa società di cui tu parli è sempre stata così e non cambierà mai, enormi passi avanti sono stati fatti in favore dei gay, ma anche dei disabili, delle stesse donne....

Non è facile accettare ciò che è diverso da noi, perchè non lo comprendiamo, è difficile inoltre staccarsi dagli schemi che ci sono stati inculcati fin da piccoli e quindi non credo che ci sarà mai giustizia per queste persone, pensa ai neri che oramai oggi sono dappertutto, ricoprendo ogni tipo di carica ma nonostante questo esistono ancora i razzisti (deficienti) che credono che i neri sono inferiori.

E sai qual'è la miglior arma contro queste cose? L'indifferenza, trattsare qesti individui come normali, come noi, come tratteresti un amico perchè loro "sono" normali.

Quindi se tex dice apertamente che prova fastidio a vedre un bacio gay ma non dice che dovrebbero rinchiuderli o cose del genere cosa dice di male? Esprime una su sensazione ma non discrimina nessuno....per esempio c'è a chi dà fastidio vedere una persona grassa nuda, non sarà elegante dirglielo in faccia ma comunque è una sensazione che lui ha, però non è che vorrebbe vedere tutti gli obesi in un lager no! Ti ricordi quella pubblicità della ferrero? "tutta ciccia e brufoli"!!!!! Se dobbiamo trattenerci nel dire tutto sarebbe un'altra ipocrisia....

E' una questione di rispetto, e anche...di fantasmi...di paure...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

NN PROVO NESSUN RIBREZZO O SKIFO NEL VEDERE 2 PERSONE DELLO STESSO SESSO BACIARSI O FARE ALTRO. E' LA LORO NATURA,E COME TALE VA RISPETTATA,COME LORO,LE PERSONE GAY,RISPETTANO QUELLA DEGLI ETERO.MI SALGONO I NERVI A 1000 QUANDO SENTO O LEGGO D PERSONE KE PROVANO AVVERSIONE VERSO LE PERSONE GAY.

quarda che io rispetto i gays e nn mi permetterei mai di farli del male. io sto' parlando dell'atto sessuale che a me fa' schifo.

ho diritto ad avere un'opinione?

HANNO PAGATO IN MILIARDI PER LA LORO "DIVERSITA'" HANNO PAGATO CON LA LORO VITA,GRAZIE AL SIG.HITLER,CON L'OMOCAUSTO,DURANTE LA PERSECUZIONE DEGLI EBREI,FURONO PERSECUITATE ANKE LE PERSONE GAY(E C E' DA DIRE KE IN NESSUN LIBRO DI STORIA SE NE PARLA!!) E GRAZIE AL COMUNISMO A CUBA,KE NEGLI ANNI SESSANTA PERSECUITO' GLI OMOSESSUALI E C FU UN VERO E PRORPIO STERMINIO PERKE' CONSIDERATI UN PROBLEMA POLITICO E IGIENICO!!NN E' SOLO STORIA PASSATA,QUELLO KE SUCCEDE OGGI GIORNO TRA LE STRADE DELLE NOSTRE CITTA',E' INTOLLERABILE!!RAGAZZI KE MASSACRANO DI BOTTE ALTRI RAGAZZI PERKE' SN GAY!!E' ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE!!NN VOGLIO AGGIUNGERE ALTRO,PERKE' LA RABBIA ALTRIMENTI SALE!!MA CREDETEMI, C'E' NE SAREBBE DA PARLARE ALL'INFINITO!!

beh, io nn appartengo alla categoria dei violenti e quelli che l'adoperano mi fanno piu' schifo dell'atto sessuale fra persone dello stesso sesso.

nn ti dimenticare che son morti anche milioni di cristiani durante le due querre incluso un bisnonno che lascio' un mare di figli, mio nonno paterno

mori' per ferite di querre ed una mia bis zia che mori' di crepacuore perche' un soldato nero americano che era ubriaco tento di rompere la porta d'ingresso. percio' tutti hanno sofferto nn solo ebrei gays ,zingari ed altre minoranze.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

cara sirena,

se in passato e ancora oggi nn c fosse stato quello ke c è stato e quello ke continua ad esserci,nn saremmo qui a fare questa discussione,nn credi?dire ke fa senso una cosa,è,a mio parere,antipatica.alla fine siamo tutti uguali,gay ed etero.anke loro(gay)hanno 2 braccia 2 gambe una bocca un naso ma soprattutto hanno una dignità,ed è per quella ke continuano a lottare,per nn avere paura quando escono d casa d essere massacrati d bastonate o insultati.quando una persona si scopre gay,nn ha una vita semplice davanti da condurre,deve lottare.a differenza degli etero,ke nn gli si viene creato nessun problema se viene vista camminare mano nella mano o baciare una persona del sesso opposto.tantissimi,e dico tantissimi,si nascondono per i pregiudizi della gente.

