Vai al contenuto

piercing e tatuaggi


chicca82

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 184
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Piercing al naso e sull'ombelico ed un tatuaggio in fondo alla schiena che è un occhio con intorno un tribale(purtroppo nessuno fa caso all'occhio..ma io l'ho fatto per quello e so che c'è ^_^ ).

Mi piacciono molto sia piercing che tatoo se non sono però esagerati.

Sto meditando di farmi un altro tatuaggio ma sono indecisa su cosa, il mio compagno vuole assolutamente che ci facciamo un anagramma con l'abbreviazione dei nostri nomi e quando gli ho detto che non ero sicura se farlo mi ha mangiato viva ^_^.Però io penso che mi tatuerei solo il nome di un mio futuro figlio/figlia...perchè nella vita purtroppo non si sa mai ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho un tatuaggio sotto il collo tra le spalle, di medie dimensioni, mi rappresenta molto... ed in verità di per se nn rappresenta nulla è solo una cascata di fiori con rametti intrecciati (è triangolare), ma lo trovo molto delicato e tutti concordano che sia stupendo!

trovo i tatoo forme d'arte che se impressi indelebilmente sul nostro corpo debbano per forza rappresentare anche un po' chi siamo e come ci vediamo.

opinione personale è anche il fatto di tatuarsi nomi addosso, che trovo inutile! perchè imprimere sulla NOSTRA pelle/corpo nomi di ALTRI???? ma anche se fosse il nostro in un'altra lingua, a che pro?

certo ogniuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo e nn biasimo chi lo fa diversamente da me, solo che nn condivido tale scelta!

cià ^_^^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Piercing al naso e sull'ombelico ed un tatuaggio in fondo alla schiena che è un occhio con intorno un tribale(purtroppo nessuno fa caso all'occhio..ma io l'ho fatto per quello e so che c'è ^_^ ).

Mi piacciono molto sia piercing che tatoo se non sono però esagerati.

Sto meditando di farmi un altro tatuaggio ma sono indecisa su cosa, il mio compagno vuole assolutamente che ci facciamo un anagramma con l'abbreviazione dei nostri nomi e quando gli ho detto che non ero sicura se farlo mi ha mangiato viva ^_^ .Però io penso che mi tatuerei solo il nome di un mio futuro figlio/figlia...perchè nella vita purtroppo non si sa mai ^_^

se c'è un oggetto, una ricorrenza rappresentabile graficamente, un'emozione, un evento, una cosa che vi unisce e che è SOLO vostra, sarebbe molto meglio dell'anagramma, a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se c'è un oggetto, una ricorrenza rappresentabile graficamente, un'emozione, un evento, una cosa che vi unisce e che è SOLO vostra, sarebbe molto meglio dell'anagramma, a mio avviso.

Sono d'accordo, infatti anche io gli ho detto di pensare ad altro che possa rappresentare la nostra coppia..ma lui purtroppo l'ha percepito comunque come un "non è per sempre" quindi mi toccherà faticare un bel pò per rassicurarlo -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Sono d'accordo, infatti anche io gli ho detto di pensare ad altro che possa rappresentare la nostra coppia..ma lui purtroppo l'ha percepito comunque come un "non è per sempre" quindi mi toccherà faticare un bel pò per rassicurarlo :Batting Eyelashes:

digli semplicemente che non ti piace quel genere di tatuaggi....preferisci i disegni e non le lettere o i simboli....questione di gusti, non mi piace questo pensar male...se fossi in te ci resterei più male di lui.... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
digli semplicemente che non ti piace quel genere di tatuaggi....preferisci i disegni e non le lettere o i simboli....questione di gusti, non mi piace questo pensar male...se fossi in te ci resterei più male di lui.... :rolleyes:

Purtroppo mi sono fregata quando gli ho detto che gli anagrammi mi piacciono (che ineffetti è vero), ne abbiamo parlato un giorno scherzandoci su di fare questo tatuaggio..ma lui già sapeva che sono molto restia riguardo il tatuarsi il nome del partner,quindi credevo avesse capito che stavo scherzando invece pare di no :Batting Eyelashes: Alla fine non ci rimango male perchè so che in realtà non ha preso così seriamente il mio rifiuto però c'è rimasto male..comunque troveremo la soluzione, mi impegnerò per trovare qualcosa di carino ed alternativo che non gli farà rimpiangere l'anagramma :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Purtroppo mi sono fregata quando gli ho detto che gli anagrammi mi piacciono (che ineffetti è vero), ne abbiamo parlato un giorno scherzandoci su di fare questo tatuaggio..ma lui già sapeva che sono molto restia riguardo il tatuarsi il nome del partner,quindi credevo avesse capito che stavo scherzando invece pare di no :Batting Eyelashes: Alla fine non ci rimango male perchè so che in realtà non ha preso così seriamente il mio rifiuto però c'è rimasto male..comunque troveremo la soluzione, mi impegnerò per trovare qualcosa di carino ed alternativo che non gli farà rimpiangere l'anagramma :Thinking:

