Vai al contenuto

Situazione coinvolgente (1°parte)


Ti è mai capitato di provare eccitazione nel vedere una situazione erotica reale o tramite un film o una foto tra due individui del tuo stesso sesso?  

81 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, tramite un film o una foto
      33
    • Si, nella realtà
      1
    • Si ed ho avuto anche una fugace esperienza
      11
    • Si ma non farei mai quel tipo di esperienza
      9
    • No
      17
    • No mi fà assolutamente ribrezzo
      7
    • Non so
      2
    • Mi spaventa l'idea che un giorno potrebbe capitare
      1


Messaggi consigliati

:pc

Un sacerdote incontrò un giorno un maestro zen e, volendo metterlo in

imbarazzo, gli domandò: “senza parole e senza silenzio, sai dirmi che

cos’è la realtà?”

Il maestro gli diede un pugno in faccia. :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 609
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

è capitato anche a me di eccitarmi vedendo dei film erotici di donne che fanno sesso. Credo però che sia diverso vedere due donne insieme, perchè alla fin fine i corpi femminili non sono volgari. Mentre vedere la penetrazione fra due uomini potrebbe darmi fastidio, ma è proprio l'atto in se per se. Ad esempio nei rapporti eterosessuali a tre con due donne le donne di solito si toccano e baciano. Invece in quelli con due uomini di solito la donna è l'oggetto dell'attenzione dei due, senza che essi si sfiorino. La domanda che mi viene da fare agli uomini è proprio questa: Vedere due oumini etero che fanno sesso con una donna è altrettanto fastidioso che verdere due uomini omosessuali che fanno sesso fra loro? o due bisessuali che fanno sesso in tre con una una donna?

Non so se si capisce il senso... :oops:

Ciò che voglio dire e che io credo è che sia proprio l'atto sessuale fra due uomini ad essere un pò forte, perchè i loro corpi non sono armoniosi come quelli femminili...

Lo so che adesso mi daranno tutti addosso :chair ma, è quello che penso e volevo dirlo!!!! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io non ti prenderò a sediate :wink:

secondo me è una questione di cultura.ovvero culturalmente le donne sono meno spaventate dall'idea di rapporti omoerotici di quanto lo siano gli uomini. c'è una specie di pregiudizio per il quale il sesso tra due donne è ritenuto più *naturale* di quello tra due uomini. non so perchè sia così, forse perchè le donne sono più educate alla vicinanza, a dimostrazioni fisiche di aspetto. il fatto poi che nell'immaginario erotico maschile, due donne che fanno sesso sono quasi il massimo della goduria, forse in qualche modo influisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...
 
 
 
 
 
 
HAI MAI VISTO 2 UOMINI BACIARSI ALLA FRANCESE ED UNO AVEVA I BAFFI?

io tex.....avevo 19 anni entrammo (pultroppo) in un locale che solo il nome era un programma "bulli e pupe" , era un sabato era tardi è andammo nel primo locale a caso, a un cero punto un ragazzo della mia età mi chiese di accendere (io non mi ero accorto che era un locale per omossessuali) e lo feci accendere,,,a un certo punto un uomo tipo freddi mercury un po' più grasso e brutto , pensando forse che il suo ragazzo fosse in pericolo, si avvicino e lo baciò a lungo (non alla francese meno male) ma io causa i super alcolici e qualche "cosetta leggera" prima di entrare vomitai in mezzo alla pista, erano altri tempi forse, ma neanche tanto, ma proprio la cosa fisicamente mi diede ribrezzo......mi scusai , mi diede fastidio la cosa....ma mi vene naturale.....

comunque per colpa di quello che hai scritto ho riso di brutto e mi stavano quasi per cazziare in ufficio....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è capitato anche a me di eccitarmi vedendo dei film erotici di donne che fanno sesso. Credo però che sia diverso vedere due donne insieme, perchè alla fin fine i corpi femminili non sono volgari. Mentre vedere la penetrazione fra due uomini potrebbe darmi fastidio, ma è proprio l'atto in se per se. Ad esempio nei rapporti eterosessuali a tre con due donne le donne di solito si toccano e baciano. Invece in quelli con due uomini di solito la donna è l'oggetto dell'attenzione dei due, senza che essi si sfiorino. La domanda che mi viene da fare agli uomini è proprio questa: Vedere due oumini etero che fanno sesso con una donna è altrettanto fastidioso che verdere due uomini omosessuali che fanno sesso fra loro? o due bisessuali che fanno sesso in tre con una una donna?