ma nn credi che stai facendo di tutta l'erba un fascio?

m sai spiegare il perkè,hai tempi dei romani l omosessualità veniva considerata una cosa normalissima e nn succedevano stermini come invece nel corso della storia è avvenuto?

si i romani erano famosi per la loro civilta' infatti davano da mangiare schiavi ai leoni quando volevano risparmiare sulla carne da macello.

e chi ti ha detto che la sodomia era legale nell'impero romano?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
Non credo Tex, che GirlNextDoor stia facendo di tutta l'erba un fascio... :icon_neutral:

e con cio' ? almeno io ho dato un'opinione ,nn vedo la tua!!! e smettila di dire bugie!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
L'importante Sirena, è avere rispetto, e mi dispiace dirlo, ma Tex verso l'omosessualità non ha rispetto :icon_neutral:

sei un bugiardo oltre che meschino, io rispetto gli omosessuali come persone ma nn rispetto l'atto sessuale!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quindi? :B):

lascia perdere ognuno a le sue convinzioni, e tutti vorremmo che qualcuno fosse simile a noi, lui probabilmente a un lato gay e vorrebbe che tutti lo avessero.....

Io direi che sentimentalmente ci hanno indirizzato in due filoni, l'uomo e la donna in realtà siamo , sentimentalmente identici, ma non sessualmente, martinelli è confuso, sarà il suo lato sinistro.... :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

o mio dio o mio dio guarda dove siamo arrivati!!!c tengo a precisare ke io nn sto facendo d tutta l erba un fascio!!come tex ha espresso la sua opinione,anke io l ho fatto.nn lo sto condannando per ciò ke ha detto!!cavolo siamo in un paese libero e democratico,tutti abbiamo la libertà d pensiero e d parola!!NN CONDANNO NESSUNO PERCIO' KE DICE!!difendo semplicemente la mia idea..tutto qua!!

poi si parlava d gay,dunque l esempio ke ha fatto tex delle numerossissime persone ke sn morte in guerra,parenti suoi compresi,m è sembrato un pò fuori luogo,come l esempio dei romani ke davano in pasto gli skiavi ai leoni.per carità,un orrore!!inperdonabile!!ma qua si stava parlando d omosessualità..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ma qua non mi sembra che qualcuno consideri i gay "diversi".

E' una questione di gusti. Io non vedo razzismo nè cattiveria in chi dice "mi fa schifo vedere due gay baciarsi"...allora condanniamo tutti i bambini che quando vedono due che si baciano fanno "Bleahhh"

:B):

qua no,ma nella società si,posso assicurarti ke vengono denominati"diversi".l esempio dei bambini è assurdo!!cosa può capire un bambino d certe cose??a un bambino può far skifo qualsiasi cosa!!!anke il piatto d verdure o una porketta su una tavola con una mela in bocca!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
qua no,ma nella società si,posso assicurarti ke vengono denominati"diversi".l esempio dei bambini è assurdo!!cosa può capire un bambino d certe cose??a un bambino può far skifo qualsiasi cosa!!!anke il piatto d verdure o una porketta su una tavola con una mela in bocca!!

anche a me fa schifo vedere la porchetta con la mela in bocca, la trovo di cattivo gusto come rappresentazione di un piatto, ma non per questo odio la carne.... nessuno giustifica tex e nessuno attacca te, ogniuno dice quel che sente di dire, se tex prova questa sensazione nel vedere due gay che si baciano non c'è nulla di male, i suoi gusti (appunto) non sono quelli ma non è detto che è un omofobico....è questo il concetto del discorso, poi possiamo fare tutti i bei discorsi del caso ma....suonano un pò di ipocrisia e di finto buonismo, sempre per me eh!!!! :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
lascia perdere ognuno a le sue convinzioni, e tutti vorremmo che qualcuno fosse simile a noi, lui probabilmente a un lato gay e vorrebbe che tutti lo avessero.....