eheh questo si capita quando si parla troppo!!!! :rolleyes:

Ma comunque capisco anxhe la sua arrabbiatura, in fondo per lui era una cosa carina..però è bello anche il tuo trovare il modo differente per "tenerlo contento"....da questo dovrebbe capire che gli vuoi veramente bene....

bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

ciao..mi sono iscritta propio gg....allora io ho 7 piercing qll ke mi piace di+ è qll al labbro inferiore el centro..poi ho qll al naso..poi quello al traco..poi qll sopra all'orecchio ke mi fa malissimo..ecc...ora mi devo fare 1 tattoo mo ankora nn sono decisa per quanto riguerda il disegno..merkoledì vado dal tatuatore a decidere kn il mio ragazzo il disegno..il bello è ke il mio boy lo vuole=al mio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma kos'è il labret???ahahha io me lo faccio questa settimana il tattoo..e per ora ho 7 piercing!!!!1mi manca qllo alla lingua ke nn penso di farmi...è bello ma inutile.nn si vede mai!!!e impiccia=)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma kos'è il labret???ahahha io me lo faccio questa settimana il tattoo..e per ora ho 7 piercing!!!!mi manca qllo alla lingua ke nn penso di farmi...è bello ma inutile.nn si vede mai!!!e impiccia=)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ciao tutti....io ho un tatuaggio sotto al collo anke io tra le spalle....8 pearcing su un orekkio sull'altro 3.. poi uno sul lobo..uno sotto al labbro laterale... e avevo uno sulla lingua ma lo levato....lo feci solo per fare un dispetto a mia mamma pero neanke mi piaceva...:wub: ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah mi sn dimentikata di dirvi quello al naso... e un'altra cosa quelli all'orekkio li ho fatti da sola.... tranne quello al lobo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Detesto i percing, forse se mi trovassi al massimo della creatività farei un piccolissimo tatuaggio alla caviglia o dietro la nuca....

:wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e comunque trovo che sia fare una violenza inutile al ns. corpo, non mi massacrate eh.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

addirittura una violenzaaaaaaaaa.......bhe sn gusti..... ce a ki piacciono e a ki no..... io cn i pearcing mi sento meglio...infatti quando facciamo le partite e li devo togliere tutti non mi sento me stessa :wub: !!!!! cmq e tutto tranne che violenza baci

Link al commento
Condividi su altri siti

 
addirittura una violenzaaaaaaaaa.......bhe sn gusti..... ce a ki piacciono e a ki no..... io cn i pearcing mi sento meglio...infatti quando facciamo le partite e li devo togliere tutti non mi sento me stessa :wub: !!!!! cmq e tutto tranne che violenza baci

ok cara, recepito messaggio, l'importante è sentirsi bene.

:eek:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:wub: HAI RECEPITO IL MESSAGGIO?????????????BENE.... ALLORA DIMOSTRAMELO FACENDOTI UN PEARCING SUBITOOOOO... HAHAHHA
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

C:\Documents and Settings\io\Desktop\pearcing305lg305n305jj0[1].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ciao tutti....io ho un tatuaggio sotto al collo anke io tra le spalle....8 pearcing su un orekkio sull'altro 3.. poi uno sul lobo..uno sotto al labbro laterale... e avevo uno sulla lingua ma lo levato....lo feci solo per fare un dispetto a mia mamma pero neanke mi piaceva...:(: ciaoooo

quant'è bello quello al labbro inferiore di lato. prima o poi lo farò anchio. ti ha fatto male? Da fastidio in genere? se mangi, se ti baci ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:abbr: HAI RECEPITO IL MESSAGGIO?????????????BENE.... ALLORA DIMOSTRAMELO FACENDOTI UN PEARCING SUBITOOOOO... HAHAHHA

:(: mai

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.