Vai al contenuto

Il primo rapporto sessuale


Messaggi consigliati

che devo fare secondo te??Credi sia semplice parlare di questa cosa??E' già troppo quello che ho fatto finora!!!Mettere delle sconcerie davanti gli okki di tutti..e magari far disilludere ragazzine che credono ancora nelle favole e nella possibilità di un mondo migliore? Si piacerebbe anche a me credere che ciò sia possibile..ma la verità è un altra:IL MONDO FA SCHIFO!!

A volte mi chiedo se valga la pena di viverlo in queste condizioni!!!

Mi sembra di resistere solo x nn far impazzire dal dolore i miei familiari e il mio ragazzo..se fosse solo x me..nn lo sò!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

stella ascolta io non voglio certo spingerti a dire qui cosaè successo se ti sconvolge. guarda secondo me la cosa migliore è che tu ne parli con un esperto che ti possa aiutare sul serio.

ma vorrei dirti che il mondo non è tutto uno schifo. ci sono persone schifose che si approfittano di altre più frsgili, ma non sono tutte così. se vuoi parlare con me usa il mio contatto msn. se credi. certo io non sono un'esperta, ma se ti senti sola possiamo chiacchierare. qualche volta.

ciao un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
La mia prima volta è stata orribile..in auto con una persona che conoscevo poco..più grande di me..uno sbaglio..un terribile sbaglio..e mi ha fatto cadere in una depressione sconvolgente!!

Quando mi sono accorta dell'errore che avevo fatto nel fidarmi di quella persona e dell'abilità che aveva usato nel plagiarmi solo perché ero vulnerabile..è stato troppo tardi!!! :wink:

:shock: e la madre di dio :shock: è stato uno stupro? no, perchè se non è cosi, e se tu vuoi raccontarci come ha fatto a "fregarti", sta sicura che troviamo il modo per capire che in realta sei stata tu a volerlo, e magari scopriamo anche il perchè... cosi non cè piu nessun motivo di vergognarsi o di ripensare all'esperienza come una cosa negativa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
La persona con cui è successo era un mio professore e aveva 24 anni più di me..io nn volevo fare nulla di male..è solo che mi sentivo sola..poco capita..e lui invece mi faceca sentire speciale! Le cose orrende che ho scoperto e capito poi hanno reso tutto un incubo!!

Forse il mio ragazzo voleva lasciarmi xké pensava che fossi una stupida.. o una situazione troppo difficile da gestire..piangevo in continuazione e avevo paura di tutto! Non ho ben capito i motivi x cui voleva lasciarmi..

ho scritto un altro topic "somatizzazioni" ..nn so se l'hai letto, in cui dico che devo cmq andare da qualcuno di qualificato (x un altro problema)..nn penso che questa cosa resterà nascosta è stata troppo importante x nn parlarne se voglio riuscire a guarire e risolvere i miei problemi!!... :wink:

perchè cosa hai fatto di male stella? quali sono ste cose orrende che hai scoperto?

(non mi è parso di averlo letto in giro... pero se è cosi sarei grato se potessi darmi delle indicazioni :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh Ego..è difficile x me parlarne..

..lui mi faceva sentire speciale e unica..io credevo di essere importante x lui..così come mi diceva e mi faceva sentire..

..invece poi ho scoperto che ero una delle sue tante amanti..lui aveva..e credo abbia ancora oggi tante donne..nonostante abbia pure una compagna..(e pensare che è anche una psicologa..nn dovrebbe aver imparato a riconoscere le persone? come fà a vivere con un mostro simile???)..

..avevo i brividi solo all'idea di doverlo vedere..o sentirlo al telefono..ma quando stavo con lui nn riuscivo a ribellarmi..a dirgli di no..sentivo il dovere di compiacerlo..lui questo lo sapeva e lo sfruttava benissimo!!

..i racconti che mi ha fatto sulle sue esperienze.. e quello che mi ha fatto subire fisicamente sono ancora indigesti..e nn riesco a parlarne in tutta libertà!!

