Vai al contenuto

Situazione coinvolgente (1°parte)


Ti è mai capitato di provare eccitazione nel vedere una situazione erotica reale o tramite un film o una foto tra due individui del tuo stesso sesso?  

81 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si, tramite un film o una foto
      33
    • Si, nella realtà
      1
    • Si ed ho avuto anche una fugace esperienza
      11
    • Si ma non farei mai quel tipo di esperienza
      9
    • No
      17
    • No mi fà assolutamente ribrezzo
      7
    • Non so
      2
    • Mi spaventa l'idea che un giorno potrebbe capitare
      1


Messaggi consigliati

Sono convinto che tutti nel profondo la pensino cosi...più si và avanti con l'età, più il sentimento inconscio viene a galla e ben percettibile.

mi fai crepare ale'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 609
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
Come mai?

Perchè ti colpisce cosi tanto questa cosa?O meglio...cosa ti fà paura di questa cosa?

perche' dovrei risponderti ale? nn rispondi mai con un tuo punto di vista e te ne viene sempre con le stesse fesserie

imparate a memoria. nn so' come spiegarmi ma conversnado con te , e' come assaggiare un cocomero americano dopo aver mangiato un buon mellone italiano. bhaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Moderatore mode-on:

Ale, le tue domande sulla sessualità di tex stanno diventando un pò ripetitive, quando non moleste.

Tex, puoi provare a rispondere più gentilmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Moderatore mode-on:

Ale, le tue domande sulla sessualità di tex stanno diventando un pò ripetitive, quando non moleste.

Tex, puoi provare a rispondere più gentilmente?

cara S , tu nn sai quanto mi sto' trattenendo .nn son sorpreso dato la mia sfiducia nell'essere umano.

ale' vuol fare credere di essere un puritano per poi scoprire il contrario . ecco perche' dico a tutti

di nn fidarsi di nessuno e lui e' un buon esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 weeks later...

A me è successo di eccitarmi guardando in rete foto lesbo (le cercavo apposta, ero incuriosita, volevo guardare la "femminilità" di altre) e per un pò sognavo ad occhi aperti. Lo vedevo come il rapporto perfetto, ci si conosce a fondo perchè uguali sessualmente, ci si scopre con più facilità. Ma era un sogno ideale, perchè non credo che mi piacerebbe baciare una donna se non provassi attrazione.

Con il mio attuale partner mi sento appagata totalmente, non ci manca niente sessualmente. Ora se guardo due donne fare certe cose, mi piace, ma non lo trovo più eccitante per me. Il mio uomo e quello che facciamo insieme mi eccita più di qualsiasi altra cosa.

Due uomini non mi è mai capitato di vederli, neanche su foto o film, ma non mi farebbe schifo di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io proverei prima di dire che non sarebbe eccitante :Yawn: skerzo

xo è vero...molte persone pensano cosi poi a una certa età si lasciano andare una sera e poi dicono:cosa mi son persa fino ad adesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io proverei prima di dire che non sarebbe eccitante :Yawn: skerzo

xo è vero...molte persone pensano cosi poi a una certa età si lasciano andare una sera e poi dicono:cosa mi son persa fino ad adesso..

io nn capisco cosa una persona puo' perdere dopo aver subito dei dolori all'ano?>

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io nn capisco cosa una persona puo' perdere dopo aver subito dei dolori all'ano?>

Beh... magari dopo non le scassano più i maroni con la storia della bisessualità obbligatoria.

La questione della libertà sessuale si riduce dunque al decidere se si preferiscono i dolori all'ano o i dolori ai maroni.

Facciamo un sondaggio? :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh... magari dopo non le scassano più i maroni con la storia della bisessualità obbligatoria.

La questione della libertà sessuale si riduce dunque al decidere se si preferiscono i dolori all'ano o i dolori ai maroni.

Facciamo un sondaggio? :icon_rolleyes:

:D:

Ste dovrebbero fare un libretto come quello rosso di Mao. con le tue pillole di saggezza, scegli il colore dai!!!! :D::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:D:

Ste dovrebbero fare un libretto come quello rosso di Mao. con le tue pillole di saggezza, scegli il colore dai!!!! :D::D:

Oh che bello, posso scegliere! :icon_rolleyes: Bianco rifratto c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Oh che bello, posso scegliere! :Yawn: Bianco rifratto c'è?

che problema c'è, tu sei il saggio, tu scegli il colore!!!! :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora scelgo il nero! :acute:

(Io non sono saggio, però capisco che di questi tempi basta dire qualche ovvietà per apparire tali.... :Yawn: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Allora scelgo il nero! :acute:

Attento però, qualcuno potrebbe accusarti di essere fascista !!!! <_<

(Io non sono saggio, però capisco che di questi tempi basta dire qualche ovvietà per apparire tali.... :Yawn: )

Parole sagge!!!! :huh::D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

stavo pensando....ti potrebbero anche prendere per Totti o del Piero.....mi verrebbe da farti un'altra domanda ma potrebbe esere fraintesa!!!!! :Yawn:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
io nn capisco cosa una persona puo' perdere dopo aver subito dei dolori all'ano?>

io parlavo dell'amore fra due donne.i maskietti sinceramente nn so neanke io cosa provino

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io parlavo dell'amore fra due donne.i maskietti sinceramente nn so neanke io cosa provino

nemmeno io :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
  • 4 weeks later...
 

martinè..per dirla alla tex...hai il chiodo fisso sul sesso gay......

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.