Non so se si capisce il senso... :oops:

Ciò che voglio dire e che io credo è che sia proprio l'atto sessuale fra due uomini ad essere un pò forte, perchè i loro corpi non sono armoniosi come quelli femminili...

Lo so che adesso mi daranno tutti addosso :chair ma, è quello che penso e volevo dirlo!!!! 8)

ma infatti alla fine il rapporto tra due donne è fatto solo di preliminari, l'uomo invece concede cio che spesso nemmeno tra etero accade.....ecco dove casca l'asino!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io tex.....avevo 19 anni entrammo (pultroppo) in un locale che solo il nome era un programma "bulli e pupe" , era un sabato era tardi è andammo nel primo locale a caso, a un cero punto un ragazzo della mia età mi chiese di accendere (io non mi ero accorto che era un locale per omossessuali) e lo feci accendere,,,a un certo punto un uomo tipo freddi mercury un po' più grasso e brutto , pensando forse che il suo ragazzo fosse in pericolo, si avvicino e lo baciò a lungo (non alla francese meno male) ma io causa i super alcolici e qualche "cosetta leggera" prima di entrare vomitai in mezzo alla pista, erano altri tempi forse, ma neanche tanto, ma proprio la cosa fisicamente mi diede ribrezzo......mi scusai , mi diede fastidio la cosa....ma mi vene naturale.....

comunque per colpa di quello che hai scritto ho riso di brutto e mi stavano quasi per cazziare in ufficio....

avevo capiro un altro bacio alla francese.....forse.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il bacio alla francese sarebbe, se nn sbaglio, linqua nella bocca........fra due uomini ed uno con i baffi che schifezza!!! :im Not Worthy:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
il bacio alla francese sarebbe, se nn sbaglio, linqua nella bocca........fra due uomini ed uno con i baffi che schifezza!!! :flasher:

avevo pensato di peggio ma ti risparmio l'immagine........non vorrei saltassi pranzo! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bhe, sì ..è una questione di impatto visivo. Ma sfido qualunque uomo ad eccitarsi con due donne, con le gambe pelose, un po' ciccine e magari coi denti storti....

Poi rigiriamo la frittata: togliamo i baffi al tizio del locale. Mettiamoci uno sbarbatissimo.

Cambia qualcosa? Essì eh.

Mi è capitato di guardare un telefilm sui gay. Tutti bei ragazzi :D Bhe..non facevano esattamente schifo. Invece ho provato fastidio guardando un film: Lonesome cowboys, di andy warhol. Eccapirai: sti cowboy, barba incolta e speroni agli stivali che si fanno le coccoline... insomma...è d'impatto...

Non credo che dipenda molto dal CHI, ma dal COME. Una scena gay può essere eccitante quanto una scena lsb, anche per gli uomini, ammesso che sia eroticamente "decente".

Spesso provo "ribrezzo" guardando due etero. E questa era per dirla tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bhe, sì ..è una questione di impatto visivo. Ma sfido qualunque uomo ad eccitarsi con due donne, con le gambe pelose, un po' ciccine e magari coi denti storti....

Poi rigiriamo la frittata: togliamo i baffi al tizio del locale. Mettiamoci uno sbarbatissimo.

Cambia qualcosa? Essì eh.

Mi è capitato di guardare un telefilm sui gay. Tutti bei ragazzi :D Bhe..non facevano esattamente schifo. Invece ho provato fastidio guardando un film: Lonesome cowboys, di andy warhol. Eccapirai: sti cowboy, barba incolta e speroni agli stivali che si fanno le coccoline... insomma...è d'impatto...

Non credo che dipenda molto dal CHI, ma dal COME. Una scena gay può essere eccitante quanto una scena lsb, anche per gli uomini, ammesso che sia eroticamente "decente".