..mi maledirò x sempre x nn essere riuscita a negarmi a lui..

..solo con il mio ragazzo ho trovato la forza x evitare qualsiasi contatto con lui..ma ormai era troppo tardi!! :wink::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Beh Ego..è difficile x me parlarne..

..lui mi faceva sentire speciale e unica..io credevo di essere importante x lui..così come mi diceva e mi faceva sentire..

buona a sapersi  :LOL:  :wink:

..invece poi ho scoperto che ero una delle sue tante amanti..lui aveva..e credo abbia ancora oggi tante donne..nonostante abbia pure una compagna..(e pensare che è anche una psicologa..nn dovrebbe aver imparato a riconoscere le persone? come fà a vivere con un mostro simile???)..

magari anche la psicologa sta facendo lo stesso con lui... e magari ogni altra sua donna lo sta sfruttando come lui sfrutta le altre...

..avevo i brividi solo all'idea di doverlo vedere..o sentirlo al telefono..ma quando stavo con lui nn riuscivo a ribellarmi..a dirgli di no..sentivo il dovere di compiacerlo..lui questo lo sapeva e lo sfruttava benissimo!!

brividi in che senso stella? di terrore, eccitazione, o cosa? poi... perchè ti sentivi in dovere di compiacerlo? cos'era che sentivi il dovere di ricambiare? (non mi dire le sue attenzioni, poichè quello gia lo stavi facendo con il solo "rispondergli"... :roll: )

..i racconti che mi ha fatto sulle sue esperienze.. e quello che mi ha fatto subire fisicamente sono ancora indigesti..e nn riesco a parlarne in tutta libertà!!  

:shock: capisco stella... (a dire il vero no  :D ), però rispetto la tua scelta, anche se credo che continuando a tenerla dentro, ti privi della possibilità di vederla e comprenderla completamente...

..mi maledirò x sempre x nn essere riuscita a negarmi a lui..

e cosa pensi di ottenere facendo cosi?

..solo con il mio ragazzo ho trovato la forza x evitare qualsiasi contatto con lui..ma ormai era troppo tardi!! :cry:  :cry:

contatto con chi? il professore o il tuo ragazzo?

p.s. :shock: ma sei rimasta in cinta? :shock:

p.p.s. non devi sentirti "in dovere" di rispondere, :) se te la senti, sara un piacere continuare il discorso con te :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Grazie Eli!

No..nn sono rimasta incinta..x fortuna..sarebbe stata la fine della mia vita!

".solo con il mio ragazzo ho trovato la forza x evitare qualsiasi contatto con lui..ma ormai era troppo tardi!!

contatto con chi? il professore o il tuo ragazzo?"

con il professore!

"capisco stella... (a dire il vero no ), però rispetto la tua scelta, anche se credo che continuando a tenerla dentro, ti privi della possibilità di vederla e comprenderla completamente..."

..è troppo difficile..sono bloccata..anche solo ripensare quei momenti mi distrugge!!

"brividi in che senso stella? di terrore, eccitazione, o cosa?"

di terrore direi!!!!!

"perchè ti sentivi in dovere di compiacerlo? cos'era che sentivi il dovere di ricambiare? "

..è una sensazione illogica che sentivo..nn sò spiegare il motivo..ma era così..dentro di me nn volevo..ma nn riuscivo a fermarmi e a rifiutarlo..mi sentivo come se ubbidire ai suoi comandi x me fosse un obbligo!!

nn sò il xké!

Patetico???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stella no. non c'è niente di patetico in quello che scrivi nè in quello che provi.

non c'è bisogno che metti in atto meccanismi che ti fanno del male, che ti fanno disistimare.se ne hai bisogno,chiediti perchè.se vuoi.

noi comunque non siamo qui per giudicarti o darti etichette.