Io direi che sentimentalmente ci hanno indirizzato in due filoni, l'uomo e la donna in realtà siamo , sentimentalmente identici, ma non sessualmente, martinelli è confuso, sarà il suo lato sinistro.... :D:

sono d'accordo, ed è questo che mi scoccia, perchè essere preconcetti? Perchè voler far passare la propria idea per idea di tutti? Bah!!!! -_-

Ma comunque ho capito che è fiato sprecato....grazie mimmo! :B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e con cio' ? almeno io ho dato un'opinione ,nn vedo la tua!!! e smettila di dire bugie!!!!!

Bugie? :B):

Tex la mia è solo un opinione, prendila come tale...

Non far si che la rabbia vinca sulla razionalità.

Un saluto, Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sei un bugiardo oltre che meschino, io rispetto gli omosessuali come persone ma nn rispetto l'atto sessuale!!!

"Non rispetto l'atto sessuale"...la tua è sempre una grave mancanza di rispetto verso gli omosessuali...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
lascia perdere ognuno a le sue convinzioni, e tutti vorremmo che qualcuno fosse simile a noi, lui probabilmente a un lato gay e vorrebbe che tutti lo avessero.....

Io direi che sentimentalmente ci hanno indirizzato in due filoni, l'uomo e la donna in realtà siamo , sentimentalmente identici, ma non sessualmente, martinelli è confuso, sarà il suo lato sinistro.... :B):

Ciao Mio,

ciò che hai scritto, sono letteralmente le tue paure...il tuo fantasma dell'omosessualità.

Fantasmi che abbiamo tutti.

Un saluto, Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
o mio dio o mio dio guarda dove siamo arrivati!!!c tengo a precisare ke io nn sto facendo d tutta l erba un fascio!!come tex ha espresso la sua opinione,anke io l ho fatto.nn lo sto condannando per ciò ke ha detto!!cavolo siamo in un paese libero e democratico,tutti abbiamo la libertà d pensiero e d parola!!NN CONDANNO NESSUNO PERCIO' KE DICE!!difendo semplicemente la mia idea..tutto qua!!

poi si parlava d gay,dunque l esempio ke ha fatto tex delle numerossissime persone ke sn morte in guerra,parenti suoi compresi,m è sembrato un pò fuori luogo,come l esempio dei romani ke davano in pasto gli skiavi ai leoni.per carità,un orrore!!inperdonabile!!ma qua si stava parlando d omosessualità..

Concordo... :B):

Un saluto, Alessandro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
qua no,ma nella società si,posso assicurarti ke vengono denominati"diversi".l esempio dei bambini è assurdo!!cosa può capire un bambino d certe cose??a un bambino può far skifo qualsiasi cosa!!!anke il piatto d verdure o una porketta su una tavola con una mela in bocca!!

:B):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anche a me fa schifo vedere la porchetta con la mela in bocca, la trovo di cattivo gusto come rappresentazione di un piatto, ma non per questo odio la carne.... nessuno giustifica tex e nessuno attacca te, ogniuno dice quel che sente di dire, se tex prova questa sensazione nel vedere due gay che si baciano non c'è nulla di male, i suoi gusti (appunto) non sono quelli ma non è detto che è un omofobico....è questo il concetto del discorso, poi possiamo fare tutti i bei discorsi del caso ma....suonano un pò di ipocrisia e di finto buonismo, sempre per me eh!!!! :B):

"non è detto che è un omofobico"

Ma potrebbe essere anche che lo sia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
anche a me fa schifo vedere la porchetta con la mela in bocca, la trovo di cattivo gusto come rappresentazione di un piatto, ma non per questo odio la carne.... nessuno giustifica tex e nessuno attacca te, ogniuno dice quel che sente di dire, se tex prova questa sensazione nel vedere due gay che si baciano non c'è nulla di male, i suoi gusti (appunto) non sono quelli ma non è detto che è un omofobico....è questo il concetto del discorso, poi possiamo fare tutti i bei discorsi del caso ma....suonano un pò di ipocrisia e di finto buonismo, sempre per me eh!!!! :B):

nessuno sta dando dell omofobico a tex,c mankerebbe!!tanto meno voglio ke la mi idea sia l idea d tutti!!ripeto,sto solo difendendo la mi idea!!e poi nn è fiato sprecato,credimi!!stiamo esponendo le nostre idee e opinioni.è giusto ke ogniuno dica ciò ke pensa!senza cadere nella volgarità e nell ipocrisia ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.