Spesso provo "ribrezzo" guardando due etero. E questa era per dirla tutta.

io proverei ribrezzo comunque , anche con due bei ragazzi......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

pare che questo senso di ribrezzo sia un sintomo prova ad approfondire..

stai lottando per affermare il principio che sei eterosessuale ..

ma chi lo ha mai messo in dubbio ?..

non è che qualche dubbio ce lo hai tu ?..

molto profondamente chi ripete continuamente sono etero sono etero sono etero lo fa piu' per cnvincere se stesso che gli altri .

io su questo senso di ribrezzo ci penserei un po su.. non è proprio normale..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
pare che questo senso di ribrezzo sia un sintomo prova ad approfondire..

stai lottando per affermare il principio che sei eterosessuale ..

ma chi lo ha mai messo in dubbio ?..

non è che qualche dubbio ce lo hai tu ?..

molto profondamente chi ripete continuamente sono etero sono etero sono etero lo fa piu' per cnvincere se stesso che gli altri .

io su questo senso di ribrezzo ci penserei un po su.. non è proprio normale..

provo ribrezzo anche quanto pesto una merda e devo pulirmi le scarpe.......le zozzerie mi fanno schifo...,,,

ma qualche psicolo mi puo aiutare??? A proposito mi fa schifo anche vedere mettere le dita nel naso ....oppure prima tra i piedi poi in bocca.......

sono recuperabile??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
provo ribrezzo anche quanto pesto una merda e devo pulirmi le scarpe.......le zozzerie mi fanno schifo...,,,

ma qualche psicolo mi puo aiutare??? A proposito mi fa schifo anche vedere mettere le dita nel naso ....oppure prima tra i piedi poi in bocca.......

sono recuperabile??

tutti siamo recuperabili ..

con un po di terapia impareresti a capire che esiste una differnza tra un omosessuale e una merda..

per ora hai le idee molto molto confuse,,...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tutti siamo recuperabili ..

con un po di terapia impareresti a capire che esiste una differnza tra un omosessuale e una merda..

per ora hai le idee molto molto confuse,,...

ok....left......un saggio disse "ti ho tolto la benda se non vedi lo stesso devi capire che hai ancora gli occhi chiusi!"

per me il discorso si conclude qui....quello che avevo da dire lo detto!

ti mando un'abbraccio left.....non c'è l'ho con te e ti comprendo meglio di quanto tu creda....

:icon_biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

mAH tra donne è tutta un'altra cosa.

certo tra uomini uno lo piglia di dietro e non è molto bello a vedersi, specie se son poi dolori, in genere le donne non amano certi rapporti col partner perchè ricorda troppo l'omosessualità e poi fa male.

Sai quanti sederini ricosturiti dal chirurgo dopo diversi anni di pratica in ambo i sessi?

Tra donne penso faccia mano schifo perchè è 'meno invasivo', acnhe se alcune coppie usano degli attrezzi sostitutivi del fallo.

Comunque credo sia normale che un uomo si ecciti se due donne fanno sesso, perchè è il suo sogno di averle entrambe.

Credo tuttavia che una donna pensando a un rapporto con una dello stesso seso provi comunque dello schifo, quanto un uomo nella medesima situazione.

Questioen di culture e inibizioni.

In realtà siamo tuti bizex ma non lo sappiamo.

E poi si guarda solo all'atto sssuale spesso a prescindere dal ssentimento per quanto riguarda gli uomini, perchè si ritiene che non ci sia, e stiano insieme solo per... invece è sbagliato.

Le donne fanno più tenerzza, perchè il rapoorto ha altre basi, anche se non è da aescludersi che ci siano molte avventure anche tra le coppie del gentilsesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

[

mAH tra donne è tutta un'altra cosa.

certo tra uomini uno lo piglia di dietro e non è molto bello a vedersi, specie se son poi dolori, in genere le donne non amano certi rapporti col partner perchè ricorda troppo l'omosessualità e poi fa male.

fa male? :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

in effetti il paragone tra un omosessuale e una merda mi sembra un pò poco opportuno....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.