S.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

s , ci racconti il tuo primo rapporto sessuale ? Oo nn mi dire che hai vergogna ma forse nn sono fatti miei !! a pensarci quando c'e' un topic aperto come questo tutti dovrebbero contribuire dettagliatamente il

primo incontro :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo stella da quello che racconti hai subito una vicenda traumatica ma non devi chiuderti in te stessa. ti sei fidanzata non devi pensare piu a quello xxxxx per te e per chi ti vuole bene

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì Lucky..ma certe cose si segnano per sempre..ti cambiano dentro..anche se la ferita è chiusa ormai credo..la cicatrice resta..ed è insopportabile!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

le cicatrici. fanno male,ma servono.

tex,la mia prima volta non ha niente di interessante.è stata orrenda, come quella di quasi tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

IO in realtà non ricordo la prima volta

perchè è stata a tappe... cioè

prima i baci con una

poi le limonate con un altra

poi degli sfregamenti con un altra

poi vari giochi e infine una specie di prima volta che in realtà è divisibile con quattro ragazze...

per me non c'è stata una prima volta...è stato tutto progressivo...come una scoperta del sesso.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Grazie Eli!

No..nn sono rimasta incinta..x fortuna..sarebbe stata la fine della mia vita!

".solo con il mio ragazzo ho trovato la forza x evitare qualsiasi contatto con lui..ma ormai era troppo tardi!!  

contatto con chi? il professore o il tuo ragazzo?"

con il professore!

"capisco stella... (a dire il vero no ), però rispetto la tua scelta, anche se credo che continuando a tenerla dentro, ti privi della possibilità di vederla e comprenderla completamente..."

..è troppo difficile..sono bloccata..anche solo ripensare quei momenti mi distrugge!!

"brividi in che senso stella? di terrore, eccitazione, o cosa?"

di terrore direi!!!!!

"perchè ti sentivi in dovere di compiacerlo? cos'era che sentivi il dovere di ricambiare? "

..è una sensazione illogica che sentivo..nn sò spiegare il motivo..ma era così..dentro di me nn volevo..ma nn riuscivo a fermarmi e a rifiutarlo..mi sentivo come se ubbidire ai suoi comandi x me fosse un obbligo!!

nn sò il xké!

Patetico???

stella... puoi anche andare da uno psicologo... ma se non sei disposta a "sbloccarti", non risolverai nulla... noi siamo qui per questo, o per lo meno io :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

..vorrei sbloccarmi...ma è difficile..te l'ho già detto!! :LOL:

Spero di riuscirci presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..vorrei sbloccarmi...ma è difficile..te l'ho già detto!! :LOL:  

Spero di riuscirci presto!!

ti aiuto io stella :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Stella non sei obbligata a parlare di cose che ti fanno male.

Non ti senti pronta e le persone che non si sentono pronte si aspettano!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
le cicatrici. fanno male' date='ma servono.

tex,la mia prima volta non ha niente di interessante.

:shock: :roll:

è stata orrenda, come quella di quasi tutti[/color']

nn la mia :!: :LOL::LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..vorrei sbloccarmi...ma è difficile..te l'ho già detto!! :wink:  

Spero di riuscirci presto!!

ti aiuto io stella :wink:

si salvi chi puòoooooo !!!

attenta Stella, con lui è un salto dall'aereo senza paracadute!!!!

Ego,

quando farai l'amore la prima volta capirai l'importanza della tenerezza e della gentilezza!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Stella non sei obbligata a parlare di cose che ti fanno male.

Non ti senti pronta e le persone che non si sentono pronte si aspettano!

chi non è ancora pronto non lo sara MAI... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..vorrei sbloccarmi...ma è difficile..te l'ho già detto!! :wink:  

Spero di riuscirci presto!!

ti aiuto io stella :wink:

si salvi chi puòoooooo !!!

attenta Stella, con lui è un salto dall'aereo senza paracadute!!!!

Ego,

quando farai l'amore la prima volta capirai l'importanza della tenerezza e della gentilezza!!!!!

:shock: abbiamo mai saltato insieme io e te eliotropos? come fai a sapere che non abbiamo il paracadute? magari durante il salto, riusciamo a rendere le nostre gambe abbastanza forti da riuscire a contenere il contraccolopo... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.