Vai al contenuto

Grazie


S.

Messaggi consigliati

Essendo questa una zona di *coccole e carezze*, dedichiamone una parte a ringraziare qualcosa/qualcuno(situazioni elementi persone libri arti artisti genitori....chiunque e qualunque cosa)che è stato importante per noi, per la nostra vita, per averci fatto crescere o rimanere piccoli, per averci fatto essere ciò che siamo.

comincio io:

Il mare per essere sempre stato la mia culla, la mia voce interiore

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 332
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

pensavo volessi evadere dal forum :shock:

GRAZIA ZIO, GRAZIE ILARIA, GRAZIE XELA, GRAZIE ESSE PUNTO, GRAZIE, GRAZIE NELLUCCIO per avermi sopportato per più di un anno ed essermi stata vicino :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
pensavo volessi evadere dal forum  :shock:  

GRAZIA ZIO, GRAZIE ILARIA, GRAZIE XELA, GRAZIE ESSE PUNTO, GRAZIE, GRAZIE NELLUCCIO per avermi sopportato per più di un anno ed essermi stata vicino  :wink:

Grazie a te Chiara,

piccola stella del forum..

:abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie Dio di esistere e grazie perchè mi dai la forza e la volontà di superare con un sorriso tutte le difficoltà che la vita impone ogni giorno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

PREGO CHIARE' :!: :LOL::LOL:

IO DEVO RINGRAZIARE IL PRINCIPE DI MACHIAVELLI , MI HA

FATTO CAPIRE TANTISSIME COSE :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ringrazio me stessa :LOL:,per essermi tirata fuori da relazioni nient'affatto "sane".

E grazie al mio prof. dell'uni, un esempio di pacatezza e determinazione, di garbo e forza interiore, di rispetto per gli altri e capacità di autoaffermazione...tutte cose che vorrei saper coltivare in me stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
pensavo volessi evadere dal forum  :shock:  

GRAZIA ZIO, GRAZIE ILARIA, GRAZIE XELA, GRAZIE ESSE PUNTO, GRAZIE, GRAZIE NELLUCCIO per avermi sopportato per più di un anno ed essermi stata vicino  :LOL:

Ma Chiaraaaa *____* :flowers

un abbraccio gigantesco :abb

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

GRAZIE AMERICA, ANCHE SE MOLTE VOLTE PARLO MALE DI QUESTA TERRA , E' L'UNICA DOVE QUALSIASI INDIVIDUO PUO' CON VOLONTA' E DURO LAVORO PROGREDIRE :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Sapevo che avreste apprezzato...abbiamo tutti bisogno di una piccola pausa di *buonismo* :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

GRAZIE STE CHE GIOCHI CON ME SU COCCOLE E CAREZZE OCME UN BIMBO INFANTILE :wink:

calcola che su msn mi si connett euno che si firma da una annetto: Ste

:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stefano è uno dei nomi più diffusi in Italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Grazie a mia madre a mio figlio per avermi sopportata e supportata.

Grazie alla psicanalisi che mi ha dato nuova vita, grazie a me stessa perchè sono sempre riuscita ad essermi amica e che anche questa volta, ripetendomi all'infinito "ce la farò", riuscirò a risorgere dalla cenere.

Grazie ai libri, tutti anche quelli che con una sola frase fra 1000 pagine, mi hanno aiutata a capire, a capirmi.

Grazie agli amici... che mi sono sempre stati accanto, grazie alla vita, nel bene e nel male. Perchè nulla è lasciato al caso e nel tempo, c'è una spiegazione anche al peggio.

E... grazie anche a voi per i bei topics... che aiutano a buttare fuori emozioni importanti.

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie a mia madre a mio figlio per avermi sopportata e supportata.  

Grazie alla psicanalisi che mi ha dato nuova vita, grazie a me stessa perchè sono sempre riuscita ad essermi amica e che anche questa volta, ripetendomi all'infinito "ce la farò", riuscirò a risorgere dalla cenere.  

Grazie ai libri, tutti anche quelli che con una sola frase fra  1000 pagine, mi hanno aiutata a capire, a capirmi.

Grazie agli amici... che mi sono sempre stati accanto, grazie alla vita, nel bene e nel male. Perchè nulla è lasciato al caso e nel tempo, c'è una spiegazione anche al peggio.

E... grazie anche a voi per i bei topics... che aiutano a buttare fuori emozioni importanti.  

:)  :)  :)

E grazie a lulla, per questo bellissimo messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ringrazio la mia adorata mamma.

per i valori che mi ha trasmesso per osmosi, anche se me li ha trasmessi soffrendo

perchè nessuno al mondo avrebbe potuto sostenere così potentemente la mia oppositività

perchè mi ha aiutato ad acquistare una visione del mondo unica, e a portarla avanti.e anche se mi ha fatto soffrire, anche se la tentazione al conformismo è stata forte,lei è stata lì a resistere con me. :grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 
pensavo volessi evadere dal forum  :shock:  

GRAZIA ZIO, GRAZIE ILARIA, GRAZIE XELA, GRAZIE ESSE PUNTO, GRAZIE, GRAZIE NELLUCCIO per avermi sopportato per più di un anno ed essermi stata vicino  :winner

Grazie a Te Chiara

che sei giovane

e culturalmente intraprendente.

Non perdere mai la curiosità intellettuale. 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
GRAZIE AMERICA, ANCHE SE MOLTE VOLTE PARLO MALE DI QUESTA TERRA , E' L'UNICA DOVE QUALSIASI INDIVIDUO PUO' CON VOLONTA' E DURO LAVORO PROGREDIRE :!:

aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

:winner:LOL::LOL:

:LOL::LOL::LOL:

:LOL::LOL::LOL:

ah ahahahah yhayhahahahahahagahagafafggahgahahhahahahahahaahah

GODOOOOOOOOOOOOOOOO AMERICAAAAAAAAAAAAAAAAAA :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie S.

che mi fai capire quanto le donne siano cattive :winner:LOL::LOL:

ahhhhhhhhhhhhhhhh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Grazie S.

che mi fai capire quanto le donne siano cattive :LOL:  :LOL:  :LOL:  

ahhhhhhhhhhhhhhhh

figurati.è un piacere

...e non hai ancora visto nulla :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.